Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coppa Italia FS ] Juventus - Inter

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

113 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      11
    • DANILO
      1
    • de LIGT
      3
    • CHIELLINI
      40
    • ALEX SANDRO
      0
    • RABIOT
      6
    • ZAKARIA
      0
    • CUADRADO
      0
    • DYBALA
      8
    • VLAHOVIĆ
      14
    • MORATA
      17
    • BONUCCI
      0
    • LOCATELLI
      0
    • ARTHUR
      1
    • PELLEGRINI
      0
    • BERNARDESCHI
      1

Recommended Posts

952 messaggi
3 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Ancora con sta storia?

Hai scritto 200 post uguali in ventiquattrore. Nessuno è stato cancellato, nessuno ti ha impedito di scrivere.

Continuare a ripetere la stessa cosa solo per far inca**are gli altri, sperando che qualcuno ti insulti sul serio e si faccia bannare è la definizione di flame

E basta così

Questa è una tua interpretazione distorta perchè a me (A ME) non interessa far bannare proprio nessuno.

Non è normale però ricevere insulti perchè non ci si adegua al pensiero della maggioranza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23060 messaggi
Adesso, barbecue452 ha scritto:

Ma nel sondaggio non sara meglio togliere Bentancur e mettere Bernardeschi?

Hanno inciso uguale

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3023 messaggi

Ho difeso allegri in tante occasioni, ma ieri doveva lasciare Bernardeschi e togliere Dybala inserendo un Locatelli e non togliere zakaria.Aveva una squadra che teneva bene il campo, non aveva senso cambiare e lui lo dovrebbe sapere che stiamo parlando di una squadra fragile con un equilibrio precario...lo trovi l'equilibrio durante una finale e tu che fai? Cambi? Ha sbagliato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5301 messaggi
2 minuti fa, Giovane alfiere di Soros ha scritto:

Vero.
Monte ingaggi più alto non ti assicura il primo posto. Devi spenderli bene.

Ma dovrebbe assicurarti una rosa in grado di segnare più dell'Udinese. 
I due più pagati da loro prendono 1 milione.

Quindi una cifra più bassa di qualsiasi giocatore della Juve (escluso Pinsoglio, che comunque è linea con parecchi titolari dell'Udinese).

Ho capito , ma se mandi via Marotta poi queste sono le conseguenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45639 messaggi
1 minuto fa, Giovane alfiere di Soros ha scritto:

Tutti siamo convinti che Allegri stia scrivendo qui, in questo momento.

Ci confondiamo tra ban ed esonero.

Maremma la scignala... e hi sarà???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi
5 minuti fa, nick93 ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che sono io a cercarmi i "sei un deficiente", "vai a dormire", "talebano", "taci che non è aria"?

Sul serio? E in base a cosa?

Ti basterebbe basarti su questa pagina: io ho argomentato le mie idee, ti ho detto come la penso in modo pacato e rispettoso.

Nel frattempo arriva uno a dire "scrivi solo ca**ate, vai a dormire".

No, non sono io a cercarmi il flame. E' che qui non si tollera la non critica verso Allegri.

Sulla tua prima affermazione: vale anche per Pirlo. Anche Pirlo aveva squadre dietro di lui. Il problema è che ha dovuto sperare nella vittoria di una squadra che ormai non lottava più per nessun obiettivo.

Gli insulti sono sempre sbagliati e sanzionabili/sanzionati.

Sto anche dicendo però che bisogna darsi una calmata da ambo le parti ed evitare di buttare benzina sul fuoco.

Non credo tu sia l'unica persona a difendere Allegri. Non c'è nessuna "caccia agli allegriani" in corso.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
952 messaggi
3 minuti fa, Giovane alfiere di Soros ha scritto:

Tutti siamo convinti che Allegri stia scrivendo qui, in questo momento.

Ci confondiamo tra ban ed esonero.

No voi siete semplicemente non disposti ad accettare che nel mondo non tutti disprezzano Allegri e che c'è chi nella gara di ieri dà più colpe all'arbitro che al mister.

Vi si chiede di essere concordi? Neanche per idea.

Ma il rispetto sarebbe il minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23060 messaggi

Completo il pensiero: sempre per coerenza andrebbe riassunto tra due anni.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi
5 minuti fa, Cirene ha scritto:

La persona, che lavora nel mondo del calcio, ce mi aveva detto che la Juve stava per prendere Chiesa, quando nessuno ne parlava più, come annunciai in anteprima, mi ha detto che un esponente della società, dopo il derby di ritorno, ha contattato Tudor. Non mi ha detto, come l'altra volta che lo stanno per prendere, ma solo che, sicuramente c'è stato un contatto. Si tratta di un mio conoscente altamente credibili, come ha dimostrato nell'affare Chiesa. Probabilmente non succederà niente, ma io una speranzina la conservo.

Ah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38045 messaggi
Inviato (modificato)

Allegri non è in discussione, non è nemmemo in discussione che la squadra ha fatto pena quest'anno.

A prescindere dal giuoco, e dalla valorizzazione dei singoli, pure a livello di mentalità e solidità difensiva, i suoi punti di forza, ha trasmesso niente. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5301 messaggi
2 minuti fa, arboreto ha scritto:

Ho difeso allegri in tante occasioni, ma ieri doveva lasciare Bernardeschi e togliere Dybala inserendo un Locatelli e non togliere zakaria.Aveva una squadra che teneva bene il campo, non aveva senso cambiare e lui lo dovrebbe sapere che stiamo parlando di una squadra fragile con un equilibrio precario...lo trovi l'equilibrio durante una finale e tu che fai? Cambi? Ha sbagliato

Del senno di poi ne son piene le fosse. Ieri la differenza l'han fatta le giocate di alcuni giocatori. Gli allenatori han fatto piu o meno il loro dovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
952 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Yaph ha scritto:

Gli insulti sono sempre sbagliati e sanzionabili/sanzionati.

Sto anche dicendo però che bisogna darsi una calmata da ambo le parti ed evitare di buttare benzina sul fuoco.

Non credo tu sia l'unica persona a difendere Allegri. Non c'è nessuna "caccia agli allegriani" in corso.

Basta che leggi sopra al tu post.

E' talmente palese questa caccia continua ed ossessiva che sembra essere diventata normale.

Allora o si dice "signori, di Allegri o si parla male o tacete" (lo accetterei, ne dovrei prendere atto) oppure non comprendo perchè chi osa fare riflessioni in un senso diverso debba ritrovarsi 80 notifiche di denigrazioni, insulti, prese per i fondelli.

Esprimere la propria idea non è gettare benzina sul fuoco, muoversi invece come un branco contro un utente non mi sembra proprio la cosa più onorevole al mondo.

Modificato da nick93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25009 messaggi
Adesso, nick93 ha scritto:

No voi siete semplicemente non disposti ad accettare che nel mondo non tutti disprezzano Allegri e che c'è chi nella gara di ieri dà più colpe all'arbitro che al mister.

Vi si chiede di essere concordi? Neanche per idea.

Ma il rispetto sarebbe il minimo.

Io ho scritto che nelle ultime due gare contro l'Inter, l'arbitro ha inciso più di Allegri. La gara di ritorno di campionato, per me è stata la miglior prestazione della stagione.
Te invece vedevi il MURO anche contro il Chelsea. Quindi le lezioni sul partito preso, le rispedisco al mittente.

Per quanto riguarda il rispetto, ti rimando ai 79 messaggi privati che mi hai inviato. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
952 messaggi
1 minuto fa, Giovane alfiere di Soros ha scritto:

Io ho scritto che nelle ultime due gare contro l'Inter, l'arbitro ha inciso più di Allegri. La gara di ritorno di campionato, per me è stata la miglior prestazione della stagione.
Te invece vedevi il MURO anche contro il Chelsea. Quindi le lezioni sul partito preso, le rispedisco al mittente.

Per quanto riguarda il rispetto, ti rimando ai 79 messaggi privati che mi hai inviato. 

Hai ragione. Ho mancato di rispetto alla mia persona cercando di risolvere civilmente un problema di palese antipatia e ossessione tua nei miei confronti.

Non avrei dovuto farlo: è stato un errore di valutazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23060 messaggi
Adesso, Giovane alfiere di Soros ha scritto:

L'allenatore incide 0,98. L'arbitro 0,082

Taggo @Jamaine che vuole essere aggiornato sulle quotazioni.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi
3 minuti fa, nick93 ha scritto:

Basta che leggi sopra al tu post.

E' talmente palese questa caccia continua ed ossessiva che sembra essere diventata normale.

Allora o si dice "signori, di Allegri o si parla male o tacete" (lo accetterei, ne dovrei prendere atto) oppure non comprendo perchè chi osa fare riflessioni in un senso diverso debba ritrovarsi 80 notifiche di denigrazioni, insulti, prese per i fondelli.

Esprimere la propria idea non è gettare benzina sul fuoco, muoversi invece come un branco contro un utente non mi sembra proprio la cosa più onorevole al mondo.

Sei un utente re iscritto (vietato dal regolamento) più volte.

Ti diamo comunque la possibilità di scrivere quello che ti pare nonostante tu sia passibile di ban.

In un forum ci sono le discussioni, a volte anche accese. Se si trascende segnala.

Non so di che cosa parlano quando parlano di MP ma ricordo che anche tramite MP si deve rispettare il regolamento, da ambo le parti.

• Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9940 messaggi
1 minuto fa, nick93 ha scritto:

Hai ragione. Ho mancato di rispetto alla mia persona cercando di risolvere civilmente un problema di palese antipatia e ossessione tua nei miei confronti.

Direi che è evidente la sua ossessione nei tuoi confronti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3119 messaggi
12 minuti fa, barbecue452 ha scritto:

Ma nel sondaggio non sara meglio togliere Bentancur e mettere Bernardeschi?

HA preso 10 voti (tra cui il mio) Scesni come migliore in campo di ieri sera .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23060 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

L'allenatore incide 0,98. L'arbitro 0,082

Taggo @Jamaine che vuole essere aggiornato sulle quotazioni.

Cuadrado che si fa infilare come il traforo del Monte Bianco incide 8.97

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2495 messaggi
43 minuti fa, nick93 ha scritto:

I trofei sono finali (anche Sarri le ha perse) dove l'episodio può incidere. Pirlo non ha avuto rigori contro inventati e menomale direi.

Pirlo non è mai stato protagonista della lotta scudetto esattamente come non lo è stato Allegri (ma Pirlo aveva cristiano e chiesa)

In champions league non mi pare proprio che Sarri e Pirlo abbiano fatto meglio e anzi la prestazione col Villareal è stata superiore a quella fatta col Porto al netto di un rigore che purtroppo ci ha fatto perdere lucidità

Non puoi valorizzare chissà quanto i giocatori se hai una squadra deficitaria in alcuni reparti e comunque non è che Pirlo abbia creato valore: semplicemente in una squadra con dei difetti alcuni giocatori emergono per personalità o talento ma non è che l'allenatore trasformi i bravi in campioni e i meno bravi in fenomeni (inoltre un giocatore come Rabiot ha senza dubbio migliorato le sue prestazioni)

Pirlo non è stato confermato solo perchè non era il mister su cui puntare per un progetto lungo e stabile: ha ottenuto il quarto posto all'ultima giornata grazie al verona. Questo purtroppo conta perchè se il napoli avesse vinto tu quest'anno stavi in EL con tutto quello che ne consegue in termini sportivi ed economici.

In effetti si è rischiato che Ronaldo se ne andasse

32 minuti fa, nick93 ha scritto:

Negli scontri diretti abbiamo giocato sempre male? Pensi che non meritassimo di raccogliere più punti?

Ah perchè Pirlo che aveva CRISTIANO e CHIESA non ha perso punti con le piccole?

Perchè contano le differenze di rosa degli avversari ma non conta la differenza tra la squadra di Pirlo e quella di Allegri?

Perchè non conta nulla il fatto che Allegri abbia raggiunto MATEMATICAMENTE il quarto posto a 3 giornate dalla fine mentre Pirlo ha dovuto sperare nel verona?

cos'è? la 10 volta che lo scrivi?, no, non conta nulla.

11 minuti fa, nick93 ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che sono io a cercarmi i "sei un deficiente", "vai a dormire", "talebano", "taci che non è aria"?

Sul serio? E in base a cosa?

Ti basterebbe basarti su questa pagina: io ho argomentato le mie idee, ti ho detto come la penso in modo pacato e rispettoso.

Nel frattempo arriva uno a dire "scrivi solo ca**ate, vai a dormire".

No, non sono io a cercarmi il flame. E' che qui non si tollera la non critica verso Allegri: è talmente non concepita questa possibilità che ci si scaglia a decine contro una persona. Ma che atteggiamento è?

Sulla tua prima affermazione: vale anche per Pirlo. Anche Pirlo aveva squadre dietro di lui. Il problema è che ha dovuto sperare nella vittoria di una squadra che ormai non lottava più per nessun obiettivo.

se non sbaglio lo hai scritto anche tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10813 messaggi
2 minuti fa, Yaph ha scritto:

Sei un utente re iscritto (vietato dal regolamento) più volte.

Ti diamo comunque la possibilità di scrivere quello che ti pare nonostante tu sia passibile di ban.

In un forum ci sono le discussioni, a volte anche accese. Se si trascende segnala.

Non so di che cosa parlano quando parlano di MP ma ricordo che anche tramite MP si deve rispettare il regolamento, da ambo le parti.

"E qui la situazione cambia" cit.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9940 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

Cuadrado che si fa infilare come il traforo del Monte Bianco incide 8.97

Sinceramente mi ha impressionato anche a me Perisic

Pensare che il quinto di fascia non era nella sua indole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25009 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, nick93 ha scritto:

Mi hai scritto più o meno 679 messaggi con tre profili diversi. E quello ossessionato sono io.
Io smetto di risponderti abbastanza rapidamente. Anche perché mi scrivi cose tipo "So che hai chiesto a Socrate di farmi bannare" (oltre a svariati insulti)

E ti giuro che non so chi sia Socrate (a parte il filosofo greco).
Se non sbaglio è un mod. Ma ti giuro che non lo conosco.

Veramente, nessuno ti odia qui dentro. Stai facendo tutto da sola. 

Qualcuno chiami Socrate per la conferma. Vi giuro che non è mio fratello.

Modificato da Giovane alfiere di Soros
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3119 messaggi
5 minuti fa, Giovane alfiere di Soros ha scritto:

Ecco perché ci sono quelle pause di dieci minuti tra un post e l'altro, ogni tanto... .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...