Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato April 26, 2022 Ogni volta che l'ho visto giocare mi ha impressionato. Giocatore con tanto cuore, resistenza, mi ricorda molto il primo Lichtsteiner. 26 anni compiuti a Febbraio, questa stagione già 6 assist in campionato Su transfermarkt ha una valutazione di 5 mln (ma facile che il Sassuolo ne chieda almeno in doppio). Secondo me può essere un ottimo rinforzo low cost. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3945 Joined: 05-Dec-2009 12817 messaggi Inviato April 26, 2022 Anche a me ha impressionato ogni singola volta che ci abbiamo giocato contro Però non lo seguo con costanza, potrebbe darsi che è uno di quei giocatori che si esaltano contro di noi ma in realtà sono modesti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato April 26, 2022 Meglio di Emerson di sicuro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Scorpion- 145 Joined: 20-Apr-2008 1498 messaggi Inviato April 26, 2022 Buon giocatore,come low cost ci potrebbe stare,ma credo che punteranno su pellegrini a sinistra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5130 Joined: 08-Aug-2012 23153 messaggi Inviato April 26, 2022 sarebbe perfetto come riserva ad un titolare forte. 3 anni in serie A, ha imparato campionato e lingua, 26 anni, buone doti. Il problema è che nel nostro caso manca proprio il titolare a sinistra e di Kyriakopolous ce ne facciamo poco ad oggi. Nel senso che con tutto il bene che gli si vuole se deve fare lui il titolare tanto vale puntare su Pellegrini no? Viceversa, venisse a fare la riserva ad uno forte, in un'ottica in cui Pellegrini magari viene usato come pedina di scambio in altri affari, allora sarebbe un bel colpo. Anche Muldur comunque è un gran bel prospetto, gran corsa, piedino discreto e duttile (imho perfetto per fare il braccetto in una difesa a 3). L'anno scorso sembrava pure vicino al Baya Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4713 Joined: 14-Nov-2006 82611 messaggi Inviato April 27, 2022 Da considerare che non ha mai davvero scalzato Rogerio come titolare nel Sassuolo a sinistra Entrambi giocano spesso partite ordinate, con poche sbavature, raramente insufficienti ma anche sopra le righe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3210 Joined: 01-May-2014 3924 messaggi Inviato April 28, 2022 Allora non sono l'unico ad averlo notato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5191 Joined: 03-Jan-2006 34336 messaggi Inviato April 30, 2022 A noi serve un titolare e non penso possa essere lui Buon terzino, quest'anno è migliorato molto.. ma sta lì a giocarsi il posto con Rogerio nel Sassuolo, non è nemmeno giovane.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti