Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Genoa - Juventus

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

96 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• BONUCCI
      0
    • RUGANI
      1
    • DE SCIGLIO
      9
    • RABIOT
      7
    • MIRETTI
      27
    • ARTHUR
      0
    • VLAHOVIC
      1
    • DYBALA
      25
    • KEAN
      10
    • ALEX SANDRO
      0
    • ZAKARIA
      0
    • BERNARDESCHI
      1
    • MORATA
      0
    • AKÉ
      6

Recommended Posts

3247 messaggi
Il 3/5/2022 alle 07:42 , Tiger Jack ha scritto:

Ma soprattutto sarà rilassante per la prima volta il live e il post partita...  .asd

Molto rilassante 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1925 messaggi
8 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Ahahah 

Screenshot_20220507-000127_Samsung Internet.jpg

intendeva Ronaldo il Fenomeno.

oggi, ovviamente, mica 25 anni fa. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1925 messaggi
16 minuti fa, Cene ha scritto:

I soldi li hai perché sei stato più bravo degli altri...non è che te li ha dati la fata turchina .asd 

i soldi li hai perché hai un bacino di utenza che è il doppio di quello degli altri, e perché alle spalle hai la Exor che ha ricapitalizzato per centinaia di milioni solo negli ultimi 5 anni.

gli altri, per dire, dopo aver vinto uno scudo hanno dovuto cedere i pezzi migliori.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1925 messaggi
8 ore fa, nick93 ha scritto:

E certo...perchè è Allegri il problema della Juventus.

non è SOLO Allegri, ma è sicuramente ANCHE Allegri.

la nostra rosa in Serie A è inferiore solo a quella dell'Inda, il fatto che siamo fuori dalla lotto scudetto sin da OTTOBRE è inconcepibile.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20641 messaggi
Il problema è serio e di non semplice soluzione. Sono serio. De Sciglio e Bernardeschi, andavano bene anni fa quando la squadra girava  a  mille e quando, pur non giocando un calcio spettacolare, era pragmatica, compatta e soprattutto efficace.
Oggi sono un “lusso” che non possiamo più permetterci. Ma il problema é che questi non li compra nessuno con l’ingaggio che hanno per quel che rendono. La societá secondo me è con le spalle al muro e si dovrá per forza andare a scadenza.
Ma, paradossalmente, penso sia improbabile mandare a scadenza tutti visto che, per forza di cose, dovremmo acquistarne di pari numero e non sono sicuro sia possibile/fattibile.
Quindi qualcuno di questi dovremmo sorbircelo ancora.

Però ad esempio oggi Rabiot, secondo me, tranne la vaccata nel finale, ha fatto una buona gara. Questa sera a mio avviso le responsabilitá maggiori sono di De Sciglio vero ma maggiormente di Kean.
Se non si può lasciare andare tutti in scadenza (e perdere millemila milioni), se non si può rinnovare il contratto a tutti (e sprecare millemila milioni), se non è consigliato lasciare andare alcuni, rinnovare altri, e prendere mezze calzette (spendendo tanto e rimanendo nel limbo dell'incertezza), va da se che la soluzione è provare a trasformare quel che abbiamo in una squadra che gioca al calcio invece di lasciarla pascolare come un gregge smarrito.
Chi farà il miracolo?
Lui?
Ne dubito!
Speruma bïn.

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate, di veder lo allegro giuoco dato et saper far con munita ragione rotolar lo pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi
35 minuti fa, Cene ha scritto:

I soldi li hai perché sei stato più bravo degli altri...non è che te li ha dati la fata turchina .asd 

I soldi li hai perché exor è intervenuta due volte con qualche centinaio di ml di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20641 messaggi
E infatti chi non lo insulta ogni secondo giudica il presente valutando una rosa con più problemi dell'anno scorso (niente Ronaldo e niente Chiesa) e capendo che aver raggiunto il quarto posto con 3 giornate d'anticipo non era poi così banale.
Ma ok, si fa parte di una setta.
Guardare la classifica aiuta a comprendere quale sia stata la "raggiungibilità" della qualificazione in CL lo scorso anno e quest'anno.
Aiuta e non impegna.

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate, di veder lo allegro giuoco dato et saper far con munita ragione rotolar lo pallone.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26721 messaggi
13 minuti fa, 444 ha scritto:

i soldi li hai perché hai un bacino di utenza che è il doppio di quello degli altri, e perché alle spalle hai la Exor che ha ricapitalizzato per centinaia di milioni solo negli ultimi 5 anni.

gli altri, per dire, dopo aver vinto uno scudo hanno dovuto cedere i pezzi migliori.

Bacino di utenza il doppio anche no...oltretutto gran parte di questa utenza è la vergogna più totale. Il vendere i pezzi migliori è un problema che ha riguardato anche noi in più momenti (compresa l'estate scorsa). I soldi extra li hanno avuti anche gli altri...tutti i cambi di proprietà delle milanesi sono stati fatti perché arrivasse qualcuno a mettere soldi. Ma se fatturi il doppio degli altri è grazie al lavoro fatto dalla società in questi anni...società che nei suoi principali esponenti viene continuamente insultata dai propri ""tifosi"". O pensi che tutti i risultati raggiunti siano per merito dei ""tifosi""?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10706 messaggi
7 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Anche il buon Pavel comunque è un po' alla canna del Gas eh...

Pavel se fa "l'aziendalista" è alla canna del gas, se mostra insofferenza in tribuna è un co*****e senza stile, decidiamoci però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi
3 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Pavel se fa "l'aziendalista" è alla canna del gas, se mostra insofferenza in tribuna è un co*****e senza stile, decidiamoci però. 

È un cojone aziendalista

Oppure un aziendalista cojone

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

Comunque...un finale partita da ufficio inchieste, e allegri che poi dice "era scritto che dovessimo perdere"... .look

.meme1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10706 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

È un cojone aziendalista

Oppure un aziendalista cojone

Sei il mio buongiorno preferito dopo la sigla del tg5 💓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Io vorrei spedire Kean e De Sciglio a Salerno….sono ancora schifato 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5151 messaggi

Che disgusto, fa tutto schifo. Solo una persona che vuole male la Juve può tollerare questo degrado

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3876 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, 444 ha scritto:

non è SOLO Allegri, ma è sicuramente ANCHE Allegri.

la nostra rosa in Serie A è inferiore solo a quella dell'Inda, il fatto che siamo fuori dalla lotto scudetto sin da OTTOBRE è inconcepibile.

siamo fuori nonostante inter ha perso colpi rispetto anno scorso  e questo la dice lunga sul gioco e sulla grinta e la voglia di far bene 

se loro sono li e al 90 % vinceranno ancora lo scudetto e sopra  DI NOI CE UN NAPOLI E UN MILAN  significa che noi non abbiamo solo perso colpi ma abbiamo preso anche la mitragliatrice

SIAMO QUARTI PIU PERFORTUNA CHE PER MERITI  

UN ATALANTA SENZA GLI INFORTUNI DI GIOCATORI FONDAMENTALI CI AVREBBE  SCAVALCATO GIA DA UN PO'  

E LA CHIUDO QUI  

Modificato da nicola b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3860 messaggi

Vedo troppa gente convinta che il prossimo anno lotteremo per lo scudetto.

Secondo me, vivacchieremo ancora tra il terzo ed il quarto posto.

Sono troppi i giocatori da cambiare, andrebbe rivoluzionata la rosa, e mi pare difficile possa succedere.

In attacco a parte Vlahovic non terrei nessuno.

Fa un po' specie che l'unico giocatore tecnico della rosa insieme a Cuadrado sia praticamente stato mandato via, mentre in giro si legge dei rinnovi di Berna e De Sciglio.

Preoccupante anche la mezza stagione di Zakaria e Vlahovic che hanno aggiunto poco o nulla a questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi
9 ore fa, Cene ha scritto:

C'entrano una sega i vivai...il Real del proprio vivaio se ne sbatte altamente le balle, non valorizzano nemmeno quei pochi buoni che tirano fuori...il punto sta nel fatto che le altre fatturano di più perché altrove il calcio fa girare molti piu soldi

L'altra volta parlavano del grande lavoro fatto dal Villareal sul vivaio. E poi uno su tutti, la Cantera del Barcellona, dove si sono formati i i grandi centrocampisti del Barca, che non è andato a strapagarli altrove. Chiaro che non risolve tutto, ma il vivaio altro se non conta u  s..a come dici tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53423 messaggi
Il 1/5/2022 alle 23:43 , PiemonteBianconero ha scritto:

Per me gli regaliamo la vittoria e continuiamo a farci affari i prossimi anni 

e' la prima volta in vita mia che ho ''dubbi'' sulla prestazione ''onesta'' della juve

5 minuti finali assurdi, dal gol a porta vuota sbagliato di kean, a morata che non cerca il gol, ai due gol regalati, a scesni che va mollo sul rigore ecc

magari e' un po' l arrabbiatura perche' volevo superare il napoli, ma bho mi han fatto proprio pensare male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53423 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

Comunque...un finale partita da ufficio inchieste,

.meme1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41090 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

e' la prima volta in vita mia che ho ''dubbi'' sulla prestazione ''onesta'' della juve

5 minuti finali assurdi, dal gol a porta vuota sbagliato di kean, a morata che non cerca il gol, ai due gol regalati, a scesni che va mollo sul rigore ecc

magari e' un po' l arrabbiatura perche' volevo superare il napoli, ma bho mi han fatto proprio pensare male

è una squadra di senza palle che se vincono o perde non fotte un caxxo, il bonifico ogni fine mese arriva

lo str**** sono io che ogni mese ci metto 20+ euro per vedere sta M***A

non mi meraviglierebbe un umiliante 3-0 allo stadium domenica

Modificato da Michè.Pfizer.Moderna&Covid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5383 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

Se togliesse il disturbo credo nessuno sentirebbe la mancanza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14784 messaggi
26 minuti fa, nicola b. ha scritto:

siamo fuori nonostante inter ha perso colpi rispetto anno scorso  e questo la dice lunga sul gioco e sulla grinta e la voglia di far bene 

se loro sono li e al 90 % vinceranno ancora lo scudetto e sopra  DI NOI CE UN NAPOLI E UN MILAN  significa che noi non abbiamo solo perso colpi ma abbiamo preso anche la mitragliatrice

SIAMO QUARTI PIU PERFORTUNA CHE PER MERITI  

UN ATALANTA SENZA GLI INFORTUNI DI GIOCATORI FONDAMENTALI CI AVREBBE  SCAVALCATO GIA DA UN PO'  

E LA CHIUDO QUI  

Mentre i nostri di infortuni non contano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10706 messaggi
12 minuti fa, carlosti ha scritto:

Può essere. Di certo non credo sia il primo problema in ordine di importanza, mi pare evidente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14784 messaggi
11 minuti fa, carlosti ha scritto:

Ricordo quando in questo forum ci arrabbiavamo con Marotta perché tirava su 5 milioni per Draxler al 31 Agosto oppure le telenovele Witsel... però forse era lui l'uomo giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10706 messaggi
Inviato (modificato)

Tacchinardi a Tmw Radio: "Ora la Juve deve vincere la Coppa Italia per salvare la stagione. Il gioco della squadra non aiuta Vlahovic, non si può farlo tirare così poco"

Che cosa manca alla Juventus per tornare ai propri standard?
"Non penso che oggi non fosse la partita della stagione. Credo che comunque ci fosse molto la testa alla finale della Coppa Italia. La finale è una partita da vincere perché accontentarsi solo del quarto posto, per una società come i bianconeri, è davvero poco. La Coppa Italia deve essere il trofeo per salvare la stagione". 

Su Vlahovic che momento sta passando?
"E’ un peccato che ci sia stata questa involuzione. Sicuramente il gioco della Juventus non sta aiutando il calciatore. Quando si ha un giocatore con quelle caratteristiche non si può farlo tirare così poco. Per il futuro oltre ad una nuova scossa per il serbo c’è bisogno anche di un gioco che aiuta non solo lui ma tutta la squadra".

Per lei Kean e Morata sono calciatori migliorabili? 
"Allora secondo me sì. Diciamo che tutti sono migliorabili, c’è bisogno però di capire bene che cosa vuole fare la Juventus. L’anno prossimo bisogna partire dall’idea. Fosse per me terrei più Morata e per quanto riguarda Kean a sinistra gli preferirei un giocatore più simile a Chiesa". 

Modificato da Jimmy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...