Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

23967 messaggi

e niente... Oltre a non saper vendere, non si sanno manco tenere stretto un frutto del loro vivaio.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi
1 ora fa, Mediterraneo ha scritto:

Sarebbe comunque un guadagno credo.

Quindi perdere a gratis forse l’ unico giocatore veramente sano che abbiamo in rosa, è un guadagno. Ok. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
4 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Potrebbe essere Rabiot 🤣🤣🤣 potete riportare cosa ha detto? Non ho letto nulla al proposito

Sicuramente è Rabiot......uno che gioca e non si sa per quale motivo.

Non segna, non fa assist, nullo in entrambe le fasi....zero garra

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi
4 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Il procuratore sta semplicemente facendo gli interessi del suo assistito e dice "o dimostrate di avere fiducia nel giocatore oppure noi andiamo dove ci credono!".

A me non sembra nulla di strano e di nuovo

Tutto il resto è fuffa, materiale per giornali e tifosi

Procuratore dice che vuole "stessa considerazione data a gente col passaporto straniero"

1) a chi ti riferisci? (Arthur, ma al contempo cosa vai cercando?)

2) ma come ti viene? ma chi sei?

3) avere fiducia che vuol dire? cosa vuole, minuti garantiti a luglio, a prescindere? quindi se adesso gli dico "ok" e rinnova, poi sono costretto a schierarlo anche se ipoteticamente ed eventualmente facesse caca.re durante l'anno?

Ma stiamo scherzando?

Vuoi rinnovare? Firma il rinnovo e tutti felici!

Non vuoi rinnovare? Ciao e muto

Ci mancherebbe che la Juventus debba rendere conto a D'Amico sul fato di dare fiducia ad Arthur (o chiunque altro o meno) o meno..

E a me Arthur fa pure defecare

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8082 messaggi
2 minuti fa, Towelie69 ha scritto:

e niente... Oltre a non saper vendere, non si sanno manco tenere stretto un frutto del loro vivaio.

Se poi rimane lui o Miretti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8082 messaggi
2 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ha la fortuna di non essere mai rotto,per questo gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi
2 minuti fa, mma fighter ha scritto:

E certo, come non accumunare fagioli a Rabiot invece che ad Arthur

Stesso atletismo del francese. Stesso passo. Stesso Ruolo. Stesse caratteristiche.

Uguali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12939 messaggi
5 minuti fa, zì robe ha scritto:

Si ma prima deve rinnovare, ma sembrerebbe che lui voglia considerazione in prima squadra già da quest'anno

Situazione spiacevole, specialmente considerando che il ragazzo deve mangiare ancora tanto pane per avere queste pretese alla juve

aggiungo non solo nella juve....ma in serie A in generale...

sei bravo perfetto lo dimostri ...non a parole ma sul campo...che sia la juve o un altra squadra di A....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

Stesso atletismo del francese. Stesso passo. Stesso Ruolo. Stesse caratteristiche.

Uguali

Con l'atletismo del francese c'hai smacchiato i dalmata 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8082 messaggi

Uguali

Che rimanga tra di noi,nonostante ho condiviso cosa hai scritto prima sul procuratore,tra i 3 mi tengo Fagioli 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

“Il suo contratto scade nel 2023 ma ci siamo dati appuntamento con la Juventus alla fine della tournée in USA per fare il punto. È un giovane che ha fatto molto bene nella Cremonese, giocando con continuità. Adesso ha bisogno di spazio, vorremmo la stessa considerazione data a chi ha un passaporto differente. Se ti alleni coi campioni impari molto, ma serve la fiducia e la possibilità di sfogare poi in campo quello che hai imparato"

Le parole di D'Amico

Vuole stessa considerazione di qualcuno NON italiano .

Vedete voi chi, anche in base alle similitudini come caratteristiche con Fagioli .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

Con l'atletismo del francese c'hai smacchiato i dalmata 

Rabiot e De Sciglio per la precisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12582 messaggi
3 minuti fa, galakie ha scritto:

aggiungo non solo nella juve....ma in serie A in generale...

sei bravo perfetto lo dimostri ...non a parole ma sul campo...che sia la juve o un altra squadra di A....

Ma infatti è stato portato in tournée negli US per essere valutato giustamente dall'allenatore, al ritorno o firmi accettando anche un prestito , oppure te ne stai in tribuna e il prossimo anno ti scegli un'altra squadra. 

Abbiamo lasciato andare Dybala a 0 quest'anno, dovrebbe valere come avvertimento per tutti

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3856 messaggi
2 ore fa, Godai-san ha scritto:

Piuttosto che giocare un altro anno senza uomo d´ordine a centrocampo prenderei pure Pjanic (ovviamente solo in prestito per un anno). L´anno prossimo ci sono a parametro zero Kante, Gundogan, Jorginho e Keita.

L'idea di prender tempo ci può anche stare, ma Pjanic negli ultimi due anni conta meno di 50 presenze tra scelte tecniche e quant'altro, per altro divise equamente tra barca e besiktas. A occhio non ha fatto faville nemmeno nel decadente campionato turco.

Poi va beh, non sono il più indicato a parlare del bosniaco perché il suo gioco non mi ha mai entusiasmato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi

“Il suo contratto scade nel 2023 ma ci siamo dati appuntamento con la Juventus alla fine della tournée in USA per fare il punto. È un giovane che ha fatto molto bene nella Cremonese, giocando con continuità. Adesso ha bisogno di spazio, vorremmo la stessa considerazione data a chi ha un passaporto differente. Se ti alleni coi campioni impari molto, ma serve la fiducia e la possibilità di sfogare poi in campo quello che hai imparato"

Le parole di D'Amico

Vedete voi chi, anche in base alle similitudini come caratteristiche con Fagioli .asd

Vlat non capisco perché insisti con sta cosa del ruolo o di caratteristiche......il procuratore mica fa riferimento al ruolo !???

Dice solo "passaporto differente". Quindi può essere Arthur così come Rabiot.....

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8082 messaggi
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Le parole di D'Amico

Posso dirti che,secondo me,se si fosse fermato alla parola " fiducia" non avrebbe detto poi una cavolata.Molte volte si da fiducia a giocatori stranieri e non si prova a valorizzare gli Italiani

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3856 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Le parole di D'Amico

È un vero peccato che il procuratore di fagioli sia d'amico, lo stesso che assiste Giovinco e Bernardeschi.

Non aiuterà il ragazzo, e la riprova sta nel fatto che a ritiro appena iniziato già se ne esce con parole ridicole.

Modificato da Fabri BN
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
14 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Quindi perdere a gratis forse l’ unico giocatore veramente sano che abbiamo in rosa, è un guadagno. Ok. 

Anche Bernardeschi era sano.

Infatti ricordo le veglie funebri sul forum al momento della scadenza del suo contratto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
3 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Posso dirti che,secondo me,se si fosse fermato alla parola " fiducia" non avrebbe detto poi una cavolata.Molte volte si da fiducia a giocatori stranieri e non si prova a valorizzare gli Italiani

D'Amico sono mesi che è chiaro: o il giocatore gioca, o chiede la cessione a titolo definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi
Adesso, detestomicio ha scritto:

Io posso essere d'accordo. IO Vlataskaa che non conto nulla di nulla e sono un tifoso che fa chiacchiere da bar random.

Tu, agente di un calciatore del quale stai trattando (e al momento rifiutando) il rinnovo, non ti permetti di interferire pubblicamente nelle mie scelte. O meglio, puoi farlo, ma non lamentarti se poi magari io ti mando a caca.re.

Io Juventus do considerazione a chi kaiser mi pare. Che sia Arthur o Bentancur o anche fosse Felipe Melo. Sono caxxi miei.

Tu, in base alla considerazione che io do ai calciatori, puoi legittimamente decidere se rinnovare o non rinnovare il contratto. Ma finisce li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23967 messaggi
Adesso, detestomicio ha scritto:

Se poi rimane lui o Miretti ?

Allora, se non sloggiano Arthur e Rabiot, altri colpi "importanti" a centrocampo ve li potete sognare!

E io, preferisco vedere sia Fagioli che Miretti cosa sapranno fare, in comparazione ai sopracitati.

Considerando che in Europa non se ne fanno remore a lanciare calciatori dei vivai in prima squadra e come va va, noi invece per un calciatore "normale" dobbiamo sempre smilionare in Italia o all'estero, affidandoci magari a gente che pretende una marea di soldi e il più delle volte gioca schifosamente non rendendo quanto investito in termine di pagamento dello stipendio (vedi Ramsey e i due sopracitati).

Paredes a parte, leggo in sti giorni pure il nome di Veretout, o peggio, si parla pure di un ritorno di Pjanic! mamma mia! Mi vengono i brividi!

Quello della Roma è na sega conclamata, un calciatore da serie b e manco! L'altro sarebbe l'ennesima minestra riscaldata.

Saranno voci provenienti da articoli giornalistici di poco credito, ma sinceramente un po' di paura nel vedere uno di sti due alla Juve un po' ce l'ho.

Invece, per una volta proviamo a tenerci sti due centrocampisti del vivaio, poi se falliscono o trionfano sarà il campo a deciderlo, tanto che abbiamo da perdere? Ad oggi non siamo mica da primo posto! (Manca ancora qualche acquisto, vedremo se li effettueranno, ma dipende anche dagli esuberi). Poi liberi di pensarla come volete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8082 messaggi

Io posso essere d'accordo. IO Vlataskaa che non conto nulla di nulla e sono un tifoso che fa chiacchiere da bar random.

Tu, agente di un calciatore del quale stai trattando (e al momento rifiutando) il rinnovo, non ti permetti di interferire pubblicamente nelle mie scelte. O meglio, puoi farlo, ma non lamentarti se poi magari io ti mando a caca.re.

Io Juventus do considerazione a chi kaiser mi pare. Che sia Arthur o Bentancur o anche fosse Felipe Melo. Sono caxxi miei.

Tu, in base alla considerazione che io do ai calciatori, puoi legittimamente decidere se rinnovare o non rinnovare il contratto. Ma finisce li

Ma infatti se la Juve dovesse mandarlo a ca.ga.re, e visto che ultimamente Arrivabene non ha problemi a farlo,se poi dice altro allora è un pirla perché a sbagliato le tempistiche dell' uscita 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18662 messaggi

cioè ma davvero Pjanic^?  ma davvero Pjanic??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Towelie69 ha scritto:

Ancora con sta storia del "non saper vendere"? Il vendere o non vendere non è una capacità...se hai un giocatore che è una M***A e che non vuole più nemmeno sua madre, non dipende dalle tue capacità dirigenziale...ma se trovi qualcuno in quel momento che ha il gusto dell'orrido.

Qui si pensa che un dirigente della Juventus sia tipo Gesù Cristo Onnipotente che può mandare il giocatore che gli pare, per la cifra che c**** gli pare...non è così, ci sono anche gli altri che fanno i loro interessi...non siamo in un mondo dove i fenomeni siamo solo noi e gli altri son tutti co*****i...spegnete Football manager ogni tanto.

Modificato da Mediterraneo
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8082 messaggi
5 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

D'Amico sono mesi che è chiaro: o il giocatore gioca, o chiede la cessione a titolo definitivo.

Allora Ciao😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...