Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

107034 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Magari la pimenta mi smentira', ma son certo che con il buon mino Raiola ancora in vita sarebbero arrivati i soldi che chiede la Juve, basti vedere per pogba, dove dopo tanto trattare arrivarono i 105 richiesti (che poi alla fine furono 72 tra commissioni ecc ma  essendo arrivato pogba a 0 furono comunque non pochi e se fossero stati di meno tra commissioni ecc sarebbero stati solo 50 o poco più mentre de ligt è venuto a quasi 80)

Lo attaccavano in tanti Raiola, ma intanto alle società portava sempre i soldi che chiedevano e in più ti aiutava pure a trovare il sostituto

Speriamo bene.... 

Non credo che la scomparsa di Raiola abbia cambiato molto le dinamiche di gestione dell'intero gruppo.

Tant'è che con la sua scomparsa non è successo diversamente da quanto si pensava, ossia che il calciatore dopo un po' di tempo è finito sul mercato. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14588 messaggi
12 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Comunque io dico che de Ligt fa una cazzata se va via adesso. 

Mah, insomma. Per la sua carriera è un bel balzo in avanti, sia economicamente che a livello sportivo. Il baya, piaccia o non piaccia è fra le prime tre squadre al mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35365 messaggi
7 minutes ago, Jinki said:

Verissimo. Oggi come oggi

Lo metterebbe davanti la difesa

eh anche li mica lo so, perche' Bonucci e' davvero TANTO lento, non ha il passo del mediano

difatti pure Fernandinho e' stato rispedito in Brasile perche' non era piu' atleticamente brillante e davanti alla difesa comunque ci mette Rodri e' che si bello alto e prestante pero' diamine se e' abile sul piano aerobico

la passata stagione ha giocato o Rodri da solo oppure in coppia con Fernandinho (che e' appunto messo sul volo per Curitiba .asd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35365 messaggi
16 minutes ago, Peaky Blinders said:

mi piacerebbe darti ragione

per me entro 4 anni De Ligt e' il nuovo capitano del Bayern Munich

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

il giocatore ha ancora 2 DUE anni di contratto se deve andare che vada ma alle nostre condizioni, ce una clausola ,che la paghino, confido che in società il vento di Onlus sia cambiato e non si facciano più piaceri ai giocatori ma solo gli interessi della società.. cederlo senza avere in mano almeno 2 difensori di livello che sostituiscano l'olandese e chiellini cioè i due titolari della scorsa stagione sarebbe più dannoso che perdere l'olandese a zero tra due stagioni..

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36226 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Il Bayern Monaco non è il Manchester United.

Il Bayern Monaco i soldi li spende bene (fra Deligt Gravenberch, il terzino dell'Ajax, Mane' sta facendo una squadra da paura e futuribile).

A noi resta incassare il maggior numero di soldi e vedere di investirli meglio del 2016 (da lì inizia l'inizio della fine sopratutto in mezzo al campo)

Modificato da br1JCR7BUFFON

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
13 minuti fa, Garby ha scritto:

Non abbiamo nessun insider seduto al tavolo accanto a Brazzo?

tanto come va a finire lo si saprà comunque. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi

Il Bayern Monaco, poi occhio sempre alle notizie, offre casse di banane, che paghino e che lo facciano bene. Altrimenti De Ligt se ne sta bello in tribuna, loro possono anche andare a farsi f***e con due wurstel su per il c**o.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi
21 minutes ago, Garby said:

Brazzo É il nostro insider. Brazzo uno di noi (spero) .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1347 messaggi

Se Brazzo non si presenta con 90 milioni nella valigetta spero lo rispediscano presto in Baviera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97053 messaggi
24 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non credo che la scomparsa di Raiola abbia cambiato molto le dinamiche di gestione dell'intero gruppo.

Tant'è che con la sua scomparsa non è successo diversamente da quanto si pensava, ossia che il calciatore dopo un po' di tempo è finito sul mercato. 

Boh, intanto abbiamo pagato una commissione ridicola per pogba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5099 messaggi
7 minuti fa, battagliero ha scritto:

I crucchi per trattare mandano un analfabeta della finanza ?

Il brazzo che ne capisce di conti ?

Mi sembra una pagliacciata quella orchestrata dai crucchi.

Questi sono i misteri del calcio di cui non mi capacito.

Ex giocatori, di bassa cultura scolastica (non voglio mancare di rispetto a nessuno ma non sono laureati in nulla, e forse neanche diplomati), che si mettono a trattare e discutere di operazioni economiche / finanziarie di decine di milioni di euro!

Un Tare, un Brazzo, o un qualsiasi altro DS ex calciatore sono di sicuro grandi conoscitori di calcio, nutro molti dubbi sul resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14588 messaggi
1 minuto fa, xqaz69 ha scritto:

Questi sono i misteri del calcio di cui non mi capacito.

Ex giocatori, di bassa cultura scolastica (non voglio mancare di rispetto a nessuno ma non sono laureati in nulla, e forse neanche diplomati), che si mettono a trattare e discutere di operazioni economiche / finanziarie di decine di milioni di euro!

Un Tare, un Brazzo, o un qualsiasi altro DS ex calciatore sono di sicuro grandi conoscitori di calcio, nutro molti dubbi sul resto

Va beh, di bassa cultura bisogna vedere. Ci sono moltissimi sportivi ed ex sportivi con titoli di studio elevati. Brazzo, ad esempio, è poliglotta e non mi sembra un c*z***e 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1223 messaggi

A me non preoccupa vendere de ligt. 
a me preoccupa cercare due (2) centrali forti a fine luglio (perché uno già lo dovevi aver preso). 
auguri. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18548 messaggi
10 minuti fa, Andystars ha scritto:

Il Bayern Monaco, poi occhio sempre alle notizie, offre casse di banane, che paghino e che lo facciano bene. Altrimenti De Ligt se ne sta bello in tribuna, loro possono anche andare a farsi f***e con due wurstel su per il c**o.

mi dà fastidio che a volte noi sembriamo un Supermarket, ogni volta che una squadra estera vuole un nostro giocatore alla fine lo prende sempre

mi piacerebbe avere il pugno duro a volte, stile Lotito co Milinkovic

io gli dire all'olandese, per quest'ano non ti muovi di qua, tanto 60 o 70 mln li incassiamo anche l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18548 messaggi
Adesso, simosimo ha scritto:

A me non preoccupa vendere de ligt. 
a me preoccupa cercare due (2) centrali forti a fine luglio (perché uno già lo dovevi aver preso). 
auguri. 

esattamente

sono operazioni che vanno fatte a Giugno, non adesso, che non ti danno nessuno poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35365 messaggi
13 minutes ago, Andystars said:

de Ligt non dovesse per una qualche ragione accasarsi altrove, giocherebbe regolarmente e con la stessa intensita' e professionalita' di sempre

e' QUEL tipo di giocatore. Per questo Brazzo e' a Torino per trovare l'accordo che lo porti a Monaco di Baviera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5099 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, dyldog ha scritto:

Va beh, di bassa cultura bisogna vedere. Ci sono moltissimi sportivi ed ex sportivi con titoli di studio elevati. Brazzo, ad esempio, è poliglotta e non mi sembra un c*z***e 

Infatti non ho detto che è un c.a.z.z.o.n.e, anzi!

Però non ha la formazione scolastica e un passato manageriale.

Diciamo che questa potrebbe essere un banco di prova anche per capire l'utilità della scuola: da una parte Arrivabene (manager a tutto tondo), dall'altra un ex giocatore

Modificato da xqaz69

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22821 messaggi

occhio che i crucchi verranno per piazzarci il cetriolo dove non batte il sole.

quelli di cacciare soldi non ne vogliono sapere: si muovono con l'arraganza solita che hanno i crucchi.

verranno forti di un gradimento del calciatore che non potrebbero avere perchè questo è sotto contratto con la juve: loro non potrebbero parlarci, formulare offerte e accordarsi.

spero che arrivabene si dimostri duro anche nei fatti oltre che a parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131394 messaggi
32 minuti fa, Garby ha scritto:

:mrtt2:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7955 messaggi
11 minuti fa, Andrew ha scritto:

Brazzo É il nostro insider. Brazzo uno di noi (spero) .oo

Temo invece che tenti l’inc****a! .asd

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22821 messaggi
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

esattamente

sono operazioni che vanno fatte a Giugno, non adesso, che non ti danno nessuno poi

a giugno eravamo troppo impegnati a rinnovare il Mattia forte

.asd

de_Sciglio_juve.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35365 messaggi
Just now, Garby said:

Temo invece che tenti l’inc****a! .asd

da Brazzo a Brazzers il passo e' brevissimo

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3193 messaggi
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

mi dà fastidio che a volte noi sembriamo un Supermarket, ogni volta che una squadra estera vuole un nostro giocatore alla fine lo prende sempre

mi piacerebbe avere il pugno duro a volte, stile Lotito co Milinkovic

io gli dire all'olandese, per quest'ano non ti muovi di qua, tanto 60 o 70 mln li incassiamo anche l'anno prossimo

Secondo me la dirigenza non sta applicando il pugno duro , come del resto non l ha applicato con Ronaldo per una semplice ragione...la cessione era ampiamente preventivata e forse caldeggiata..

È il giocatore con più alto peso a bilancio 30 32 milioni, e quello che garantisce la più alta plusvalenza , ti permette di reinvestire il ricavato su altri giocatori 

Purtroppo c è anche il lato sportivo ...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22821 messaggi
4 minuti fa, Gnokko ha scritto:

da Brazzo a Brazzers il passo e' brevissimo

in questa situazione l'importante è fot**re e non essere fot**ti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...