Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

107133 messaggi
Adesso, Garby ha scritto:

Si parlava di riappacificazione

Permettimi di crederla una cazzata .asd 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7955 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Permettimi di crederla una cazzata .asd 

Io ci voglio sperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi

Kulu é forte e si capiva anche da noi. il fatto che allegri e la società lo abbiano bocciato mi ha fatto capire come anche il mister l'anno scorso ci ha capito ben poco. prendere Kean e lasciar andare Kulu mi é sembrato solo testimoniare il disprezzo verso paratici. stiamo smontando tutto ciò che ha fatto paratici in due anni di assenza di allegri e invece qualcosa si poteva e si doveva salvare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107133 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Garby ha scritto:

Io ci voglio sperare 

Mah, esistono decine di altri allenatori con cui si può avere una speranza di far bene. 

Del resto quando se ne è andato non è andata così male. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22794 messaggi
36 minuti fa, Garby ha scritto:

Può darsi ma perché non optare per il migliore?

Io sono molto pragmatico. Può venire pure J.Zanetti con Salvini vice. Se la cosa porta risultati me ne fotto di tutto.

C'è solo una eccezione: Conte.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7955 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

Io sono molto pragmatico. Può venire pure J.Zanetti con Salvini vice. Se la cosa porta risultati me ne fotto di tutto.

C'è solo una eccezione: Conte.

Te hai un in*erista come foto profilo…dovresti essere di larghe vedute 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107133 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, roamermelo ha scritto:

Kulu é forte e si capiva anche da noi. il fatto che allegri e la società lo abbiano bocciato mi ha fatto capire come anche il mister l'anno scorso ci ha capito ben poco. prendere Kean e lasciar andare Kulu mi é sembrato solo testimoniare il disprezzo verso paratici. stiamo smontando tutto ciò che ha fatto paratici in due anni di assenza di allegri e invece qualcosa si poteva e si doveva salvare. 

La Juventus in quel momento doveva sistemare il breve periodo e Kulusewski non dava segni di essere in grado di farlo. 

La sua cessione e quella di Bentancur ci hanno dato la possibilità di  fare un mercato di gennaio che non avevamo mai fatto prima.  

Poi a me personalmente sarebbe piaciuto vedere Kulusewski assieme a Vlahovic, e l'ho considerato un peccato non provarli assieme.

Il rendimento di un esterno è influenzato anche da compagni di reparto consoni, come ad esempio un centravanti che ti apre gli spazi e che traduce in gol i tuoi assist. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22794 messaggi

Te hai un in*erista come foto profilo…dovresti essere di larghe vedute 

Eh infatti... 

Ma Conte è troppo. Con lui so tipo la monaca che ha separato le due ragazze che si baciavano .

"Che fateee? È il demonio"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7955 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

Eh infatti... 

Ma Conte è troppo. Con lui so tipo la monaca che ha separato le due ragazze che si baciavano .

"Che fateee? È il demonio"

Vedrai che quando porta i risultati tutto passa…lo abbiamo schifato tutti ma per vedere di nuovo una Juve vincente ci si tappa il naso e si va avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12813 messaggi

ALICE CAMPELLO MORATA

io non capisco come non volete morata ....sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

La Juventus in quel momento doveva sistemare il breve periodo e Kulusewski non dava segni di essere in grado di farlo. 

La sua cessione e quella di Bentancur ci hanno dato la possibilità di prendere di fare un mercato di gennaio che non avevamo mai fatto prima.  

Poi a me personalmente sarebbe piaciuto vedere Kulusewski assieme a Vlahovic, e l'ho considerato un peccato non provarli assieme.

Il rendimento di un esterno è influenzato anche da compagni di reparto consoni, come ad esempio un centravanti che ti apre gli spazi e che traduce in gol i tuoi assist. 

per me Vlahovic ad oggi deve ancora ingranare. hai pagato tanto un prospetto che segna soltanto ma tecnicamente, anche se é idolatrato, per me ad oggi é sotto la media. 

Zakaria lo considero davvero poco. non mi piace affatto e non mi sembra meglio di Bentancur. 

fra 1 anno capiremo se ne é valsa la pena. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22794 messaggi

Vedrai che quando porta i risultati tutto passa…lo abbiamo schifato tutti ma per vedere di nuovo una Juve vincente ci si tappa il naso e si va avanti 

Al di là di tutto, non c'è bisogno di Conte per vincere. Dai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41062 messaggi

posso dire che quasi quasi c'e da rimpiangere rasphadori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi
1 minuto fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

posso dire che quasi quasi c'e da rimpiangere rasphadori?

si, io lo rimpiango se arriva il serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7955 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

Al di là di tutto, non c'è bisogno di Conte per vincere. Dai... 

Per me è il profilo migliore senza stravolgere la squadra con un mercato faraonico. Per risollevare la banda di morti che siamo non mi viene in mente nessun altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107133 messaggi
1 minuto fa, roamermelo ha scritto:

per me Vlahovic ad oggi deve ancora ingranare. hai pagato tanto un prospetto che segna soltanto ma tecnicamente, anche se é idolatrato, per me ad oggi é sotto la media. 

Zakaria lo considero davvero poco. non mi piace affatto e non mi sembra meglio di Bentancur. 

fra 1 anno capiremo se ne é valsa la pena. 

Ha tutto il tempo per farlo. 

Per l'appunto, Il mood medio attuale è quello di "rimpiangere" il non aver creduto abbastanza su Kulusewski.

Ma mettendo in discussione il Vlahovic di oggi, faremmo di fatto la stessa cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
2 ore fa, Andrew ha scritto:

Boh. Se prendiamo Kostic a 15/20 mln per adattarlo a fare il terzino sinistro, perche gazzo non abbiamo preso Winjdal a 15mln che é giovane e fa il terzino sinistro di professione??? Per ora viene per riempire il vuoto lasciato da Chiesa.

Kostic non farà il terzino sinistro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107133 messaggi
1 minuto fa, Garby ha scritto:

Per me è il profilo migliore senza stravolgere la squadra con un mercato faraonico. Per risollevare la banda di morti che siamo non mi viene in mente nessun altro 

Sto provando ad immaginarmi dove scenderebbero le mie palle a sentirlo sbuffare dopo le partite in cui hanno giocato Rabiot ed Alex Sandro .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7955 messaggi

Sto provando ad immaginarmi dove scenderebbero le mie palle a sentirlo sbuffare dopo le partite in cui hanno giocato Rabiot ed Alex Sandro .asd 

Magari vedresti un Rabiot grintoso! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107133 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Garby ha scritto:

Magari vedresti un Rabiot grintoso! sefz

Può anche essere, ma non pensiamo che Conte abbia i super poteri .asd 

Sicuramente fa un buon lavoro medio con la squadra, ma non mancano i calciatori nella sua storia con cui il potere non ha effetto.

Ed anzi, per certi giocatori diventa letteralmente la morte calcistica.

A Torino con gente come Zickler, Krasic, Isla ed Elia  ci ha fatto meno dello zero. Al Chelsea ha avuto diversi problemi con alcuni giocatori. 

Molti dei giocatori modesti, in realtà glieli hanno tolti con i mercati. Non credo avremmo visto la stessa Juventus con Amauri, Felipe Melo, Tiago, Almiron. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7955 messaggi

Può anche essere, ma non pensiamo che Conte abbia i super poteri .asd 

Sicuramente fa un buon lavoro medio con la squadra, ma non mancano i calciatori nella sua storia con cui il potere non ha effetto.

Ed anzi, per certi giocatori diventa letteralmente la morte calcistica.

A Torino con gente come Zickler, Krasic, Isla ed Elia  ci ha fatto meno dello zero. Al Chelsea ha avuto diversi problemi con alcuni giocatori. 

Però ha vinto sia a Torino che col Chelsea…i suoi tagli li fa anche lui sennò avrebbe la bacchetta magica e non servirebbe il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
520 messaggi
53 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Non credo che tu capisca,per questo ti faccio 2 nomi di allenatori migliori di Pancrazio...Klopp e Guardiola,poi se vuoi ci metto pure davanti Ancelotti...

E Allegri numeri alla mano….

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107133 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Garby ha scritto:

Però ha vinto sia a Torino che col Chelsea…i suoi tagli li fa anche lui sennò avrebbe la bacchetta magica e non servirebbe il mercato 

Sì, era giusto per dare un dimensionamento più corretto delle capacità di Conte. Che sono indiscutibili, ma rimangono capacità, non arti magiche. 

Se viene oggi è più facile che mandi in tribuna un quarto di rosa invece di rivitalizzarla. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7955 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Sì, era giusto per dare un dimensionamento più corretto delle capacità di Conte. Che sono indiscutibili, ma rimangono capacità, non arti magiche. 

Se viene oggi è più facile che mandi in tribuna un quarto di rosa invece di rivitalizzarla. 

È una scommessa che farei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12813 messaggi
3 minuti fa, Garby ha scritto:

È una scommessa che farei 

meno male che non sei il presidente della juve allora...sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...