Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Genoa - Juventus

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

96 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• BONUCCI
      0
    • RUGANI
      1
    • DE SCIGLIO
      9
    • RABIOT
      7
    • MIRETTI
      27
    • ARTHUR
      0
    • VLAHOVIC
      1
    • DYBALA
      25
    • KEAN
      10
    • ALEX SANDRO
      0
    • ZAKARIA
      0
    • BERNARDESCHI
      1
    • MORATA
      0
    • AKÉ
      6

Recommended Posts

6218 messaggi
1 minuto fa, incazzato nero ha scritto:

L'unica cosa positiva che mi viene in mente stasera e' che de Sciglio mercoledì è squalificato...poi si perderà comunque ma per lo meno almeno lui non lo vedo

Senza offesa, vorrei sdrammatizzare, la tua citazione mi sembra l’equazione di Alvaro Vitali quando Pierino va alla lavagna😆

coma faceva? Più me lo meno, più vengo meno ecc. ecc.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10706 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

beh però non è mistero che Allegri ha sempre apprezzato Mattia tanto è che lo ha voluto/confermato spesso dove è stato

Beh, era chiaro intendessi questo no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3450 messaggi
2 minuti fa, bernO ha scritto:

Sì, da quello che ho capito

L’articolo 19 (Esecuzione delle sanzioni) aggiunge poi, nei commi 5 e 6:

• Per le gare di Coppa Italia […] i tesserati incorrono in una giornata di squalifica ogni due ammonizioni inflitte dall’organo di giustizia sportiva.
  • Le medesime sanzioni inflitte in relazione a gare diverse da quelle di Coppa Italia […] si scontano nelle gare dell’attività ufficiale diversa dalla Coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10249 messaggi

Partita persa da idioti galattici, meno male che non contava nulla (per noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi
10 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

a me preoccupa Vlahovic......  lo facciamo giocare troppo lontano alla porta

Allegri sta lavorando per avvicinarlo .sisi

... alla  nostra 

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, nick93 ha scritto:

De Sciglio è una riserva che non costa niente, non pretende nulla e se ne sta zitto e muto in un angolo (perchè sa di non poter pretendere nulla).

Ora, se si vogliono cercare pretesti per insultare Allegri ok ma se si vuole ragionare sul serio sappiamo tutti sin dall'inizio che Mattia è stato un acquisto della società fatto perchè di poco peso. E una società non rinnova contratti perchè uno è il cocco del mister.

Ad allegri se domani glielo vendono non frega niente. 

va bene

e io critico la società che continua a prendere o puntare su giocatori...diciamo "sbagliati" ecco....ho fatto un elenco poco fa. E continuare a insistere su certi giocatori non porta a niente

poi so benissimo che in una sessione di mercato non puoi cambiarli tutti

ma qui leggo di rinnovi . Su quali basi mi chiedo io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
952 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Non ho capito cosa ti disturbi di quella frase, lo sanno pure i muri che è sotto la sua ala dai tempi del Milan e lha voluto fortemente alla Juve. 

Ma sei serio?

Ho risposto a dolgar75 in merito a questa ormi leggenda mitologica.

Tra l'altro Allegri credo abbia parlato bene pure di Sturaro nella sua carriera. Non l'ho mai sentito disprezzare nessuno.

Quindi trovo pretestuoso ogni volta che Mattia fa errori tirare fuori la storia del cocco del mister per poter criticare Allegri.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Beh, era chiaro intendessi questo no?

direi di si

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79313 messaggi
6 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

mi sono accorto che manca un personaggio del forum che si diletta a prendere per il c**o la gente mettendo faccine a caso

forse sta a scrive col secondo account

Ma chi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6976 messaggi
2 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Ho capito, ho fatto meglio a vedermi " Diavoli" stasera..asd

Guarda lasciamo perdere, non mi era mai capitato come in questo periodo di fare altro mentre "guardo" la partita.

Mi distraggo facilmente, leggo notizie, insomma faccio tutto tranne che vedere le partite.
Il 90% delle partite sono inguardabili e non si tratta di vincere o meno. 

A questo aggiungi che l'allenatore sembra provare ribrezzo per la fase offensiva, non che in difesa siamo una muraglia impenetrabile oltretutto, come fai ad avere stimoli?

Mi ha tolto voglia ed entusiasmo, la classica adrenalina che avevo dal giorno prima della partita e ora non ho nemmeno più quando inizia la partita. Tristezza assoluta non aver quasi voglia di guardare la propria squadra.

Dopo non contento va davanti le telecamere e dice le solite robe, come dice qualcuno sembra davvero diventato "schiavo del suo personaggio".

E noi siamo diventati schiavi degli schieramenti pro e contro come se fosse un atto di fede.

Mi sento come se mi avessero strappato la voglia di Juventus.

• Like 3
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
943 messaggi

Un grazie a Kean e al nostro mister per questa splendida prestazione al pari di tante altre offerte in questa stagione: di meglio contro questo "Real Genoa" infarcito di campioni non si poteva fare. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
952 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

guarda, passerò per troppo cattivo ma al di là della questione Allegri io...

Arthur, Berna, TheSciglio Alex Sandro, Rugani, Rabiot, Kean..... farei un bel pacco e li spedirei 

e quasi quasi ci aggiungo anche Morata 

Ma perdonami, questo cosa c'entra con l'insultare Allegri dopo la sconfitta di stasera?

Scusa ma non ho letto tutti i tuoi post quindi forse ho perso dei passaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64521 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

E questa conclusione la trai dal fatto che le prime non fanno 100 punti a campionato? .asd però noi un anno ne abbiamo fatti 102...quindi quel campionato era ultramegacompetitivo

La competitività la vedi dalle coppe, quante coppe internazionali abbiamo vinto negli ultimi anni? C'è la roma che potrebbe vincere la coppa del nonno quest'anno.

Inoltre basta vederle le partite del nostro campionato delle banane, intensità pari allo zero, tecnica di livello infimo nel complesso, se si eccettua qualche giocatore qua e là, una noia mortale e spettacoli indecorosi...

Qualch volta date un'occhiata ad altri campionati, dove si gioca A CALCIO, da noi si pratica un altro sport, poi può piacere o meno, ma se devo vedermi del calcio di certo non scelgo il campionato italiano che seguo solo per amore dei colori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13722 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

Ma chi? 

cavalla curiosa

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10706 messaggi
1 minuto fa, nick93 ha scritto:

De Sciglio è una riserva che non costa niente, non pretende nulla e se ne sta zitto e muto in un angolo (perchè sa di non poter pretendere nulla).

Ora, se si vogliono cercare pretesti per insultare Allegri ok ma se si vuole ragionare sul serio sappiamo tutti sin dall'inizio che Mattia è stato un acquisto della società fatto perchè di poco peso. E una società non rinnova contratti perchè uno è il cocco del mister.

Ad allegri se domani glielo vendono non frega niente. 

La società rinnova sicuramente sotto indicazione del mister, cocco o no.

E per me, un mediocre che in 5 anni ha dimostrato nulla non può giocare nella Juventus, ma non come riserva, nemmeno come porta borse. Una vergogna di giocatore.

Poi contento tu, nulla da dire.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
952 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

va bene

e io critico la società che continua a prendere o puntare su giocatori...diciamo "sbagliati" ecco....ho fatto un elenco poco fa. E continuare a insistere su certi giocatori non porta a niente

poi so benissimo che in una sessione di mercato non puoi cambiarli tutti

ma qui leggo di rinnovi . Su quali basi mi chiedo io

Mi sembra semplice: De Sciglio è una RISERVA che costa praticamente niente.

Io di solito mi preoccupo di più della questione titolari. 

Spiego meglio: se De sciglio deve fare il titolare non lo accetto, se deve fare la riserva poco mi importa (anche perchè non è che tutte le gare spegne il cervello e commette queste sciocchezze).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Ma perdonami, questo cosa c'entra con l'insultare Allegri dopo la sconfitta di stasera?

Scusa ma non ho letto tutti i tuoi post quindi forse ho perso dei passaggi.

io ho insultato Allegri ?!?!?!?

e quando scusa ?

credo che ti sbagli... nonostante riconosco che per me Allegri in questa stagione non cià capito molto...non penso si faccia torto a nessuno se si ammette, la stagione è sotto gli occhi di tutti e non è stato trovato il bandolo della matassa, poi ci sono gli infortuni, la rosa sbagliata e quel che vuoi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3466 messaggi

De Sciglio è una buona riserva, può giocare a destra o sinistra. Ha un buon cross.

Mi piacerebbe qualcuno di migliore? Ovviamente ma a fare la riserva non puoi avere Zambrotta.

La tragedia grossa è che non mi viene in mente un giocatore italiano che possa fare il terzino meglio di lui.

Dovremmo comprare 4 o 5 terzini stranieri giovani e sperare di beccarne almeno uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1669 messaggi

Fortunatamente questo scempio sta terminando,  spero solo che il prossimo anno i vari cessi di arthur rabiot bernardeschi kean de sciglio rugani e Alex Sandro non facciano più parte della rosa, con questi e con un allenatore come allegri la pochezza è disarmante 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26721 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

La competitività la vedi dalle coppe, quante coppe internazionali abbiamo vinto negli ultimi anni? C'è la roma che potrebbe vincere la coppa del nonno quest'anno.

Inoltre basta vederle le partite del nostro campionato delle banane, intensità pari allo zero, tecnica di livello infimo nel complesso, se si eccettua qualche giocatore qua e là, una noia mortale e spettacoli indecorosi...

Qualch volta date un'occhiata ad altri campionati, dove si gioca A CALCIO, da noi si pratica un altro sport, poi può piacere o meno, ma se devo vedermi del calcio di certo non scelgo il campionato italiano che seguo solo per amore dei colori.

Quali? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8629 messaggi
4 minuti fa, nick93 ha scritto:

Il resto cosa?

Stasera volevi calcio champagne con Arthur che verticalizzava come Pirlo e bernardeschi che diventava Iniesta?

Mah.

Ascolta a me sinceramente di rispondere a te e altri che continuano ad osannare l'allenatore e negano l'evidenza m'è passata la voglia tra l'altro che rispondono con cazzata galattiche e cose che nemmeno uno pensa.

Ma ti rendi conti che senza la cazzata che hai scritto e che non ho detto io, non gira la squadra, non sanno che c**** fare andiamo avanti per inerzia per c**o di fare gol e per c**o di non subirne. Ti rendi conto delle figure di M***A che stiamo facendo dall'annata di Cardiff e che colui che prende 9 milioni o quanto c**** sono sta peggiorando la situazione e non venirmi a dire che era peggio gli altri anni perchè allora devo sfogliare il bestemmiario veneto per rispondervi.

Ma siete juventini o cosa? No perchè se vi va bene sto andazzo per me siete infiltrati.
Non è possibile che uno che ama la sua squadra accetti sta porcheria.

O siete obiettivi e non mettete in bocca s********e al vostro interlocutore o per me siete niente.

• Like 5
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28037 messaggi
Inviato (modificato)

Che vergogna .asd

E che vergogna i defender...

.asd

Modificato da Don Chisciopeth
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Mi sembra semplice: De Sciglio è una RISERVA che costa praticamente niente.

Io di solito mi preoccupo di più della questione titolari. 

Spiego meglio: se De sciglio deve fare il titolare non lo accetto, se deve fare la riserva poco mi importa (anche perchè non è che tutte le gare spegne il cervello e commette queste sciocchezze).

beh gli esterni bassi titolari io faccio fatica a ...trovarli.....intendo da considerare titolare in base alla qualità 

purtroppo.... salvo solo Danilo ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
952 messaggi

La società rinnova sicuramente sotto indicazione del mister, cocco o no.

E per me, un mediocre che in 5 anni ha dimostrato nulla non può giocare nella Juventus, ma non come riserva, nemmeno come porta borse. Una vergogna di giocatore.

Poi contento tu, nulla da dire.

Chiarissimo il tuo punto di vista, ma ho provato a spiegarti perchè una società può prendere questa decisione.

E non ho mai scritto "che bello rinnovare De Sciglio".

Personalmente però mi premono di più altri problemi (centrocampo per esempio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65222 messaggi

"Non possiamo giocare sempre a 100 all'ora "

Ma quando? 

.asd

Screenshot_20220506-234539_Samsung Internet.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...