Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

1389 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

deligt ha 23 anni e 2 anni di contratto davanti con una cluasola attiva da 120 milioni

se si è stufato della juve basta che trovi qualcuno che scuce 120 milioni sull'unghia alla juve

altrimenti, come lewandowski, come mbappe, come lautaro martinez, come messi, come Kane, come modric e come molti altri campioni che si erano "stufati" della loro squadra resta al suo posto, buono e zitto...

vi è una differenza, noi abbiamo ricevuto il potenziale compratore sperando di fare il colpaccio

il psg mica ha ricevuto il real a parigi per parlare di mbappe

semplicemente eravamo i primi a voler fare la vendita per finanziare il mercato, nè più nè meno di un cairo che vende bremer, , solo che ci han offerto 4 banane e un cocomero, e ci siamo ritirati

Modificato da The Sciglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9127 messaggi
1 minuto fa, The Sciglio ha scritto:

vi è una differenza, noi abbiamo ricevuto il potenziale compratore sperando di fare il colpaccio

semplicemente eravamo i primi a voler fare la vendita per finanziare il mercato, nè più nè meno di un cairo che vende bremer, , solo che ci han offerto 4 banane e ci siamo ritirati

cioè seriamente state prendendo ad esempio da seguire la linea del PSG sul rinnovo di Mbappe? .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17138 messaggi

Su repubblica dicono che sarà il brasiliano Gabriel (Aresenal) il dopo-De Ligt, costo 45 milioni.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45639 messaggi
1 minuto fa, the_legend ha scritto:

Su repubblica dicono che sarà il brasiliano Gabriel (Aresenal) il dopo-De Ligt, costo 45 milioni.

Ellamadonna! .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi
4 minuti fa, the_legend ha scritto:

a me piace come stopper, ma il costo è troppo alto. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4080 messaggi
5 minuti fa, The Sciglio ha scritto:

semplicemente eravamo i primi a voler fare la vendita per finanziare il mercato, nè più nè meno di un cairo che vende bremer, , solo che ci han offerto 4 banane e un cocomero, e ci siamo ritirati

la differenza fra il livello della nostra dirigenza e quella dei top club europei è ABISSALE, ed emerge in ogni occasione in cui vanno dimostrate competenza e capacità manageriale

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45639 messaggi
Adesso, roamermelo ha scritto:

a me piace come stopper, ma il costo è troppo alto. 

Già. Per alcuni però per De Ligt non possiamo sperare in più di 60! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4080 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Jules ha scritto:

Già. Per alcuni però per De Ligt non possiamo sperare in più di 60! .asd

Jules... Jules......

noi siamo quelli che hanno venduto CR7 a 15 milioni per comprare Kean a 38....

perchè meravigliarsi sempre del fatto che "sull'albero degli stupidi, tutti gli uccelli fanno il nido..."???

Modificato da Terminator-J
  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23052 messaggi
9 minuti fa, the_legend ha scritto:

Ma allora mi prendo becao dall'Udinese a 10 e mi avanza na cosa di soldi per i terzini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9127 messaggi
6 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

la differenza fra il livello della nostra dirigenza e quella dei top club europei è ABISSALE, ed emerge in ogni occasione in cui vanno dimostrate competenza e capacità manageriale

A me piacerebbe sul serio, visto che parlate del caso Mbappe, che mi faceste capire dove vedete la competenza e le capacità manageriali nel rinnovo di Mbappe .asd .asd 

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
840 messaggi
21 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Lo spero, ma non ci credo. Raramente da noi quando un giocatore è dato in partenza poi è rimasto. Se ci impuntiamo rimane di sicuro. Nessuno pagherà la clausola.

Io invece spero che venga venduto, ovviamente ad 80 milioni (di più impossibile, onestamente ne vale di meno rispetto a quando lo abbiamo preso noi) per il semplice fatto che con quei soldi puoi comprare 2 ottimi giocatori mentre in uscita ne hai uno solo. In generale puoi cominciare a prevedere varie operazioni mentre adesso l'unica che possiamo chiudere é zaniolo con prestito oneroso.

Non mi preoccupa troppo il downgrade rispetto a de ligt perché per il gioco basso di allegri da noi non rendeva al massimo e abbiamo la possibilità di pescare in europa 2-3 giocatori come Gabriel o Pau Torres (forse Bremer) che sicuramente non sono inferiori a Deligt attualmente (l unico migliore era kk ma ormai é andato)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45639 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

A me piacerebbe sul serio, visto che parlate del caso Mbappe, che mi faceste capire dove vedete la competenza e le capacità manageriali nel rinnovo di Mbappe .asd .asd 

Ma di qualsiasi acquisto del PSG fino all'altro ieri, aggiungerei! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10801 messaggi
2 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Jules... Jules......

perchè meravigliarsi sempre del fatto che "sull'albero degli stupidi, tutti gli uccelli fanno il nido..."???

Superficiale è generalizzare sempre e paragonare situazioni differenti l'una con l'altra e che poco ci azzeccano.

L'operazione Ronaldo è stata particolare, un eccezione, non la regola.

Il modus operandi è cambiato da 10 mesi a questa parte, nessun albero degli stupidi sul quale annidare.

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8061 messaggi
15 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Jules... Jules......

Risparmiando una barca di soldi sull' ingaggio di Ronaldo che pesava enormemente sul bilancio, o non ci ricordiamo più quanto prendeva NETTO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1074 messaggi
42 minuti fa, roamermelo ha scritto:

per me de ligt a questo punto resta.

e il nostro mercato si conclude con zaniolo al posto di morata, ma non a breve, perchè non vogliono spendere ciò che la roma chiede.

Anche se resta de ligt(lo spero) serve un difensore, un regista e morata o un esterno d'attacco.... Non basta zaniolo... Poi comunque zaniolo semmai sostituisce dybala.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45639 messaggi
18 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Jules... Jules......

Io mi riferivo a qualcuno qui sul forum! .asd

Trovo che l'esempio CR7 sia poco calzante, per milioni di ragioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45639 messaggi
Adesso, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Anche se resta de ligt(lo spero) serve un difensore, un regista e morata o un esterno d'attacco.... Non basta zaniolo... Poi comunque zaniolo semmai sostituisce dybala.... 

I terzini, catzo... i terzini!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1074 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

I terzini, catzo... i terzini!!!

Pure quelli ovviamente, solo che Numericamente sei completo e poi dovresti piazzare Sandro e li diventa dura... Temo si resti così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45639 messaggi
1 minuto fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Pure quelli ovviamente, solo che Numericamente sei completo e poi dovresti piazzare Sandro e li diventa dura... Temo si resti così 

Io penso che annoverare Cuadrado nella categoria terzini sia ormai anacronistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

per me no, entrerà solo zaniolo se de ligt non parte. 

gatti bonucci de ligt e rugani sono 4 centrali, mentre de sciglio, pellegrini, a. sandro e danilo sono 4 terzini.

quindi non credo serva alcun difensore.

zaniolo è il sostituto di morata e giocherà come esterno d'attacco, kean resta ed è il vice vlahovic. 

a centrocampo forse può arrivare qualcuno, ma io personalmente credo di no. cuadrado non è un terzino, mnc kennie rientra, ci sono zakaria rabiot e locatelli... più pogba... più di maria che può fare pure la mezzala all'occorrenza... più tutti i giovani.

la squadra con zaniolo è fatta.

Modificato da roamermelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9959 messaggi
24 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

eh si

Pogba a zero

di maria a zero

Vlahovic preso a gennaio quando c'era dietro tutta europa

finalmente non si fanno mettere i piedi in testa dai giocatori e li sbolognano senza guardare in faccia a nessuno

sbagli li fanno tutti.....addirittura ABISSALE  mi sembra un po troppo.....senza contare che top dirigenza ( presumo ) vedi Manchester , Barcellona x non contare le pseudodirigenze italiane fanno peggio....

....a volte non capisco cosa vogliamo , criticare ci sta' ci mancherebbe ma a volte non capisco proprio che caspita di tifoseria siamo diventata

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6701 messaggi
10 ore fa, silver1981 ha scritto:

cmq veramente strano il mercato cosi bloccato a metà Luglio

non GI SONO SOLDI sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
24 minuti fa, TPN ha scritto:

La capacità manageriale di far tirar fuori un baule di soldi al proprietario. :sisi:

Comunque pure loro mi pare che dopo quella cafonata siano calmi sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2493 messaggi
52 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

E allora gli dovresti dire che non se ne parla. Invece noi facciamo venire cani e porci a trattare. Ormai è chiaro che interessa solo il bilancio. Ho in mente che Pogba sia arrivato per una sorta di risarcimento per la partenza di De Ligt. Peccato che ora abbiamo una difesa da brividi. Che poi anche il resto .....

Al momento abbiamo esattamente la stessa difesa dell'anno scorso con Chiellini in meno (ma era già a piccole dosi) e un Gatti in più. Quando e se venderanno De Ligt vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6701 messaggi

Bologna, preso Cambiaso

La squadra di Mihajlovic si assicura Cambiaso che arriverà in prestito dalla Juventus

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...