Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

14769 messaggi
2 minuti fa, screamer ha scritto:

beh se non scoppiava l'Atalanta rischiavamo pure la stagione scorsa di arrivare quinti

quindi mister 8 milioni cosa avrebbe portato in più rispetto ad un allenatore esordiente e talmente criticato come Pirlo? 

piuttosto la domanda che mi faccio, senza scadere nel solita diatriba, è se ora come ora Allegri è l'allenatore giusto per questa squadra

io penso proprio di no anzi penso pure che una buona parte di giocatori non riesca più a sopportarlo

non era forse il caso di dare una bella ventata di aria fresca spazzando via quella sensazione di stantio che si respira quando vedi giocare la Juve?

che poi la rosa vada profondamente rifondata su questo siamo d'accordo

Quando hanno deciso di dare una ventata di aria nuova visto con chi si sono presentati? 

Lasciamo stare va... Allegri come già detto da sempre non è il miglior allenatore ma non è uno scappato di casa come dipinto da molti quà dentro e se non sistemi la rosa ci puoi mettere chi vuoi ma non cambierà molto il risultato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16774 messaggi
1 ora fa, Longcat ha scritto:

Ci sono analogie: Blonc esperto di tennis, Arrivabene di F1.

Secco addetto fotocopie per Moggi, Cherubini dg del Foligno, siamo lì.

Esatto...anche se in ambito sportivo Blanc a differenza di Arrivabene qualcosa di buono l'aveva combinato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16774 messaggi
8 minuti fa, Shannon ha scritto:

la rosa è buona bisogna cambiare allenatore

marco rose 

pochettino 

villas boas 

Gli ultimi due ad alti livelli hanno fallito....le rispettive squadre di provenienza te li regalerebbero volentieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4278 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Quando hanno deciso di dare una ventata di aria nuova visto con chi si sono presentati? 

Lasciamo stare va... Allegri come già detto da sempre non è il miglior allenatore ma non è uno scappato di casa come dipinto da molti quà dentro e se non sistemi la rosa ci puoi mettere chi vuoi ma non cambierà molto il risultato 

Sarri, da ripudiato, bene o male lo scudetto lo ha portato a casa

Pirlo poveraccio messo li da esordiente, un tentativo di suicidio di Agnelli anche se due trofei li ha portati a casa

ci sono anche le vie di mezzo, allenatori bravi in giro per il mondo li puoi trovare, ma li alla Continassa sono fossilizzati e incancreniti sempre con gli stessi e soliti nomi, e il mercato ne è la plastica dimostrazione

vanno appresso a Morata come se fosse l'unico attaccante al mondo, da questo punto di vista fanno pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10669 messaggi
35 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Perfetto su questo sono daccordissimo con te e infatti aspetterei qualche partita e soprattutto spero in qualche altro acquisto per dare poi un giudizio più giusto.

Più che altro hai qualche informazione da dare sul mercato? Si muovono in qualche direzione? Oppure zero assoluto? 

Sul giudizio concordo, ma quando assisti a certe prestazioni dopo l'anno passato ti cadono le palle. Il mercato andrà in base alle cessioni, con Kostic arriverà un'altro centrocampista sicuramente, e se esce pure Rabiot chissà non possa essere migliore di Parades...io prenderei pure un difensore, ma se non esce Rugani siamo punto e a capo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi

@Jimmy @screamer 

Non capisco come fate a criticare un allenatore che pur di venire alla Juventus, ha rifiutato il REAL MADRID !

A Fifa 2023

• Haha 4
  • Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51957 messaggi
4 ore fa, Alex85Tox ha scritto:

per me no, quest'anno nessuno ha più scuse, anzi Allegri non ci sarebbe neanche bisogno di esonerarlo, darebbe le dimissioni in caso di annata come lo scorso anno, non farlo metterebbe in una posizione scomoda la proprietà tutta, e questo per amicizia e riconoscenza non credo possa permetterselo.. i 4 anni anni erano un chiaro messaggio a squadra e tifosi ma tra di loro credo ci siano accordi diversi per le varie eventualità come tra amici credo sia ovvio.. 

I soldi, a volte purtroppo, sono degli ottimi motivi per concludere le amicizie

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi

Intanto per Sportmediaset.....

Juventus/Atletico Madrid 1-4

Facciamo tenerezza ?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14769 messaggi
8 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Sul giudizio concordo, ma quando assisti a certe prestazioni dopo l'anno passato ti cadono le palle. Il mercato andrà in base alle cessioni, con Kostic arriverà un'altro centrocampista sicuramente, e se esce pure Rabiot chissà non possa essere migliore di Parades...io prenderei pure un difensore, ma se non esce Rugani siamo punto e a capo.

Mentre a quanto capisco siamo costretti a restare con Sandro, Pellegrini, De Sciglio su gli esterni? 

Mamma mia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10669 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Mentre a quanto capisco siamo costretti a restare con Sandro, Pellegrini, De Sciglio su gli esterni? 

Mamma mia...

A parte Pellegrini, gli altri sono apprezzatissimi dal mister, perché cambiarli? De Sciglio ha pure rinnovato altri 3 anni...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22750 messaggi

IMG_20220808_132248.jpg.c4ff201d9f80b8c39bb794cf6d76e6a0.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi

Io continuo a pensare che Paredes sia una trattativa dei giornalisti..... com'era Kimpembe.

Per me, se escono Rabiot/Arthur, a centrocampo arriverà altro, non lo scarto del PSG.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
709 messaggi
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

Comunque, non è che possiamo dire sempre le stesse cose..

è un mix di cose il problema, rosa non all'altezza e allenatore con zero idee e poca voglia di " lavorare " 

Il problema è comunque a monte, la Juventus non ha più una dirigenza.

Cerchiamo di trovare una soluzione ad una squadra che per tutti i motivi che hai detto tu non ha un gioco…

prendiamo un regista che sappia dare un’identità alla squadra e vedrete che in tanti inizieranno a ben figurare….

poi mi astengo dal commentare dirigenza e allenatore altrimenti mi bannano…

e comunque forza Juve ora è sempre!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14769 messaggi
21 minuti fa, screamer ha scritto:

Sarri, da ripudiato, bene o male lo scudetto lo ha portato a casa

Pirlo poveraccio messo li da esordiente, un tentativo di suicidio di Agnelli anche se due trofei li ha portati a casa

ci sono anche le vie di mezzo, allenatori bravi in giro per il mondo li puoi trovare, ma li alla Continassa sono fossilizzati e incancreniti sempre con gli stessi e soliti nomi, e il mercato ne è la plastica dimostrazione

vanno appresso a Morata come se fosse l'unico attaccante al mondo, da questo punto di vista fanno pena

Se giudichi Allegri lo giudichi sotto l'aspetto del gioco e sminuisci le sue vittorie mentre adesso mi dici Sarri ha vinto e Pirlo ha vinto... Sarri ha vinto credo lo scudetto più brutto che si poteva vincere grazie solo a CR7 e Dybala e la pandemia dove avevamo una Lazio che giocava alla grande poi scomparsa alla ripresa dalla pandemia e stessa cosa con Pirlo cioè gioco orribile finalizzato sempre da CR7 capocannoniere Chiesa e Dybala quindi non riesco a vedere cose più positive con loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65090 messaggi
7 minuti fa, zart ha scritto:

IMG_20220808_132248.jpg.c4ff201d9f80b8c39bb794cf6d76e6a0.jpg

2 ore fa, hopper ha scritto:

Immagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7588 messaggi
1 ora fa, juventus74 ha scritto:

Tu hai le tue idee io le mie... e non capisco per quale motivo le tue sono giuste le mie no... soprattutto quando siete i primi a lamentarvi di trequarti della rosa attuale... vabbè sono misteri che sarà difficile svelare anzi sono sicuro che il giorno quando Allegri non sarà più allenatore tutti torneranno a dire che è la rosa inadeguata...

Del resto ricordo benissimo l'epoca di sarri e Pirlo gli stessi che ora disprezzano Allegri in quei tempi se la prendevano con i giocatori 

Ma cosa è questa adorazione cieca e sconfinata, questo ricusare sempre ogni evidenza, questa continua negazione. Ma che vi ha fatto la macumba? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3322 messaggi
17 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Intanto per Sportmediaset.....

Juventus/Atletico Madrid 1-4

Facciamo tenerezza ?

Probabilmente avranno giocato il " terzo tempo " e non lo sapevamo .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7588 messaggi
1 ora fa, roamermelo ha scritto:

sinceramente, hai schierato Soulé e Fagioli nell' undici titolare e dici che non siamo scarsi come rosa. 

o menti oppure non ti rendi conto del livello basso dei due giovanotti.

e di Kean. 

non dovrebbero essere titolari e invece lo sono. quindi la rosa é scarsa. 

sopratutto davanti. 

ed é evidente, perché morata non é stato sistituito. 

personalmente ne ho abbastanza di leggere le sciocchezze sulle trame di gioco con calciatori da serie B in campo in un'amichevole a porte chiuse. 

Purtroppo sono le stesse trame di gioco della zona mista viste tutto l'anno scorso con calciatori di serie A in partite ufficiali con pubblico pagante.... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14769 messaggi
10 minuti fa, Jimmy ha scritto:

A parte Pellegrini, gli altri sono apprezzatissimi dal mister, perché cambiarli? De Sciglio ha pure rinnovato altri 3 anni...

Ma... fatico a crederci penso più che altro che non abbiamo le forze economiche per fare tutti gli acquisti necessari per sistemare la rosa e quindi ci impiegheranno più di una sessione di mercato 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7588 messaggi

Gli adoratori della dea Kali'.... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65090 messaggi
Adesso, carlangelo ha scritto:

Gli adoratori della dea Kali'.... 

"Che magna riso e caca supplì"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Con Rabiot allo United mi aspetto ora accelerata per almeno Paredes (oltre a Kostic obbligatorio entro un paio di giorni)

Se arrivano a venerdì senza ancora nuovi acquisti la cosa inizia da diventare da contestazione di massa, dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22899 messaggi

voci su Rabiot allo United

non illudetemi ve prego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14769 messaggi
5 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Ma cosa è questa adorazione cieca e sconfinata, questo ricusare sempre ogni evidenza, questa continua negazione. Ma che vi ha fatto la macumba? 

Nessuna adorazione cieca e sconfinata tu forse ricusi l'evidenza che il problema più grande non sia in panchina anche perché io Allegri l'ho criticato tempi addietro ma ora ci sono problemi maggiori di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16774 messaggi
30 minuti fa, mma fighter ha scritto:

@Jimmy @screamer 

Non capisco come fate a criticare un allenatore che pur di venire alla Juventus, ha rifiutato il REAL MADRID !

A Fifa 2023

Credo sia il meglio che la Juve attuale possa permettersi. Avessimo preso in passato Pioli o Simone Inzaghi in molti avrebbero gridato allo scandalo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...