Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

13446 messaggi
10 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Se leggi su Twitter tutti i giornalisti di area Juve hanno scritto per giorni le stesse cose .

Tutti parlavano di trattativa quasi ai dettagli col "piccolo dettaglio della durata del contratto da limare"...

Le informazioni si fanno sui social ormai, non sui tg

mah, stessa pasta

mi fido sempre poco

l'hype lo creano a chi se lo vuole far creare

9 ore fa, originalbianconero ha scritto:

ma si certo parliamo di mercato e ci basiamo sulle info che leggiamo...xò credere a tutto ciò che ci affibbiano è esagerato... concordo a fine mercato tiriamo lo somme su cosa è accaduto... adesso divertiamoci a pensare a questo o quel rinforzo...

bravo, di certo non mi dispero se non prendono Di Maria

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17600 messaggi
4 ore fa, Dr. X ha scritto:

Leggevo che vogliono fargli spalmare l'ingaggio altrimenti lo vendono. Che abbia rinnovato a condizione che la Juve non voleva è evidente 

Chissà chi l’ha fatto il contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi
2 ore fa, Ca$a ha scritto:

Sabatini è libero andiamo a prendere lui

Hai idea del perchè sia stato defenestrato a Salerno? Informati prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9274 messaggi
16 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Hai idea del perchè sia stato defenestrato a Salerno? Informati prima...

Che ha combinato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5576 messaggi

Da giorni mi frulla in testa questa domanda, non so dove scriverla e la metto qui sul topic generale relativo al calcio-mercato.

Da quanto tempo la Juve non compra spendendo poco (o niente) un calciatore poco conosciuto/considerato/apprezzato e che poi invece, proprio da noi, si rivela fortissimo?

Gli ultimi che ricordo sono Vidal e Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi
9 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Che ha combinato?

ha fatto delle creste allucinanti, tipo che le commissioni pagate ai procuratori erano più alte del prezzo dei cartellini dei giocatori. Il presidente prima si è fidato, poi è andato a sbirciare nei conti e ha deciso di conseguenza. Sentito su Sportitalia.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54115 messaggi
33 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Di poco ma è più forte. Dal mio punto di vista, ovviamente. In coppia farebbero sfracelli.

Mah, non sono d'accordo, però si, sarebbero una bella coppia di centrali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13446 messaggi
14 ore fa, roamermelo ha scritto:

nsomma. prenderei scamacca come vice vlahovic. per me é molto forte. 

scamacca a fa panchina non viene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5219 messaggi
58 minuti fa, Andystars ha scritto:

Se vuoi ti spiego perchè. Romeo Agresti riceve le veline dalla Società, così come Di Marzio. Non sanno nulla, quando ricevono la notizia in genere è tutto fatto perchè arriva direttamente dalla Juventus. Ecco perchè si avvera tutto. Quanto a Franco Leonetti, così come Momblano ti posso dire che loro le notizie le inventano proprio.

Conforme.

Le notizie di Agresti sono (quasi) tutte esatte perché arrivano giusto due ore prima della conferma ufficiale della Società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi
16 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

scamacca a fa panchina non viene

credo anche io, ma sarebbe da prendere.

ho letto che non ti disperi se non viene di maria, in realtà è l'unico forte davvero sul mercato.

quindi io mi dispererei.

perchè kostic è proprio mediocre, berardi mi piace ma è due livelli sotto, zaniolo invece è insignificante e deleterio.

il mercato della juve, se non arrivano calciatori forti davvero, e dai nomi leggo solo pogba e di maria, è un mercato da zona CL e non da scudetto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25391 messaggi
48 minuti fa, SuperDino ha scritto:

Da giorni mi frulla in testa questa domanda, non so dove scriverla e la metto qui sul topic generale relativo al calcio-mercato.

Da quanto tempo la Juve non compra spendendo poco (o niente) un calciatore poco conosciuto/considerato/apprezzato e che poi invece, proprio da noi, si rivela fortissimo?

Eh, io lo dico da 2 anni...

In società non ci sono idee, non c'è gente che sappia di calcio, i nomi che circolano son sempre quelli.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9754 messaggi

a leggere la carta color rosa tutti vogliono andare all inda , nessuno vuole andare via dalla miglior società al mondo , tutti che si danno da fare x venir scelti dal casting neroazzurro top team mondiale…

la juve come sempre descritta senza un euro , nessuno vuole venire da noi e fanno a gara x andar via…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17600 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

a leggere la carta color rosa tutti vogliono andare all inda , nessuno vuole andare via dalla miglior società al mondo , tutti che si danno da fare x venir scelti dal casting neroazzurro top team mondiale…

la juve come sempre descritta senza un euro , nessuno vuole venire da noi e fanno a gara x andar via…..

70M per “basto”  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
4 ore fa, Ca$a ha scritto:

Sabatini è libero andiamo a prendere lui

Sono d'accordo.....la Sabatini è da prendere

alice-sabatini-seno-esplosivo-in-bikini-in-calabria-01.jpg.fa1663930651282412aefef482955ea9.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4769 messaggi
1 ora fa, SuperDino ha scritto:

Io avrei detto Coman. 2014.. poi ovviamente se li rivendi subito xke ti servono plusvalenze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5156 messaggi

Secondo me si va verso questa situazione: dentro Molina, Pogba, Kostic e un attaccante Simeone/Arnautovic. Sono convinto che uscirà Arthur e se uscisse anche Rabiot allora potrebbe entrare un altro centrocampista. Penso che Miretti resta e forse anche Fagioli almeno fino a gennaio. L'attaccante prenderà il posto di Kean e dovrebbero prendere un'altra ala, forse Di Maria ma ho seri dubbi e forse andrebbe bene così. Il problema sostanziale resta la fascia sinistra e credo che non faranno nulla a meno che non esca pellegrini ed entri un ragazzo a sinistra, il grosso lì verrà fatto quando leva le tende Alessandro. L'unica cosa che mi lascia basito è l'eventuale sostituzione di Chiellini, non prendono nessuno? Rimane gatti? Sarebbe strano eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13446 messaggi
1 ora fa, roamermelo ha scritto:

credo anche io, ma sarebbe da prendere.

ho letto che non ti disperi se non viene di maria, in realtà è l'unico forte davvero sul mercato.

quindi io mi dispererei.

perchè kostic è proprio mediocre, berardi mi piace ma è due livelli sotto, zaniolo invece è insignificante e deleterio.

il mercato della juve, se non arrivano calciatori forti davvero, e dai nomi leggo solo pogba e di maria, è un mercato da zona CL e non da scudetto.

magari ne peschi uno alla vidal, che ne sai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41097 messaggi
8 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Secondo me si va verso questa situazione: dentro Molina, Pogba, Kostic e un attaccante Simeone/Arnautovic. Sono convinto che uscirà Arthur e se uscisse anche Rabiot allora potrebbe entrare un altro centrocampista. Penso che Miretti resta e forse anche Fagioli almeno fino a gennaio. L'attaccante prenderà il posto di Kean e dovrebbero prendere un'altra ala, forse Di Maria ma ho seri dubbi e forse andrebbe bene così. Il problema sostanziale resta la fascia sinistra e credo che non faranno nulla a meno che non esca pellegrini ed entri un ragazzo a sinistra, il grosso lì verrà fatto quando leva le tende Alessandro. L'unica cosa che mi lascia basito è l'eventuale sostituzione di Chiellini, non prendono nessuno? Rimane gatti? Sarebbe strano eh

non basterebbe assolutamente

Dybala morata erano comunque giocatori più o meno di spessore e non ti puoi presentare con kostic , ci facciamo il brodo, numericamente se ne è andato anche Bernardeschi

3 ali di cui una che torna da un lungo infortunio non possono mai bastare nella vita, Mckennie Locatelli Pogba titolari con zakaria rabiot miretti possiamo anche accontentarci diciamo ma avrei ancora dei dubbi

quanto alla difesa mi voglio accontentaare ancora di sandro de sciglio a sinistra ma in mezzo bonucci non può essere inamovibile già non lo era quest'anno

Molina

Kostic

Pogba

Bremer/koulibaly/Demiral

e un altro esterno possibilmente importante sono il minimo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5156 messaggi
4 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

non basterebbe assolutamente

Dybala morata erano comunque giocatori più o meno di spessore e non ti puoi presentare con kostic , ci facciamo il brodo, numericamente se ne è andato anche Bernardeschi

3 ali di cui una che torna da un lungo infortunio non possono mai bastare nella vita, Mckennie Locatelli Pogba titolari con zakaria rabiot miretti possiamo anche accontentarci diciamo ma avrei ancora dei dubbi

quanto alla difesa mi voglio accontentaare ancora di sandro de sciglio a sinistra ma in mezzo bonucci non può essere inamovibile già non lo era quest'anno

Molina

Kostic

Pogba

Bremer/koulibaly/Demiral

e un altro esterno possibilmente importante sono il minimo

Di fatti se non entra di Maria prenderemo un altro. Credo che in attacco uno tra morata e Kean lo confermano se riescono ed entra solo il sostituto del partente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41097 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Di fatti se non entra di Maria prenderemo un altro. Credo che in attacco uno tra morata e Kean lo confermano se riescono ed entra solo il sostituto del partente

se rimane morata e di maria non viene l'altro esterno è difatti morata

Chiesa Vlahovic Morata

Cuadrado Arnautovic? Kostic

la difesa ragazzi la difesa assolutamente

Modificato da Michè.Pfizer.Moderna&Covid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10714 messaggi
1 minuto fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

se rimane morata e di maria non viene l'altro esterno è difatti morata

Chiesa Vlahovic Morata

Cuadrado Arnautovic? Kostic

la difesa ragazzi la difesa assolutamente

Basta Morata, per Dio, non è un esterno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41097 messaggi
17 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Basta Morata, per Dio, non è un esterno. 

sicuramente gioca meglio la che da centravanti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10714 messaggi
1 minuto fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

sicuramente gioca meglio la che da centravanti .asd

Io lo lascerei giocare in altri lidi, con tutto il rispetto anche basta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1635 messaggi

#Juve-#DiMaria: nuovi contatti a partire da domani. Con i bianconeri chiamati a prendere una decisione definitiva: l’argentino vuole solo un anno di contratto🔥🇦🇷@GoalItalia

Agresti

Voi cosa fareste? Lo prendereste solo per 1 anno rischiando che questo venga solo per il mondiale o comunque con diversi dubbi e pagando l'intero ingaggio senza il decreto crescita?

Capisco perché la società sia perplessa e non abbia già chiuso

Imho siamo la Juve e se vuoi venire solo per un anno essendoti già programmato per altri lidi, devi fare delle profonde riflissioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10064 messaggi

Io lo prenderei anche solo per un anno, i quattro o cinque milioni risparmiati col decreto crescita non spostano molto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...