Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Genoa - Juventus

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

96 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• BONUCCI
      0
    • RUGANI
      1
    • DE SCIGLIO
      9
    • RABIOT
      7
    • MIRETTI
      27
    • ARTHUR
      0
    • VLAHOVIC
      1
    • DYBALA
      25
    • KEAN
      10
    • ALEX SANDRO
      0
    • ZAKARIA
      0
    • BERNARDESCHI
      1
    • MORATA
      0
    • AKÉ
      6

Recommended Posts

26721 messaggi
1 minuto fa, Wizi of Oz ha scritto:

mh

A cosa pensi mio piccolo amico?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14784 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

ballano 2M scarsi tra 3 e 4 posto, quindi niente

Il vero danno è stato fatto in champion, dove s'è perso almeno 20M, la juve aveva fatto all in con vlahovic speranzosa di rientrare almeno di quei soldini.

No il terzo posto fà prendere più soldi anche dalla Champions... vedevo il servizio di sport mediaset qualche giorno fà e non ricordo se erano 11 milioni in più totali tra serie a e Champions se si arriva terzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64516 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

La VENERAZIONE come la chiami tu è semplicemente il riconoscere che si tratta di un allenatore che nella sua carriera ha raggiunto risultati che pochi hanno raggiunto e rifiutarsi di pensare che tutti i problemi del mondo dipendano da Allegri. Secondo me invece il pensare che qualsiasi evento sgradevole dipenda da Allegri sia ossessione, odio...o come lo vuoi chiamare...che poi tu essenzialmente odi un po' tutto quello che ruota intorno alla Juve...mi vien da pensare che forse il tuo odio sia proprio verso la Juve...e mi chiedo che c**** ci fai qui .asd 

Faccio da contraltare a chi dice che vattuttobenemadamalamarchesa, qualcuno deve pur farlo.

In alternativa puoi sempre ignorarmi e leggere chi più ti aggrada, non mi offendo mica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
15 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Dico solo che c'è una venerazione spasmodica e senza alcun senso per un signore che non ha mai dimostrato un kaiser, almeno per come la vedo io... allora a lippi che si deve fare? Una statua d'oro e diamenti come minimo.

Ora amico mio...io capisco tutto...ma stiamo parlando del terzo allenatore più vincente di sempre della nostra ultracentenaria storia....capisci bene che "qualcosina" deve pur aver dimostrato...o no? .asd

Al netto di questa stagione...dove sono il primo a criticarlo quando penso che sbagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi
4 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Questa fa il paio con la partita di settimana scorsa, dove secondo lui abbiamo preso il pari perché non abbiamo rallentato.

Qualche tempo fa credevo ci trollasse tutti, ma inizio a credere che sia sincero, perché tra campo e dichiarazioni è tutto molto lineare.

Rallentare... io proprio vedendo l'altra sera in Champions proprio la velocità con la quale Real e City facevano girare il pallone, mi è venuto il magone nel pensare a quanto siamo distanti dall'essere competitivi in Europa, proprio concettualmente. E la cosa peggiore è che non sembra esserci (più) una dirigenza all'altezza di questo compito.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

la venerazione la si può avere anche verso una rockstar ad esempio, non per questo è un idiota chi ce l'ha, è SEMPLICEMENTE ILLOGICO, come è illogico giustificare in ogni modo un uomo che siede sulla panchina della juve, che percepisce 9M annui a differenza del suo predecessore che non era nemmeno un allenatore e ne prendeva 2 ed ha fatto pure meglio.

In sostanza abbiamo assunto, anzi HANNO assunto un signore che percepisce qusi 4 volte tanto rispetto a pirlo e ha già fatto peggio del buon andrea, che appunto non era nemmeno un allenatore.

ehhh, ma la squadra era di un anno più giovane e c'era un certo Ronaldoooo =D

cmq, aldilá della qualitá dei giocatori in campo, quello che mi lascia allibito è la totale mancanza di idee lì davanti, anche quando ci sono spazi enormi a disposizione.

Per cui, la domanda che mi faccio da più stagioni: ma cosa catzo fanno questi durante la settimana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26721 messaggi

Faccio da contraltare a chi dice che vattuttobenemadamalamarchesa, qualcuno deve pur farlo.

In alternativa puoi sempre ignorarmi e leggere chi più ti aggrada, non mi offendo mica.

Io non vedo nessuno dire che va tutto bene sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64516 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

No il terzo posto fà prendere più soldi anche dalla Champions... vedevo il servizio di sport mediaset qualche giorno fà e non ricordo se erano 11 milioni in più totali tra serie a e Champions se si arriva terzi 

https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2021-2022/serie-a-milan-inter-juventus-e-napoli-quante-vale-lo-scudetto-e-quanto-un-posto-in-champions_sto8904404/story.shtml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

i tifosi avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1811 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Tanto quei soldi finiscono in mano a gente incompetente che non sa trovare un paio di terzini decenti da almeno 4 anni..giusto per fare un esempio..o che ne spende 35  per kean

Modificato da incazzato nero
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26721 messaggi
Adesso, planet_nl ha scritto:

i tifosi avversari.

Hanno avuto periodi ben più duri .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64516 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

Ora amico mio...io capisco tutto...ma stiamo parlando del terzo allenatore più vincente di sempre della nostra ultracentenaria storia....capisci bene che "qualcosina" deve pur aver dimostrato...o no? .asd

Al netto di questa stagione...dove sono il primo a criticarlo quando penso che sbagli.

Contestualizziamo le vittorie, quei 5 scudetti valgono uno di quelli degli anni 90, poi sempre 5 sono, ma bisogna vedere contro chi lo hai vinto, in che tipo di campionato, ecc... altrimenti vale tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26721 messaggi
Adesso, incazzato nero ha scritto:

Tanto quei soldi finiscono in mano a gente incompetente che non sa trovare un paio di terzini decenti da almeno 4 anni..giusto per fare un esempio..o che ne spende 35 a testa per kean

Kean ha due teste?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
952 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Kean ha due teste?

Magari!

Sbaglierebbe meno gol:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13722 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

A cosa pensi mio piccolo amico?

piccolo amico .asd 

pora stella

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64516 messaggi
2 minuti fa, planet_nl ha scritto:

ehhh, ma la squadra era di un anno più giovane e c'era un certo Ronaldoooo =D

cmq, aldilá della qualitá dei giocatori in campo, quello che mi lascia allibito è la totale mancanza di idee lì davanti, anche quando ci sono spazi enormi a disposizione.

Per cui, la domanda che mi faccio da più stagioni: ma cosa catzo fanno questi durante la settimana?

Kulu che da noi era il re delle scamorse quando è arrivato al totthnam ha chiesto una decina di giorni di allenamento intenso perchè ha detto più o meno velaamente che in italia non si faceva un caxxo di niente negli allenamenti...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

Contestualizziamo le vittorie, quei 5 scudetti valgono uno di quelli degli anni 90, poi sempre 5 sono, ma bisogna vedere contro chi lo hai vinto, in che tipo di campionato, ecc... altrimenti vale tutto.

Che siano stati più "facili" rispetto a quelli degli anni 90, dove la serie A era molto più competitiva lo penso anche io...ora che 5 di quelli ne valgano 1 vinto negli anni 90 mi pare ingeneroso però .asd

Comunque ha vinto anche svariate Supercoppe e coppe Italia...non è che quando uno le perde bisogna contarle e quando le vince no..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64516 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Cene ha scritto:

In compenso vedo tanti dire che se la juve va male è colpa di :

- cr7 che non c'è più

- rosa scarsa

- arbitro in malafede

- avversari più in forma

- infortuni, quindi rosa risicata (che poi gli infortuni mi chiedo da che derivino, forse una antica maledizione azteca probabilmente)

- il vento

- il sole

- la nebbia

- e scuse che farebbero impallidire mazzarri o lo stesso sarri

MAI e ripeto MAI avessi letto che qualche colpa è da addossare ad allegri, mi riferisco ai soliti noti

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi

Sono andato al cinema a vedere Dr.Strange stasera

Direi che non ho fatto male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26721 messaggi

Ecco questa è un'altra cosa che fa abbastanza schifo. Perché che un tifoso juventino vada a ridicolizzare uno dei cicli migliori della propria squadra con "abbiamo vinto contro nessuno" è una cosa che sinceramente mi fa vergognare. Perché oltre a essere sempre pronti a tirar M***A nelle sconfitte si vanno anche a ridicolizzare le vittorie...il tutto per sminuire i risultati ottenuti da una persona

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10706 messaggi
Adesso, Mugiwara ha scritto:

Beh? Soddisfatto? Com'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1811 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Kean ha due teste?

Di m*****a di sicuro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6218 messaggi

Ragazzi buona notte! Io mollo questa sera troppo deluso. Paradossalmente, forse perchè è l’ennesima brutta prestazione, la classica goccia che fa traboccare il vaso, sono più deluso questa sera che in altre occasioni ove i punti in palio erano più determinanti.

Vorrei svegliarmi domani ed avere alla juve:

il Pogbá fotonico di 22 anni che, letteralmente, poggiava lo scroto in testa ad ogni calciatore della serie A; 

Dybala trasformato in un cazzutissimo Tevez 2.0 con rinnovo di contratto per la juve;

Arthur con andatura caracollante, la barba, ed il 21 sulle spalle;

Morata in formato Boksic goleador;

Zakaria con la “cresta” strafatto di birra;

Allegri che spegne “sigari” sulle natiche di chi non si impegna;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64516 messaggi
2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Che siano stati più "facili" rispetto a quelli degli anni 90, dove la serie A era molto più competitiva lo penso anche io...ora che 5 di quelli ne valgano 1 vinto negli anni 90 mi pare ingeneroso però .asd

Comunque ha vinto anche svariate Supercoppe e coppe Italia...non è che quando uno le perde bisogna contarle e quando le vince no..

Le ha vinte anche Pirlo l'anno scorso pensa te e con una rosa molto più scalcagnata di quella di 5-6 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Adesso, Mugiwara ha scritto:

Voto? Me lo consigli o è una cagata? Rispetto agli altri film Marvel dico .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...