Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

21584 messaggi
Il 3/6/2022 alle 02:34 , Pressing ha scritto:

Ho letto che lo celso e reguilon sono in uscita dal tottenham, senza svenarci...

Lo celso era stato proposto per Mckennie..

Mai capito in tanti anni la sottovalutazione di Locelso(l'altro è Neves)da parte dei top club...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi
10 ore fa, detestomicio ha scritto:

Il bello è che il mercato è ancora chiuso

Il mercato è aperto 365 giorni l'anno. Sono le finestre dei trasferimenti ad essere limitate. Per fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
Il 4/6/2022 alle 07:21 , deso ha scritto:

bentornato!  queste pagine senza i tuoi commenti perdono di gusto 😁

uela troppo gentile ma non è vero

al contrario di questa nius

Molina-Juve, si può fare per 20 milioni di euro

La Juventus starebbe accelerando per l'acquisto del cartellino di Nahuel Molina, esterno destro classe 1998 dell'Udinese e della nazionale argentina. Come riportato da "Calciomercato.com", i bianconeri sarebbero adesso in vantaggio sulla concorrenza, e potrebbero chiudere a breve l'affare con i friulani sulla base di 20 milioni di euro. Molina piace molto ad Allegri per la sua abilità di giocare a tutta fascia. 

post covid c'è un pezzarkulamento diffuso e i prezzi son tutti al ribasso pare

chi ha ricapitalizzazioni solide alle spalle piazzando qualche cessione qua e là può sbattere il pesce sul tavolo

e solo noi in italia siamo quel pesciolone succulento sì statece. ma lo sanno. lo saaanno uuuu avoglia

daje. affarone a ste cifre.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18005 messaggi
6 ore fa, anastasi48 ha scritto:

ha fatto delle creste allucinanti, tipo che le commissioni pagate ai procuratori erano più alte del prezzo dei cartellini dei giocatori. Il presidente prima si è fidato, poi è andato a sbirciare nei conti e ha deciso di conseguenza. Sentito su Sportitalia.

A sportitalia non sanno una cippa.

Passano le informazioni che le società vogliono far passare per buttare fango. Criscitiello lo conosco bene è un viscido. 
Sabatini ha speso molto in commissioni vero ma non è che avesse molte scelte ha preso la Salernitana già retrocessa facendo un miracolo pochi c***i.

Se poi vogliamo parlare di creste non dimentichiamoci chi è stato Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Non so voi, dei nomi che si fanno non c'è ne è uno che mi entusiasmi.

Non Pogba, non Di Maria a fine carriera, non quel personaggino di Zaniolo. Mi avrebbe elettrizzato un pochetto Milinkovic Savic dei  nomi che si son sentiti a inizio mercato.

Sembra un mercato ordinarissimo, spero di sbagliarmi. E spero che se eventualmente arrivassero, Pogba minestrone riscaldato e Di Maria sappiano smentire le mie basse aspettative su di loro. Ma un sostituto di Dybala di livello no? Un paio di centrocampisti di qualità e quantità no? Un  difensore ad altezza Bremer neanche?  Al momento, coi nomi che si sentono, si fa fatica a sognare..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi
3 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Non Pogba, non Di Maria a fine carriera, non quel personaggino di Zaniolo. Mi avrebbe elettrizzato un pochetto Milinkovic Savic dei  nomi che si son sentiti a inizio mercato.

Sembra un mercato ordinarissimo, spero di sbagliarmi. E spero che se eventualmente arrivassero, Pogba minestrone riscaldato e Di Maria sappiano smentire le mie basse aspettative su di loro. Ma un sostituto di Dybala di livello no? Un paio di centrocampisti di qualità e quantità no? Un  difensore ad altezza Bremer neanche?  Al momento, coi nomi che si sentono, si fa fatica a sognare..

per me, se arrivasse di Maria, sarebbe 10 volte meglio del Dybala degli ultimi 4 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1571 messaggi
2 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Personalmente i nomi di Di Maria e Pogba stimolano i miei sogni e soddisfano le mie aspettative. Sono i colpi giusti per tornare a puntare seriamente allo scudetto. Il mio timore è scoprire quali siano le alternative in caso di mancato arrivo dei due. Credo che sulle qualità tecniche dei due non ci siano dubbi. Qualche giorno fa Di Maria ha dipinto calcio nella finalissima contro l'Italia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70975 messaggi

La Roma ha preso Matic a zero.

33 anni.

1,94 sticazzi nemanja de pastasciutta questo sefz

Ok mi vado a nascondere .ciao

• Thanks 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
Inviato (modificato)
38 minuti fa, CR94 ha scritto:

Personalmente i nomi di Di Maria e Pogba stimolano i miei sogni e soddisfano le mie aspettative. Sono i colpi giusti per tornare a puntare seriamente allo scudetto. Il mio timore è scoprire quali siano le alternative in caso di mancato arrivo dei due. Credo che sulle qualità tecniche dei due non ci siano dubbi. Qualche giorno fa Di Maria ha dipinto calcio nella finalissima contro l'Italia

Di seguito i miei dubbi.

Per quanto riguarda Di Maria: gli anni passano, una partita non garantisce tanto sulla stagione potrebbe soprenderci ma anche deluderci.

Per quanto riguarda il Polpo, sono anni che non compie una stagione ad alto livello, direi più o meno dal mondiale vinto dalla Francia. Con Allegri si erano trovati bene, è legatissimo al nostro ambiente e potrebbe ben darsi una svegliata: i mezzi (enormi) li ha. E attenzione, Paul comunque è un terminale nel centrocampo, anche facesse benissimo per un vero miglioramento del nostro centrocampo servirebbe anche un altro centrocampista  di qualità che lavori sulla mediana.

Quindi voglio coltivare la speranza che tu abbia ragione, assolutamente non lo escludo a priori, solo non sono ottimista.

Ipotesi sostitutive nel caso non arrivino: ho gli stessi tuoi timori di rimpiazzi al ribasso ma dal discorso escluderei Zaniolo, non mi entusiasma ma lo trovo un profilo potenzialmente di primo livello (attenzione potenzialmente,  con dubbi sulla tenuta mentale e fisica).

Modificato da zizouzidane
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
31 minuti fa, roamermelo ha scritto:

per me, se arrivasse di Maria, sarebbe 10 volte meglio del Dybala degli ultimi 4 anni. 

Degli ultimi due forse, 3 anni  fa Paulo è stato MVP. Cmq sperem,  in primis che arrivi e nel caso che sia un Di Maria ancora in palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4770 messaggi
32 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Personalmente non mi interessa tanto “sognare” i grossi nomi. Mi entusiasmerebbe gia molto vedere che hanno una chiara strategia, un senso logico nelle scelte che fanno, con l’ intento di mettere su una rosa vincente. Per dire, a me entusiasmerebbe gia molto se dicessero “le risorse sono limitate, abbiamo deciso di puntare sui migliori talenti costruiti in casa e quindi aggreghiamo in rosa Fagioli, Soulè/Miretti”... e inizi a liberarti di gente che costa piu di quello che rende, come Arthur, Rabiot, Ramsey...

E che poi arrivi gente di spessore ed esperienza a completare la rosa. Che si chiami Pogba o Di Maria o Koulibaly o Molina o altro, per me non fa differenza. Sto imparando a non affezionarmi ai singoli giocatori gia da un pezzo ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43892 messaggi
Inviato (modificato)

Ma prendere Bale? A Torino ci sono dei bellissimi campi da golf, potrebbe giocare con Pavel sefz

Modificato da stefan1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1635 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

uela troppo gentile ma non è vero

al contrario di questa nius

Molina-Juve, si può fare per 20 milioni di euro

La Juventus starebbe accelerando per l'acquisto del cartellino di Nahuel Molina, esterno destro classe 1998 dell'Udinese e della nazionale argentina. Come riportato da "Calciomercato.com", i bianconeri sarebbero adesso in vantaggio sulla concorrenza, e potrebbero chiudere a breve l'affare con i friulani sulla base di 20 milioni di euro. Molina piace molto ad Allegri per la sua abilità di giocare a tutta fascia. 

post covid c'è un pezzarkulamento diffuso e i prezzi son tutti al ribasso pare

chi ha ricapitalizzazioni solide alle spalle piazzando qualche cessione qua e là può sbattere il pesce sul tavolo

e solo noi in italia siamo quel pesciolone succulento sì statece. ma lo sanno. lo saaanno uuuu avoglia

daje. affarone a ste cifre.

Non capisco una cosa

A dx abbiamo Danilo De Sciglio e all evenienza Cuadrado

Molina mi piace parecchio, ma che senso ha?

Capisco se non rinnovi De Sciglio ma così, quando devi fare ancora un bel po' di operazioni e quando hai la fascia sx scarsissima, che senso avrebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43892 messaggi
36 minuti fa, Marv ha scritto:

33 anni.

Giocatore da Mourinho...vedo male però la sua convivenza con Cristante. Occhio al proiettile Bryan!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
5 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Personalmente non mi interessa tanto “sognare” i grossi nomi. Mi entusiasmerebbe gia molto vedere che hanno una chiara strategia, un senso logico nelle scelte che fanno, con l’ intento di mettere su una rosa vincente. Per dire, a me entusiasmerebbe gia molto se dicessero “le risorse sono limitate, abbiamo deciso di puntare sui migliori talenti costruiti in casa e quindi aggreghiamo in rosa Fagioli, Soulè/Miretti”... e inizi a liberarti di gente che costa piu di quello che rende, come Arthur, Rabiot, Ramsey...

E che poi arrivi gente di spessore ed esperienza a completare la rosa. Che si chiami Pogba o Di Maria o Koulibaly o Molina o altro, per me non fa differenza. Sto imparando a non affezionarmi ai singoli giocatori gia da un pezzo ormai.

Di giocatori da entusiasmarsi ne abbiamo pochini a prescindere, direi il solo Chiesa e lo sarebbe Cuadrado se non fosse vicino a fine carriera.

Condivido il discorso sull'impostazione, ce ne fosse una chiara ed efficace quantomeno consentirebbe di essere più ottimisti sul futuro.  In ogni caso è ancora presto, vediamo e giudichiamo questo mercato che Cherubini e Arrivabene hanno potuto impostare durante mesi,  da Settembre potremmo farci un idea chiara in merito, al momento non ci resta che incrociare le dita.

Ps Molina, al giusto prezzo, non mi dispiacerebbe affatto per rimpolpare la rosa, imho giocatore sottovalutissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1635 messaggi

Stando a quanto afferma Sky Sport, non ci sarebbero segnali di un mancato riscatto di Merih Demiral da parte dell'Atalanta. Poi eventualmente bisognerà capire se per il difensore turco succederà la stessa cosa che è successa con Romero. 

Se è così punteremo altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43892 messaggi
1 minuto fa, Stiwi ha scritto:

Stando a quanto afferma Sky Sport, non ci sarebbero segnali di un mancato riscatto di Merih Demiral da parte dell'Atalanta. Poi eventualmente bisognerà capire se per il difensore turco succederà la stessa cosa che è successa con Romero. 

Chiara strategia dell'Atalanta per alzare l'attenzione sul giocatore per poi riscattarlo e venderlo subito con 15- 20 milioni di plusvalenza netta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4770 messaggi
9 minuti fa, Stiwi ha scritto:

Indipendentemente dal riscatto dell’ Atalanta, Demiral è la chiave per il post Chiellini. O come contropartita, o sotto forma di cash dopo il riscatto dell’ Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25404 messaggi
Inviato (modificato)

Ma l'obbligo di riscatto per Kulu scatta l'anno prossimo vero? nel caso di 4 posto...

Come al solito, condizioni ultra favorevoli quando acquistano da noi, mentre i nostri obblighi di riscatto, scattano con obiettivi facilissimi da raggiungere, vedi caso Kean.

Fin quando saremo costantemente a pecora, con chiunque, non andremo lontano.

Modificato da Gurdjieff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi
4 ore fa, screamer ha scritto:

gli avranno ricordato che Allegri rimane altri 3 anni

Non gli darei torto. Ma gli ricorderei anche quanto guadagna alla Juve, dopodiché mi domando quante altre società gli darebbero al momento lo stesso ingaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi
2 ore fa, Ca$a ha scritto:

A sportitalia non sanno una cippa.

Passano le informazioni che le società vogliono far passare per buttare fango. Criscitiello lo conosco bene è un viscido. 
Sabatini ha speso molto in commissioni vero ma non è che avesse molte scelte ha preso la Salernitana già retrocessa facendo un miracolo pochi c***i.

Se poi vogliamo parlare di creste non dimentichiamoci chi è stato Marotta

Se vieni scoperto a far le creste, è giusto che poi ti caccino a calci. Qualunque cognome uno possa indossare… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi
1 ora fa, Marv ha scritto:

33 anni.

Mi dicono che per muoversi in campo vada di monopattino elettrico ormai… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi
56 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Indipendentemente dal riscatto dell’ Atalanta, Demiral è la chiave per il post Chiellini. O come contropartita, o sotto forma di cash dopo il riscatto dell’ Atalanta

Col cash miseria che ti daranno da Bergamo,  non ci  compri nemmeno Acerbi (giocatore bollito). Avevamo la coppia di centrali del futuro ( Romero-Demiral) e li hanno regalati a due spicci. Chissà che commissioni… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25404 messaggi
7 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Col cash miseria che ti daranno da Bergamo,  non ci  compri nemmeno Acerbi (giocatore bollito). Avevamo la coppia di centrali del futuro ( Romero-Demiral) e li hanno regalati a due spicci. Chissà che commissioni… 

38 milioni per due difensori di 23 anni e sono riusciti pure a fare una minusvalenza.

Geni.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41112 messaggi

Non capisco una cosa

A dx abbiamo Danilo De Sciglio e all evenienza Cuadrado

Molina mi piace parecchio, ma che senso ha?
Capisco se non rinnovi De Sciglio ma così, quando devi fare ancora un bel po' di operazioni e quando hai la fascia sx scarsissima, che senso avrebbe?

De Sciglio va a sinistra

Cuadrado non gioca quasi mai terzino con Allegri

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...