Vai al contenuto
Yaph

Pavel Nedved: vice presidente "troppo tifoso"?

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2018
24170 messaggi
4 minuti fa, zart ha scritto:

 

IMG_20220829_123803.jpg

IMG_20220829_123736.jpg


123.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92016 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

mo' posto il video di adinolfi che si butta nudo in piscina

lì ci giochiamo proprio TUTTO .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22313 messaggi
Adesso, ManRay ha scritto:

Così ci giochiamo l'elettorato cattolico!  .asd

 

 

Tanto abbiamo già rubato e desiderato la donna d'altri.

In teoria è un mercato che non possiamo più aggredire 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130868 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

gli dico che finchè sono in casa mia faccio quello che voglio. quando mi rivolgo a lui rispetto le sue regole.

tutto qui.

 

cmq sono d'accordo sul ruolo. azzo già siamo bersagli h24 a prescindere dal tema (tra un po' sarà colpa nostra pure le bollette), ma kazz ce le andiamo a cercare col lanternino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92016 messaggi
Adesso, Chévere ha scritto:


123.jpg

io l'ho sempre detto che la pratica di fare zoom nelle fotografie ed estrapolare i particolari dà sempre delle grandissime soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7908 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

 

mo' posto il video di adinolfi che si butta nudo in piscina

Diciamo no allo spreco dell'acqua 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

ma infatti cosa è successo poi con caceres e vidal? .asd

eh quello infatti devono pensarlo loro da dipendenti, sapranno bene come devono comportarsi, poi vabbè caceres e vidal hanno fatto pure una cosa pericolosa e illegale perciò mi sento di biasimarli, invece nedved li dovrà vedersela coi suoi superiori, se è stato imprudente ne subirà le conseguenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4882 messaggi
2 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

 

E' una persona che rappresenta una società di 400 mln di euro e che lavora CON LA PROPRIA IMMAGINE.

 

Fosse dipeso da me, stamani era senza lavoro.

 

Nedved rappresenta la Juve durante l orario di lavoro o in eventi ufficiali. Quando è fuori è un cittadino che gode di diritti costituzionali, compreso quello di divertirsi o bere un bicchiere in più. Dato che non ha compiuto alcun reato (non era ad esempio alla guida in quelle condizioni) o non si è presentato ubriaco ad un meeting di mercato, ha tutto il diritto di rivalersi da questo assurdo shitstorm. Chiederne la testa per questa cosa è roba da Unione Sovietica. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130868 messaggi
Adesso, zack80 ha scritto:

Nedved rappresenta la Juve durante l orario di lavoro o in eventi ufficiali. Quando è fuori è un cittadino che gode di diritti costituzionali, compreso quello di divertirsi o bere un bicchiere in più. Dato che non ha compiuto alcun reato (non era ad esempio alla guida in quelle condizioni) o non si è presentato ubriaco ad un meeting di mercato, ha tutto il diritto di rivalersi da questo assurdo shitstorm. Chiederne la testa per questa cosa è roba da Unione Sovietica. 

 

ah perchè se fuori dall'orario di lavoro andava a pisciare sul colonnato di San Pietro a Roma non c'era problema, eh .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92016 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

cmq sono d'accordo sul ruolo. azzo già siamo bersagli h24 a prescindere dal tema (tra un po' sarà colpa nostra pure le bollette), ma kazz ce le andiamo a cercare col lanternino?

 

banalmente: tu ci verresti a farti progettare uan struttura da me se sai che ogni 2 o 3 giorni mi trovi a barcollare facendo il giro dei bar di paese?

 

io non credo.

e questo perchè?
perchè ho un ruolo di un certo tipo.

così come ce l'ha il tipo che ti opera ai reni, quello che ti amministra i risparmi di una vita, quello che ti difende in tribunale, etc...

 

se uno vuole spaccarsi am*****a tutte le sere bevendo come un'idrovora, sniffandosi la coca sulle ciabatte sudate di salvini e chiavandosi un puttanone diverso ogni 3 ore è liberissimo di farlo.

però non puoi pretendere di essere il megapresidente di st*****o, prendere paccate di soldi (che ALTRI ti danno!) e contemporaneamente comportarti come ti pare e piace.

botte piena e moglie ubriaca...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22313 messaggi
5 minuti fa, Chévere ha scritto:


123.jpg

Ogni pixel una lezione su come vivere 

Modificato da zart
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
5311 messaggi
25 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

fidati che anche una volta giocatori, dirigenti ecc facevano ste cose, semplicemente non venivano fuori così facilmente come ora

Appunto, è questo che ho detto anche prima...commisurare il comportamento alle mutate esigenze.

Soprattutto in un momento nel quale - caro Pavel - da festeggiare c'è ben poco...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27705 messaggi

goodbye paveliere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78917 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

 

ah perchè se fuori dall'orario di lavoro andava a pisciare sul colonnato di San Pietro a Roma non c'era problema, eh .asd 

 

quello è un reato

che Pavel non ha commesso

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130868 messaggi
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

banalmente: tu ci verresti a farti progettare uan struttura da me se sai che ogni 2 o 3 giorni mi trovi a barcollare facendo il giro dei bar di paese?

 

io non credo.

e questo perchè?
perchè ho un ruolo di un certo tipo.

così come ce l'ha il tipo che ti opera ai reni, quello che ti amministra i risparmi di una vita, quello che ti difende in tribunale, etc...

 

se uno vuole spaccarsi am*****a tutte le sere bevendo come un'idrovora, sniffandosi la coca sulle ciabatte sudate di salvini e chiavandosi un puttanone diverso ogni 3 ore è liberissimo di farlo.

però non puoi pretendere di essere il megapresidente di st*****o, prendere paccate di soldi (che ALTRI ti danno!) e contemporaneamente comportarti come ti pare e piace.

botte piena e moglie ubriaca...

 

ma poi... sei l'uomo immagine della juve, ai sorteggi champions vai te, prima delle partite intervistano te. kazz alla prossima ti devono dire "buonasera nedved, smaltita la sbornia? possiamo farle due domande sulla juve o ha le mani impegnate?"

 

checcazzo

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7908 messaggi
12 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

dipende dal ruolo che ricopri e dal tipo di serata che imposti.

se sei un operaio della italfer a livello di immagine non ci sono problemi neanche se ti fermi a ruttare 12 pinacolada sul muso di un carabiniere.

se sei un dirigente di un certo livello se decidi di fare serata devi comunque mantenere un minimo di contegno se ti trovi in pubblico.

se ti trovi in un contesto privato allora il discorso è già diverso.

 

io non so se questi video siano atati fatti in un contesto pubblico o privato. non ne ho idea.

tranne il video in cui se ne va a spasso per strada (lì direi che è EVIDENTE che si tratti di zona pubblica).

 

a livello umano e personale NULLA DA DIRE nei confronti di pavel, ci mancherebbe.

a livello lavorativo, purtroppo bisogna anche capire che certi ruoli portano con sè determinate responsabilità e che certi comportamenti in pubblico andrebbero evitati.

la retribuzione alta comprende anche questi sacrifici personali, tanto per intenderci.

non è che se uno ti dà 1 milione di euro l'anno tu puoi permetterti di fare tutto lo stra.c.a.z.z.o che vuoi.

esistono delle regole da rispettare. anche di netiquette.

 

provate voi a farvi assumere da uno sceicco di dubai per un lavoro e poi fatevi beccare in pubblico da una telecamera ad urlare un paio di bestemmiole ad allah, e poi vedete quello che succede... .asd

Dipende allora cosa sia previsto sul contratto con la Juve. 

non so neanche io se fosse in un locale pubblico o in una casa privata (sua o di amici). 

 

Può essere tutto, ma dubito che su un contratto ci possa esser scritto che è vietato toccare le poppe alla propria fidanzata, visto che leggo che quella sia la compagna. 

Già più facile ci possa esser scritto che è vietato farsi vedere camminare per strada in stato di ebrezza. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130868 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

quello è un reato

che Pavel non ha commesso

 

pensa che neanche me ne fregava l'aspetto da codice penale

 

io sto parlando puramente di immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
21054 messaggi
5 minuti fa, zack80 ha scritto:

Nedved rappresenta la Juve durante l orario di lavoro o in eventi ufficiali.

 

Nedved rappresenta la Juventus sempre, in quanto persona più importante nell'organigramma dirigenziale dopo il Presidente .

Oneri e onori del ruolo.

Può fare quello che vuole? certo...ma deve fare i conti con il fatto che è soggetto ad una sovraesposizione mediatica.

 

Ognuno ha i suoi vizi sia chiaro, ma chissà come mai video del genere su John Elkann o Marchionne non esistono...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130868 messaggi
3 minuti fa, zlataniere ha scritto:

goodbye paveliere

 

dici che ce lo siamo giocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
21054 messaggi
4 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

quello è un reato

che Pavel non ha commesso

 

Nemmeno Consumare stupefacenti è reato.

Quindi se ipoteticamente domani esce un video con Arrivabene che fuori a cena si pippa il Montebianco è tutto a posto? 

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92016 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

Dipende allora cosa sia previsto sul contratto con la Juve. 

non so neanche io se fosse in un locale pubblico o in una casa privata (sua o di amici). 

 

Può essere tutto, ma dubito che su un contratto ci possa esser scritto che è vietato toccare le poppe alla propria fidanzata, visto che leggo che quella sia la compagna. 

Già più facile ci possa esser scritto che è vietato farsi vedere camminare per strada in stato di ebrezza. 

 

ma infatti io non è che lo metto in croce per i video in sè. ci mancherebbe.

dico solo che, porca la bottanazza, sei il vicepresidente, prendi uno stipendio che un cristiano normale si sogna, rappresenti na società che fattura mezzo miliardo l'anno e non poni un minimo di attenzione a ste cose basilari?

 

poi oh, non mi permetto di andare oltre perchè NON SO se i contesti erano pubblici o privati.

dico solo.... "diobò pavel.... fatte furbo, no?" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi

Allora forse il problema è anche a monte, cioè affidare cariche così importanti in società così influenti a gente sicuramente con valori, in buona fede ecc, ma magari non con la furbizia adatta ad evitare di fare ste cose, visto che alla fine sono ex calciatori, non proprio delle cime generalmente. Che li facessero fare i rappresentati alla Trezeguet e basta. Qualche anno fa era venuta fuori una serata pure su Trezeguet ma lui non era Vice Presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26136 messaggi

ha fatto una kagata

 

ma alex sandro ne fa di più quindi pavel portali tutti in tribunale 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78917 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Nemmeno Consumare stupefacenti è reato.

Quindi se domani esce un video con Arrivabene che fuori a cena si pippa il Montebianco è tutto a posto? 

 

se si pippa il Montebianco addio Arrivabene :mf_popeanim:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
64563 messaggi
4 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Nedved rappresenta la Juventus sempre, in quanto persona più importante nell'organigramma dirigenziale dopo il Presidente .

Oneri e onori del ruolo.

Può fare quello che vuole? certo...ma deve fare i conti con il fatto che è soggetto ad una sovraesposizione mediatica.

 

Ognuno ha i suoi vizi sia chiaro, ma chissà come mai video del genere su John Elkann o Marchionne non esistono...

Eh...te credo  .asd

26 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Vabbe, allora meglio J. Elkann che va a letto alle 9 con la camicia da notte e lo zucchetto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...