Vai al contenuto
Morpheus ©

Angel Di Maria: in corso le visite mediche

Recommended Posts

16000 messaggi

Di Maria verso il si ma ancora non sa a chi.

Comunque mi fanno ridere le frasi "contatti senza sosta", ma che cacchio significa? Che Cherbuni ogni 5 minuti lo chiama e....

• Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
22 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ancora 48 ore  .asd

Screenshot_20220612-112123_Samsung Internet.jpg

fantozzi-strupi.gif.dc799669f608ff2e2701dcd50ade6f95.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54115 messaggi

72 ore a partire dal 30 agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19785 messaggi
19 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Di Maria verso il si ma ancora non sa a chi.

Comunque mi fanno ridere le frasi "contatti senza sosta", ma che cacchio significa? Che Cherbuni ogni 5 minuti lo chiama e....

Non trovano parcheggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19785 messaggi

L alternativa è Ricardo Orsolinos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi

Sono andati al ristorante a  chiedere a Hiddink... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi

Per DM passi indietro per Di Maria … .bah

Benvenuto Angel … sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi
1 minuto fa, Scramble ha scritto:

Per DM passi indietro per Di Maria … .bah

Benvenuto Angel … sefz

Non capisco perché insiste che kostic è alternativo a di maria visto che è un esterno sinistro

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9273 messaggi

Ricordo quando per i calciatori arrivare alla Juve era come se gli apparisse la Madonna 

Oggi invece dobbiamo pregarli...che c**** di fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26713 messaggi
3 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Ricordo quando per i calciatori arrivare alla Juve era come se gli apparisse la Madonna 

Beh oddio...è un discorso valido per gli italiani questo e comunque è ancora così...per gli stranieri non siamo mai stati la primissima scelta...sicuramente anni fa eravamo più avanti nell'ordine delle preferenze, ma mai siam stati la squadra più ambita. Nel caso di Di Maria comunque (come succede anche molte altre volte perché ricordiamo che i giocatori hanno anche una vita) penso ci sia dietro anche una questione ambientale col giocatore che preferirebbe tornare in Spagna piuttosto che doversi ambientare (lui e famiglia) in un altro paese per starci un anno scarso 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16799 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

ma va.. mica abbiamo dovuto pregare chiesa e vlahovic. In questo caso stiamo pregando quello che si avvia ormai ad essere un ex giocatore (le sue ultime due stagioni sono state emblematiche in tal senso) di non andare in pensione in argentina ma di giocare con coi altri 2 anni ricoprendolo d'oro. Per me sono soldi e tempo buttati nel cesso. Si investa invece su giocatori più giovani e motivati!

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

ma va.. mica abbiamo dovuto pregare chiesa e vlahovic.

Li hai pagati cari.

Prenderne altri così cari evidentemente non puoi permettertelo.

Detto che altri precedenti giocatori pagati cari si sono rivelati grossi flop (Berna e Arthur).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18473 messaggi

Ma ancora dietro a questi qui stanno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16799 messaggi
24 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Li hai pagati cari.

Prenderne altri così cari evidentemente non puoi permettertelo.

Detto che altri precedenti giocatori pagati cari si sono rivelati grossi flop (Berna e Arthur).

i giocatori bravi vanno pagati. Non mi pare che con i parametri zero negli ultimi anni abbiamo fatto ottimi affari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5149 messaggi

Ma basta, un po' di dignità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3846 messaggi

Di Maria ci sta ghostando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19785 messaggi

Io non andrei dietro agli umori dei giornali 

Descrivono la trattativa come se Juve e di Maria fossero al telefono ogni giorno chiedendosi: mi ami? Ma quanto mi ami?

Discorsi come dignità etc li lascerei perdere onestamente che sono fuori contesto

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10698 messaggi
14 minuti fa, Dex ha scritto:

Io non andrei dietro agli umori dei giornali 

Descrivono la trattativa come se Juve e di Maria fossero al telefono ogni giorno chiedendosi: mi ami? Ma quanto mi ami?

Discorsi come dignità etc li lascerei perdere onestamente che sono fuori contesto

Grazie. Molte persone non ce la fanno, non ci arrivano proprio, madò che ansia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi

Ma infatti con il "giornalismo" online, tutti devono inventarsi delle storie per avere piú "articoli" nuovi possibili.

Comunque non capisco nemmeno i tifosi arrabbiati contro Di Maria che sente di avere un solo anno in piú al top. Io rispetto questa decisione di vita. Noi lo pressiamo per due solo per questioni di tasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

i giocatori bravi vanno pagati. Non mi pare che con i parametri zero negli ultimi anni abbiamo fatto ottimi affari.

Quando paghi tanto o hai soldi da buttare (e forse ora non ne abbiamo più) o devi acquistare bene, quindi niente più casi come Berne e Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
15 minuti fa, Andrew ha scritto:

Ma infatti con il "giornalismo" online, tutti devono inventarsi delle storie per avere piú "articoli" nuovi possibili.

Comunque non capisco nemmeno i tifosi arrabbiati contro Di Maria che sente di avere un solo anno in piú al top. Io rispetto questa decisione di vita. Noi lo pressiamo per due solo per questioni di tasse.

Credo che noi lo pressiamo più che altro perchè decida, perchè il campionato inizia prima e il mercato di conseguenza va concluso in gran parte prima.

Avere Di Maria o non averlo significherà non fare o fare altre operazioni, e i giocatori alternativi non è detto che stiano ad aspettare te (e quindi Di Maria), ancor di più con altre squadre di mezzo.

Altrimenti poi prendi Kean all'ultimo a caro prezzo per tappare un buco e a lamentartene da 5 minuti dopo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4482 messaggi
10 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Quando paghi tanto o hai soldi da buttare (e forse ora non ne abbiamo più) o devi acquistare bene, quindi niente più casi come Berne e Arthur.

Berna quando è stato preso tutti erano entusiasti.Poi che si sia rivelato una mezza sega non è colpa della Juve.

Arthur è stato preso proprio perchè i soldi non c'erano più e bisognava inventarseli nel bilancio  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
7 minuti fa, Chris Cornell ha scritto:

Berna quando è stato preso tutti erano entusiasti.Poi che si sia rivelato una mezza sega non è colpa della Juve.

Arthur è stato preso proprio perchè i soldi non c'erano più e bisognava inventarseli nel bilancio  .asd

Arthur è comunque un "investimento" (fallimentare) che ti pesa sul bilancio pluriennale a fronte di una plusvalenza per il bilancio di 1 anno.

Alla fine concettualmente è come chiedere un prestito quinquennale col 10-20% dì'interessi.

Il primo anno hai in mano tutti i soldi del prestito e "sistemi" le cose ma poi gli anni dopo hai una zavorra che ti trascini e ti impedisce di fare altre cose.

Non è più una situazione gestibile, a meno che la proprietà non  voglia continuamente rifinanziare ogni anno, i soldi sono loro quindi liberissimi di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18473 messaggi
51 minuti fa, Chris Cornell ha scritto:

magari invece di prenderlo lasciavano tutto com'era...sarebbe stato molto meglio...e poi veramente qualcuno era entusiasta di Bernardeschi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...