Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Genoa - Juventus

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

96 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• BONUCCI
      0
    • RUGANI
      1
    • DE SCIGLIO
      9
    • RABIOT
      7
    • MIRETTI
      27
    • ARTHUR
      0
    • VLAHOVIC
      1
    • DYBALA
      25
    • KEAN
      10
    • ALEX SANDRO
      0
    • ZAKARIA
      0
    • BERNARDESCHI
      1
    • MORATA
      0
    • AKÉ
      6

Recommended Posts

14928 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Mmm solo 5 milioni tra A e champions se invece di quarti si arriva  terzi... le cifre di studio sport erano diverse

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65486 messaggi
Adesso, Mugiwara ha scritto:

Sono andato al cinema a vedere Dr.Strange stasera

Direi che non ho fatto male 

Diciamo che st'anno andare al cinema, piuttosto che vedere la juve, sarebbe stato meglio parecchie volte

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Le ha vinte anche Pirlo l'anno scorso pensa te e con una rosa molto più scalcagnata di quella di 5-6 anni fa.

Perché scusa l'anno scorso eravamo scarsi? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1360 messaggi
Ma anche no e mi dispiace distruggere la basi del tuo sillogismo.
Viva la libertà di pensiero, comunque.
Assolutamente uno può pensare quello che vuole anche che due più due fa cinque, e giustamente è libero di esprimerlo, questo non lo mette dalla parte del giusto su un piano logico

Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36820 messaggi
14 minuti fa, galakie ha scritto:

arthur no?

Arthur con l'ammortamento che ha e lo stipendio che ha non lo vuole manco la sua famiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65251 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Ecco questa è un'altra cosa che fa abbastanza schifo. Perché che un tifoso juventino vada a ridicolizzare uno dei cicli migliori della propria squadra con "abbiamo vinto contro nessuno" è una cosa che sinceramente mi fa vergognare. Perché oltre a essere sempre pronti a tirar M***A nelle sconfitte si vanno anche a ridicolizzare le vittorie...il tutto per sminuire i risultati ottenuti da una persona

E' da dopo farsopoli, ANCHE QUANDO NON VINCEVAMO E FACEVANO I FAMOSI 7 POSTI, che dico che il campionato italiano è diventato una sorta di serie B d'europa, quindi caschi male.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36820 messaggi

Nedved va licenziato. Uno che dice che si aspettano grandi cose da Kean il prossimo anno va licenziato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
952 messaggi
Adesso, juventino68 ha scritto:

Assolutamente uno può pensare quello che vuole anche che due più due fa cinque, e giustamente è libero di esprimerlo, questo non lo mette dalla parte del giusto su un piano logico

Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk

Il punto è che tu non puoi stabilire che non criticare Allegri equivalga a fare 2+2 5.

E' questo il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65251 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

Perché scusa l'anno scorso eravamo scarsi? .asd

Meno peggio diciamo così di tante altre, come quest'anno... squadre forti, al momento in italia non ce ne sono, l'ultima è stata proprio la juve di allegri, almeno quella dei primi 3 anni soprattutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65486 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Arthur con l'ammortamento che ha e lo stipendio che ha non lo vuole manco la sua famiglia

No  no...la famiglia lo vole  eccome  .asd

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26835 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

In compenso vedo tanti dire che se la juve va male è colpa di :

- cr7 che non c'è più

- rosa scarsa

- arbitro in malafede

- avversari più in forma

- infortuni, quindi rosa risicata (che poi gli infortuni mi chiedo da che derivino, forse una antica maledizione azteca probabilmente)

- il vento

- il sole

- la nebbia

- e scuse che farebbero impallidire mazzarri o lo stesso sarri

MAI e ripeto MAI avessi letto che qualche colpa è da addossare ad allegri, mi riferisco ai soliti noti

Ma guarda...non so chi siano i soliti noti. Personalmente ho fatto molte volte delle analisi (sempre secondo il mio parere) e ogni volta ho precisato che in alcune situazioni Allegri degli errori li ha commessi. Sempre partendo dal presupposto che in primis i problemi vanno ricercati nella rosa...così come in qualsiasi contesto. Purtroppo la cultura sempliciotta italiana porta sempre a identificare gli allenatori come la radice dei problemi...omettendo il fatto che i calci al pallone durante le partite li danno i giocatori 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65251 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Nedved va licenziato. Uno che dice che si aspettano grandi cose da Kean il prossimo anno va licenziato

VEdi? Quando poi uno dice che siamo diventati come la peggiore inter, qui qualcuno ti addita come non juventino, e va bene, andiamo avanti con questo circo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

Meno peggio diciamo così di tante altre, come quest'anno... squadre forti, al momento in italia non ce ne sono, l'ultima è stata proprio la juve di allegri, almeno quella dei primi 3 anni soprattutto.

Per me l'Inter dell'anno scorso era una squadra forte, ma anche la Juve di Sarri... quest'anno è vero, squadre forti non ce ne sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26835 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

E' da dopo farsopoli, ANCHE QUANDO NON VINCEVAMO E FACEVANO I FAMOSI 7 POSTI, che dico che il campionato italiano è diventato una sorta di serie B d'europa, quindi caschi male.

Sempre per i risultati europei immagino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi

Partita che è servita solo per ribadire, per l'ennesima volta, la cessagine (tecnica e caratteriale) di diverse figure amatoriali che indossano indegnamente la nostra maglia. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65251 messaggi
5 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Mmm solo 5 milioni tra A e champions se invece di quarti si arriva  terzi... le cifre di studio sport erano diverse

Quando l'ho vista sembrava strano anche a me, ma pare sia così.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi
2 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Beh? Soddisfatto? Com'è?

2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Voto? Me lo consigli o è una cagata? Rispetto agli altri film Marvel dico .asd

Tecnicamente una roba folle (nel senso bello). Una figata e Raimi si conferma un grande con la macchina da presa. Qualche scenetta teen horror c'é. Molto alla "La Casa 2"

Il contenuto è il classico degli stand alone Marvel. 2 orette che passano via in fretta, soprattutto se sei fan grazie a un pó di fan servire fatto bene

Poi se inizi a farti troppe domande c'è un pó di roba che non torna ma con la Marvel si sa che è così 

Promossissimo comunque 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14928 messaggi

Quando l'ho vista sembrava strano anche a me, ma pare sia così.

Allora fooooorse mi rode un pochino pochino meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Ecco questa è un'altra cosa che fa abbastanza schifo. Perché che un tifoso juventino vada a ridicolizzare uno dei cicli migliori della propria squadra con "abbiamo vinto contro nessuno" è una cosa che sinceramente mi fa vergognare. Perché oltre a essere sempre pronti a tirar M***A nelle sconfitte si vanno anche a ridicolizzare le vittorie...il tutto per sminuire i risultati ottenuti da una persona

Sono d'accordo con te, però è anche vero, e questo nulla toglie ai meriti di Allegri, che negli anni 90 c'erano diverse signore squadre competitive, la Serie A era di un altro livello. Il Milan di Berlusconi, la Roma, la Lazio di Cragnotti, il Parma di Scala, l'Inter di Moratti, il Torino. Cioè stiamo parlando di altra roba. Che solo a pensarci capiamo anche come siamo messi male oggi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65251 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

Per me l'Inter dell'anno scorso era una squadra forte, ma anche la Juve di Sarri... quest'anno è vero, squadre forti non ce ne sono

L'inter era un'ottima squadra, in mano a conte che gioca TUTTO sull'intensità, infatti appena calano i suoi va in grave difficoltà, era così pure con la juve. Poi ovvio che quell'inter fosse più forte di quella attuale, ma , per tornare sl discorso di prima perchè secondo te lo era?

Per Lukaku? Da noi un'ira di Dio, in inghilterra (come pure in passato in quel di Albione) ha fatto sempre pena e nei momenti clou è venuto meno malamente (finale EL ad esempio)

Hakimi? Quest'anno ha giocato a sprazzi (e lo dico io che a me piace moltissimo), in un campionato povero nel complesso come quello francese, povero di contenuti intendo.

Come vedi fa tutto contestualizzato, se quei 2 rendevano l'inter fortissima ed altrove o fanno pena o vanno così così, cosa vuol dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65251 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Sempre per i risultati europei immagino...

No, PER TUTTO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3627 messaggi

Finale di gara vergognoso per non dire osceno praticamente abbiamo regalato letteralmente i tre punti al Genoa . Riguardo i singoli salvo le prove di Miretti e   Dybala mentre il peggiore mi dispiace dirlo è stato De Sciglio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65251 messaggi
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Allora fooooorse mi rode un pochino pochino meno 

E' l'ennesima figuraccia che non ci sta, mai come stasera è stato una umiliazione con una squadra di scappati di casa come il genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18150 messaggi

Or come l la sentivo alla radio partita venduta e da ufficio inchieste per scommesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8448 messaggi

Bene così.

Il risultato garantisce il massimo impegno del Cagliari domenica prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...