Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 4, 2021 2 ore fa, Gnokko ha scritto: Cristiano Ronaldo guarda la BoboTV e Cassano frequenta TB Travestiti bolognesi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2848 Joined: 28-Aug-2014 17642 messaggi Inviato December 4, 2021 La vittoria di Euro2020 ha buttato la polvere sotto il tappeto: il calcio è in balia di mille mali. Dall'indagine sulle plusvalenze gonfiate della Juve ai trucchi nei bilanci delle altre big del calcio, dallo strapotere dei procuratori ai giochi sulla pelle dei giovani calciatori". Report presenta così l'intervista a Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, che andrà in onda lunedì sera. Solo una frase come anticipazione: "Io adesso ti dico chi manovrava il campionato e tu sta sicuro che non mi querela nessuno". altra M***A in arrivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zio Lò 85 Joined: 31-Jul-2006 898 messaggi Inviato December 4, 2021 13 minuti fa, Shannon ha scritto: La vittoria di Euro2020 ha buttato la polvere sotto il tappeto: il calcio è in balia di mille mali. Dall'indagine sulle plusvalenze gonfiate della Juve ai trucchi nei bilanci delle altre big del calcio, dallo strapotere dei procuratori ai giochi sulla pelle dei giovani calciatori". Report presenta così l'intervista a Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, che andrà in onda lunedì sera. Solo una frase come anticipazione: "Io adesso ti dico chi manovrava il campionato e tu sta sicuro che non mi querela nessuno". altra M***A in arrivo Perché altra M***A? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5877 Joined: 11-Apr-2006 41268 messaggi Inviato December 5, 2021 Io vorrei capire una cosaC'era tutto sto macello a livello di bilanci e prendi Allegri a 8 mln? A sto punto tenevi PirloInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cate79 445 Joined: 15-Jul-2006 1338 messaggi Inviato December 5, 2021 Che per assurdo a noi andrebbe anche bene eh , così la piantano di sparare cifre assurde perché il giocatore te lo sta chiedendo la Juve . E chi se ne fotte delle plusvalenze ,in un mercato non dopato dai preziosi , delamentis lotirchio &co non ne abbiamo bisogno , a prezzi giusti i giocatori li compriamo tranquillamente . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cate79 445 Joined: 15-Jul-2006 1338 messaggi Inviato December 5, 2021 Ok, ma in tal caso devi rispondere agli azionisti di una mancata procedura che ti avrebbe impattato positivamente sul bilancio, cioé un mancato incasso.E se fosse questa la versione dei fatti ? Ci saltano tutti addosso sui bilanci ( gli azionisti ) oltre ai revisori poi, e la carta che manca è il doc delle penali. Però mi sa che nei documenti che ha fatto uscire il NYtimes c’erano.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cate79 445 Joined: 15-Jul-2006 1338 messaggi Inviato December 5, 2021 no so dove l’ho letta ma l’inda nella sua relazione di bilancio ha messo il rischio di dover pagare multe sl, non so se trattasi di bufala....Quindi noi avremmo dovuto scrivere possibili introiti da penali SL? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18662 Joined: 02-Apr-2008 65399 messaggi Inviato December 5, 2021 (modificato) 8 ore fa, cate79 ha scritto: Quindi noi avremmo dovuto scrivere possibili introiti da penali SL? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Se fosse così allora i club che avrebbero dovuto pagarle, dovevano registrarle come potenziali passività...quindi hanno falsificato i bilanci anche loro E comunque per contabilizzare un ricavo in bilancio, deve essere certo ed esigibile. E le eventuali penali SL credo non siano né certe né esigibili... Modificato December 5, 2021 da Tiger Jack 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 470 Joined: 05-Jun-2006 1921 messaggi Inviato December 5, 2021 9 ore fa, Shannon ha scritto: La vittoria di Euro2020 ha buttato la polvere sotto il tappeto: il calcio è in balia di mille mali. Dall'indagine sulle plusvalenze gonfiate della Juve ai trucchi nei bilanci delle altre big del calcio, dallo strapotere dei procuratori ai giochi sulla pelle dei giovani calciatori". Report presenta così l'intervista a Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, che andrà in onda lunedì sera. Solo una frase come anticipazione: "Io adesso ti dico chi manovrava il campionato e tu sta sicuro che non mi querela nessuno". altra M***A in arrivo si forse ma non per noi... chi manovra il calcio non sta a torino, tranquillo. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2784 Joined: 05-Jun-2005 6357 messaggi Inviato December 5, 2021 Ma di playoff non si parla più? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BOBBYGOAL65 410 Joined: 31-May-2006 1671 messaggi Inviato December 5, 2021 22 ore fa, funkyrap ha scritto: Va bene, ma se quei soldi non li hai incassati, non è che hai falsificato il bilancio. Vero, ma può dare un senso a quello stralcio di intercettazione mentre, se la stessa riguardasse Cr7, farebbe strano perché la Juve, nei giorni dell'addio del portoghese non ha mai dato l'impressione di esserne infastidita tanto da paventare una "causa contro di loro". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1021 Joined: 15-Jan-2008 3911 messaggi Inviato December 5, 2021 io amo il calcio e il mio cuore è bianconero non tifo contro nessuno , per me il calcio e' quello che si gioca nel rettangolo verde per 90 e più minuti mi diverto a vedere le belle partite e le giocate dei campioni purtroppo come tutte le cose belle che finiscono in mano a chi le sfrutta per i propri interessi alla fine si rompono e a pagare purtroppo e sempre e solo il tifoso vero tornando in tema questa indagine mi puzza tantissimo quello che mi chiedo E COME SI PUO' PRETENDERE DI FARE GIUSTIZIA puntando il dito solo sulla juve quando anche le pietre sanno che il 99% delle socetà sono implicate purtroppo la giustizia e fatta di uomini e di conseguenza si specchia nel loro egoismo la giustizia italica vive di ricatti , accordi ,silenzi , di denaro di vendette come la maggior parte di noi nel ambito quotidiano AMEN!! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 262 Joined: 12-Aug-2007 923 messaggi Inviato December 5, 2021 "Settimana decisiva per la carta." mi ricorda qualcosa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8764 Joined: 19-Aug-2008 29545 messaggi Inviato December 5, 2021 20 ore fa, Spartony ha scritto: La legge, per quel poco che vale, impone l'onere della prova al pubblico ministero. Non tocca alla juve portare le prove della propria innocenza (al max quelle a discolpa se rinviati a giudizio) ma al Pm quelle della colpevolezza. No prove, no rinvio a giudizio. La logica c'entra un catzo di niente. Ripeto, manco le basi.... Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk Vallo a dire ad Elkann che vuole collaborare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4957 Joined: 09-Jan-2011 22893 messaggi Inviato December 5, 2021 Vallo a dire ad Elkann che vuole collaborare.Sono frasi di circostanza, anche abbastanza standard e che sono abusate da ogni inquisito della storia repubblicana. Aspetterei di giudicare i fatti. Per il momento si sono tutti avvalsi della facoltà di nn rispondere e si gioca in difesa, come giusto che sia. Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1539 Joined: 31-Aug-2008 9776 messaggi Inviato December 5, 2021 1 ora fa, Pjero ha scritto: "Settimana decisiva per la carta." mi ricorda qualcosa Su amazzonia pacco da 84 rotoli....potrebbero fare scorta in procura.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1539 Joined: 31-Aug-2008 9776 messaggi Inviato December 5, 2021 23 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Vallo a dire ad Elkann che vuole collaborare. Beh ma John deve sembrare super partes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5595 Joined: 30-Jun-2006 97224 messaggi Inviato December 5, 2021 Io continuo a non capire da dove sia saltato fuori il nome di ronaldo: qualcuno che ha seguito meglio la faccenda me lo può spiegare? Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato December 5, 2021 3 minuti fa, funkyrap ha scritto: Io continuo a non capire da dove sia saltato fuori il nome di ronaldo: qualcuno che ha seguito meglio la faccenda me lo può spiegare? Grazie. Il nome ronaldo l'han buttato dentro per vendere ancor più copie, la combo juve + ronaldo + gdf sai quanto stanno vendendo ora come ora? Per me sta tutto li. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5595 Joined: 30-Jun-2006 97224 messaggi Inviato December 5, 2021 Adesso, Jamaine ha scritto: Il nome ronaldo l'han buttato dentro per vendere ancor più copie, la combo juve + ronaldo + gdf sai quanto stanno vendendo ora come ora? Per me sta tutto li. Ma continuano a farlo passare come collegato all'intercettazione, quando è palese che le due cose non sono collegate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato December 5, 2021 2 minuti fa, funkyrap ha scritto: Ma continuano a farlo passare come collegato all'intercettazione, quando è palese che le due cose non sono collegate. Pensi che a qualcuno interessi la giustizia o la verità? ovviamente so che non lo pensi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato December 5, 2021 4 ore fa, Pjero ha scritto: "Settimana decisiva per la carta." mi ricorda qualcosa saranno decisive le prossime 48 ore (cit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1559 Joined: 28-Jan-2011 5267 messaggi Inviato December 5, 2021 Santoriello is the new Guariniello. A breve circoleranno le plusvalenze farlocche tra fogne e genocani e le attribuiranno all'indagine sulla Juve. Un po' come quando Cannavaro (&c) faceva le flebo per dimostrare che alla Juve erano tutti dopati, ma il filmato era nello spogliatoio del Parma che lottava per lo scudetto contro di noi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 600 Joined: 18-Aug-2006 1228 messaggi Inviato December 5, 2021 34 minuti fa, juv897 ha scritto: Santoriello is the new Guariniello. A breve circoleranno le plusvalenze farlocche tra fogne e genocani e le attribuiranno all'indagine sulla Juve. Un po' come quando Cannavaro (&c) faceva le flebo per dimostrare che alla Juve erano tutti dopati, ma il filmato era nello spogliatoio del Parma che lottava per lo scudetto contro di noi. ma a essere maliziosi questi cognomi mi ricordano sempre e solo una città. La culla di tutti i pm antiJ. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zorro62 234 Joined: 19-Jul-2006 3428 messaggi Inviato December 5, 2021 Mentre per le *****e e le baby plusvalenze (150 milioni in 5 anni) che gli salvò il c**o nel 2019. Tuttappost..... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti