Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Genoa - Juventus

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

96 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• BONUCCI
      0
    • RUGANI
      1
    • DE SCIGLIO
      9
    • RABIOT
      7
    • MIRETTI
      27
    • ARTHUR
      0
    • VLAHOVIC
      1
    • DYBALA
      25
    • KEAN
      10
    • ALEX SANDRO
      0
    • ZAKARIA
      0
    • BERNARDESCHI
      1
    • MORATA
      0
    • AKÉ
      6

Recommended Posts

46941 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Sempre giustificazioni, sempre voglia di coprire Max, fate bene :sisi:

ma poi non capisco che male c'è ad affermare che Allegri quest'anno non ha ottenuto grandi risultati.....

le colpe sono da suddividere su tutti, preparazione, giocatori, staff tecnico, e anche allenatore

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi

Quattro anni di contratto......

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6236 messaggi
2 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Beh, non c'è dubbio, sono d'accordo. 

Ma si parla sempre di rinnovare la squadra, alzare il tasso tecnico ecc e poi si rinnova questi mediocri che non aggiungono niente, anzi spesso fanno solo ciofeche e danni.

Ma un giovane potrebbe fare molto peggio di De Sciglio o Bernardeschi? No, è impossibile. Ne sono sicuro. 

Il problema è serio e di non semplice soluzione. Sono serio. De Sciglio e Bernardeschi, andavano bene anni fa quando la squadra girava  a  mille e quando, pur non giocando un calcio spettacolare, era pragmatica, compatta e soprattutto efficace.
Oggi sono un “lusso” che non possiamo più permetterci. Ma il problema é che questi non li compra nessuno con l’ingaggio che hanno per quel che rendono. La societá secondo me è con le spalle al muro e si dovrá per forza andare a scadenza.

Ma, paradossalmente, penso sia improbabile mandare a scadenza tutti visto che, per forza di cose, dovremmo acquistarne di pari numero e non sono sicuro sia possibile/fattibile.

Quindi qualcuno di questi dovremmo sorbircelo ancora.

Però ad esempio oggi Rabiot, secondo me, tranne la vaccata nel finale, ha fatto una buona gara. Questa sera a mio avviso le responsabilitá maggiori sono di De Sciglio vero ma maggiormente di Kean.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64871 messaggi
1 minuto fa, nick93 ha scritto:

va bene, allora non capiamo nulla e diciamo cose a caso...che ti devo dire?

Sai, quello che fa inca**are come una bestia me e qualcun altro, non è il fatto che ci siano estimatori di allegri, quello ci sta, ognuno ha le sue idee calcistiche, che vanno un po' contro al resto d'europa, ma vanno rispettate lo stesso, quello che fa diventare delle belve è il voler a tutti i costi fare scudo SU OGNI PUNTO ED IN OGNI MODO ad un allenatore che sta facendo pena, che predica una mentalità che manco nereo rocco negli anni 60, che ci fa vedere spettacoli INDEGNI ogni volta che vediamo la sua juve, che i SUOI preparatori che sono dei killer di professione sin dai tempi del milan, e tanto altro ancora... questa forma di venerazione per uno che, a parer mio, non lo merita miniamente, scatena chi la vede diversamente e che qualche volta tende a sforare, proprio per la carogna che ti sale sulle spalle.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
5 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Poi ci si ritrova senza 11 titolari

È quello semmai il problema da risolvere.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64871 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

ma poi non capisco che male c'è ad affermare che Allegri quest'anno non ha ottenuto grandi risultati.....

le colpe sono da suddividere su tutti, preparazione, giocatori, staff tecnico, e anche allenatore

è come una setta, c'ì poco da fare, chi sostiene allegri non lo fa per nessun motivo che riguarda il calcio, è come fosse un santone, ormai da tempo ho capito che è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65385 messaggi

Ahahah 

Screenshot_20220507-000127_Samsung Internet.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26775 messaggi

è come una setta, c'ì poco da fare, chi sostiene allegri non lo fa per nessun motivo che riguarda il calcio, è come fosse un santone, ormai da tempo ho capito che è così.

In pratica chi sostiene che Allegri non sia un incapace è un idiota 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12851 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

È quello semmai il problema da risolvere.

si ma quelli che c'erano stasera...erano più che sufficienti per battere il temibile e fortissimo genoa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28059 messaggi
Inviato (modificato)

Una delle poche cose belle di quando perdiamo è  vedere le video pagelle di Max Montaina.

Quando si incazza mi fa morire. 

sefz

Modificato da Don Chisciopeth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
952 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Sai, quello che fa inca**are come una bestia me e qualcun altro, non è il fatto che ci siano estimatori di allegri, quello ci sta, ognuno ha le sue idee calcistiche, che vanno un po' contro al resto d'europa, ma vanno rispettate lo stesso, quello che fa diventare delle belve è il voler a tutti i costi fare scudo SU OGNI PUNTO ED IN OGNI MODO ad un allenatore che sta facendo pena, che predica una mentalità che manco nereo rocco negli anni 60, che ci fa vedere spettacoli INDEGNI ogni volta che vediamo la sua juve, che i SUOI preparatori che sono dei killer di professione sin dai tempi del milan, e tanto altro ancora... questa forma di venerazione per uno che, a parer mio, non lo merita miniamente, scatena chi la vede diversamente e che qualche volta tende a sforare, proprio per la carogna che ti sale sulle spalle.

Quindi fammi capire: quelli che come te lo disprezzano hanno il diritto di dirne di ogni e chi invece cerca di avere un punto di vista diverso deve stare zitto perchè altrimenti vi sale la carogna?

Ok.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

ammettere che non sta facendo bene non vuol dire togliergli i meriti dei successi passati, nessuno mette in dubbio il contributo che ha dato in passato ci mancherebbe

ma bisogna saper giudicare il presente....

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
952 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Esattamente.

E devi pure stare zitto.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8264 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Ahahah 

Screenshot_20220507-000127_Samsung Internet.jpg

Non so se bevono più quelli di Tuttosport o Nedved a sto punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64871 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Dico solo che c'è una venerazione spasmodica e senza alcun senso per un signore che non ha mai dimostrato un kaiser, almeno per come la vedo io... allora a lippi che si deve fare? Una statua d'oro e diamenti come minimo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26775 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ok .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3450 messaggi

"Dybala? Prestazione molto buona, è cresciuto nel secondo tempo e mi lascia bene sperare"

Ma lo sa che fra 3 partite non lo vede più ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
952 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

ammettere che non sta facendo bene non vuol dire togliergli i meriti dei successi passati, nessuno mette in dubbio il contributo che ha dato in passato ci mancherebbe

ma bisogna saper giudicare il presente....

E infatti chi non lo insulta ogni secondo giudica il presente valutando una rosa con più problemi dell'anno scorso (niente Ronaldo e niente Chiesa) e capendo che aver raggiunto il quarto posto con 3 giornate d'anticipo non era poi così banale.

Ma ok, si fa parte di una setta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26775 messaggi

Dico solo che c'è una venerazione spasmodica e senza alcun senso per un signore che non ha mai dimostrato un kaiser, almeno per come la vedo io... allora a lippi che si deve fare? Una statua d'oro e diamenti come minimo.

Ok .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64871 messaggi
1 minuto fa, nick93 ha scritto:

Quindi fammi capire: quelli che come te lo disprezzano hanno il diritto di dirne di ogni e chi invece cerca di avere un punto di vista diverso deve stare zitto perchè altrimenti vi sale la carogna?

Ok.

Io disprezzo il suo modo di intedere il calcio, quello che mi fa vedere con  la juve, NON LA PERSONA che manco conosco, se non si capisce questo c'è poco da dialogare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14870 messaggi
9 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

ora la butto li come semi provocazione

per chi dice "oggi non contava nulla"...

la cosa triste è che non ho trovato grandi differenze rispetto a quando contava qualcosa

.bah

No no contava perché se c'era la possibilità di arrivare terzi si doveva provare perché tra quarti e terzi ballano un pò di soldi sia dalla serie A che dalla Champions 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
952 messaggi

Io disprezzo il suo modo di intedere il calcio, quello che mi fa vedere con  la juve, NON LA PERSONA che manco conosco, se non si capisce questo c'è poco da dialogare.

Cosa c'entra questo?

Hai scritto che non va bene che ci siano persone che non lo criticano e parli di dialogo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1357 messaggi
14 minuti fa, Ivymike ha scritto:

Ascolta a me sinceramente di rispondere a te e altri che continuano ad osannare l'allenatore e negano l'evidenza m'è passata la voglia tra l'altro che rispondono con cazzata galattiche e cose che nemmeno uno pensa.

Ma ti rendi conti che senza la cazzata che hai scritto e che non ho detto io, non gira la squadra, non sanno che c**** fare andiamo avanti per inerzia per c**o di fare gol e per c**o di non subirne. Ti rendi conto delle figure di M***A che stiamo facendo dall'annata di Cardiff e che colui che prende 9 milioni o quanto c**** sono sta peggiorando la situazione e non venirmi a dire che era peggio gli altri anni perchè allora devo sfogliare il bestemmiario veneto per rispondervi.

Ma siete juventini o cosa? No perchè se vi va bene sto andazzo per me siete infiltrati.
Non è possibile che uno che ama la sua squadra accetti sta porcheria.

O siete obiettivi e non mettete in bocca s********e al vostro interlocutore o per me siete niente.

Guarda il top di quello che è la filosofia allegriana l'ho letto dopo il Venezia, si può sostenere Allegri in molti modi (tutti sbagliati a mio avviso) ma sostenerlo sui risultati di quest'anno scrivendo che sono migliori perchè abbiamo raggiunto l'obbiettivo quarto posto e la Champions in anticipo è specchio di come questi che ci danno degli anti juventini siano la rovina del tifo per questa squadra.

Credo che Allegri abbia fatto peggio di qualunque statistica del ridicolo Pirlo (ora forse meno ridicolo) ma lo si sostiene inventandosi le classifiche delle ultime giornate, gli scudetti dei due mesi, etc...

Non oso pensare se vincessimo la Coppa Italia (cosa che spero ovviamente), diventerà il trofeo sul quale avevamo sempre puntato perxchè la squadra era inadeguata a vinecere tutto il resto ...

Tra il negare il COVID e negare che Allegri abbia fallito ormai preferisco i terrapiattisti ...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

No no contava perché se c'era la possibilità di arrivare terzi si doveva provare perché tra quarti e terzi ballano un pò di soldi sia dalla serie A che dalla Champions 

giusto

non avevo considerato questo aspetto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79376 messaggi
2 minuti fa, pflip ha scritto:

"Dybala? Prestazione molto buona, è cresciuto nel secondo tempo e mi lascia bene sperare"

Ma lo sa che fra 3 partite non lo vede più ?

Stasera uns piu esilarante dell'altra 

Che buontempone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...