Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

5211 messaggi
2 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Sulla fascia sinistra serve un giocatore pronto che colmi l'assenza di Chiesa nelle prime settimane e  che si sieda in panchina senza problemi quando Federico rientrerà (per poi entrare nelle rotazioni)

Ben venga Kostic

Inoltre, può giocare anche in un 352 offensivo o 442.

Insomma, perfetto per il Mister

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7646 messaggi
1 ora fa, Shannon ha scritto:

Kostic 29 anni 

Averceli.... 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23012 messaggi
47 minuti fa, roamermelo ha scritto:

sì, mediocre. assolutamente. può essere da EL, è uno che gioca negli spazi ma non ha lo strappo per fare la differenza, non ha la visione di gioco anche se ha un buon cross, non ha la velocità nelle gambe. ha un buon fisico e nulla più. berardi penso sia dieci volte più forte, sempre a livello di EL.

parliamo di uno con 250 partite in bundes, nazionale serbo (titolare), 40 partite in EL e due volte nella miglior formazione del torneo.

3O anni, ti gioca sia alto che a tutta fascia.

e verrebbe a 15 milioni  e con stipendio superfattibile (secondo le voci che circolano).

sfido a trovare di meglio a quelle cifre.

Lo stesso berardi che dici per meno di 30 il sassuolo non lo darà (poi magari ad agosto lo venderanno a 15, rip).

Poi chiaro che se pensiamo che con Kostic andiamo a vincere la champions in faccia al Real, al Liverpool e al Bayern siamo fuori strada... credo che venga a prendere il posto di bernardeschi come esterno offensivo di riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7646 messaggi
1 ora fa, anastasi48 ha scritto:

Mi sa che i problemi ce li ha chi mal tollera il pensiero altrui. Un post senza offese lo sai scrivere? 

Se leggi ho appunto scritto che non volevo offendere.... Ma volevo dire che pensare di odiare un giocatore a secondo della maglia con cui giocava mi pareva un discorso infantile...L'odio, anche quello sportivo è una cosa brutta... Poi ci lamentiamo per le scene tipo Higuain e Vlahovic. Se ci rifletti vedrai che sei d'accordo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5285 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, kenpachi ha scritto:

parliamo di uno con 250 partite in bundes, nazionale serbo (titolare), 40 partite in EL e due volte nella miglior formazione del torneo.

e verrebbe a 15 milioni  e con stipendio superfattibile (secondo le voci che circolano).

Lo stesso berardi che dici per meno di 30 il sassuolo non lo darà (poi magari ad agosto lo venderanno a 15, rip).

Poi chiaro che se pensiamo che con Kostic andiamo a vincere la champions in faccia al Real, al Liverpool e al Bayern siamo fuori strada... credo che venga a prendere il posto di bernardeschi come esterno offensivo di riserva.

Kostic e uno dei migliori crossatori della Bundesliga.  Non sarà futuribile ma va a formare un quartetto di esterni importante x il 433 ... per svecchiare ci penseremo dal prox anno passo dopo passo, tassello dopo tassello.

I soldi non sono tanti e molti di questi sono impegnati per pagare Chiesa e Vlahovic. 

Di Maria Cuadrado Kostic Chiesa

Modificato da dany23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi
12 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Se avessero preso Berardi, avresti letto "30 milioni per una riserva, ormai sappiamo comprare sempre dalle stesse squadre mentre la squadra xyz compra Kostic, miglior giocatore della EL, a metà dei soldi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6701 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Fal©o ha scritto:

Ma esattamente cosa vuoi?

che andassi ad impestare più in là e @mma fighter è inutile che mette mi piace, che ne ho pure per lui.

Modificato da Gabbie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6701 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Averceli.... 

i 15 milioni e/o i 29?

1 ora fa, Fra82 ha scritto:

A 15 milioni secondo me è da fare senza pensarci.

a 15 milioni sarebbe da prenderne pure due.

altro che capiscers.

1 ora fa, roamermelo ha scritto:

berardi penso sia dieci volte più forte,

che pensieraccisignoramia che pensieracci.

il ragioniere di topolinia dieci volte più che? forse più topo, ma niente di più.

per favore, che strazio leggere certe cose, è straziante e disarmante.

Modificato da Gabbie
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7646 messaggi
11 minuti fa, Gabbie ha scritto:
28 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Averceli.... 

i 15 milioni e/o i 29?

Tutti e due.... Ma di più i 29... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5596 messaggi
20 minutes ago, dany23 said:

Kostic e uno dei migliori crossatori della Bundesliga.  Non sarà futuribile ma va a formare un quartetto di esterni importante x il 433 ... per svecchiare ci penseremo dal prox anno passo dopo passo, tassello dopo tassello.

I soldi non sono tanti e molti di questi sono impegnati per pagare Chiesa e Vlahovic. 

Di Maria Cuadrado Kostic Chiesa

Abbiamo già svecchiato parecchio, se si guardano  i mercati degli ultimi 3-4 anni si e’ preso solo under 24 a parte CR7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

si, certo, miglior giocatore dell' Europa League un mediocre, ok

dici che Dybala è un CESSO e poi hai da ridire su chi dice che Kostic è un mediocre ? 

Seguo da una vita la Bundesliga da crucco quale sono e confermo, Kostic può solo fare la riserva. A 29 anni gioca ancora nel Francoforte.....pensi che il Bayern, si sarebbe fatto scappare il serbo in tutti questi anni, se si fosse rivelato un top ? 

È un calciatore che vede pochissimo la porta, che fa assist (tantissimi) su piazzati e che tecnicamente vale Bernardeschi. 

Ha dalla sua, i polmoni che sono inesauribili.....punto. Ma è una qualità che andando avanti con l'età, si va esaurendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
20 minuti fa, Gabbie ha scritto:

che andassi ad impestare più in là e @mma fighter è inutile che mette mi piace, che ne ho pure per lui.

Prima di tutto metto "mi piace" a chi mi pare....punto due, stai calmino, non facciamo i galletti dietro un PC. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6847 messaggi
37 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Per me l'unica fregatura è il solito problema tutto italiano degli slot per gli extracomunitari. Una regola razzista e senza senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20383 messaggi

Se non ha passaporto comunitario chiudere ora per un 29enne che comunque verrebbe a fare il jolly (di per se mi va benissimo) a mercato ancora agli inizi non ha senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi

Che bell'aria rilassata che si respira qui. Pare di stare nel topic di Allegri.

E siamo a maggio...

Comunque kostic a basso costoc fa comodo. Considerando quanto turnover fa Allegri gente di buon livello ad un costo sostenibile serve. Non credo che qui qualcuno lo consideri un fuoriclasse ma sicuramente non è peggio di Bernardeschi (e secondo me nemmeno del sopravvalutatissimo Berardi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi
47 minuti fa, kenpachi ha scritto:

io spero per la Juve che ci possa essere davvero utile, a quelle cifre non è facile trovare di meglio... ma seocndo voi è un titolare da Juve scudettata? ad oggi, per me, no. però è la mia sensazione per quell oche ho visto. ovviamente mi posso sbagliare perchè sono u nsemplice tifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23012 messaggi
13 minuti fa, mma fighter ha scritto:

dici che Dybala è un CESSO e poi hai da ridire su chi dice che Kostic è un mediocre ? 

Seguo da una vita la Bundesliga da crucco quale sono e confermo, Kostic può solo fare la riserva. A 29 anni gioca ancora nel Francoforte.....pensi che il Bayern, si sarebbe fatto scappare il serbo in tutti questi anni, se si fosse rivelato un top ? 

È un calciatore che vede pochissimo la porta, che fa assist (tantissimi) su piazzati e che tecnicamente vale Bernardeschi. 

Ha dalla sua, i polmoni che sono inesauribili.....punto. Ma è una qualità che andando avanti con l'età, si va esaurendo.

Ma un esterno che fa assist (tantissimi) e corre (tantissimo) non è buono come riserva?

cioè non fa i trick e track va bene, ma a detta tua fa tanti assist e corre tanto.

Il problema qual è? che non fa 10 gol all'anno? in quel caso sarebbe Mahrez e non Kostic e costerebbe 60 invece di 15.

Andrebbe a sostituire uno che non fa un'accelerazione da marzo 2019 contro l'atletico... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi
1 minuto fa, roamermelo ha scritto:

io spero per la Juve che ci possa essere davvero utile, a quelle cifre non è facile trovare di meglio... ma seocndo voi è un titolare da Juve scudettata? ad oggi, per me, no. però è la mia sensazione per quell oche ho visto. ovviamente mi posso sbagliare perchè sono u nsemplice tifoso.

Ma non viene a fare il titolare, fa la riserva degli esterni. Poi se si guadagnerà il posto da titolare ben venga. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi
Adesso, Peaky Blinders ha scritto:

Ma non viene a fare il titolare, fa la riserva degli esterni. Poi se si guadagnerà il posto da titolare ben venga. .asd 

mmm... se viene per me è titolare. io davvero non credo che la Juve venda e compri tutti i calciatori che leggo quest'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

mmm... se viene per me è titolare. io davvero non credo che la Juve venda e compri tutti i calciatori che leggo quest'estate.

Eh ma soprattutto in attacco non è questione di vendere, è questione di contratti non rinnovati e prestiti non riscattati quindi non è così improbabile ritrovarsi 3 giocatori nuovi in attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15098 messaggi

A me sembra un acquisto utile, da Juventus.  Pochi fronzoli, ma tanta sostanza. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23012 messaggi

in un sistema rodato potrebbe anche essere il titolare.

Negli ultimi tempi hanno vinto lo scudetto esterni offensivi come junior messias, selemekers, nell'inter di conte i gol decisivi li segnava darmian nel 352.

Ma comunque ad oggi le sensazioni sono più da acquisto di riserva nell'ottica di un 433  e non di un titolare.

Fermo restando che per me potrebbe fare anche il titolare in Italia per vincere lo scudetto.

Poi per carità, magari arriva a e fa peggio di bernardeschi, nessuno qua prevede il futuro.

Ma anche considerando che non andrà a guadagnare uno sproposito mal che vada lo vai a piazzare subito.

Non è uno che ti arriva e ti resta sul groppone per 4-5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Prendono Kostic sperando che per noi diventi quello che è stato Perisic per le fogne nelle ultime due annate. 

E poi con sta storia dell’età rassegnatevi, ad Allegri di crescere i giovani non interessa nulla. Così come di progettare. Vuole solo gente pronta e basta. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23012 messaggi
18 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Per me l'unica fregatura è il solito problema tutto italiano degli slot per gli extracomunitari. Una regola razzista e senza senso. 

sì ma spero che (a sto giro) abbiano fatto i conti prima.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Possibile Ranocchia all'Udinese, rientrerà nell'affare Molina-Udogie? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...