Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

10737 messaggi
Adesso, Marcus P. ha scritto:

se proprio deve essere , che lo prendano in prestito, non si azzardino a fargli un contratto. Se questo fallisse, e ci sono alte probabilità che ciò accada, non se ne liberano più. Io piuttosto darei fiducia a Rovella almeno fino a gennaio, lo hai in casa e non spendi un c****. Pjanic di ingaggio prenderebbe molto di più. E' proprio un nonsense.

Ma quale prestito, non si azzardino, ma scherziamo...

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10641 messaggi
1 minute ago, Jimmy said:

accontentare l'allenatore, ma fino a un certo punto, c'è un limite a tutto spero.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

se anche minimamente stanno pensando al ritorno di Miralemmo  (cosa a cui personalmente non credo, non voglio credere)

comincerei seriamente a nutrire dubbi sulla sanità mentale in quel di Torino,  allenatore in primis 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8057 messaggi
7 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Buttiamo nella mischia Fagioli e Rovella,iniziamo a far giocare sti giovani 

• Like 3
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24947 messaggi

A sto punto facciamo le cose in grande 

Scambio Arthur-Pjanic e li valutiamo entrambi 300 milioni 

• Haha 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, detestomicio ha scritto:

concordo, diamogli una chance 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9287 messaggi
1 minuto fa, detestomicio ha scritto:

Ovvio, però siamo pur sempre la Juventus, quindi ci vogliono top e giovani, non pippe o ex calciatori e giovani sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

visto che a Torino le idee scarseggiano e vanno di moda i cavalli di ritorno a questo punto diamo una CL a CR7 che la sta cercando disperatamente

facciamo un trio CR7 Vlahovic e Di Maria =D

ovviamente sto scherzando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
1 minuto fa, I-Love-Ju ha scritto:

Ovvio, però siamo pur sempre la Juventus, quindi ci vogliono top e giovani, non pippe o ex calciatori e giovani sefz

Io l'ho detto....

SMS Pogba Locatelli McKennie Miretti Rovella

Giusto mix

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi

Oggi mi sono svegliato così … sefz

A5149729-0746-454B-9FFC-B30CCA980C71.gif

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, Alexious ha scritto:

Io l'ho detto....

SMS Pogba Locatelli McKennie Miretti Rovella

Giusto mix

magari SMS

ma lotirchio è un osso duro e soprattutto ci vuole una certa cifra che i nostri non vogliono credo sborsare (non possono?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10641 messaggi
Just now, dolgar75 said:

concordo, diamogli una chance 

ma infatti. Poi, credo, il Barcellona voglia liberarsi almeno dell'ingaggio, o di gran parte di questo, che senso ha quando hai dei giocatori che possono fare quel ruolo che tutti insieme non raggiungono nemmeno la metà dell'ingaggio che andresti a pagare? Allegri è convinto di avere capacità taumaturgiche, di far resuscitare i morti, ma ciò non credo sia possibile e bisogna farglielo capire.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8057 messaggi
4 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

I top senza cash te li scordi 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

ma infatti. Poi, credo, il Barcellona voglia liberarsi almeno dell'ingaggio, o di gran parte di questo, che senso ha quando hai dei giocatori che possono fare quel ruolo che tutti insieme non raggiungono nemmeno la metà dell'ingaggio che andresti a pagare? Allegri è convinto di avere capacità taumaturgiche, di far resuscitare i morti, ma ciò non credo sia possibile e bisogna farglielo capire.

sinceramente credo sia l'ennesima buttanata giornalistica...... davvero non avrebbe senso anche in ottica futura

davvero meglio dare un opportunità ad un giovane che abbiamo e vedere come va...magari fa una bella annata e ti sei ritrovato un ottimo giocatore in casa sul quale fare affidamento...

piuttosto che puntare su ultra trentenni che già sono in fase decisamente calante ...dai non sta in piedi logicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

magari SMS

ma lotirchio è un osso duro e soprattutto ci vuole una certa cifra che i nostri non vogliono credo sborsare (non possono?)

Ma che non possono....Siamo in attivo in questa sessione, cacciassero i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, Alexious ha scritto:

Ma che non possono....Siamo in attivo in questa sessione, cacciassero i soldi

allora è pure peggio : non vogliono

io SMS sarei già andato a trattarlo con decisione da tempo, anche avendo già Pogba sano

figurati ora

ma senza dubbio proprio. Unico giocatore secondo me che sei certo ti fa fare un salto notevole a cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1668 messaggi

Cerchiamo di essere ottimisti

Corriere dello sport che riporta AS:

Frankie De Jong punta i piedi: non vuole la riduzione dello stipendio e neanche la cessione a una squadra che non giocherà la Champions. Per il centrocampista olandese del Barcellona si apre quindi una terza via: la cessione in prestito. Non è l'opzione preferita da nessuna delle parti, ma è l'unica che consentirebbe al Barça di tornare nei margini salariali che deve rispettare. In questo caso, si aprirebbero due opzioni: il Bayern Monaco, che pare essere il club preferito da De Jong (e grazie al ca...o, aggiungo io) o la Juve, che sta cercando di sostituire Paul Pogba. A scriverlo è lo spagnolo As.

“De Jong, il no deciso al Manchester United”

De Jong è arrivato al Barcellona tre anni fa per 75 milioni di euro più undici di bonus dall'Ajax. A maggio, i dirigenti catalani hanno maturato l'idea di cederlo per guadagnare un po' di soldi e non hanno fatto fatica a trovare l'acquirente: il Manchester United. Trovando pure il sostituto, Carlos Soler del Valencia.

L'olandese ha detto però di no agli inglesi, così il Barcellona lo ha informato che potrà continuare in blaugrana solo se si ridurrà lo stipendio di quattro milioni di euro. Cosa non gradita al giocatore. Ecco quindi l'unica soluzione al momento possibile: stipendio uguale, ma in prestito in un club che disputa la prossima Champions League. Il caso ricorda quello di Coutinho, quando partì per il Bayern Monaco nel 2019-2020, proprio l'anno dell'arrivo di De Jong in blaugrana. Con il prestito, il Barcellona non guadagnerebbe, ma almeno risolverebbe il problema del parametri da sistemare per poter tesserare nuovi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
12 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

allora è pure peggio : non vogliono

io SMS sarei già andato a trattarlo con decisione da tempo, anche avendo già Pogba sano

figurati ora

ma senza dubbio proprio. Unico giocatore secondo me che sei certo ti fa fare un salto notevole a cc

D'accordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
13 minuti fa, varjak ha scritto:

Cerchiamo di essere ottimisti

Corriere dello sport che riporta AS:

Frankie De Jong punta i piedi: non vuole la riduzione dello stipendio e neanche la cessione a una squadra che non giocherà la Champions. Per il centrocampista olandese del Barcellona si apre quindi una terza via: la cessione in prestito. Non è l'opzione preferita da nessuna delle parti, ma è l'unica che consentirebbe al Barça di tornare nei margini salariali che deve rispettare. In questo caso, si aprirebbero due opzioni: il Bayern Monaco, che pare essere il club preferito da De Jong (e grazie al ca...o, aggiungo io) o la Juve, che sta cercando di sostituire Paul Pogba. A scriverlo è lo spagnolo As.

“De Jong, il no deciso al Manchester United”

De Jong è arrivato al Barcellona tre anni fa per 75 milioni di euro più undici di bonus dall'Ajax. A maggio, i dirigenti catalani hanno maturato l'idea di cederlo per guadagnare un po' di soldi e non hanno fatto fatica a trovare l'acquirente: il Manchester United. Trovando pure il sostituto, Carlos Soler del Valencia.

L'olandese ha detto però di no agli inglesi, così il Barcellona lo ha informato che potrà continuare in blaugrana solo se si ridurrà lo stipendio di quattro milioni di euro. Cosa non gradita al giocatore. Ecco quindi l'unica soluzione al momento possibile: stipendio uguale, ma in prestito in un club che disputa la prossima Champions League. Il caso ricorda quello di Coutinho, quando partì per il Bayern Monaco nel 2019-2020, proprio l'anno dell'arrivo di De Jong in blaugrana. Con il prestito, il Barcellona non guadagnerebbe, ma almeno risolverebbe il problema del parametri da sistemare per poter tesserare nuovi giocatori.

Non servirebbe a niente...Sarebbe un prestito secco con giocatore che tornerà automaticamente al Barcellona dopo un anno

Non siamo una squadra dove parcheggiare giocatori in attesa di poterli pagare come previsto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9287 messaggi
26 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

magari SMS

Non vogliono, sarebbe clamoroso che la Exor non possa prendere un calciatore dalla Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Comunque la situazione della rosa è inquietante

Mancano almeno 4 giocatori

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1668 messaggi
9 minuti fa, Alexious ha scritto:

Non servirebbe a niente...Sarebbe un prestito secco con giocatore che tornerà automaticamente al Barcellona dopo un anno

Non siamo una squadra dove parcheggiare giocatori in attesa di poterli pagare come previsto

Chi lo sa... la Liga continuerà ad avere un tetto salariale, anche nel 2023.
L'impressione è che il Barcellona quest'anno non riesca a venderlo, perché lui vuole giocare in CL. E così lo presterebbe volentieri a qualcuno che successivamente potrebbe comprarlo, qualora faccia bene. Il Bayern non è una squadra che accetta giocatori in percheggio. Certo, costa. Ma se ci fosse il diritto di riscatto, io ci proverei. Perché il Barcellona non lo vuole neanche in futuro. Ingaggio alto a parte, ha Pedri e Gavi che scalpitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi
Adesso, TurinGoeba1897 ha scritto:

Comunque la situazione della rosa è inquietante

Mancano almeno 4 giocatori

ne manca uno, l'attaccante titolare.

per il resto stanno sfoltendo proprio perchè siamo troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, varjak ha scritto:

Chi lo sa... la Liga continuerà ad avere un tetto salariale, anche nel 2023.
L'impressione è che il Barcellona quest'anno non riesca a venderlo, perché lui vuole giocare in CL. E così lo presterebbe volentieri a qualcuno che successivamente potrebbe comprarlo, qualora faccia bene. Il Bayern non è una squadra che accetta giocatori in percheggio. Certo, costa. Ma se ci fosse il diritto di riscatto, io ci proverei. Perché il Barcellona non lo vuole neanche in futuro. Ingaggio alto a parte, ha Pedri e Gavi che scalpitano.

Ah no? E Coutinho allora che cos'era? 

Modificato da Alexious

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
Adesso, roamermelo ha scritto:

ne manca uno, l'attaccante titolare.

per il resto stanno sfoltendo proprio perchè siamo troppi.

La fascia sinistra e l’attacco sono agghiaccianti dai 

Solo li servirebbero 3 acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...