Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] Juventus - Inter

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

137 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      5
    • DE SCIGLIO
      0
    • de LIGT
      2
    • CHIELLINI
      2
    • AKÉ
      3
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      54
    • CUADRADO
      1
    • VLAHOVIC
      0
    • DYBALA
      5
    • MORATA
      1
    • ZAKARIA
      9
    • KEAN
      1
    • DE SCIGLIO
      0
    • ARTHUR
      1
    • BERNARDESCHI
      3
    • ANDASSERO TUTTI A QUEL PAESE
      16
    • FURTO CON SCASSO
      33

Recommended Posts

52019 messaggi

Ed aggiungo che la fortissima Internazionale ha un portiere impresentabile, Handanovic è diventato una pippa al sugo...

L'inter è molto forte(cit.)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
535 messaggi
19 ore fa, DarioS ha scritto:

Ahahahaha che simpatia dovevo scrivere le prime 4 tolti noi?

No, era per sdrammatizzare e giocare a fare un po' di logica. Tu hai scritto: Quando non vinci mai contro nessuna delle prime 4 non meriti di andare in champions.

Ecco il ragionamento.

a) se arrivassimo quarti (e siamo quarti attualmente) la tua affermazione sarebbe logicamente falsa perché dovremmo vincere contro noi stessi. E questo è impossibile, quindi da un punto di vista logico la tua frase non può essere valida.

b) ma anche se fosse, se arrivassimo quarti (e al momento lo siamo) sarebbe anche smentita dalla realtà, quindi falsa in base al criterio di conformità alla realtà perché saremmo in Champions senza aver vinto uno scontro diretto con le prime quattro.

c) sulla tua postilla, se togliessimo la Juventus e considerassimo l'Atalanta (quinta in classifica), la tua frase sarebbe ancora falsa, perché la Juve andrebbe comunque in Champions senza aver vinto uno scontro diretto con queste quattro. Se invece considerassimo la Roma, sarebbe falsa perché con la Roma ci abbiamo vinto. Se poi la Roma arrivasse quarta, ancora una volta la tua frase sarebbe falsa, perché non saremmo in Champions, nonostante avremmo vinto contro una delle prime quattro.

Quindi, perché la tua frase sia vera c'è un solo caso possibile: l'Atalanta arriva quarta e noi siamo fuori dalla Champions. Ma al momento questa soluzione è poco probabile (statisticamente). Oltre che non augurabile per noi fratelli di tifo juventini.

- ci tengo a precisare @DarioS che il post non è assolutamente polemico, è solo un esercizio di logica, se poi ti sembra simpatico mi metti un like o qualcosa che mi faccia capire che l'hai apprezzato :D (se vuoi controbattere, c'è una parola nella tua espressione che ti può dare una scappatoia per dirmi che comunque avresti ragione a prescindere, e potrei anche essere d'accordo) -

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4443 messaggi
1 hour ago, TurinGoeba1897 said:

Barella ormai lo odio quasi quanto Materazzi

Personaggio disonesto nel DNA. Non ho il filmato ma al primo minuto ha la faccia come il chiulo di andare a protestare per il giallo a Lautaro, tanto che lo stesso Perisic lo prende e lo trascina via con la faccia : “ma che stai a dire, piantala !”

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107427 messaggi
11 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

De Ligt sta a metri da Chalanoglu, tra lui e il turco c’è Danilo, che impatta il pallone per primo e subisce un calcio da Chalanoglu. 
Cesari ha detto ieri una roba allucinante, ovvero che Chala fa fallo su Danilo ma il rigore va ripetuto per la partecipazione all’azione di De Ligt: ma se c’è un fallo su Danilo che è il primo a toccare palla, l’azione finisce lì, quello che succede dopo non esiste. 
Tra questo e il rigore su Zakaria siamo veramente all’errore tecnico.

Ripeto la mia sensazione: Italia-Corea è stata meno scandalosa.

Per me far ripetere il rigore è l'unica cosa che ha beccato. 

Il problema è stato darlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35813 messaggi
1 hour ago, Gelone said:

Ed aggiungo che la fortissima Internazionale ha un portiere impresentabile, Handanovic è diventato una pippa al sugo...

L'inter è molto forte(cit.)

che sega bimane che e' diventato

ieri pronti via ha fatto subito un paio di cacate in seguito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107427 messaggi
2 ore fa, Maidomi ha scritto:

per questo non ha neppure fischiato il fallo. Siamo su scherzi a parte ?

quello più ridicolo in assoluto è Bastoni che abbraccia una gamba di uno dei nostri, stile cartone animato, e non viene ammonito .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2495 messaggi
13 minuti fa, Gnokko ha scritto:

che sega bimane che e' diventato

ieri pronti via ha fatto subito un paio di cacate in seguito 

Intanto ha salvato il risultato su Zakaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64986 messaggi
4 ore fa, Phil17 ha scritto:

Non ci ha favorito, ovviamente, ma nemmeno ci ha fatto perdere: il rigore si può dare e, soprattutto, andava ritirato PER FORZA, se rivisto al VAR. Non abbiamo segnato: questo è il problema. E, ribadisco, ieri Allegri perfetto: Lautaro e Dzeko non l’hanno vista, Perisic non ha potuto spingere, Etc. 

Il rigore per me c'è, almeno secondo il metro di giudizio ITALIANO (in europa scommetto una falange del migliolo che non lo davano, ma tant'è)... Farlo ritirare è stato INDECOROSO, e ti spiego pure perchè :

1) danilo arriva per prima e viene toccato dal turco, ergo fallo

2) se fai caso ci hanno messo ben 3 minuti per trovare un pretesto per farlo ritirare, TRE MINUTI, quando eventualmente , se ci fosse stata qualche irregolarità palese (portiere che avanza o qualcuno della juve che entra prima) potevano dirlo subito e si tirava... così passiamo pure per fessi.

E sorvoliamo poi sul rigore su Zakaria e sul 2 giallo a lautaro....

Non scherziamo, ieri l'arbitro ha deciso la partita a senso unico... e a fine partita devo sentirmi quella pippa di inzaghi che piange per un episodio di mesi fa? Ma davvero? E che abbiamo l'anello al naso e scendiamo a monte con la piena? (come si dice dalle mie parti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64986 messaggi
5 ore fa, Jules ha scritto:

Premetto... concordo totalmente sul primo grassettato!
Non concordo invece sulla considerazione contenuta nel secondo grassettato: il Var purtroppo è riuscito a peggiorare le cose laddove trasforma questioni che sarebbero soggettive in oggettive e, tuttavia, vengono "interpretate"! Mi vengono in mente tre episodi... e sarà un caso, tutti a favore della medesima squadra: il placcaggio di Lautaro ai danni di Toloi, incredibilmente non visto dal Var, il "prima palla e poi piede" su Belotti e la posizione del fallo fischiato a Bastoni su Zakaria ieri sera.
In tutti e tre i casi è difficile sostenere che la "colpa" sia del Var, concettualmente parlando, eh?

L'ho scritto in tempi non sospetti, il VAr non serve a niente, anzi peggiorerà le cose, perchè si farà lo steso figli e figliastri, con l'aggravante che ora ci sarebbe modo di mettere una pezza e non si fa o si vede come meglio aggrada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64986 messaggi

6 ore fa, Chevere ha scritto:

Lo posto anche qui:

In generale, sui rossi, c'è una sola squadra che riceve un trattamento diverso.

Più in dettaglio, nelle ultime due stagioni:

Juventus
1 rosso ogni 9,8 partite in Serie A
1 rosso ogni 16 partite in Europa

Milan
1 rosso ogni 9,7 partite in Serie A
1 rosso ogni 16 partite in Europa

Napoli
1 rosso ogni 13,8 partite in Serie A
1 rosso ogni 7 partite in Europa

Inter
1 rosso ogni 34 partite in Serie A
1 rosso ogni 4,6 partite in Europa.

Qualcuno ha trovato l'intruso?

Strano, in europa c'è sicuramente un sistema che danneggia i cartonati, non vedo altro motivo per quelle statistiche :sisi:

8 ore fa, devilman82 ha scritto:

Ma Rocchi si scuserà?

.sisi

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/i-giornalaccio rosa-it-i-rocchi-promuove-l-arbitraggio-di-irrati-e-mazzoleni-in-juventus-inter-1666726

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64986 messaggi
2 minuti fa, Ca$a ha scritto:

questo scarpone qualcuno in settimana ha osato dire che è meglio di Chiellini.

Ieri era un buco unico

Hai mai sentito uno della juve fare dichiarazioni del genere?

Quel posto è una cloaca unica, avvelena chi ne viene a contatto, c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3509 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Da quello che sto vedendo e sentendo in queste ore, non vorrei che,,tutto quanto è successo, finisse, come sempre, per riversarsi su di noi che,pure,

siamo quelli che ci hanno rimesso di più. Perchè il messaggio  che  ,tra siti e giornalacci vari pare si voglia pian piano far passare, sembra proprio questo.

Per esempio, sottolineando in continuazione la simulazione di De Light, giusto per coprire la, non meno evidente spinta di Darmian, o fingendo che

il  pur involontario calcione preso in faccia da Locatelli fosse solo un buffetto amichevole e non, semmai, un fallo pericoloso passibile anche  di

espulsione diretta.O ancora , fingendo che il fallo su Zakaria non sia mai avvenuto e quindi non ci fosse rigore. ecc.E qui mi fermo.ma i prossimi giorni

e settimane vedremo se tutto continuerà con la stessa intensità e continuità esibita come quando le critiche e le accuse vanno contro di noi o,  piuttosto, per

non dover toccare chi toccare non si può , si sceglierà invece di buttare tutto lo sporco sotto al fatidico tappeto.

P:S Qualcuno pensa che Irrati verrà sosperso come accduto ad altri due arbitri la scorsa settimana?Io penso proprio  di no, ma si accettano scommesse.

Buona notte a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3509 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Da quello che sto vedendo e sentendo in queste ore, non vorrei che,,tutto quanto è successo, finisse, come sempre, per riversarsi su di noi che,pure,

siamo quelli che ci hanno rimesso di più. Perchè il messaggio  che  ,tra siti e giornalacci vari pare si voglia pian piano far passare, sembra proprio questo.

Per esempio, sottolineando in continuazione la simulazione di De Light, giusto per coprire la, non meno evidente spinta di Darmian, o fingendo che

il  pur involontario calcione preso in faccia da Locatelli fosse solo un buffetto amichevole e non, semmai, un fallo pericoloso passibile anche  di

espulsione diretta.O ancora , fingendo che il fallo su Zakaria non sia mai avvenuto e quindi non ci fosse rigore. ecc.E qui mi fermo.ma i prossimi giorni

e settimane vedremo se tutto continuerà con la stessa intensità e continuità esibita come quando le critiche e le accuse vanno contro di noi o,  piuttosto, per

non dover toccare chi toccare non si può , si sceglierà invece di buttare tutto lo sporco sotto al fatidico tappeto.

P:S Qualcuno pensa che Irrati verrà sosperso come accduto ad altri due arbitri la scorsa settimana?Io penso proprio  di no, ma si accettano scommesse.

Buona notte a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77478 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi per aggiungere una prova al furto di ieri

Nella trasmissione calcistica "La Tribune" della RTBF (tv pubblica francofona), hanno parlato al istante di Juve-Inter. Ecco i pareri dei giornalisti belgi in studio: "Non abbiamo trovato dove c'era il rigore ai danni del Inter". "Dal punto di vista morale, tutta questa fase del rigore sbagliato e poi ritirato è molto strana e senza senso".

CVD.

Modificato da tifosi3
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15496 messaggi
2 hours ago, Bradipo76 said:

boh, io credo di essere l'unico in tutto il forum che la pensa al contrario (e che anzi s'è pure rotto i co*****i di questa tiritera ladri ladri furto con scasso). non mi sembrava fallo in attacco del turco, e il rigore mi è parso netto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33867 messaggi
2 minuti fa, Idioteque ha scritto:

boh, io credo di essere l'unico in tutto il forum che la pensa al contrario (e che anzi s'è pure rotto i co*****i di questa tiritera ladri ladri furto con scasso). non mi sembrava fallo in attacco del turco, e il rigore mi è parso netto.

Cioè il rigore è netto e Calanoglu non fa fallo su Danilo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15496 messaggi
Just now, joyce said:

Cioè il rigore è netto e Calanoglu non fa fallo su Danilo?

yep.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3509 messaggi

Più sopra avevo "Lanciata la scommessa " su possibili conseguenze per Irrati, dopo il suo sciagurato arbitraggio ipotizzando un nulla di fatto.
ebbene ho avuto ragione perchè Rocchi, il Designatore, non solo non ha preso provvedimenti ma ha addirittura elogiato l'operto dell'arbitro

pistoiese.La sola decisione che, peraltro, poteva prendere per evitare che anche il minimo sospetto potesse sfiorare l'Inter.Specie dopo l'altro

scandalo di Torino-Inter di due domeniche fa .E state pur certi, che nessun altro arbitro, a cominciare dalla prossima giornata oserà , anche  

ve ne fossero gli estremi, agire con severità contro i Nerazzurri, per evitare che poi qualcuno possa parlare di "rivalsa" o di "compensazione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64986 messaggi
8 minuti fa, Idioteque ha scritto:

yep.

Il rigore per me si può dare in basee ai parametri italiani, ma la ripetizione non sta nè in cielo nè in terra per me, danilo arriva prima e prende fallo su una gamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15496 messaggi
9 minutes ago, Dark Wizard said:

Il rigore per me si può dare in basee ai parametri italiani, ma la ripetizione non sta nè in cielo nè in terra per me, danilo arriva prima e prende fallo su una gamba.

probabilmente devo rivedere le immagini, in diretta francamente non mi era sembrato che danilo arrivasse prima, ma ci sta.

sul rigore secondo me c'è poco da dire, pestone in area.

per il resto non è stato per niente un buon arbitraggio. ma non vivo il calcio come un mega complotto, non lo facevo quando tutti ci insultavano e non lo faccio adesso. trovo anzi stucchevole questa insistenza, perchè personalmente mi girano molto di più i co*****i che non si sia riusciti a fare mezzo tiro nello specchio.

poi oh, ognuno faccia come crede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9783 messaggi
44 minuti fa, Idioteque ha scritto:

yep.

Credimi,  chala nel tentativo di ribattere a rete prende la caviglia di Danilo. Poi arriva de ligt che travolge tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15496 messaggi
1 minute ago, devilman82 said:

Credimi,  chala nel tentativo di ribattere a rete prende la caviglia di Danilo. Poi arriva de ligt che travolge tutti.

GIAMPIERO MUGHINI/ Lo scrittore gran tifoso della Juventus ospite del  programma di Rete 4 (Maurizio Costanzo Show, puntata 5 giugno 2016)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64986 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Idioteque ha scritto:

probabilmente devo rivedere le immagini, in diretta francamente non mi era sembrato che danilo arrivasse prima, ma ci sta.

sul rigore secondo me c'è poco da dire, pestone in area.

per il resto non è stato per niente un buon arbitraggio. ma non vivo il calcio come un mega complotto, non lo facevo quando tutti ci insultavano e non lo faccio adesso. trovo anzi stucchevole questa insistenza, perchè personalmente mi girano molto di più i co*****i che non si sia riusciti a fare mezzo tiro nello specchio.

poi oh, ognuno faccia come crede.

No, ma nemmeno io penso sia un complotto, ma mi piacerebbe vedere la stessa indignazione a cui assistiamo puntualmente contro la juve quando ha qualche espisodio a favore anche per tutte le altre, invece noto :

- media con toni blandi (per quel che ho letto qui e sul web)

- rocchi che addirittura dice che la direzione arbitrale e del var è stata impeccabile (rigore su zakaria, secondo giallo a lautaro)

- inzaghi che a fine partita che si lamenta di un episodio (che c'era tra l'altro , ma era regolare) di mesi fa

Eddai, se non ci indignassimo nemmeno, passeremmo per fessi proprio.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...