Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] Juventus - Inter

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

137 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      5
    • DE SCIGLIO
      0
    • de LIGT
      2
    • CHIELLINI
      2
    • AKÉ
      3
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      54
    • CUADRADO
      1
    • VLAHOVIC
      0
    • DYBALA
      5
    • MORATA
      1
    • ZAKARIA
      9
    • KEAN
      1
    • DE SCIGLIO
      0
    • ARTHUR
      1
    • BERNARDESCHI
      3
    • ANDASSERO TUTTI A QUEL PAESE
      16
    • FURTO CON SCASSO
      33

Recommended Posts

9062 messaggi

Io spero solo ci sia la voglia di aggredire la gara, di giocare "all'ultimo sangue" per vincere finalmente uno scontro diretto.

Giochiamo in casa, con lo stadio pieno, contro un inter che è mezza inceppata.

Tiriamo fuori gli attributi e giochiamocela per vincere!!!

• Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14616 messaggi

Ho sensazioni molto negative per questa partita, ma, di contro, le avevo molto positive col Villareal. Boh

• Like 2
  • Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2209 messaggi
2 ore fa, Maidomi ha scritto:

Ognuno ha i suoi riti scaramantici… Io ho quello di guardare su youtube una partita di stagioni passate presa random. Questa volta ho preso Juve - Inter del 1999. 
Speriamo che porti bene e finisca allo stesso modo sefz

Se qualcuno ha voglia di vedersi il filmato è una goduria incredibile: pressione, velocità di esecuzione, campioni di livello assoluto, pur in 10 continuiamo a premere come degli ossessi. In quella partita (contro una signora squadra) abbiamo avuto più palle goal dell’intero girone di andata di quest’anno. Sembra un altro sport. 

Sembra proprio un altro sport.

Del Piero, quello mostruoso pre infortunio, Zidane e Davids, da soli, valevano il prezzo del biglietto. E poi esisteva un certo Di Livio, maestro dei cross.

L'abisso tecnico che si è creato rispetto ad allora è imbarazzante.

La stessa Inter di quel campionato asfalterebbe quella di oggi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3119 messaggi
Inviato (modificato)

Ditemi ancora che il bel giuoco non esiste...

Modificato da IlSigarodiLippi
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107133 messaggi
15 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Ditemi ancora che il bel giuoco non esiste...

non consumarla troppo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3119 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

non consumarla troppo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4433 messaggi
2 hours ago, aragorn74 said:

Del Piero, quello mostruoso pre infortunio, Zidane e Davids, da soli, valevano il prezzo del biglietto. E poi esisteva un certo Di Livio, maestro dei cross.

E direi non solo tecnico: il livello agonistico, la velocità di esecuzione, la profondità…. Un centrocampo con Davids, Deschamps, Tacchinardi, Zidane e Di Livio: tecnicamente e agonisticamente 10 volte superiore a quello attuale.

E da loro c’erano Ronaldo, Pirlo, Vieri, Paulo Sosa. Nessuno degli attuali titolari sia nostri che dell’Inter avrebbe giocato titolare nel 1999. Eravamo il campionato top europeo senza ombra di dubbio, peccato non averne approfittato meglio in Europa.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65149 messaggi
9 ore fa, Maidomi ha scritto:

E direi non solo tecnico: il livello agonistico, la velocità di esecuzione, la profondità…. Un centrocampo con Davids, Deschamps, Tacchinardi, Zidane e Di Livio: tecnicamente e agonisticamente 10 volte superiore a quello attuale.

E da loro c’erano Ronaldo, Pirlo, Vieri, Paulo Sosa. Nessuno degli attuali titolari sia nostri che dell’Inter avrebbe giocato titolare nel 1999. Eravamo il campionato top europeo senza ombra di dubbio, peccato non averne approfittato meglio in Europa.

In realtà negli anni '90, in generale come calcio italiano, fummo abbastanza dominanti. La coppa Uefa la vincevano praticamente solo le italiane, la Lazio vinse l'ultima edizione della coppa delle coppe e il Milan  un paio di coppe dei campioni.

Il grande rammarico è la Juve, che era sicuramente la squadra più forte di quel periodo, con 4 finali consecutive disputate ed una sola coppa vinta...

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16787 messaggi
Inviato (modificato)
16 ore fa, aragorn74 ha scritto:

quanti campioni! in quella partita c'è tutta la storia delle sfide Juve-Inter. Nerazzurri aiutati (l'espulsione di Zidane mi sembra eccessiva), Juve che lotta e domina anche in 10 e poi un rigore netto che fa piangere i futuri prescritti che gridano all'ennesimo furto subito.

Modificato da Maxel
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9405 messaggi
15 ore fa, Jamaine ha scritto:

Io spero solo ci sia la voglia di aggredire la gara, di giocare "all'ultimo sangue" per vincere finalmente uno scontro diretto.

Giochiamo in casa, con lo stadio pieno, contro un inter che è mezza inceppata.

Tiriamo fuori gli attributi e giochiamocela per vincere!!!

D'accordissimo con te, mi stavi caricando, ma poi ho visto la tua immagine di profilo. :261: :| 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3120 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

quanti campioni! in quella partita c'è tutta la storia delle sfide Juve-Inter. Nerazzurri aiutati (l'espulsione di Zidane mi sembra eccessiva), Juve che lotta e domina anche in 10 e poi un rigore netto che fa piangere i futuri prescritti che gridano all'ennesimo furto.

L inter aveva un ottima squadra ma una difesa da serie C, Galante,  West e Silvestre erano le comiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65149 messaggi
14 minuti fa, Generazione Montero ha scritto:

L inter aveva un ottima squadra ma una difesa da serie C, Galante,  West e Silvestre erano le comiche.

Dimentichi Centofanti, sostituto di R. Carlos  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3120 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Dimentichi Centofanti, sostituto di R. Carlos  .asd

ahahahah Moratti faceva calciomercato dopo una damigiana di Fernet

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12833 messaggi

Quello era calcio,basta dire questo,e quelli erano calciatori. Improponibile il confronto con oggi. Che nostalgia 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi
19 ore fa, Maidomi ha scritto:

Ognuno ha i suoi riti scaramantici… Io ho quello di guardare su youtube una partita di stagioni passate presa random. Questa volta ho preso Juve - Inter del 1999. 

Se qualcuno ha voglia di vedersi il filmato è una goduria incredibile: pressione, velocità di esecuzione, campioni di livello assoluto, pur in 10 continuiamo a premere come degli ossessi. In quella partita (contro una signora squadra) abbiamo avuto più palle goal dell’intero girone di andata di quest’anno. Sembra un altro sport. 

rigore netto.

Altafini "e inzaghi si tuffa"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35534 messaggi
19 hours ago, Maidomi said:

in quella partita sclerai, forse per la prima volta, per una decisione arbitrale

stavamo giocando molto bene e quel pezzo di M***A decide di buttar fuori Yazid

madonna come mi incazzai

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26699 messaggi

Questa è una cosa che si sente dire spesso...io sinceramente però non lo so se quelle squadre riuscirebbero a mantenere quella qualità coi ritmi di oggi e col numero di partite di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10054 messaggi

Oggi Sandro e Zakaria hanno fatto tutto l'allenamento in gruppo.

A parte Chiesa, McKennie e Kaio non abbiamo infortunati.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi

.oo

4780F82C-9131-4449-9C64-A7F21417E721.jpeg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2209 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Questa è una cosa che si sente dire spesso...io sinceramente però non lo so se quelle squadre riuscirebbero a mantenere quella qualità coi ritmi di oggi e col numero di partite di oggi

Questo non lo sapremo mai.

Anche se credo che un giocatore come Davids, che abbinava tecnica e fisicità, potrebbe giocare tranquillamente anche oggi.

Di certo, almeno nel campionato italiano, a troppi giocatori mancano proprio i fondamentali.

A prescindere dai ritmi attuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
18 ore fa, aragorn74 ha scritto:

C'era meno tattica però... infatti guardano tutti la palla. Io non sono così sicuro che le squadre del passato batterebbero facilmente quelle di adesso, anzi sono convinto proprio del contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2209 messaggi
3 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

C'era meno tattica però... infatti guardano tutti la palla. Io non sono così sicuro che le squadre del passato batterebbero facilmente quelle di adesso, anzi sono convinto proprio del contrario.

Chiaramente non avremo mai la controprova.

Forse la nostalgia distorce i ricordi, ma rivedere Zidane e Del Piero è sempre un colpo al cuore.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi
22 ore fa, Maidomi ha scritto:

zizou che guarda la partita negli spogliatoi su una tv a tubo catodico mi emoziona più di qualsiasi partita di oggi 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi
51 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Sono abbastanza d’accordo sul fatto che sarebbero partite tirate e oggi ci sia molta più attenzione. Peró Zidane e Alex che in mezzo a tre comunque ti saltano e ti lasciano lì pure oggi ti salterebbero e ti lascerebbero lì. Se poi per caso una volta su mille Zizou perde palla ti tira pure una stecca perché gli girano e non ti alzi più. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3238 messaggi

Se c'è qualcuno che può rilanciare Spiazione Inzaghi questo è proprio Allegri, che non batte una big di Serie A dall'Aprile 2019.

Spero di sbagliarmi e di parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...