Bianconero dentro 5729 Joined: 09-Feb-2007 17541 messaggi Inviato November 27, 2021 14 minuti fa, Birraiolo ha scritto: se non ci sarebbe stato in nessun modo reato per quale motivo si son messi a perdere tempo e denaro per delle indagini?Vuoi dirmi che hanno iniziato delle indagini pur sapendo che sarebbe stato inutile? Perché, è la prima volta che succede? Solo per tornare a noi, è la stessa cosa che si disse per l'affare Suarez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1994 Joined: 26-Nov-2020 3966 messaggi Inviato November 27, 2021 (modificato) 30 minuti fa, Birraiolo ha scritto: se non ci sarebbe stato in nessun modo reato per quale motivo si son messi a perdere tempo e denaro per delle indagini?Vuoi dirmi che hanno iniziato delle indagini pur sapendo che sarebbe stato inutile? ma tu sai come lavorano certi procuratori della repubblica per far carriera o vivi all'estero??? una letta veloce alle intercettazioni di Palamara l'hai mai data? Modificato November 27, 2021 da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9959 messaggi Inviato November 27, 2021 1 minuto fa, Mandalorian ha scritto: Un falso in bilancio per una società quotata è una botta non indifferente. Non vedrei molto il lato sportivo della vicenda ma altro la guardia di finanza con la giustizia sportiva nn c'entra nulla...al massimo la seconda apre un fascicolo a seguito delle indagini della gdf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8739 Joined: 19-Aug-2008 29518 messaggi Inviato November 27, 2021 2 minuti fa, Birraiolo ha scritto: Ma basta con sto vittimismo...ennesimo attacco Siete voi che non capite un tubo come al solito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Birraiolo 932 Joined: 19-Mar-2008 2820 messaggi Inviato November 27, 2021 (modificato) 4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Questa discussione comunque dimostra che l'italiano medio non ha ancora capito che cosa sia la magistratura in Italia. Certi juventini poi sono più anti juventini degli interisti. Pensate che poco tempo fa' pure D'Alema disse che Craxi era perseguitato dalla magistratura. Peccato che non lo disse quando era ancora vivo. Se riuscissero a distruggere la Juve vedreste che poi i nostri nemici direbbero che poverini si in effetti erano perseguitati. Questa indagine è la risposta di Gravina e Ceferin alla Super Lega. Metodi mafiosi ben conosciuti. Forza Andrea. Ok ma tu sfideresti una delle persone piu potenti al mondo (o perlomeno in Italia) senza avere niente in mano? Modificato November 27, 2021 da Birraiolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mandalorian 1474 Joined: 25-Apr-2021 2693 messaggi Inviato November 27, 2021 Adesso, originalbianconero ha scritto: la guardia di finanza con la giustizia sportiva nn c'entra nulla...al massimo la seconda apre un fascicolo a seguito delle indagini della gdf Io intendevo Consob e GDF, sinceramente del lato sportivo me ne frego dopo l'ennesimo schifo dirigenziale di questi anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19870 Joined: 28-Nov-2018 24830 messaggi Inviato November 27, 2021 (modificato) 5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Questa discussione comunque dimostra che l'italiano medio non ha ancora capito che cosa sia la magistratura in Italia. Certi juventini poi sono più anti juventini degli interisti. Pensate che poco tempo fa' pure D'Alema disse che Craxi era perseguitato dalla magistratura. Peccato che non lo disse quando era ancora vivo. Se riuscissero a distruggere la Juve vedreste che poi i nostri nemici direbbero che poverini si in effetti erano perseguitati. Questa indagine è la risposta di Gravina e Ceferin alla Super Lega. Metodi mafiosi ben conosciuti. Forza Andrea. Io difendo pure i pluricondannati. Sono un garantista di ferro anche con il peggiore dei nemici. Figurati con la Juve indagata. Però qualche nuvola oscura si sta palesando. Preoccuparsi è lecito. Nel migliore dei casi, ci becchiamo l'ennesima pioggia di M***A sui giornali. Modificato November 27, 2021 da Chevere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato November 27, 2021 Just now, Sabaudo said: le operazioni di mercato della nostra società erano sotto gli occhi di tutti. sono due anni che ripetevo che prima o poi avremmo sbattuto il muso Alt. Quello che viene contestato è una pratica COMUNE alle Società di Calcio. Io so che non è illegale, poi se qualcuno fa una legge allora la rispetteranno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato November 27, 2021 2 minuti fa, Sabaudo ha scritto: le operazioni di mercato della nostra società erano sotto gli occhi di tutti. sono due anni che ripetevo che prima o poi avremmo sbattuto il muso dovrebbero chudere il calcio domani allora 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1994 Joined: 26-Nov-2020 3966 messaggi Inviato November 27, 2021 Adesso, Birraiolo ha scritto: Ok ma tu sfideresti una delle persone piu potenti del mondo senza avere niente in mano? se fossi intoccabile e irresponsabili come tutti i magistrati non avrei nulla da perdere un medico se sbaglia una diagnosi o un'operazione rischia decine di migliaia di euro di risarcimento e il licenziamento se un magistrato lascia 2 anni un innocente in galera non paga nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato November 27, 2021 le procure se lavorassero anche sulle altre società ne vedremo delle belle… sempre e solo contro di noi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2192 Joined: 01-Jun-2005 13429 messaggi Inviato November 27, 2021 18 minuti fa, xqaz69 ha scritto: Per quel che mi riguarda non ci sono kazzi, se hanno sbagliato che paghino! E non me ne frega niente del "così fan tutte e non è giusto prendersela solo con la Juve" In un Paese in cui ci sono cittadini a cui viene vietato di andare a lavorare, prendere mezzi pubblici, ecc. l'equità NON ESITE PIU'! ma basta rompere i co*****i ! 2 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8739 Joined: 19-Aug-2008 29518 messaggi Inviato November 27, 2021 7 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: Cioè ma difendete pure quei 3 ... di Agnelli-Paratici e Nedved?!?Quest'abuso di plusvalenze è figlio della loro incapacità di gestire una società. Punto,non ci sono santi. Peccato che, anche se fosse, gli altri fanno peggio e manco ve ne accorgete. Preferite credere che la Juve sia la Spectre. Siete la gioia degli anti juventini. Non dico cosa penso di voi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Birraiolo 932 Joined: 19-Mar-2008 2820 messaggi Inviato November 27, 2021 2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Siete voi che non capite un tubo come al solito. o forse sei te che non vedi oltre alla realta' e ti basi solo su quello che la stampa ci vuol far credere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1994 Joined: 26-Nov-2020 3966 messaggi Inviato November 27, 2021 Adesso, Salvo Errori ha scritto: ma basta rompere i co*****i ! ohh bravo, ho un conoscente cinquantenen (non vaccinato) in terapia intensiva e questi insistono ancora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5365 messaggi Inviato November 27, 2021 7 minuti fa, wannabe ha scritto: Paratici ha fatto delle cazzate enormi, ma è stato usato anche come specchietto per le allodole. Non prendiamoci in giro eh. Santo Paratici Protomartire. Andremo in pellegrinaggio a Londra... Peccato che invece di fare miracoli sia stato lui un miracolato... Una nullità diventato manager di primo livello... Ma vattene a quel paese... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8739 Joined: 19-Aug-2008 29518 messaggi Inviato November 27, 2021 (modificato) 3 minuti fa, B/N ha scritto: le procure se lavorassero anche sulle altre società ne vedremo delle belle… sempre e solo contro di noi Infatti. Vogliono sempre farci fuori. Adesso mi tocca leggere che siamo come la Parmalat e la Cirio. Certe cose se le leggessi su Inter Fans le capirei, ma qua. Modificato November 27, 2021 da Moeller 73 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Birraiolo 932 Joined: 19-Mar-2008 2820 messaggi Inviato November 27, 2021 2 minuti fa, Terminator-J ha scritto: se fossi intoccabile e irresponsabili come tutti i magistrati non avrei nulla da perdere un medico se sbaglia una diagnosi o un'operazione rischia decine di migliaia di euro di risarcimento e il licenziamento se un magistrato lascia 2 anni un innocente in galera non paga nulla Insomma....io non mi metterei mai contro ad una persona fra le piu potenti a prescindere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3680 Joined: 05-Dec-2009 12166 messaggi Inviato November 27, 2021 Mi sembrerebbe allucinante che avessero truccato il bilancio di una società quotata in borsa, però cominicio ad aspettarmi di tutto Il discorso delle plusvalenze invece è diverso: è un modo di aggiustare i conti abbastanza discutibile (eufemismo), ma non è illegale; e dire "abuso" implica che ci dovrebbe essere un limite da non superare, ma che non credo esista. E nel caso in cui ci condannino, mi piacerebbe sapere cosa faranno alle società che si sono messe d'accordo con noi per queste pratiche.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2192 Joined: 01-Jun-2005 13429 messaggi Inviato November 27, 2021 1 minuto fa, Terminator-J ha scritto: ohh bravo, ho un conoscente cinquantenen (non vaccinato) in terapia intensiva e questi insistono ancora... fino a quando non ci sarà l'obbligo nessuno può dirgli niente, ma almeno che non scassino la m*****a e non passino per vittime 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8739 Joined: 19-Aug-2008 29518 messaggi Inviato November 27, 2021 2 minuti fa, Birraiolo ha scritto: o forse sei te che non vedi oltre alla realta' e ti basi solo su quello che la stampa ci vuol far credere? È l'esatto contrario di quello che scrivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6927 Joined: 24-Jan-2008 17520 messaggi Inviato November 27, 2021 22 minuti fa, SuperDino ha scritto: Quei due scudetti, che senza il portoghese NON avremmo vinto, ci sono costati decisamente TROPPO tutto da vedere, la squadra non sarebbe stata sicuramente la stessa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1994 Joined: 26-Nov-2020 3966 messaggi Inviato November 27, 2021 2 minuti fa, Birraiolo ha scritto: Insomma....io non mi metterei mai contro ad una persona fra le piu potenti a prescindere. manco io, e, probabilmente manco gran parte dei procuratori, ma i fenomeni in cerca di notorietà ci sono sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1048 Joined: 15-Mar-2016 4423 messaggi Inviato November 27, 2021 2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Questa discussione comunque dimostra che l'italiano medio non ha ancora capito che cosa sia la magistratura in Italia. Certi juventini poi sono più anti juventini degli interisti. Pensate che poco tempo fa' pure D'Alema disse che Craxi era perseguitato dalla magistratura. Peccato che non lo disse quando era ancora vivo. Se riuscissero a distruggere la Juve vedreste che poi i nostri nemici direbbero che poverini si in effetti erano perseguitati. Questa indagine è la risposta di Gravina e Ceferin alla Super Lega. Metodi mafiosi ben conosciuti. Forza Andrea. Se una società sa di essere nel mirino per vari motivi, e la dirigenza lo sa, deve rigare dritto, proprio per non dare nessun appiglio a magistratura e altri poteri di gettare fango, a torto o a ragione. Il fatto che lo fanno altri non può essere una giustificazione. Tu sei la Juve, e allora o hai la forza di cambiare il sistema, o te ne vai, oppure ci stai e operi in modo inattaccabile. Prima ancora della nostra squadra, dovremmo avere a cuore il rispetto delle regole. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18532 Joined: 02-Apr-2008 65167 messaggi Inviato November 27, 2021 Comunque: qualcuno mi spiega perché sono "giusti" i prezzi di Neymar e Mbappe a 220 e 180mln e invece sono gonfiati quelli di Pjanic-Arthur? E non c'entra nulla il mancato passaggio di denaro, nessuna legge vieta lo scambio di giocatori e quindi le corrispondenti compensazioni contabili tra i debiti/crediti delle due società (barca-juve) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti