Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] Cagliari - Juventus F.C.

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

80 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      0
    • DANILO
      0
    • De LIGT
      22
    • CHIELLINI
      3
    • PELLEGRINI
      1
    • ARTHUR
      5
    • LOCATELLI
      3
    • ZAKARIA
      0
    • CUADRADO
      23
    • DYBALA
      5
    • VLAHOVIC
      4
    • BERNARDESCHI
      0
    • KEAN
      0
    • BONUCCI
      0
    • EH?
      14

Recommended Posts

107573 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Partita bruttina. Abbiamo sofferto pochissimo in difesa, ma in attacco abbiamo faticato veramente troppo nel creare occasioni. Teniamoci stretti i tre punti, manca poco alla fine.

Come migliore in campo ho votato Chiellini che nel secondo tempo era ovunque.

Effettivamente ha fatto il tuttocampista .asd

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21727 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Partita bruttina. Abbiamo sofferto pochissimo in difesa, ma in attacco abbiamo faticato veramente troppo nel creare occasioni. Teniamoci stretti i tre punti, manca poco alla fine.

Come migliore in campo ho votato Chiellini che nel secondo tempo era ovunque.

cuadrado ci fa uscire dallo stagno in tante situazioni..

rivoto lui..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20645 messaggi

Temo, sentendo le ultime affermazioni di Allegri, un accenno di sfiducia reciproca tra guida tecnica e giocatori. Peccato

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate, di veder lo allegro giuoco dato et saper far con munita ragione rotolar lo pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8191 messaggi
11 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

allegri si sta rincoglionendo

allegri aspetta i bonifici mensili e l’anno prossimo …un po’ come tutti noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65451 messaggi

Vittoria sofferta, ma direi ampiamente meritata.

Per vedere gioco spumeggiante e maramaldeggiante...ci stiamo attrezzando  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi
Segnalato... non permetterti di darmi del troll 
Hai fatto bene.
Speriamo che mi bannino così per un po' nn ti leggo.
visto che provvedimenti contro le tue provocazioni nn arrivano, mi sembra una buona soluzione.

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14908 messaggi
5 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Pure io son contento per la vittoria ma nulla consente di attribuire patenti di juventinità agli altri tifosi che scrivono - magari sbagliando - su questo forum.

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate, di veder lo allegro giuoco dato et saper far con munita ragione rotolar lo pallone.

Hai ragione ma non è possibile leggere sempre e solo Allegri quà Allegri là quando sti giocatori hanno seri problemi... di natura fisica,mentale o non riescono a fare gruppo io questo non lo sò perché hanno dimostrato che se vogliono sanno giocare e lo fanno bene e non dirmi perché Allegri dice tutti avanti o tutti indietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13632 messaggi
1 ora fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

7 gol e 7 assist 

in campionato???

nn credo sia vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65124 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Partita dominata, abbiamo dovuto fare 20 tiri per segnare 2 gol. 

Migliore in campo Cuadrado, per gli altri molti alti e bassi (anzi, per qualcuno solo bassi e apporto prossimo allo zero entrando dalla panchina).

Prendiamoci i 3 punti e andiamo avanti,una giornata in meno all'obiettivo minimo e alla fine di una stagione da 5 (ad ora). 

Aspetta però, io con l'inter elogiai la squadra sia perchè si giocava contro la migliore rosa del campionato che per l'atteggiamento.

Nonostante non avessimo avuto situazioni da gol continue a livello di pericolosità, fui uno dei pochi a difendere la prestazioni.

Oggi no, ASSOLUTAMENTE NO, oggi molto male, perchè davanti avevi il cagliari con tutto il rispetto e non sei stato in gradi di imbastire uno straccio di occasione VERA, con un possesso irritante ed inutile.

Dato che abbiamo una rosa mediocre tecnicamente (ma sono i giocatori che piacciono ad allegri, tutta gente di strappo con poca tecnica di base e sta chiedendo per l'anno prossimo giocatori simili) allora devi cercare di metterli in condizione di segnare con azioni manovrate al limite dell'area e il giocatore in grado di poter calciare da solo davanti la porta.

Niente di tutto questo accade.

Il tutto senza considerare che appena dopo il gol ci siamo chiusi quasi nella nostra area di rigore PER SCELTA PERSONALE.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14908 messaggi
3 minuti fa, Spartony ha scritto:

Ma vedi?
Chi se ne frega dei meravigliosi?
Poi nn penso che siano grandi...
Ma gradirei essere libero di dire che nn abbiamo giocato bene senza che mi si accusi di essere antijuventino.
Non sei nessuno per dare patenti di juventinità

Pure tu non sei nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7697 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Vittoria sofferta, ma direi ampiamente meritata.

Per vedere gioco spumeggiante e maramaldeggiante...ci stiamo attrezzando  .asd

C'è il circo .cit

E questa sua cit. Era di quando si vinceva in carrozza eh.. 

Con signori giocatori in squadra 

Però il problema del gioco è tutto nei calciatori che sono TUTTI scarsi 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi

Quindi. Goal del Cagliari da annullare; rigore non dato a Dybala. Goal assurdo annullato. Poi siccome il Cagliari ne ha prese 5 dall'Udinese si è vinto, ma è stata un'altra gara farsa. Io dopo 20 minuti ho smesso di seguirla. Ricordo un pestone su Zakaria manco fischiato. Chiffi é bravo, ma se devono arbitrare contro per contratto .... se un magistrato si svegliasse questi arbitri rischierebbero la galera. Parlare di calcio non ha senso ....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14908 messaggi
3 minuti fa, Spartony ha scritto:

Hai fatto bene.
Speriamo che mi bannino così per un po' nn ti leggo.
visto che provvedimenti contro le tue provocazioni nn arrivano, mi sembra una buona soluzione.

Un saluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi
Un saluto 
Lo so.
Per questo nn mi sono mai permesso di dare patenti di juventinità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14908 messaggi
1 minuto fa, Pier93 ha scritto:

C'è il circo .cit

E questa sua cit. Era di quando si vinceva in carrozza eh.. 

Con signori giocatori in squadra 

Però il problema del gioco è tutto nei calciatori che sono TUTTI scarsi 

Quando fanno una grande partita contro l'inter sono forti però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi

BASTA BATTIBECCHI

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14908 messaggi
Adesso, vlataskaaaa ha scritto:

BASTA BATTIBECCHI

Per me finisce quà :10_wink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3792 messaggi

4:0 tutte le partite nemmeno con Pelé in campo si vince, solo alla play

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21727 messaggi

I piccoli mondi di Vassily Kandinsky [Kleine Welten I-XII] – Torino by GNAM!

I famosi tiri in diagonale di rabiot......meme3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14908 messaggi
1 minuto fa, bindorius ha scritto:

4:0 tutte le partite nemmeno con Pelé in campo si vince, solo alla play

Soprattutto quest'anno che abbiamo un serio problema realizzativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Aspetta però, io con l'inter elogiai la squadra sia perchè si giocava contro la migliore rosa del campionato che per l'atteggiamento.

Nonostante non avessimo avuto situazioni da gol continue a livello di pericolosità, fui uno dei pochi a difendere la prestazioni.

Oggi no, ASSOLUTAMENTE NO, oggi molto male, perchè davanti avevi il cagliari con tutto il rispetto e non sei stato in gradi di imbastire uno straccio di occasione VERA, con un possesso irritante ed inutile.

Dato che abbiamo una rosa mediocre tecnicamente (ma sono i giocatori che piacciono ad allegri, tutta gente di strappo con poca tecnica di base e sta chiedendo per l'anno prossimo giocatori simili) allora devi cercare di metterli in condizione di segnare con azioni manovrate al limite dell'area e il giocatore in grado di poter calciare da solo davanti la porta.

Niente di tutto questo accade.

Il tutto senza considerare che appena dopo il gol ci siamo chiusi quasi nella nostra area di rigore PER SCELTA PERSONALE.

Beh, non è vero. 

Ci hanno (giustamente) annullato due gol, Cuadrado ha fatto un tiro fuori di poco, Dybala ha alzato alle stelle una palla (difficile) solo davanti alla porta e me ne dimentico di sicuro qualche altra. 

Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, mettendo le tende nella metà campo di una squadra con un piede in B e concedendo un tiro in porta.

Magari non siamo sempre stati brillantissimi, ma onestamente stasera ho zero critiche da muovere all'interpretazione della partita. Sul fatto d'essere arretrati dopo il 2-1,a precisa domanda Allegri si è detto d'accordo sul fatto che dovevano continuare a giocare e fare possesso, ma avevano solo contropiedisti e pochi giocatori che sapevano tenere palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20645 messaggi
Hai ragione ma non è possibile leggere sempre e solo Allegri quà Allegri là quando sti giocatori hanno seri problemi... di natura fisica,mentale o non riescono a fare gruppo io questo non lo sò perché hanno dimostrato che se vogliono sanno giocare e lo fanno bene e non dirmi perché Allegri dice tutti avanti o tutti indietro...
Vedi, è questione di opinioni e di oggettività.
Se i nostri giocatori hanno "seri problemi" cosa si deve dire di quelli delle altre squadre?
Probabilmente, nel bene e nel male, siamo quarti e non messi peggio proprio grazie alla nostra rosa.
Personalmente, senza la pretesa di aver ragione, penso che le cause degli aspetti non positivi delle nostre prestazioni (e della nostra stagione domestica e internazionale) debba addebitarsi (molto di) più alla guida tecnica che al parco giocatori.
Tutto qui.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi
Beh, non è vero. 
Ci hanno (giustamente) annullato due gol, Cuadrado ha fatto un tiro fuori di poco, Dybala ha alzato alle stelle una palla (difficile) solo davanti alla porta e me ne dimentico di sicuro qualche altra. 
Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, mettendo le tende nella metà campo di una squadra con un piede in B e concedendo un tiro in porta.
Magari non siamo sempre stati brillantissimi, ma onestamente stasera ho zero critiche da muovere all'interpretazione della partita. Sul fatto d'essere arretrati dopo il 2-1,a precisa domanda Allegri si è detto d'accordo sul fatto che dovevano continuare a giocare e fare possesso, ma avevano solo contropiedisti e pochi giocatori che sapevano tenere palla. 
Non ho capito. Senza dybala e cuadrado n possiamo fare possesso palla contro il Cagliari per 10 minuti ma dobbiamo rinculare in area?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14908 messaggi
2 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Vedi, è questione di opinioni e di oggettività.
Se i nostri giocatori hanno "seri problemi" cosa si deve dire di quelli delle altre squadre?
Probabilmente, nel bene e nel male, siamo quarti e non messi peggio proprio grazie alla nostra rosa.
Personalmente, senza la pretesa di aver ragione, penso che le cause degli aspetti non positivi delle nostre prestazioni (e della nostra stagione domestica e internazionale) debba addebitarsi (molto di) più alla guida tecnica che al parco giocatori.
Tutto qui.

Si ma devi spiegarmi perché con l'inter hai fatto un partitone... e l'inter è più forte del Cagliari o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41609 messaggi

Ha visto rassegnazione dopo il ko contro l’Inter?
"Domenica abbiamo perso scontro diretto che ci avrebbe permesso di ambire allo scudetto, infatti l’Inter resta la favorita per lo scudetto. Il contraccolpo è stato forte. Ovvio che il mondo poi ti crolla un po’ addosso. Ragazzi molto bravi, lucidi abbiamo tirato molto in porta non concedendo quasi nulla. Questa era una partita da vincere per consolidare il quarto posto".

Speriamo che la gufata vada a segno, in genere su 'ste cose è il numero 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...