Spartony 4998 Joined: 09-Jan-2011 22967 messaggi Inviato April 19, 2022 12 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Quindi secondo vuoi Udogie è buono? Non sono riuscito ad inquadrarlo ancora è prematuro dirlo ora, anche perchè è ancora al primo anno in a, ma sembra promettente ha solo 19 anni in fin dei conti. ed è anche italiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato April 19, 2022 Ma se mettessimo Danilo a sinistra e prendessimo Molina a destra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11378 Joined: 21-Dec-2008 26980 messaggi Inviato April 19, 2022 1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto: Quindi secondo vuoi Udogie è buono? Non sono riuscito ad inquadrarlo ancora Fisicamente per l'età che ha è una bestia...si mangia proprio gli avversari a livello di fisicità. Dal punto di vista tecnico però n'somma...a meno che non faccia un upgrade tecnico importante con quei piedi il terzino in una grande squadra nel 2022 non lo fai...ricorda un po' il primo Chiellini...e potrebbe anche percorrere la stessa strada e finire per fare il centrale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2521 Joined: 26-Mar-2010 12183 messaggi Inviato April 19, 2022 47 minuti fa, Alexious ha scritto: Ma se mettessimo Danilo a sinistra e prendessimo Molina a destra? Non sopporto i talebani del calcio, ma su una cosa lo sono ovvero i terzini o i quinti di centrocampo a piede invertito. Mi fanno venire l'orticaria. 2 minuti fa, Cene ha scritto: Fisicamente per l'età che ha è una bestia...si mangia proprio gli avversari a livello di fisicità. Dal punto di vista tecnico però n'somma...a meno che non faccia un upgrade tecnico importante con quei piedi il terzino in una grande squadra nel 2022 non lo fai...ricorda un po' il primo Chiellini...e potrebbe anche percorrere la stessa strada e finire per fare il centrale Esatto, è proprio questo il dubbio che mi viene. Un terzino così grosso fisicamente è tecnicamente da grande squadra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11378 Joined: 21-Dec-2008 26980 messaggi Inviato April 19, 2022 6 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Non sopporto i talebani del calcio, ma su una cosa lo sono ovvero i terzini o i quinti di centrocampo a piede invertito. Mi fanno venire l'orticaria. Esatto, è proprio questo il dubbio che mi viene. Un terzino così grosso fisicamente è tecnicamente da grande squadra? Il grosso è relativo...anche perchè nonostante la stazza (che poi alla fine è abbastanza asciutto come fisico) nei movimenti riesce ad essere abbastanza agile. Il problema è la tecnica...se fai il terzino in un top club ormai devi avere per forza il piede per costruire, per rifinire...si può anche passare sopra al fatto che non ci sia il dribling nello stretto, ma i calci alla palla li devi saper dare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2659 Joined: 01-Jun-2005 12545 messaggi Inviato April 22, 2022 Il 19/4/2022 alle 10:11 , Peaky Blinders ha scritto: Quindi secondo vuoi Udogie è buono? Non sono riuscito ad inquadrarlo ancora Guarda, non sembra neanche un terzino purissimo(spesso gioca a centrocampo) ma è giovane, fisicamente potente e veloce, con buoni istinti difensivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9513 Joined: 06-Jul-2007 12169 messaggi Inviato April 22, 2022 Molina a destra imho va preso subito A sinistra urge terzino di spessore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4647 Joined: 14-Jun-2008 15582 messaggi Inviato April 22, 2022 On 4/19/2022 at 10:40 AM, Alexious said: Ma se mettessimo Danilo a sinistra e prendessimo Molina a destra? rimandi il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato April 23, 2022 16 ore fa, Idioteque ha scritto: rimandi il problema Certo. Ma non abbiamo i soldi per prendere entrambi più il centrocampista più l'attaccante e magari anche un difensore centrale per sostituire Chiellini. Bisogna scegliere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4647 Joined: 14-Jun-2008 15582 messaggi Inviato April 23, 2022 1 hour ago, Alexious said: Certo. Ma non abbiamo i soldi per prendere entrambi più il centrocampista più l'attaccante e magari anche un difensore centrale per sostituire Chiellini. Bisogna scegliere. siamo sicuri di sta cosa? perchè la leggo da mo poi spendiamo 80 milioni a gennaio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato April 23, 2022 41 minuti fa, Idioteque ha scritto: siamo sicuri di sta cosa? perchè la leggo da mo poi spendiamo 80 milioni a gennaio A maggior ragione perché abbiamo speso soldi a Gennaio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5389 Joined: 22-Oct-2009 18670 messaggi Inviato April 23, 2022 secondo Nicolò Schirà stiamo seguendo il terx sinistro dell'Hoffenheim, David Raum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4647 Joined: 14-Jun-2008 15582 messaggi Inviato April 23, 2022 36 minutes ago, Alexious said: A maggior ragione perché abbiamo speso soldi a Gennaio mah, i soldi di gennaio son quelli che non avevamo speso a settembre. voglio dire, ok che non ci possiamo permettere 4 acquisti da 80 milioni, ma sono abbastanza convinto che faremo delle discrete spese quest'anno. magari dipenderà da chi riusciamo a sbolognare, ma spero si faccia il possibile per riempire tutti quei ruoli che hai detto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5164 Joined: 03-Jan-2006 34263 messaggi Inviato April 23, 2022 Il 15/4/2022 alle 00:19 , I-Love-Ju ha scritto: Quello del Lipsia pare buono eh Dici Angelino? Con Allegri farebbe l'esterno d'attacco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2659 Joined: 01-Jun-2005 12545 messaggi Inviato April 23, 2022 Spero non Emerson Palmieri comunque... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10176 Joined: 02-Jun-2005 10948 messaggi Inviato April 23, 2022 14 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: Spero non Emerson Palmieri comunque... Terzino perfetto per Allegri, non segna, non fa assist, non salta l'uomo, atteggiamento difensivo ma senza sapere difendere. Il rinnovo di De Sciglio ne è la prova, mi auguro di sbagliarmi. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2659 Joined: 01-Jun-2005 12545 messaggi Inviato April 23, 2022 Adesso, Jimmy ha scritto: Terzino perfetto per Allegri, non segna, non fa assist, non salta l'uomo, atteggiamento difensivo ma senza sapere difendere. Il rinnovo di De Sciglio ne è la prova, mi auguro di sbagliarmi. Jimmy però non credo sia sempre Allegri a gestire il tutto. Questo mi sembra invece il classico acquisto "pigro":esperto, nel giro della nazionale, affidabile,senza infamia e senza lode e che non costa tanto. Un acquisto senza sforzo... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10176 Joined: 02-Jun-2005 10948 messaggi Inviato April 23, 2022 Adesso, Paulo Sousa 6 ha scritto: Jimmy però non credo sia sempre Allegri a gestire il tutto. Questo mi sembra invece il classico acquisto "pigro":esperto, nel giro della nazionale, affidabile,senza infamia e senza lode e che non costa tanto. Un acquisto senza sforzo... Non ho detto questo, ho detto che, se fosse veramente acquistato, sarebbe indubbio che sia un giocatore adatto perfettamente alle caratteristiche del mister. Mi aspetto molto di più un Emerson che un Wjndal ad esempio, al di là del costo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2659 Joined: 01-Jun-2005 12545 messaggi Inviato April 23, 2022 Adesso, Jimmy ha scritto: Non ho detto questo, ho detto che, se fosse veramente acquistato, sarebbe indubbio che sia un giocatore adatto perfettamente alle caratteristiche del mister. Mi aspetto molto di più un Emerson che un Wjndal ad esempio, al di là del costo. Emerson sarebbe perfetto come rincalzo ma abbiamo già De Sciglio,quel cadavere di Sandro, e anche Pellegrini. Quindi spero vivamente che non venga acquistato... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10176 Joined: 02-Jun-2005 10948 messaggi Inviato April 23, 2022 1 minuto fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: Emerson sarebbe perfetto come rincalzo ma abbiamo già De Sciglio,quel cadavere di Sandro, e anche Pellegrini. Quindi spero vivamente che non venga acquistato... Beh, me lo auguro anch'io, ma conoscendo i nostri polli...vedremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3040 Joined: 10-May-2014 9338 messaggi Inviato April 23, 2022 2 ore fa, Servillo23 ha scritto: Dici Angelino? Con Allegri farebbe l'esterno d'attacco Esatto lui..e allora il problema è quello che si siede in panca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3621 Joined: 26-Mar-2008 17664 messaggi Inviato April 23, 2022 46 minuti fa, Jimmy ha scritto: Beh, me lo auguro anch'io, ma conoscendo i nostri polli...vedremo. Non c'è qualche residua speranza che venga ceduto anche Alex Sandro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10176 Joined: 02-Jun-2005 10948 messaggi Inviato April 23, 2022 6 minuti fa, MarioBava ha scritto: Non c'è qualche residua speranza che venga ceduto anche Alex Sandro? C'è, c'è. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2659 Joined: 01-Jun-2005 12545 messaggi Inviato April 23, 2022 3 ore fa, Jimmy ha scritto: Beh, me lo auguro anch'io, ma conoscendo i nostri polli...vedremo. Speriamo bene... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1674 Joined: 10-Jun-2015 6337 messaggi Inviato April 23, 2022 E se invece che spendere per un centrale, spostare danilo al centro e prendere solo terzini? Molina deligt danilo lodi/wjindal?? Mazraoui bonucci rugani pellegrini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti