Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] SASSUOLO - JUVENTUS

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

100 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      13
    • DE SCIGLIO
      1
    • CHIELLINI
      0
    • RUGANI
      1
    • ALEX SANDRO
      2
    • BERNARDESCHI
      0
    • DANILO
      2
    • ZAKARIA
      2
    • RABIOT
      12
    • DYBALA
      7
    • MORATA
      4
    • CHIELLINI
      0
    • VLAHOVIĆ
      0
    • KEAN
      25
    • MIRETTI
      15
    • BONUCCI
      0
    • PREFERISCO LA PUNTATA DI FOCUS SUL 35 SUGLI ALIENI
      16

Recommended Posts

79278 messaggi
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Esatto io parlo esplicitamente di quest'anno perché abbiamo giocato la finale con l'inter decimati tra infortuni e squalificati... dal momento che avevo scritto che le partite secche conta più come ci arrivi pensavo si capisse che parlavo di quest'anno 

Scusa, eh

Ma se non stavi sminuendo nulla perché ti sei sentito chiamato in causa? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14779 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

Scusa, eh

Ma se non stavi sminuendo nulla perché ti sei sentito chiamato in causa? sefz

Perché già l'altro utente aveva insinuato la stessa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36397 messaggi

Ora si può fare turn over per l 11 maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29092 messaggi
23 minuti fa, zart ha scritto:

Il nostro è il peggiore di tutti. Lo abbiamo capito.

Ma ogni tanto sarebbe anche bello poter cianciare di calcio, a prescindere da questo nobile concetto.

Il problema è che dal nobile concetto ne deriva che il nostro non pratica calcio perciò noi non ne possiamo parlare....asd

Cioè nel senso che ad ora non si possono mettere Juventus e giocare a calcio nella stessa frase....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36397 messaggi

Senza vergogna

-6762jz.jpg

-d2ioxn.jpg

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
216 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Senza vergogna

-6762jz.jpg

-d2ioxn.jpg

Nascono interisti alla fogna rosa 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29092 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, juventus74 ha scritto:

Ancora che insisti... smettila di mettermi in bocca cose che non ho detto/ scritto... 

Io ho solo detto che fare il paragone Pirlo ha vinto la Supercoppa e la coppa Italia non è un modo per giudicare se un'allenatore è migliore di un'altro perché ci sono tanti fattori uno dei quali e molto importante è come ci arrivi e con chi ci arrivi e ti rifaccio la domanda per la terza volta ma tu dato che sai di sbagliare fai finta di non rispondere cioè guarda con chi abbiamo giocato la finale di quest'anno tra squalificati infortunati e infortunati dell'ultimo secondo 

Lo guardo ma tanto avremmo giocato alle stesso modo ....gli ultimi 3 anni di Allegri sono stati e sono un pianto....

Chi non lo ammette mente sapendo di mentire a se stesso,alla comunità ed al forum tutto....

Oltreché essere intellettualmente disonesto che non guasta mai :261:

Modificato da Pippo77

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14779 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Senza vergogna

-6762jz.jpg

-d2ioxn.jpg

È stato come un orso  con il miele... non hanno resistito 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13438 messaggi

Oh ma per una volta che ci gira bene bisogna per forza rompere il c****???

Ok che non si meritava

ma tra infortuni e giocatori ormai senza contratto e demotivati non era scontato portarla a casa eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
795 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Vacio ha scritto:

Nascono interisti alla fogna rosa 

Penso si possa aggiornare così: a crescenzago si nasce prostitute, intellettuali e non solo…

Modificato da LoganFive
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14779 messaggi
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Lo guardo ma tanto avremmo giocato alle stesso modo ....gli ultimi 3 anni di Allegri sono stati e sono un pianto....

Chi non lo ammette mente sapendo di mentire a se stesso,alla comunità ed al forum tutto....

Potevi evitare questa uscita perché non c'entra una mazza con quello scritto da me ma se vuoi fare il fenomeno vai pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26713 messaggi
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Perché considerare un pianto anni in cui hai vinto il campionato è onesto? A me pare da fulminati al cervello 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10697 messaggi

FB_IMG_1650926324063.jpg

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14779 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Perché considerare un pianto anni in cui hai vinto il campionato è onesto? A me pare da fulminati al cervello 

Il bello è che nemmeno c'entra nulla con quello scritto da me... si vede che il fegato stà sera gli è esploso definitivamente perché siamo in champions al 90% ma sperava di no 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10697 messaggi

C'è un bel clima comunque qui dentro. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23805 messaggi
22 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Senza vergogna

-6762jz.jpg

-d2ioxn.jpg

no, ma noi stiamocene sempre muti se ci lamentiamo di ciò veniamo definiti "piangina"! già devo sopportare i subumani che nella vita reale mi danno del ladro spesso e volentieri perché tifo juventus (ovviamente mandati a ca**re anche in malo modo), ma giustamente la carta straccia rosacea aizza ciò mettendoci il carico con sti "titoloni"! e io devo pure starmene zitto?

a sto punto sti c***i della partita, del gioco, di allegri, del migliore o del peggiore in campo ecc... i 3 punti stasera mi vanno benissimo solo solo per vedere ste fecce schiumare odio anche se noi siamo quarti! 

e spero che il prossimo anno cominciamo ad alzare titoli in faccia a sti inferiori del c****, che questo sono!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23805 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, Jimmy ha scritto:

FB_IMG_1650926324063.jpg

un altro subumano scimunito per non dire di peggio! ripeto! il prossimo anno dobbiamo tornare a vincere e ad alzare titoli davanti a ste *****acce!

ah aggiungo un'altra cosa, se a loro non piace la juve, perché c**** se la guardano? mah!

Modificato da Towelie69
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1338 messaggi

FB_IMG_1650926324063.thumb.jpg.00f7cecf17e70f71d424d8429af05ae2.jpg

Ed ecco qua che ci ricaschiamo , ma chi se ne fotte , giocando in questo modo siamo a -8 e meno 6 dal secondo posto , con sarri eravamo belli ? No è abbiamo vinto lo scudo , con Pirlo eravamo belli ? No è abbiamo vinto 2 trofei , questo giochino lo hanno già fatto l’ultimo anno di allegri e sono riusciti ad aizzare tutti con l’allenatore , così hanno fatto con sarri e anche con Pirlo , ora ricominciano con allegri . Basta veramente , a me frega veramente poco cosa scrivono gli altri di noi , noi poi siamo tifosi , leggo tutti anche se non sono d’accordo . Io tifo la squadra ( magari concetto superato) certo quando gioca male non sono felice , ma mi sono incazzata molto di più per la partita contro l’Inter che oggi . Ma veramente evitiamo di ricadere in questa trappola , che non c’è e non c’ è mai stato un giornalista o una voce che quando le altre fanno ca**re dicono la stessa cosa . L’Inter ha fatto un finito di partite che hanno fatto pena , non ho letto mezzo articolo ne tanto meno ho sentito mezza voce andargli contro , anche quando li ha salvati il var , qui anche le rimesse della Juve guardiamo con la moviola .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi
25 minuti fa, cate79 ha scritto:

Ed ecco qua che ci ricaschiamo , ma chi se ne fotte , giocando in questo modo siamo a -8 e meno 6 dal secondo posto , con sarri eravamo belli ? No è abbiamo vinto lo scudo , con Pirlo eravamo belli ? No è abbiamo vinto 2 trofei , questo giochino lo hanno già fatto l’ultimo anno di allegri e sono riusciti ad aizzare tutti con l’allenatore , così hanno fatto con sarri e anche con Pirlo , ora ricominciano con allegri . Basta veramente , a me frega veramente poco cosa scrivono gli altri di noi , noi poi siamo tifosi , leggo tutti anche se non sono d’accordo . Io tifo la squadra ( magari concetto superato) certo quando gioca male non sono felice , ma mi sono incazzata molto di più per la partita contro l’Inter che oggi . Ma veramente evitiamo di ricadere in questa trappola , che non c’è e non c’ è mai stato un giornalista o una voce che quando le altre fanno ca**re dicono la stessa cosa . L’Inter ha fatto un finito di partite che hanno fatto pena , non ho letto mezzo articolo ne tanto meno ho sentito mezza voce andargli contro , anche quando li ha salvati il var , qui anche le rimesse della Juve guardiamo con la moviola .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sa che è semplicemente un tifoso quello del tweet, eh.

E io da tifoso sottoscrivo ogni singola parola, non sono mai stato così poco coinvolto dalla Juventus - non si tratta di risultati. Poi ognuno è libero di vivere il tifo a modo suo.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi
1 ora fa, Towelie69 ha scritto:

un altro subumano scimunito per non dire di peggio! ripeto! il prossimo anno dobbiamo tornare a vincere e ad alzare titoli davanti a ste *****acce!

ah aggiungo un'altra cosa, se a loro non piace la juve, perché c**** se la guardano? mah!

Perché tifiamo la squadra ed è un'abitudine portata avanti per decenni guardare le partite? Mi sembrano un po' esagerati i tuoi toni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51971 messaggi
3 ore fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

I fanboy 😂

Come lottano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51971 messaggi
2 ore fa, Jimmy ha scritto:

FB_IMG_1650926324063.jpg

La pura e semplice verità.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10058 messaggi
4 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Senza vergogna

-6762jz.jpg

-d2ioxn.jpg

Ormai questi scherzi della natura sono diventati l'ufficio stampa della FC Internazionale. Se fossero onesti dovrebbero cambiare nome in Inter Journal e fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
943 messaggi
5 ore fa, juventus74 ha scritto:

@Nightfly che succede? Hai capito che sbagliavi e non rispondi più?

No, ho capito che tifi Allegri, non la Juventus. Ribattere nuovamente mi sembrava inutile.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9938 messaggi

Comunque pensavo che quella formazione iniziale di ieri sera, credo fosse la peggiore da 11 anni a questa parte

una Juventus veramente modesta

C’è da dirlo, in quanto avevamo fuori veramente tanta gente titolare ed importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...