silver1981 5356 Joined: 22-Oct-2009 18607 messaggi Inviato April 30, 2022 4 ore fa, Zico1982 ha scritto: eh si....te ne accorgerai . Basta guardarsi un po di partite del Chelsea per rendersi conto che non è piu lo stesso di un paio di anni fa. Ma comunque finchè ci sono gli esperti come te non possiamo sbagliare forse mi sono espresso male, neanche a me fa impazzire ma nella mediocrità della attuale serie A sarebbe un lusso a noi non serve un Savic o un Pogba, a noi serve uno come era Pirlo quando arrivà da noi a 31 anni ma ci fece fare il vero salto di qualità uno esperto e forte, io andrei su lui o Kroos , una roba del genere, sia forte che di esperienza internazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5060 Joined: 18-Apr-2019 18809 messaggi Inviato May 1, 2022 11 ore fa, silver1981 ha scritto: forse mi sono espresso male, neanche a me fa impazzire ma nella mediocrità della attuale serie A sarebbe un lusso a noi non serve un Savic o un Pogba, a noi serve uno come era Pirlo quando arrivà da noi a 31 anni ma ci fece fare il vero salto di qualità uno esperto e forte, io andrei su lui o Kroos , una roba del genere, sia forte che di esperienza internazionale Puntare adesso su un giocatore che dovrebbe essere il centro del nostro gioco non mi sembra questa grande idea...se mi parli di DeJong allora la cosa è differente. Per vincere subito in Serie A, secondo me, non serve neanche un Jorginho. Io sono convinto che i giocatori che abbiamo in rosa possono tranquillamente vincere il campionato. Se vuoi puntare piu in alto in campo europeo allora puntiamo su DeJong oppure un Dani Olmo...sicuramente molto costosi ma con questi fai un salto importante in avanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 1, 2022 Si parla di Paredes, giocatore che a me non è mai dispiaciuto, ma non credo sia quello che ci serva ora. Fra l'altro pare guadagni 7 milioni, sarebbe un altro Rabiot... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1025 Joined: 12-Jul-2008 5285 messaggi Inviato May 1, 2022 22 ore fa, Alexious ha scritto: Mah...Giocatore che secondo me non sposterebbe nulla Regista che ci manca. Nazionale argentino e tipico giocatore che piace ad Allegri. Niente tiki taka ma bravo nelle due fasi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato May 2, 2022 A me piacerebbe una combo Jorginho-Savic ma mi rendo conto che chiedo l'impossibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1474 Joined: 28-May-2007 3790 messaggi Inviato May 2, 2022 Io in giro non vedo giocatori per cui farei follie…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3757 Joined: 28-Nov-2010 11631 messaggi Inviato May 2, 2022 jorginho per me unico nome prendibile a prezzi fattibili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10083 Joined: 02-Jun-2005 10818 messaggi Inviato May 2, 2022 12 ore fa, Mediterraneo ha scritto: A me piacerebbe una combo Jorginho-Savic ma mi rendo conto che chiedo l'impossibile Dipende, dipende...dovremmo esser bravi a liberare spazio salariale, ma in parte già lo stiamo facendo. Keep calm. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR94 833 Joined: 23-May-2019 1571 messaggi Inviato May 2, 2022 9 minuti fa, Jimmy ha scritto: Dipende, dipende...dovremmo esser bravi a liberare spazio salariale, ma in parte già lo stiamo facendo. Keep calm. Jimmy hai qualche nuovo spiffero riguardante un possibile approdo di Di Maria alla juve? Mi pare che in questi ultimi giorni la pista si sia raffreddata 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10083 Joined: 02-Jun-2005 10818 messaggi Inviato May 2, 2022 11 minuti fa, CR94 ha scritto: Jimmy hai qualche nuovo spiffero riguardante un possibile approdo di Di Maria alla juve? Mi pare che in questi ultimi giorni la pista si sia raffreddata Guardate che non funziona che se non si parla per 12 ore di una cosa automaticamente non esiste più eh... Tranquillo comunque, a giorni si saprà sicuramente di più, nessuna novità a ora rispetto qualche giorno fa...la Juve è sempre sul giocatore, si sta valutando l'operazione, sia da una parte che dall'altra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR94 833 Joined: 23-May-2019 1571 messaggi Inviato May 2, 2022 6 minuti fa, Jimmy ha scritto: Guardate che non funziona che se non si parla per 12 ore di una cosa automaticamente non esiste più eh... Tranquillo comunque, a giorni si saprà sicuramente di più, nessuna novità a ora rispetto qualche giorno fa...la Juve è sempre sul giocatore, si sta valutando l'operazione, sia da una parte che dall'altra. Sono impaziente per la buona riuscita dell'affare, indipendentemente da ogni discorso legato all'età del giocatore. Di Maria porterebbe in dote tanta qualità che in questa squadra manca come l'acqua nel deserto in certi ruoli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10083 Joined: 02-Jun-2005 10818 messaggi Inviato May 2, 2022 30 minuti fa, CR94 ha scritto: Sono impaziente per la buona riuscita dell'affare, indipendentemente da ogni discorso legato all'età del giocatore. Di Maria porterebbe in dote tanta qualità che in questa squadra manca come l'acqua nel deserto in certi ruoli. Non posso che concordare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato May 2, 2022 1 ora fa, Jimmy ha scritto: Dipende, dipende...dovremmo esser bravi a liberare spazio salariale, ma in parte già lo stiamo facendo. Keep calm. se chiedono a me, io circa 9 milioni saprei al volo dove prenderli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10083 Joined: 02-Jun-2005 10818 messaggi Inviato May 2, 2022 Ah, pare che il Barca abbia raggiunto l'accordo per Soler del Valencia, in Spagna sono sicuri che De Jong sarà ceduto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2211 Joined: 19-Dec-2005 4782 messaggi Inviato May 2, 2022 1 ora fa, Jimmy ha scritto: Ah, pare che il Barca abbia raggiunto l'accordo per Soler del Valencia, in Spagna sono sicuri che De Jong sarà ceduto. Il ManU deve rifare totalmente il cc e ha (come sempre) una barca di soldi da spendere...in piu con Ten Hag in panchina... se facciamo 2+2 mi sa che De Jong è gia bello e impacchettato in direzione ManU Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10083 Joined: 02-Jun-2005 10818 messaggi Inviato May 2, 2022 2 minuti fa, ILRRE ha scritto: Il ManU deve rifare totalmente il cc e ha (come sempre) una barca di soldi da spendere...in piu con Ten Hag in panchina... se facciamo 2+2 mi sa che De Jong è gia bello e impacchettato in direzione ManU Si, è probabile...ma se non si qualificasse in Champions? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2211 Joined: 19-Dec-2005 4782 messaggi Inviato May 2, 2022 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: Si, è probabile...ma se non si qualificasse in Champions? lo riempiono di soldi e ci va lostesso. Va a giocare nel campionato piu bello del mondo, con l' allenatore che l' ha lanciato, cosa vuole di piu ? (magari pure con CR7 in rosa che potrebbe restare) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato May 2, 2022 Ma c'è qualcuno che NON stiamo comprando? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10083 Joined: 02-Jun-2005 10818 messaggi Inviato May 2, 2022 3 ore fa, ILRRE ha scritto: lo riempiono di soldi e ci va lostesso. Va a giocare nel campionato piu bello del mondo, con l' allenatore che l' ha lanciato, cosa vuole di piu ? (magari pure con CR7 in rosa che potrebbe restare) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7645 Joined: 08-Jan-2007 71030 messaggi Inviato May 3, 2022 Sarebbe bastato prendere Calhanoglu a zero lo scorso anno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Scorpion- 145 Joined: 20-Apr-2008 1498 messaggi Inviato May 3, 2022 5 ore fa, Marv ha scritto: Sarebbe bastato prendere Calhanoglu a zero lo scorso anno. Troppo tecnico per il nostro allenatore,non va bene. Deve essere almeno 1,90 con un fisico da granatiere. Forse la sera se li porta nei locali a rimorchiare,sennò non si spiega. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 3, 2022 1 ora fa, -Scorpion- ha scritto: Troppo tecnico per il nostro allenatore,non va bene. Deve essere almeno 1,90 con un fisico da granatiere. Forse la sera se li porta nei locali a rimorchiare,sennò non si spiega. Adesso però non facciamo passare Calhanoglu per il fenomeno che non è Buon giocatore, nulla più 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 3, 2022 non mi fa impazzire, ma per come (non)giochiamo il miglior acquisto è milinkovic, ha i mezzi necessari per combinare qualcosa pure da solo (gioco aereo, incursioni, tiro da fuori, prepotenza fisica). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato May 3, 2022 1 hour ago, Ho detto che amo i pelati said: non mi fa impazzire, ma per come (non)giochiamo il miglior acquisto è milinkovic, ha i mezzi necessari per combinare qualcosa pure da solo (gioco aereo, incursioni, tiro da fuori, prepotenza fisica). Si sono d'accordo. Vanno presi giocatori in grado di arrangiarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2360 Joined: 03-Aug-2006 9957 messaggi Inviato May 3, 2022 Il 30/4/2022 alle 21:29 , silver1981 ha scritto: forse mi sono espresso male, neanche a me fa impazzire ma nella mediocrità della attuale serie A sarebbe un lusso a noi non serve un Savic o un Pogba, a noi serve uno come era Pirlo quando arrivà da noi a 31 anni ma ci fece fare il vero salto di qualità uno esperto e forte, io andrei su lui o Kroos , una roba del genere, sia forte che di esperienza internazionale Invece penso che ci servirebbe si un Jorginho ma anche un Savic, una mezzala con il vizio del gol...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti