Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

9776 messaggi
2 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Unico incontrista in rosa. Poi piangiamo quando gli avversari dilagano indisturbati nella nostra metacampo.

Perdonami ma un incontrista dovrebbe anche recuperare dei palloni.io ne ho visti pochi di recuperi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
4 minutes ago, Chévere said:

Quando leggo gli improbabili incastri di mercato, penso sempre a quelli che fanno l'esperimento sociale e scambiano una penna con una pinzatrice, poi scambiano la pinzatrice con una fotocamera rotta e dopo altri cinquantanove scambi hanno un Suv.

Ma al momento per Arthur non ci danno neanche la penna.

Io sono arrivato al sedicesimo passaggio e ho una lavatrice. Se volete la cedo e ci riprendiamo Tiago

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5156 messaggi
1 ora fa, Morpheus © ha scritto:

Mah, Zakaria niente di che. Può partire tranquillamente per quanto visto in questi mesi.

Tra l'altro è vendibile e ci ricavi una buona plusvalenza. 

Il problema che le copra/vendite si fanno tra due soggetti: uno compra, l'altro vende.

E qui la fila di chi compra non la vedo...

Poi, si, immgino sia più piazzabile di un Arthur o un Rabiot

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5156 messaggi
5 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Avete presente da ragazzini quando finite le vacanze si "correva" per finire il libro dei compiti estivi? La programmazione a Torino oggi non esiste.

Affidiamoci al caso.

Onestamente, nelle condizioni in cui erano a giugno immagino che ogni programmazione fosse difficile.

L'obbietivo era liberarsi degli ingaggi pensanti e dei giocatori inutuili alla causa.

In parte è stato fatto con Dybala e Berna (facile, perchè si trattava di non rinnovare) poi sono arrivati i veri problemi; tu puoi anche pianificare di vendere Arthur, Ramsey, Rabiot, Rugani e Alex Sandro poi però ti rendi conto che è impossibile, nel vero senso della parola, piazzarli e tutta la tua programmazione va a gambe all'aria!

A questo punto o disponi di risorse illimitate oppure inizi a fare di necessità virtù e corri per finire il libro dei compiti estivi!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Con la situazione Arthur che pare non sbloccarsi e con il treno Manchester ormai perso per Rabiot potrebbe essere Zakaria la chiave per arrivare a Paredes. Lo svizzero è stato sempre titolare nel centrocampo bianconero sfornando prestazioni sufficienti ma non "sopra la media" anche per questo potrebbe uscire in favore dell'argentino. Su Zakaria c'è forte l'interessamento di alcuni club della Bundesliga tra cui il Dortmund e in Italia la Roma potrebbe tornare a farci più di un pensiero.

Tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28059 messaggi
4 minuti fa, Alexious ha scritto:

Zakaria e Cuadrado per zaniolo.

Io ci sto.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22956 messaggi
8 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

C’entra che per liberarlo a parametro 0, ci stanno chiedendo il favore di darglieli noi. Parlavano di togliere dei bonus di Pjanic.

Io il favore te lo faccio pure, ma in cambio dei 2 mln aripijateve il bidone Arthur sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22956 messaggi
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Io ci sto.

Io no, Zaniolo si romperebbe un minuto dopo l'ufficialità e quei 2 farebbero fare un ulteriore salto di qualità

Se proprio vogliamo fare affari con le romane, Zak per Sms e A.Sandro per Spinazzola sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24984 messaggi
6 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Io ci sto.

Così siamo sicuri di finire la stagione sotto la Roma (comunque ti chiederebbero anche dei soldi)

Modificato da Chévere
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7517 messaggi

Zakaria non sarà un campione ma a mio avviso è ingiudicabile. Arrivato a gennaio rotto subito, campionato attuale appena iniziato. Se mi si dice che è l'unico con cui fai cassa è un conto, ma se mi si dice che è una pippa penso sia impossibile affermarlo 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi
17 minuti fa, Alexious ha scritto:

Via Rovella ( prestito ) e Zakaria ( venduto ) e dentro Paredes? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi
3 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Zakaria non sarà un campione ma a mio avviso è ingiudicabile. Arrivato a gennaio rotto subito, campionato attuale appena iniziato. Se mi si dice che è l'unico con cui fai cassa è un conto, ma se mi si dice che è una pippa penso sia impossibile affermarlo 

Penso che ad oggi lui e Mckennie siano gli unici 2 vendibili a cc, dopo che Rabiot ha rifiutato la proposta del MU

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9776 messaggi
43 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Onestamente, nelle condizioni in cui erano a giugno immagino che ogni programmazione fosse difficile.

L'obbietivo era liberarsi degli ingaggi pensanti e dei giocatori inutuili alla causa.

In parte è stato fatto con Dybala e Berna (facile, perchè si trattava di non rinnovare) poi sono arrivati i veri problemi; tu puoi anche pianificare di vendere Arthur, Ramsey, Rabiot, Rugani e Alex Sandro poi però ti rendi conto che è impossibile, nel vero senso della parola, piazzarli e tutta la tua programmazione va a gambe all'aria!

A questo punto o disponi di risorse illimitate oppure inizi a fare di necessità virtù e corri per finire il libro dei compiti estivi!

Ma guarda che per programmare non è che devi acquisire giocatori con stipendi da 5/7 milioni di €.....esiste altro per fortuna.i nostri eroi da te citati erano invendibili a giugno e lo sono adesso.....a meno che non li inserisci in qualche trattativa....ma prendono stipendi molto alti che non tutti possono permettersi.ergo rimarranno fino a scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22956 messaggi
11 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Penso che ad oggi lui e Mckennie siano gli unici 2 vendibili a cc, dopo che Rabiot ha rifiutato la proposta del MU

Tra i due terrei il texano, mi sembra quello più adatto al nostro campionato e con più margini di miglioramento, Zakaria lo vedo più adatto al campionato inglese 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Tutto rinviato a lunedì o martedì 

Sia mai fare qualcosa di sabato o domenica .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24984 messaggi

Zakaria deve fare questo. Recuperare palloni. 
Poi ogni tanto esce fuori con la sacra strappanza e colpisce un palo.
Un'altra volta si procura un rigore (con il VAR funzionante almeno).

Considerando il minutaggio effettivo, ha giocato meno di 9 gare. E ha comunque prodotto una prestazione più solida di Rabiot in tre anni

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi
3 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Tutto rinviato a lunedì o martedì 

Sia mai fare qualcosa di sabato o domenica .asd 

Chiedo ( perché effettivamente non lo so ). non è che essendo quotati in borsa bisogna annunciare in settimana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79389 messaggi

Ma quindi in questa settimana "un càzzò, una mínchià" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi
1 minuto fa, detestomicio ha scritto:

Chiedo ( perché effettivamente non lo so ). non è che essendo quotati in borsa bisogna annunciare in settimana?

Vado a memoria, ma ricordo un Alex Sandro ufficializzato di Sabato se non vado errata, per cui non credo.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24984 messaggi
2 minuti fa, detestomicio ha scritto:

A borsa chiusa. Quindi sabato e domenica perfetti (borsa chiusa tutto il giorno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi
1 minuto fa, Chévere ha scritto:

A borsa chiusa. Quindi sabato e domenica perfetti (borsa chiusa tutto il giorno)

Ok grazie 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28059 messaggi
42 minuti fa, Chévere ha scritto:

Così siamo sicuri di finire la stagione sotto la Roma (comunque ti chiederebbero anche dei soldi)

Anche io amo Cuadradone..

Ma a quanto pare 50 ml per Zaniolo non li abbiamo e, se lo vogliamo, l'unico modo è fare scambi di questo tipo.

E poi, secondo  me, prendendo Zaniolo le distanze tra Roma e noi si allungherebbero parecchio.

Per me sarebbe un affare.

Do però ragione a @crazy1897

Da noi zaniolo si spaccherebbe tutto lo spaccabile appena firmato il contratto 

.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22956 messaggi
18 minuti fa, Chévere ha scritto:

Zakaria deve fare questo. Recuperare palloni. 
Poi ogni tanto esce fuori con la sacra strappanza e colpisce un palo.
Un'altra volta si procura un rigore (con il VAR funzionante almeno).

Considerando il minutaggio effettivo, ha giocato meno di 9 gare. E ha comunque prodotto una prestazione più solida di Rabiot in tre anni

Non che ci volesse molto eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

Intanto lo united su antony offre piu di 100 ml e menomale che nel forum loro dicevano che avevano finito i soldi

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24984 messaggi
8 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Anche io amo Cuadradone..

Ma a quanto pare 50 ml per Zaniolo non li abbiamo e, se lo vogliamo, l'unico modo è fare scambi di questo tipo.

E poi, secondo  me, prendendo Zaniolo le distanze tra Roma e noi si allungherebbero parecchio.

Per me sarebbe un affare.

Do però ragione a @crazy1897

Da noi zaniolo si spaccherebbe tutto lo spaccabile appena firmato il contratto 

.asd

Il loro punto debole è il quinto di centrocampo a destra. Con Cuadrado farebbero un grande salto di qualità.
Noi con Zaniolo? Non lo so. Troppe incognite. 

8 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Non che ci volesse molto eh .asd

Questo è anche vero

6 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Intanto lo united su antony offre piu di 100 ml e menomale che nel forum loro dicevano che avevano finito i soldi

Comunque l'Ajax è fenomenale nel gonfiare i prezzi.
Antony fortissimo. Ma al momento non vale quei soldi.

Sinisterra 23 gol e 14 assist, venduto a 25 milioni con stipendio basso
Antony stesso campionato, 12 gol e 10 assist, 100 milioni e salario top. Tutte le big lo vogliono.

Stessa età.

Poi gli hanno già rifilato Lisandro Martinez a 70 milioni e sta facendo ca**re (un difensore di un metro e settantacinque in Premier. Grande idea).

Modificato da Chévere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...