JuvenTINOO 266 Joined: 20-Sep-2021 622 messaggi Inviato April 25, 2022 IN UNA SERIE A NELLA QUALE IL LIVELLO È BASSISSIMO, SIAMO QUARTI SENZA SAPERE COME, E ADDIRITTURA AVESSIMO VINTO UN PAIO DI PARTITE CI STAREMMO GIOCANDO LO SCUDETTO. SE ANDREMO IN CHAMPIONS SARÀ PERCHÈ CHI CI STA DAVANTI E CHI INSEGUE FA SCHIFO QUANTO NOI. SONO GIUNTO AL PUNTO DI SPERARE CHE LA JUVE PERDA E ARRIVI QUINTA, PER LIBERARSI DA QUESTO ALLENATORE CHE È L'ANTICALCIO, E DA QUALCHE GIOCATORE SUPERPAGATO CHE GIOCA MANCO FOSSE NEL SALOTTO IN CIABATTE. NON NE POSSO PIÙ DI TUTTE LE SCUSE, MERCATO, INFORTUNI, RONALDO, RINNOVI. VADANO TUTTI A CA**RE. SBARACCHIAMO TUTTO E RIPARTIAMO DA ZERO. L'UNICO CHE MI SEMBRA ABBIA LE PALLE È ARRIVABENE CHE HA AVUTO LA DECENZA DI NON PROPORRE NULLA A DYBALA, PERCHÈ DI SOLDI GA NE MINGA. IN POCHI ANNI ABBIAMO DISTRUTTO CIO CHE DI BUONO ABBIAMO FATTO IN 7 ANNI PER SOGNARE LA CHAMPIONS LEAGE. SBARACCHIAMO E RIPARTIAMO DA CAPO CHE È MEGLIO. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato April 25, 2022 OK Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36695 Joined: 05-Oct-2008 107735 messaggi Inviato April 25, 2022 SI MA NON URLARE 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2980 Joined: 06-Oct-2021 9951 messaggi Inviato April 25, 2022 Ah lèggendo il titolo credevo avessi le emorroidi... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTINOO 266 Joined: 20-Sep-2021 622 messaggi Inviato April 25, 2022 Si è persa l'umiltà. Oggi chi è alla juve sente di non dover dimostrare più nulla. Arrivati, chiedono una barca di soldi, e poi diventano statali. Se penso alla juve di conte che schierava gente come pepe, peluso, un bonucci meno caz**to, matri, vucinic. Erano giocatori che magari avevano anche un carattere fumantino ma non si sono mai permessi di giocare con sufficienza, se è capitato, le volte sono state rare. Era merito anche dell'allenatore che sapeva tenerli sul pezzo, ma anche dei giocatori, avevano fame, volevano dimostrare di essere da juve. Oggi per dimostrarlo ti presentano l'agente procuratore col contratto che vogliono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13327 Joined: 07-Jul-2008 54135 messaggi Inviato April 25, 2022 Halma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2980 Joined: 06-Oct-2021 9951 messaggi Inviato April 25, 2022 Ha portato bene questo post partita ribaltata partita vinta quarto posto champions Dajeee 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1483 Joined: 28-May-2007 3800 messaggi Inviato April 25, 2022 Ma le partite degli altri campionati guardatele….Lasciate perdere i giornalai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2620 Joined: 01-Jun-2005 12485 messaggi Inviato April 25, 2022 Sei entrato cattivo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7390 Joined: 09-May-2009 23042 messaggi Inviato April 25, 2022 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2853 Joined: 28-Aug-2014 17658 messaggi Inviato April 25, 2022 La serie A è scarsa , con un altro allenatore si poteva puntare a qualche trofeo in più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 528 Joined: 27-Apr-2021 1364 messaggi Inviato April 25, 2022 (modificato) 1 hour ago, JuvenTINOO said: SONO GIUNTO AL PUNTO DI SPERARE CHE LA JUVE PERDA E ARRIVI QUINTA, Se succede quello che speri, preparati a molti più anni di sofferenze. Modificato April 25, 2022 da N.Halden Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 874 Joined: 26-Jul-2006 3515 messaggi Inviato April 25, 2022 Al nostro Amico che si firma JuvenTINOO e che ha aperto il forum lanciando una specie di accorato grido "Non ne posso più" voglio rispondere così: anch'io, egregio Amico non ne posso più.E su tante cose riconosco che hai certamente molte ragioni.Quelle però delle quali davvero io non ne posso più sono anche altre.Per esempio la cronaca della partita proposta stasera nella trasmissione "Il processo di 7GOLD" ( unica emittente calcistica su cui , per ragioni che non sto a ripetere seguo le partite della Juve).Premesso che a condurla, assieme ad una gentile fanciulla messa lì,credo solo a scopo ornamentale, è il (degno) figlio dello scomparso Biscardi, ebbene stasera, su 8 (otto) persone presenti ( signorina compresa) solo uno era moderatamente juventino.Ossia colui che la raccontava.Nemmeno il rappresentante de "Il bianconero" rappresentava niente. Insomma, 90 minuti di critiche, disprezzo ostentato questo, senza mezzi termini da colui che raccontava da Sassuolo, prima esaltato dal gol neroverde poi, accasciato sul monitor a fine partita.Da ogni parte comunque, rammarico, anzi quasi rabbia, perchè il Sassuolo avrebbe dovuto vincere, perchè la JUve non meritava neppure il pareggio, e via insultando.Ecco: io non ho visto la partita e proprio per questo non intendo giudicarla, ma di cose così, sono stanco da non poterne più. Perchè, le critiche e le osservazioni, quando necessarie vanno ( e fanno) benissimo, Quello che non va bene, invece, è l'odio:E stasera, specie da parte di qualcuno quello che traspariva era odio puro.Che, lo confesso,anche se la partita fosse stata da parte nostra, la peggior schifezza dell'universo, visto che nel mio personalissimo vocabolario, la parola "odio" no esiste, mi ha fatto veramente male 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato April 25, 2022 Ora sperare di perdere francamente anche no. Però in un certo senso ti capisco. Sarà un mio problema (ma a quanto pare non sono l'unico visto che tanti vedo che la pensano così) ma questa squadra non riesce più ad emozionarmi. E guardate è avvilente...si soffre...si soffre tanto a non emozionarsi o divertirsi più seguendo quella che in 30 anni è stata la più grossa passione della tua vita. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti