Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] Juventus - Inter

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

137 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      5
    • DE SCIGLIO
      0
    • de LIGT
      2
    • CHIELLINI
      2
    • AKÉ
      3
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      54
    • CUADRADO
      1
    • VLAHOVIC
      0
    • DYBALA
      5
    • MORATA
      1
    • ZAKARIA
      9
    • KEAN
      1
    • DE SCIGLIO
      0
    • ARTHUR
      1
    • BERNARDESCHI
      3
    • ANDASSERO TUTTI A QUEL PAESE
      16
    • FURTO CON SCASSO
      33

Recommended Posts

3482 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

E come? E per cosa, poi?
Quando implicitamente o meno danno dei ladri a noi... non richiamano direttamente l'operato della squadra aribtrale?

E come sono stati sanzionati tali precedenti?

Non sono stati mai sanzionati.Almeno per quel che ricordo, ma per dirla col grande compianto Sordi "Loro so loro e noi nun siamo un c***o!".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, diamond ha scritto:

Non sono stati mai sanzionati.Almeno per quel che ricordo, ma per dirla col grande compianto Sordi "Loro so loro e noi nun siamo un c***o!".

Probabilmente occorrerebbe smettere di dare la sensazione di non contare un catzo...
E su questo concordo con te che non dovrebbe essere Rabiot il delegato a tal compito.
Io ad esempio, come società, farei presente che aspettiamo una decisione celere circa il deferimento a De Laurentiis perché vorremmo avere un'idea della nostra posizione in classifica! Purtroppo IO davvero non sono un catzo! .asd

Modificato da Jules

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9724 messaggi

il bello e' che a fine partita dell arbitro si e' lamentato Inzaghi , alla fine abbiamo rubato anche sta partita pur perdendola , ci fosse un giornale che oggi riporta le malefatte di ieri...

incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5262 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

il bello e' che a fine partita dell arbitro si e' lamentato Inzaghi , alla fine abbiamo rubato anche sta partita pur perdendola , ci fosse un giornale che oggi riporta le malefatte di ieri...

incredibile

Tuttosport. In parte. Sto aspettando la carrellata di Pistocchietto tipo 98.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9863 messaggi
11 ore fa, kocis11 ha scritto:

Mi sembra ovvio che alle trasmissioni vedere una Juve quarta, mai in lotta per lo scudetto possa far comodo...pensa a quando si vinceva lo scudetto a febbraio che certe trasmissioni calcistiche non le guardava più nessuno perché meno interessanti.

Loro pagherebbero per continuare a vedere questa Juve, questo è poco ma sicuro, io preferirei vedere certe trasmissioni fare quello che facevano in passato, ovvero gettarci veleno addosso, significherebbe che siamo tornati dove ci compete.

Guarda il veleno ce lo buttano sempre, discorso diverso è dire se abbiamo giocato bene o male e non mi sembra che quest'anno nonostante fossimo indietro abbiano osannato il nostro gioco.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9863 messaggi
10 ore fa, gianky99 ha scritto:

... vedi il problema sono i parametri... va ripetuto ok?

... si ripetono nella realtà?

... praticamente mai... va bene allora si ripete quello e si ripetono tutte le partite per errore tecnico in cui non si non sono stati ripetuti così finiscono il campionato nel 2084... a parte le battute... "regolarmente" si applicano al millimetro cose con al Juve che nel resto del campionato si applicano tre volte agli altri... si crede veramente che lo avrebbe fatto ripetere a parti invertite?!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Si ma da regolamento va ribattuto, poi non puoi dire che nelle altre partite non lo fanno......in coppa se non sbaglio lo hanno fatto ripetere a Dybala dopo che aveva sbagliato.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5262 messaggi
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

ma al di là di tutto lamentarsi serve a qualcosa?

danno dietro dei punti?

se vuoi avvelenarti fai pure..

Lamentarsi metodicamente (a livello di società e di giornalisti juventini) , e anche senza ragione come in genere fanno le *****e (pure ieri pensa te), non serve a non farsi fregare, o a farsi fregare un po' meno, ma a diluire i piagnistei altrui, imponendo ai giornalisti quel briciolo di attenzione ai torti subiti che altrimenti non ti danno, come è sempre successo e come è successo ieri. 

Non è bello? Vero. 

Ma se gli altri perseverano... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9863 messaggi
4 ore fa, Jules ha scritto:

E pure per il rigore datoci contro, eh? Perché se la ripetizione, da regolamento, ci stava eccome, il rigore... beh... .asd

Vero il rigore era al limite, all'andata ne avevamo battuto noi uno simile......c'è da dire che dopo quello si era detto che di rigori così non se ne dovevano più dare ma ogni partita fa storia a se.....

In realtà il Var come immaginavo non risolve assolutamente nulla per quanto riguarda le polemiche, vero che risolve i clamorosi errori ma fa diventare grandi i piccoli, perchè mentre prima avevi la giustificazione della decisione in tempo reale ora il fallo di Bastoni (che in diretta era impossibile da capire se era in area o no) visto al var non si capisce come non possa essere visto dato che era un errore oggettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

Serve buttarla dentro, serve riempire meglio l'area e farlo con più lucidità cattiveria e atletismo

Serve anche qualche inserimento senza palla partendo da dietro, anche se a volte ci si è provato ma in area la loro difesa è stata ottima

Capire dove migliorare ed agire, in estate ma anche quotidianamente in allenamento

Di arbitri neanche parlo

AH, urgono terzini ed esterni che saltino l'uomo e creino gioco, perchè Alex Sandro non è più in grado, ormai è un difensore centrale adattato sulla fascia.

E possibilmente al posto di Dybala qualcuno con più atletismo e capacità di incidere in area, anche senza palla, perchè non solo di tiri da fuori può campare una seconda punta/trequartista

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Vero il rigore era al limite, all'andata ne avevamo battuto noi uno simile......c'è da dire che dopo quello si era detto che di rigori così non se ne dovevano più dare ma ogni partita fa storia a se.....

In realtà il Var come immaginavo non risolve assolutamente nulla per quanto riguarda le polemiche, vero che risolve i clamorosi errori ma fa diventare grandi i piccoli, perchè mentre prima avevi la giustificazione della decisione in tempo reale ora il fallo di Bastoni (che in diretta era impossibile da capire se era in area o no) visto al var non si capisce come non possa essere visto dato che era un errore oggettivo.

Non è stato visto come non è stato visto quello di Ranocchia su Belotti... due "errori" identici nella sostanza perché finiscono per riguardare episodi oggettivi: nel primo caso il fallo è già stato assegnato e devi solo verificare se fuori o dentro, nel secondo diventa oggettivo nel momento esatto in cui il varista dichiara "prima palla e poi piede"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
10 minutes ago, STELEO said:

Si ma da regolamento va ribattuto, poi non puoi dire che nelle altre partite non lo fanno......in coppa se non sbaglio lo hanno fatto ripetere a Dybala dopo che aveva sbagliato.... 

Si va bene... non vede il rigore su zakaria, non butta fuori lautaro, ma vede un rigore inesistente e applica un regolamento che viene applicato una volta su 20 in italia (quello di dybala è in coppa non italia guarda che caso)... come se tutti mettessero la macchina a caxxo sotto casa tua ma, lo fai anche te, ma multano solo te... non ti stanno prendendo per il chiulo no... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14619 messaggi

Vitale sarà il 4° posto. Adesso, a livello psicologico, siamo più che a terra e rischieremo contro tutti, a cominciare da Cagliari. Inutile guardare troppo lontano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3482 messaggi
13 minuti fa, Jules ha scritto:

Probabilmente occorrerebbe smettere di dare la sensazione di non contare un catzo...
E su questo concordo con te che non dovrebbe essere Rabiot il delegato a tal compito.
Io ad esempio, come società, farei presente che aspettiamo una decisione celere circa il deferimento a De Laurentiis perché vorremmo avere un'idea della nostra posizione in classifica! Purtroppo IO davvero non sono un catzo! .asd

E qui, infatti, a concordare con te , sono io.Solo che , almeno per ora, assolutamente emblematico in tal senso  il caso Napoli-Covid, non ci facciamo mai

sentire, non alziamo mai la voce. Facile quindi , sulla base di questo, perchè tale, almeno all'apparenza è "Chi tace acconsente" darci addosso, non considerarci

passarci sopra come se non esistessimo.Perchè questo è ciò che accade.Oltretutto, forse unici nell'intero mondo del calcio "che conta" non abbiamo alcun

"medium" nè cartaceo nè TV che ci fiancheggi, che ci faccia anche solo un poco da portavoce,di fronte invece al fronte compatto dell'intera informazione,

schierata praticamente tutta contro, giornali "di famiglia " compresi. Qui però,onestà mi impone di dire una cosa :Ossia che sarebbe davvro difficilissimo fare

da portavoce ad una voce che non c'è e mai nè c'è stata dopo i tempi dei Due Grandi.Il silenzio, non si racconta.Buona giornata Jules!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
Adesso, dyldog ha scritto:

Vitale sarà il 4° posto. Adesso, a livello psicologico, siamo più che a terra e rischieremo contro tutti, a cominciare da Cagliari. Inutile guardare troppo lontano...

Io credo che invece la partita di ieri dovrebbe aiutare proprio a livello psicologico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6071 messaggi
29 minuti fa, STELEO ha scritto:

Guarda il veleno ce lo buttano sempre, discorso diverso è dire se abbiamo giocato bene o male e non mi sembra che quest'anno nonostante fossimo indietro abbiano osannato il nostro gioco.......

Sinceramente non ho sentito tutte queste critiche anzi ad essere sinceri ne ho sentite molte di più, anche riguardo al gioco, quando vincevamo gli scudetti a febbraio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

Al di là delle polemiche e della sconfitta che brucia…ieri per me è apparso evidente come l’Inter non abbi nemmeno lontanamente la forza per aprire un ciclo.

Ma che vuoi che aprono, hanno avuto un'autostrada libera per poterlo aprire e non hanno sfruttato l'occasione, sono praticamente già tornati nel baratro. .rotfl 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9863 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

Si va bene... non vede il rigore su zakaria, non butta fuori lautaro, ma vede un rigore inesistente e applica un regolamento che viene applicato una volta su 20 in italia (quello di dybala è in coppa non italia guarda che caso)... come se tutti mettessero la macchina a caxxo sotto casa tua ma, lo fai anche te, ma multano solo te... non ti stanno prendendo per il chiulo no... 

Va beh dai se proprio vogliamo vedere è da discutere allora il fatto che abbia annullato il gol su ribattuta, io tutto sto fallo di Chala non l'ho visto....

In ogni caso l'errore su Zakaria ci sta e forse si poteva espellere Lautaro......ma non mi sembra motivo per lamentarsi l'errore arbitrale fa parte del gioco......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi
Adesso, Peaky Blinders ha scritto:

Ma che vuoi che aprono, hanno avuto un'autostrada libera per poterlo aprire e non hanno sfruttato l'occasione, sono praticamente già tornati nel baratro. .rotfl 

concordo in toto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
20 minutes ago, dyldog said:

Ma per favore.... Sempre a piangere siete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Va beh dai se proprio vogliamo vedere è da discutere allora il fatto che abbia annullato il gol su ribattuta, io tutto sto fallo di Chala non l'ho visto....

In ogni caso l'errore su Zakaria ci sta e forse si poteva espellere Lautaro......ma non mi sembra motivo per lamentarsi l'errore arbitrale fa parte del gioco......

Invece a mio parere l'errore su Zakaria è il peggiore di tutti.
Perché una volta che l'arbitro ha fischiato il fallo e quindi già deciso, il Var non può non richiamarlo sulla posizione in cui questo è avvenuto e la questione diventa da soggettiva (già risolta con il fischio) ad oggettiva!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
Inviato (modificato)
4 minutes ago, STELEO said:

Senza VAR... con il VAR no... non questi... si vanno a vedere i millimetri per un fuorigioco, o un fallo mezz'ora prima e non si vedono certe cose dai... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi
31 minuti fa, juv897 ha scritto:

Lamentarsi metodicamente (a livello di società e di giornalisti juventini) , e anche senza ragione come in genere fanno le *****e (pure ieri pensa te), non serve a non farsi fregare, o a farsi fregare un po' meno, ma a diluire i piagnistei altrui, imponendo ai giornalisti quel briciolo di attenzione ai torti subiti che altrimenti non ti danno, come è sempre successo e come è successo ieri. 

Non è bello? Vero. 

Ma se gli altri perseverano... 

imponendo?

forse nella vostra testa, non certo nella realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9863 messaggi
7 minuti fa, kocis11 ha scritto:

Sinceramente non ho sentito tutte queste critiche anzi ad essere sinceri ne ho sentite molte di più, anche riguardo al gioco, quando vincevamo gli scudetti a febbraio.

No, rileggiti le 1000 e passa pagine del post di Allegri e pensa che questi sono i nostri tifosi........figurati gli altri........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20501 messaggi

Ancora tanta rabbia, per aver ceduto il passo alla squadra più odiosa e per averli rimessi concretamente in corsa per il tricolore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi
54 minuti fa, Jules ha scritto:

Anche della "letteratura" di per sé frega 'na ceppa!

Il problema è quando questa letteratura, o meglio chiamarla "sentimento popolare", influenza il comportamento delle istituzioni, ad ogni livello.
Giusto per me non fare cagnara... quella lasciamola tranquillamente ai poveracci!
Sbagliato però non fare presente che non siamo così fessi da non accorgerci di ciò che ci succede intorno.

quello lo abbiamo sempre fatto.

risultato? che quando gli episodi capitano a fare continueranno a fare interrogazioni parlamentari e servizi delle IENE.

quindi ho smesso di investire tempo in questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...