Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

13561 messaggi
1 minuto fa, Birraiolo ha scritto:

eh?

cosa è cambiato nel frattempo per richiamare l'attenzione su coloro che davano bremer all' inter?

ha giurato amore eterno per il toro?

lo hai visto in piazza con una bandiera della Juve?

ha firmato con il Toronto??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12852 messaggi
10 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

A parte il fatto che a me sinceramente parlando non me ne frega una mazza,(manco fosse Baresi) ,cosi come di Kostic e Molina,tutti giocatori(a parte forse il solo Molina ,ma vedremo) a mio parere non da Juve,ma a parte questo finche non firma trovo inutile farsi delle seghe mentali,Poi se sei un taffazzista ancor prima che succedano le cose continua pure a martellarti i co*****i 

io sono realista...i tafazzisti sono altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26474 messaggi

se de winter poco poco all'empoli fa una buona stagione vi vengo a prendere uno ad uno descigliers padrepiers eh

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97224 messaggi
2 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Io ho bestemmiato il calendario al rinnovo di De Sciglio, però inutile stare qua a menarcela tra noi, si è dimezzato lo stipendio, sta bello comodo in panchina e soprattutto è una richiesta esplicita dell'allenatore, che come sappiamo, inspiegabilmente per me, lo vede da sempre di buon occhio.

Cose che possiamo farci? 0.

Speriamo piuttosto in un titolare all'altezza. 

Il discorso è partito dal semplice fatto che si dice "se non esce un terzino non se ne può comprare un altro". Ce n'era uno che usciva sicuro e liberava un posto in lista, si è rinnovato ed ora ad insultare sandro o pellegrini perché non li vuole nessuno (cosa più che preventivabile).

In attacco, per esempio, hanno fatto così per liberare spazio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13561 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

se de winter poco poco all'empoli fa una buona stagione vi vengo a prendere uno ad uno descigliers padrepiers eh

padrepiers :haha:

sei il mio mentore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10778 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

ma poi sempre la solita kazzata "s'è dimezzato lui lo stipendio" il piccolo padre pio da buccinasco

GLIEL'HANNO DIMEZZATO PERCHÉ FA KAGARE e se avesse avuto mezza offerta un centesimo più alta della nostra ci si sarebbe fiondato a cane scabbiato

i pregi di de sciglio non esistono.

"Vogliamo la Juve vera, quella cazzuta d'un tempo..."

Si, e poi continuiamo a giocare con gente che in campo ha la personalità di un comodino. Good job.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131576 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

anche giovinco sembrava bravo al parma .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto:

cosa è cambiato nel frattempo per richiamare l'attenzione su coloro che davano bremer all' inter?

ha giurato amore eterno per il toro?

lo hai visto in piazza con una bandiera della Juve?

ha firmato con il Toronto??

io guardo la realta',al momento Bremer é del Toro,percio io al posto dell'altro utente non mi farei castelli inutili,poi ripeto se a qualcuno piace martellarsi i co*****i ancora prima che le cose accadano che  facciano pure,il mio era solo un consiglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi

Sono convinto che chi su questo forum rende le discussioni irritanti sono gli stessi che hanno fatto andar via gli insiders.

Aldilà del discorso sulla loro credibilità, almeno ci si divertiva quí dentro.

poi direte che è un forum e che i forum sono fatti per dibattere, ma fatico a vederci discussioni serene.

Poi la mancanza di rispetto che c’è in generale verso certi giocatori e la dirigenza in generale la trovo abbastanza vomitevole.

Contenti voi

• Like 6
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5221 messaggi
3 ore fa, filippo83 ha scritto:

Se metti fuori Bonucci, con DeLigt che andrà via rischi di giocare con Danilo-Rugani, o Gatti-Rugani, oppure con un nuovo acquisto che lo devi comunque mettere in coppia con Rugani o Gatti…

Rugani se ne va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10778 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Il discorso è partito dal semplice fatto che si dice "se non esce un terzino non se ne può comprare un altro". Ce n'era uno che usciva sicuro e liberava un posto in lista, si è rinnovato ed ora ad insultare sandro o pellegrini perché non li vuole nessuno (cosa più che preventivabile).

Ripeto, io De Sciglio non lo vorrei nemmeno nella squadra della mia parrocchia. 

Evidentemente hanno messo in preventivo la permanenza per l'ultima stagione di Sandro e la cessione di Pellegrini, andrà così vedrai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26474 messaggi

comunque pogba non è che è ingrassato

a manchester è semplicemente diventato un armadio di muscoli

forse perso un pò le movenze da gazzella ultratecnica 

facesse la dieta di allegri

milf e verdure 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131576 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

in attacco però si sono liberati di ingaggi tipo dybala (12 ml lordi annui) e bernardeschi, che evidentemente non avrebbero accettato ingaggi dimezzati  (dybala .meme3 )

prova a proporre tu a sandro di rinnovare a ingaggio dimezzato, o prova con cuadrado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60810 messaggi

O vi calmate, o andate fuori fino a fine mercato 

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26474 messaggi
3 minuti fa, Jimmy ha scritto:

"Vogliamo la Juve vera, quella cazzuta d'un tempo..."

Si, e poi continuiamo a giocare con gente che in campo ha la personalità di un comodino. Good job.

no jimmino però almeno tu mi devi tenere alta la barra dell'ottimismo

capisco che la doppia botta kk molina in venti secondi netti out of nowhere è un calcio nelle palle per tutti e pure per te deve essere stata dura ma KAZZO continua a illudermi in un domani di pace e senza il gas di putin daje

nun fa er matto nun mollà

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97224 messaggi
4 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Ripeto, io De Sciglio non lo vorrei nemmeno nella squadra della mia parrocchia. 

Evidentemente hanno messo in preventivo la permanenza per l'ultima stagione di Sandro e la cessione di Pellegrini, andrà così vedrai.

Ok, ma per quest'anno sarà così...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26474 messaggi
6 minuti fa, vittorio ha scritto:

Sono convinto che chi su questo forum rende le discussioni irritanti sono gli stessi che hanno fatto andar via gli insiders.

poi direte che è un forum e che i forum sono fatti per dibattere, ma fatico a vederci discussioni serene.

Poi la mancanza di rispetto che c’è in generale verso certi giocatori e la dirigenza in generale la trovo abbastanza vomitevole.

Contenti voi

ma infatti la ficata so le gurate a prescindere 

l'ha capito alla grande momblano e se sta a fa certe creste che manco la banda della magliana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10778 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

no jimmino però almeno tu mi devi tenere alta la barra dell'ottimismo

capisco che la doppia botta kk molina in venti secondi netti out of nowhere è un calcio nelle palle per tutti e pure per te deve essere stata dura ma KAZZO continua a illudermi in un domani di pace e senza il gas di putin daje

nun fa er matto nun mollà

Io ti amo però De Sciglio mi fa salire la depressione del 1929 in una frazione di secondo, ti chiedo scusa, cambiamo discorso 

Sta arrivando Pau 

Modificato da Jimmy
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

ma infatti la ficata so le gurate a prescindere 

l'ha capito alla grande momblano e se sta a fa certe creste che manco la banda della magliana 

Ma infatti, l’estate di CR7 e quello dell’inseguimento presunto di guardiola erano fantastici.

Ora sinceramente a leggere il forum mi viene da impiccarmi.

Pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26474 messaggi
10 minuti fa, hopper ha scritto:

anche giovinco sembrava bravo al parma .the 

ma giovinco non è mai stato scarso

è che aveva la massa muscolare di una moffetta nel 97 quando hanno girato tre uomini e una gamba 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26474 messaggi
8 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Io ti amo però De Sciglio mi fa salire la depressione del 1929 in una frazione di secondo, ti chiedo scusa, cambiamo discorso 

Sta arrivando Pau 

che sulla carta sarà un colpone che risuonerà in tutta europa zero dubbi 

speriamo di contenerne i costi (c'ha la clausola a 65) e di farlo rendere da subito sul campo. qua la vedo un pelo più dura ed è per quello che devono esser bravi a non fare bagni di sangue 

al villarreal prende 3,6 netti mi augurerei di non andare oltre i 5

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi

Morata ha venduto casa A Torino, ha iscritto i figli in una scuola in Spagna, ha fatto il trasloco. la Juve gli ha dedicato il video. 

e sui giornali e i vari guru dicono che la Juve lo tratta, per richiesta di allegri. 

sono tutte balle, la maggior parte scritte per poter dire che alla Juve arrivano le terze scelte. 

bremer poteva andare al PSG ma manco l'ha preso in considerazione perché ha chiuso l'accordo con l'Inter da mesi. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi
31 minuti fa, Ibra ha scritto:

ma poi sempre la solita kazzata "s'è dimezzato lui lo stipendio" il piccolo padre pio da buccinasco

GLIEL'HANNO DIMEZZATO PERCHÉ FA KAGARE e se avesse avuto mezza offerta un centesimo più alta della nostra ci si sarebbe fiondato a cane scabbiato

i pregi di de sciglio non esistono.

92 minuti di applausi

Uno stipendio più alto forse giusto al Toronto lo poteva trovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26474 messaggi
23 minuti fa, vittorio ha scritto:

Contenti voi

vabbe dire a un giocatore che fa kagare sul campo è nell'ordine dei massimi sistemi da quando esiste il tifo circa dal 1800

prendono svariati milioni di euro di stipendio grazie ad abbonamenti tv stadio e merch sapendo di dover "sopportare" anche questo se fanno male il loro lavoro

se si va sul personale allora non condivido nemmeno io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26474 messaggi
1 minuto fa, GLaDOS ha scritto:

92 minuti di applausi

Uno stipendio più alto forse giusto al Toronto lo poteva trovare

NO

con la nazionale non ha vinto una mazza perché giustamente non lo convocano più manco col binocolo tra prestazioni mediocri e infortuni continui 

quindi i sopranos di toronto nun lu canoscn 

zero offerte 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...