Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

41548 messaggi
Ma l'obbligo di riscatto per Kulu scatta l'anno prossimo vero? nel caso di 4 posto...

Come al solito, condizioni ultra favorevoli quando acquistano da noi, mentre i nostri obblighi di riscatto, scattano con obiettivi facilissimi da raggiungere, vedi caso Kean.

Fin quando saremo costantemente a pecora, con chiunque, non andremo lontano.
Conte disse che lo riscattano

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5309 messaggi
1 minuto fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

De Sciglio va a sinistra

Cuadrado non gioca quasi mai terzino con Allegri

Mi si è accesa una lampadina. Sandro rimane e de Sciglio gli farà da riserva e pellegrini va via mentre a destra c'è Danilo e jolly Cuadrado e prendono Molina e siamo apposto come terzini. In realtà a sinistra saremmo sembre scandalosi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25466 messaggi
1 minuto fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Conte disse che lo riscattano

Era un modo per dire che il giocatore sta facendo bene, di fatto il Tottenham non ha nessun interesse ad anticipare il riscatto, metti che l'anno prossimo rende meno oppure si fa male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3366 messaggi
31 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Ma l'obbligo di riscatto per Kulu scatta l'anno prossimo vero? nel caso di 4 posto...

Come al solito, condizioni ultra favorevoli quando acquistano da noi, mentre i nostri obblighi di riscatto, scattano con obiettivi facilissimi da raggiungere, vedi caso Kean.

Fin quando saremo costantemente a pecora, con chiunque, non andremo lontano.

Tutto sommato paratici con l accoppiata Benta kulu ha fatto un ottima operazione.

Benta a 19 comunque è un ottimo prezzo di acquisto contando che ha ancora 25 anni , kulusesky lo paghi ma solo se fa due ottime stagioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54149 messaggi
2 ore fa, Stiwi ha scritto:

Non capisco una cosa

A dx abbiamo Danilo De Sciglio e all evenienza Cuadrado

Molina mi piace parecchio, ma che senso ha?

Capisco se non rinnovi De Sciglio ma così, quando devi fare ancora un bel po' di operazioni e quando hai la fascia sx scarsissima, che senso avrebbe?

Il senso è che, se le cifre son vere, è un'occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire. Capisco oggi ci sia più urgenza per la fascia sx, però intanto ti assicuri un gran bel prospetto per il futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
7 ore fa, CR94 ha scritto:

La mia risposta al tuo quesito sarà estremamente sintetica e concisa.

Citando il buon MMA, o Di Maria o muerte.

Lo ribadisco amico mio.....o Di Maria o muerte !

Da questa operazione si vedrà che stagione sarà la prossima. Con i Kostic e i Zaniolo ci fai il brodo.

Soldi per prendere gente come Anthony, Gnabry, Diaby, niente..... quindi, El Fideo è un occasione da prendere al volo. È UN GIOCATORE CHE ALZA IL LIVELLO DI UNA SQUADRA 

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18657 messaggi
7 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Lo ribadisco amico mio.....o Di Maria o muerte !

Da questa operazione si vedrà che stagione sarà la prossima. Con i Kostic e i Zaniolo ci fai il brodo.

Soldi per prendere gente come Anthony, Gnabry, Diaby, niente..... quindi, El Fideo è un occasione da prendere al volo. È UN GIOCATORE CHE ALZA IL LIVELLO DI UNA SQUADRA 

concordo, Zaniolo non vale neanche un pelo del testicolo di Di Maria

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi

E comunque a me continua a preoccupare la totale assenza di voci su un terzino sinistro....e non parlo di Udogie, che ringraziando il cielo, rimane ad Udine ! 

Raum/Wijndal/Grimaldo/Gaya/Gomez/Sosa.....ci sono una marea di scelte prendibili, basterebbe mettere il naso fuori dall'Italia. 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4557 messaggi

ma di Cuadrado chiesto da Mou? 

se va via pure lui e poi non arriva El Fideo avremo una fascia destra pari a quella di sinistra .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi
7 minutes ago, screamer said:

ma di Cuadrado chiesto da Mou? 

se va via pure lui e poi non arriva El Fideo avremo una fascia destra pari a quella di sinistra .asd

Sospetto che a destra avremo Danilo, DeSciglio, Molina a Zaniolo. E alla fine o rimane Cuadrado o viene il Fideo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi

Secondo me, uno tra Koulibaly, Laporte e Gabriel arriverà

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1702 messaggi

Ángel Di María ai microfoni del giornalista Gastón Edul 🇦🇷: "Vedremo cosa succederà. Sono già passato nei top club, la mia famiglia mi ha supportato e seguito dappertutto. Cercherò di trovare un posto dove sia loro che io saremo felici. Non ho ancora deciso". [Fabrizio Romano]

📍 @AroundJuventus

Ángel Di María ai microfoni del giornalista Gastón Edul 🇦🇷: “Non ho dubbi che tornerò al Rosario Central dopo i Mondiali. Ora continuerò la mia carriera in Europa. Non volevo lasciare il PSG, ma dopo la gara di Madrid è stato complicato".

📍 @AroundJuventus

Ragazzi Non lo so mi sembra uno che abbia la testa completamente altrove forse è solo una mia impressione dalle dichiarazioni che leggo

ripeto per me il giocatore al momento ci farebbe svoltare lo capisco ma capisco anche che se fossi io che lo dovessi pagare alla fine 2 domande me le farei... Cioè gli dovrei dare Uno stipendio top e nonostante ciò sembra quasi che se viene alla Juve quasi quasi mi sta pure facendo un favore...

Non lo so. Forse in quel ruolo è meglio investire pesante se abbiamo le capacità economiche perché L’argentino dagli atteggiamenti e dalle dichiarazioni non mi sta convincendo proprio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1702 messaggi

Buonanotte con il 🐙, ha scelto da settimane. Presto 🎥

Pedulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1702 messaggi

#EintrachtFrankfurt have offered the contract extension to Filip #Kostic. Talks ongoing. #transfers

Nico Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4557 messaggi
21 minuti fa, Stiwi ha scritto:

Ragazzi Non lo so mi sembra uno che abbia la testa completamente altrove forse è solo una mia impressione dalle dichiarazioni che leggo

ripeto per me il giocatore al momento ci farebbe svoltare lo capisco ma capisco anche che se fossi io che lo dovessi pagare alla fine 2 domande me le farei... Cioè gli dovrei dare Uno stipendio top e nonostante ciò sembra quasi che se viene alla Juve quasi quasi mi sta pure facendo un favore...

lo scrivevo ieri, mi sa che alla Juve alle condizioni proposte non abbia proprio voglia di venire e che stia aspettando l'offerta di suo gradimento da chi ancora non si sa, della serie io attendo se volete aspettate pure voi

si potrebbe sintetizzare la vicenda Di Maria con il detto inglese " spera per il meglio ma preparati al peggio"

e forse pure tutta la sessione di mercato estiva in divenire della Juve .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4557 messaggi
9 minuti fa, Stiwi ha scritto:

#EintrachtFrankfurt have offered the contract extension to Filip #Kostic. Talks ongoing. #transfers

Nico Schira

il presunto interesse Juve sarà la solita fuffa giornalistica, rinnoverà e tanti saluti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
2 ore fa, Stiwi ha scritto:

Ángel Di María ai microfoni del giornalista Gastón Edul 🇦🇷: "Vedremo cosa succederà. Sono già passato nei top club, la mia famiglia mi ha supportato e seguito dappertutto. Cercherò di trovare un posto dove sia loro che io saremo felici. Non ho ancora deciso". [Fabrizio Romano]

📍 @AroundJuventus

Ángel Di María ai microfoni del giornalista Gastón Edul 🇦🇷: “Non ho dubbi che tornerò al Rosario Central dopo i Mondiali. Ora continuerò la mia carriera in Europa. Non volevo lasciare il PSG, ma dopo la gara di Madrid è stato complicato".

📍 @AroundJuventus

Non lo so. Forse in quel ruolo è meglio investire pesante se abbiamo le capacità economiche perché L’argentino dagli atteggiamenti e dalle dichiarazioni non mi sta convincendo proprio

È quello il punto.....se avessimo la forza economica di poter fare un forte investimento, non ci sarebbero problemi nel fare ciao ciao con la manina l'argentino. 

Anthony dell'Ajax, Mane' in uscita dal Liverpool, un Richarlison dell'Everton.....ci sarebbero una marea di calciatori da prendere. 

Il problema è che siamo con le pezze al kulo !

Al massimo ci saranno i soliti 35/40 milioni da buttare nel mercato. 

Per questo, io accetterei anche un anno di Di Maria, per poi investire pesantemente nel ruolo l'anno prossimo. Tanto l"argentino anche con una sigaretta in bocca, farebbe la differenza in serie A !

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5309 messaggi
5 ore fa, Stiwi ha scritto:

📍 @AroundJuventus

📍 @AroundJuventus

È palese che si vuole tenere lucido per sei mesi e dopo Ciao. L'ho dice anche anche a chiare lettere. Sinceramente non lo prenderei a queste condizioni non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9984 messaggi

Bale anche solo per un anno sarebbe una figata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29575 messaggi

Fare pronostici su questo mercato non è prudente. Vedremo a Ferragosto dove saremo. Un dato è certo: scelte dirigenziali/presidenziali sbagliate e il Covid hanno distrutto il giocattolo. La Superlega, invisa da metà forum, probabilmente sarebbe l'unica via di uscita a breve per tornare grandi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29575 messaggi
2 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Bale anche solo per un anno sarebbe una figata 

Il campionato di serie A sta diventando come quei tornei di vecchie glorie che si disputavano negli anni ottanta tra nazionali di un tempo passato. Il calcio italiano avrebbe bisogno di far giocare di più i Miretti e i Tonali e abbondonare la ricerca di questi profili over 33. A meno che si chiamino Ronaldo. Vanno bene i Pogba, ancora ventinovenne, ma non questi over 30 senza futuro.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41548 messaggi

Per come si stanno mettendo le cose o a luglio vediamo i botti o c'è in corso un ridimensionamento...

O semplicemente non sanno cosa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, Michè.Pfizer.Moderna&Covid said:

Per come si stanno mettendo le cose o a luglio vediamo i botti o c'è in corso un ridimensionamento...

O semplicemente non sanno cosa fare.

Secondo me sei tu che non hai idee. Loro le hanno ben chiare, ma non è che basta schioccare le dita e si fa tutto. Hanno fatto ciao ciao a 3 Calciatori, forse anche 4. Pogba, Molina, Di Maria e Kostic sono nomi veri. Un difensore centrale Titolare ed un elemento come terzino a sinistra arriveranno. Cambieranno 7-8 Calciatori, non si fa tutto subito.

Modificato da Andystars
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41548 messaggi
Secondo me sei ti che non hai idea. Loro le hanno ben chiare, ma non è che basta schioccare le dita e si fa tutto. Hanno fatto ciao ciao a 3 Calciatori, forse anche 4. Pogba, Molina, Di Maria e Kostic sono nomi veri. Un difensore centrale Titolare ed un elemento come terzino a sinistra arriveranno. Cambieranno 7-8 Calciatori, non si fa tutto subito.
Ho i miei dubbi, mi sbaglierò sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

Pogba, Molina, Di Maria e Kostic sono nomi veri. Un difensore centrale Titolare ed un elemento come terzino a sinistra arriveranno. Cambieranno 7-8 Calciatori, non si fa tutto subito.

anche io ho seri dubbi. ma spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...