Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

1939 messaggi
34 minuti fa, j101072 ha scritto:

La sensazione è che Juve e Bayern siano d’accordo per fare in modo che il Psg non compri Skriniar o comunque non lo compri a prezzi esagerati. 

Interessante. Ci ho pensato pure io ma mi sembra alquanto complicata come cosa, come se avessero tempo da perdere...................

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6734 messaggi
6 minuti fa, Shannon ha scritto:

Ma sei serio???

Sì, non mi piace questo giocatore 

Se davvero lo vendiamo >80 

Facciamo l'affare del decennio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
38 minuti fa, j101072 ha scritto:

La sensazione è che Juve e Bayern siano d’accordo per fare in modo che il Psg non compri Skriniar o comunque non lo compri a prezzi esagerati. 

Perché mai? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25320 messaggi
4 minuti fa, Alexious ha scritto:

Perché mai? 

Come se il Psg compra i calciatori in base al prezzo di mercato che c'è attorno.

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16762 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Come se il Psg compra i calciatori in base al prezzo di mercato che c'è attorno.

:261:

a quanto sta il difensore centrale al chilo oggi?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi
8 minuti fa, Maxel ha scritto:

De Ligt circa 1 milione al kg.

Quanto ne vuole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16762 messaggi
5 minuti fa, bernO ha scritto:

De Ligt circa 1 milione al kg.

Quanto ne vuole?

mm considerate le mie finanze attuali.... faccia 1 grammo, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29495 messaggi
28 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Giuro che farò l'hater bimbominkia.......

Se una volta ceduto De Ligt, non dovesse arrivare sta chiavica di Kimpembe, vado sui profili social di Cicciobello Raimondi e gli faccio ricrescere i capelli.

Sta martellando i koglioni da settimane co' sto Kimpembe.....e ora ha aggiunto pure Acerbi come rinforzo d'esperienza :261:

Questo Raimondi e il suo compare Cherubini, del Tg5, sono delle melme totali. Fanno servizi per disadattati mentali.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36226 messaggi

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9598 messaggi
2 ore fa, ILRRE ha scritto:

Onestamente, non vedo moltissimi motivi per farsi prendere per le palle da De Ligt e il Bayern.

il ragazzo ha ancora 2ANNI di contratto. Vuoi andare via? Porta un offerta congrua. Non la porti? Ok.. cè di mezzo ancora un mondiale ed un europeo in questi 2 anni. Resti qui e giochi qui col massimo dell’ impegno se non vuoi perdere queste 2 competizioni.

capitolo finanziario: De Ligt è a bilancio ancora per un valore di 35 Mio. Il worst case dal punto di vista patrimoniale è ammortizzare i 35 Mio (costo) e poi perderlo a zero. Quindi il rischio massimo sono 35 Mio. Se ti fai “pisciare in mano” con 60 Mio, fai una plusvalenza di 25 Mio, e i 60 Mio devi investirli magari in un KK per il quale ti chiedono 30-40 Mio, costo che anche in questo caso sarai costretto ad ammortizzare xke KK a quell’ etá non lo rivendi piu.

quindi anche dal punto di vista finanziario la risposta al Bayern sarebbe: o la cifra che chiediamo noi, o il ragazzo resta qui due anni, xke la cifra che offrite voi è pari al worst case, quindi meglio tenerlo qui e attaccatevi al c****.

mi fido di quello che dici xche non ne capisco nulla...

...ma quanto era bello quando seguivamo il calciomercato senza stare a fare i cont in tasca come fossero soldi nostri....o tutt alpiu' quando si sognava di comprare un Platini fra 3 anni in cambio di Falchetti e Mengoni subito......

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4743 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

mi fido di quello che dici xche non ne capisco nulla...

...ma quanto era bello quando seguivamo il calciomercato senza stare a fare i cont in tasca come fossero soldi nostri....o tutt alpiu' quando si sognava di comprare un Platini fra 3 anni in cambio di Falchetti e Mengoni subito......

Ti capisco. Ma purtroppo oggi sti conti bisogna farli, almeno per capire un po le dinamiche che potrebbero esserci dietro. A maggior ragione se si parla di una societá quotata in borsa come la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19825 messaggi
7 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

.asd

Vabbè ci è arrivato solo con due/tre settimane di ritardo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2198 messaggi

Temo che la necessità di scendere a compromessi con il Bayern sarà inevitabile, principalmente per non  inimicarsi i procuratori.

Il mondo del calcio è in mano a loro, se vuoi fare mercato dipendi da loro, siamo schiavi di un sistema poco trasparente e dove l'equilibrio di forze è totalmente sbilanciato a favore dei calciatori. 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25320 messaggi
3 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

Temo che la necessità di scendere a compromessi con il Bayern sarà inevitabile, principalmente per non  inimicarsi i procuratori.

Il mondo del calcio è in mano a loro, se vuoi fare mercato dipendi da loro, siamo schiavi di un sistema poco trasparente e dove l'equilibrio di forze è totalmente sbilanciato a favore dei calciatori. 

In realtà solo noi siamo sempre costretti a scendere a compromessi.

• Like 2
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1074 messaggi
1 ora fa, CR7_was_my_god ha scritto:

Pagato 75 se non erro

Ha reso meno e dunque perso valore

Normale offrano meno

io dai 60 in su lo venderei

Menomale che non fai il dirigente, ragionando così sarebbe fallimento economico assicurato 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2198 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

Anche questo è vero.

Noi partiamo sempre dal presupposto, per molti versi incomprensibile e anacronistico, che se un giocatore vuole andarsene, noi lo lasciamo andare. A prescindere dai danni economici e tecnici che questa scelta può comportare.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26657 messaggi
1 ora fa, le_roy ha scritto:

Posto che bisogna ricavare il più possibile dalla cessione di De light, mi chiedo , qualcuno dopo le ultime tre stagioni qui nel forum sarebbe disposto a spendere i 100 milioni richiesti riconoscendo al giocatore lo stipendio di 9 10 netti richiesti ?

O optereste per un profilo diverso ?

Forse 85 più bonus è veramente il limite che possiamo ricavare 

Dipende sempre dalle possibilità di spesa di una squadra...se per un attaccante posso spendere 200 per un difensore posso anche spendere 100...ma nel costruire una squadra non vado mai a spendere il grosso su un difensore...sembrerà un discorso banale, ma anche quando si fa il fantacalcio la difesa è il reparto dove si spende meno, perché i punti grossi arrivano dal davanti...e non è una cosa che si distanzia così tanto dal calcio reale. Alla fine della fiera in tre anni di De Ligt (con 3 allenatori diversi) non hai mai avuto la miglior difesa del campionato...segno che avere il difensore costoso non è che ti vada a spostare valori così enormi nei numeri finali. Se quello che hai speso per De Ligt lo avessi dedicato a un difensore un po' meno bravo e un bravo centrocampista probabilmente nel complesso saresti stato migliore 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
792 messaggi
41 minuti fa, Maxel ha scritto:

Mi sembra 1mln al kg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi
1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ribadisco che appena sarà ufficiale la proposta del Bayern rimpiangete di aver schifato la mia proposta di  accettare Jorginho più 70 .asd

Jorginho io lo schifo a prescindere. Ma nemmeno regalato, peggio di Torreira. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
792 messaggi
57 minuti fa, Shannon ha scritto:

Ma sei serio???

Sembra di stare al mercato dell'ortofrutta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1074 messaggi
3 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Jorginho io lo schifo a prescindere. Ma nemmeno regalato, peggio di Torreira. 

Paredes dei 3 è il meno peggio, considerando età e altro 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1074 messaggi
1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Giocatori come Deligt però non puoi pagarli a rendimento. 

Tchouameni il Real lo ha pagato più di 70 per due stagioni fatte alla Deligt.

Vlahovic lo abbiamo preso a 80 per una stagione e mezza fatta alla Deligt

Skriniar non parte a meno di 70.

Ricordiamo che il giocatore ha una clausola di 120. Ripeto che se accetti la metà fai una figuraccia epocale. 

Infatti si vende a 90 più 10 di bonus, a meno sarebbe ridicolo 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2498 messaggi
59 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Giuro che farò l'hater bimbominkia.......

Se una volta ceduto De Ligt, non dovesse arrivare sta chiavica di Kimpembe, vado sui profili social di Cicciobello Raimondi e gli faccio ricrescere i capelli.

Sta martellando i koglioni da settimane co' sto Kimpembe.....e ora ha aggiunto pure Acerbi come rinforzo d'esperienza :261:

Kimpembe vuole venire alla Juventus per giocare con CR7 .oo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3936 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, ILRRE ha scritto:

Onestamente, non vedo moltissimi motivi per farsi prendere per le palle da De Ligt e il Bayern.

il ragazzo ha ancora 2ANNI di contratto. Vuoi andare via? Porta un offerta congrua. Non la porti? Ok.. cè di mezzo ancora un mondiale ed un europeo in questi 2 anni. Resti qui e giochi qui col massimo dell’ impegno se non vuoi perdere queste 2 competizioni.

capitolo finanziario: De Ligt è a bilancio ancora per un valore di 35 Mio. Il worst case dal punto di vista patrimoniale è ammortizzare i 35 Mio (costo) e poi perderlo a zero. Quindi il rischio massimo sono 35 Mio. Se ti fai “pisciare in mano” con 60 Mio, fai una plusvalenza di 25 Mio, e i 60 Mio devi investirli magari in un KK per il quale ti chiedono 30-40 Mio, costo che anche in questo caso sarai costretto ad ammortizzare xke KK a quell’ etá non lo rivendi piu.

quindi anche dal punto di vista finanziario la risposta al Bayern sarebbe: o la cifra che chiediamo noi, o il ragazzo resta qui due anni, xke la cifra che offrite voi è pari al worst case, quindi meglio tenerlo qui e attaccatevi al c****.

Chiaro, limpido e preciso

se l'olandese vuole andarsene deve portare i soldi della clausola o un'offerta che stia bene alla juve

altrimenti rimane e se ne parla l'anno prossimo...

Modificato da Terminator-J
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12773 messaggi
33 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

possiamo sempre fare come la prescrittese...con lukaku 

lo vendiamo e lo riprendiamo gratis il prossimo anno.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...