Vai al contenuto
Homer_Simpson

Italia di nuovo fuori dal mondiale - A Dicembre settimana bianca

Recommended Posts

45591 messaggi

Ieri sera quando hanno chiesto a Chiellini se questa è stata l'ultima partita giocata con la Nazionale, ha risposto: "comunque ce n'è un'altra da giocare". A cosa si riferiva?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26712 messaggi
5 minuti fa, Jules ha scritto:

Siamo messi che in Italia non c'è una "politica" sui settori giovanili. E conseguentemente il ricambio è quello che è.
Immobile mi fa venire l'orticaria ogni volta che lo vedo in maglia azzurra. Poi penso alle alternative... e capisco che comunque non avremmo fatto meglio.

In Italia si pensa solo a valorizzare gli stranieri...per ottenere cosa poi? Che comunque na volta che sei andato fuori dall'Italia fai ridere comunque...fosse per me dall'anno prossimo piazzerei l'obbligo di far giocare almeno 7 italiani ogni partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8252 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

Ieri sera quando hanno chiesto a Chiellini se questa è stata l'ultima partita giocata con la Nazionale, ha risposto: "comunque ce n'è un'altra da giocare". A cosa si riferiva?

Un'utilissima Turchia-Italia da giocarsi martedì prossimo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi

Gravina: "La sconfitta di questa sera ci fa capire che c'è qualcosa da fare."

:261:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26712 messaggi

Eh mercoledì dobbiamo anche sorbirci la finale terzo e quarto posto con la Turchia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
Adesso, ManRay ha scritto:

Un'utilissima Turchia-Italia da giocarsi martedì prossimo .asd

Ma sul serio????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Esiste una partita Turchia Italia :| ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Eh mercoledì dobbiamo anche sorbirci la finale terzo e quarto posto con la Turchia 

Ma a cosa catzo serve???? :261:

Voglio sperare che Mancini abbia il buon senso di convocari ragazzi delle primavere varie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
Adesso, ASDRUBALE ha scritto:

Esiste una partita Turchia Italia :| ???

Ecco... quando parlavo del disamore per la Nazionale dovuto a partite inutili mi riferivo proprio a queste cose!

FIFA e UEFA devono sparire dalla faccia della terra...

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8252 messaggi

Gravina: "La sconfitta di questa sera ci fa capire che c'è qualcosa da fare."

:261:

"Ben ritrovato, monsieur Lapalisse!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

Ecco... quando parlavo del disamore per la Nazionale dovuto a partite inutili mi riferivo proprio a queste cose!

FIFA e UEFA devono sparire dalla faccia della terra...

Ma perché la Nations League a cavallo tra Giugno e Settembre inoltrato, con uno stop per il mondiale in inverno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5149 messaggi
11 minuti fa, Jules ha scritto:

Siamo messi che in Italia non c'è una "politica" sui settori giovanili. E conseguentemente il ricambio è quello che è.
Immobile mi fa venire l'orticaria ogni volta che lo vedo in maglia azzurra. Poi penso alle alternative... e capisco che comunque non avremmo fatto meglio.

D'accordo, ma puntare da dieci anni a Rigorobile che senso ha? Avrebbe fatto meglio a puntare da settembre a raspadori o chiunque. Quello della Lazio non può giocare nell'Italia, ha fatto schifo anche all'Europeo dove non segnava nemmeno con le mani, dove ha fatto il fenomeno di Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
Inviato (modificato)
11 minutes ago, Cene said:

Oltretutto ieri sera praticamente era Verratti contro Macedonia 

Per me no. Lo vedo anche nel PSG. Tanti, troppi tocchi al pallone, ma poi la sostanza non c’è. Mai un filtrante, mai un dribbling decisivo, mai un lancio e mai un tiro in porta. Piace a Molti di voi, ma personalmente non mi ha mai impressionato. Gioca sostanzialmente a 60 metri dalla porta, a cosa serva ancora non l’ho capito. Ed infatti staremo a casa nonostante, così mi dite, la sua Enorme prestazione di ieri.

Modificato da Andystars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
Inviato (modificato)

A me dispiace zero

Modificato da Audemars
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi
6 minuti fa, Jules ha scritto:

Ma a cosa catzo serve???? :261:

Voglio sperare che Mancini abbia il buon senso di convocari ragazzi delle primavere varie...

mi sa che le federazioni s'erano già venduti i diritti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Riassumendo tutto in pochissime parole: abbiamo vinto un europeo spinti dall'entusiasmo (e due centrali di difesa), venuto meno l'entusiasmo son usciti tutti i limiti tecnici di una squadra che schierava Joao Pedro - Raspadori per il forcing finale (con scelte di giocatori neanche in panchina forse discutibili).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

oooppsssss :261:

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14130 messaggi
14 minuti fa, Audemars ha scritto:

A me dispiace zero

Io mi sono divertito. Impagabile vedere lo sciovinismo schifoso dei nostri telecronisti e commentatori di fronte al disastro della nostra invincibile armata!sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29519 messaggi

Godo come un matto. Finché a Roma e Milano penseranno solo a fare la guerra alla Juve è giusto così.  

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8252 messaggi

Comunque è incredibile la capacità della classe politica italiana nell'analizzare la sconfitta e il disastro.

Draghi: "avremmo dovuto diversificare di più le nostre fonti di approvvigionamento energetico (applausi della Camera che per anni ha intensificato i legami e gli accordi con Putin)"

Gravina: "manca il materiale umano"

E grazie, ne parliamo da almeno un decennio (in realtà anche di più), ma cosa è stato fatto per invertire la rotta? La Juve, che anche ieri è stata implicitamente citata tra le righe quando si è parlato di club che pensano principalmente ai profitti, è l'unica società italiana ad avere creato la propria squadra U23 che, timidamente, sta iniziando a fare emergere qualche elemento interessante. E il resto? Atalanta e Sassuolo sono le uniche società che da anni lanciano giovani italiani, il resto è il deserto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Godo come un matto. Finché a Roma e Milano penseranno solo a fare la guerra alla Juve è giusto così.  

Vedi che andiamo d’accordo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4291 messaggi

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29519 messaggi
27 minuti fa, Jules ha scritto:

Però forse con Scamacca e Zaniolo in campo il cartonato in panchina avrebbe salvato almeno l'onore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
2 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Riassumendo tutto in pochissime parole: abbiamo vinto un europeo spinti dall'entusiasmo (e due centrali di difesa), venuto meno l'entusiasmo son usciti tutti i limiti tecnici di una squadra che schierava Joao Pedro - Raspadori per il forcing finale (con scelte di giocatori neanche in panchina forse discutibili).

Io davvero sta convocazione non l'ho capita. Qualcuno riesce a spiegarmela "come se avessi soltanto quattro anni"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Berna IN: Europei 🏆

Berna OUT: Mondiali 💩

Berna sposta gli equilibri, poche storie.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...