Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - VILLARREAL

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

105 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      2
    • DANILO
      5
    • de LIGT
      3
    • RUGANI
      8
    • DE SCIGLIO
      3
    • CUADRADO
      14
    • ARTHUR
      5
    • LOCATELLI
      0
    • RABIOT
      25
    • VLAHOVIĆ
      23
    • MORATA
      0
    • DYBALA
      2
    • BERNARDESCHI
      4
    • KEAN
      10

Recommended Posts

1211 messaggi
5 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Quadrado non è più un giocatore di quel tipo, può fare due/tre partitone su 10...forse...il problema non è lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45627 messaggi
14 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

Locatelli in un contesto organizzato come il Sassuolo rubava spesso l'occhio ed era quasi sempre tra i migliori in campo. 

alla fine andiamo a sbattere sempre lì. 

ieri Kulusevski e Bentancur un assist a testa nel 2-0 degli spurs e qui sembravano dei dopolavoristi 

Nel Sassuolo, appunto... hai detto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29539 messaggi
7 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Che poi ricordo che almeno con Lione e Porto le partite di ritorno le abbiamo vinte e siamo usciti per la regola del gol in trasferta. 

Ieri invece tutto il secondo tempo ad aspettare l'autogol risolutivo....

Le eliminazioni con Lione e Porto sono state casuali, tra covid, rigori non dati a noi e regalati agli avversari, traverse decisive al 95°. Qua siamo caduti per i troppi infortuni ed errori grossolani in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11956 messaggi

La verità è che anche quest'anno ci siamo cacati sotto. Hanno rotto il c**** tutti, è inammissibile questa cosa. Passi l'Ajax dei miracoli, passi il Lione con il ritorno giocato al posto del Birra Moretti, passi con il Porto per un po' di sfortuna ma per la quarta volta di fila non ci sono scuse. In questa c**** di coppa alla prima difficoltà ci sgretoliamo come polistirolo. Chi parlava di contestazione a fine settembre è stato incommentabile ma ora ad aprile io credo che qualche fischio non farebbe male. Hanno veramente rotto il c**** con questo atteggiamento da agnellini impauriti in coppa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1211 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il Villareal all'andata non mi é parso uno squadrone, anzi. E pure ieri ho capito che fino al rigore di fatto non ha combinato nulla. Il problema è che noi a queste gare arriviamo a pezzi fisicamente. Per rimanere ad Allegri vedi Ajax tre anni fa'. Va eliminato lo staff di Allegri.

Una squadra la giudichi non solo dai giocatori in campo ma anche di chi li dirige. Il Villareal con Emery non è la cenerentola che si crede....pure i muri sanno come giocano. Eppure mister Allegri è rimasto a "guardare" la partita fino a quando Emery gli ha dato un ceffone con i cambi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29539 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

Ok Jules, ma anche agli Europei giocava meglio. Allegri non ti da un gioco e questo è ancora più grave quando hai dei giocatori di medio livello. Troppo comoda allenare quando hai dei fuoriclasse che giocano da soli. Allegri è l'anticalcio.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1148 messaggi
2 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Stamane a mente fredda ho rivisto la partita.... provo a fare di nuovo le mie riflessioni

1) Allegri in questa vicenda è il colpevole nr.1 . Ha "guardato" la partita senza apportare alcuna modifica allo schieramento iniziale o alla disposizione dei giocatori, dopo 20' minuti di un secondo tempo fatto di soli passaggi laterali continua ad indicare ai suoi il medesimo atteggiamento, incazzandosi solo quando qualcuno prova a forzare la mano. Emery con avversari sulla carta più forti (diciamo va) è un mago, ha capito che non avremmo mai cambiato tipologia di gioco ed ha messo dentro , benchè in condizione precaria, i più forti. Probabilmente i 9 milioni all'anno gli fanno credere di essere un fenomeno (ma qui la colpa è di altri).

2) Non abbiamo in squadra, tranne rare eccezzioni, giocatori con le palle che prendono in mano la squadra. Ma qui entra in gioco, come confermato da Quadrado a caldo ieri, la totale adesione degli stessi alle direttive dell'allenatore ( "Abbiamo fatto quello che l'allenatore ci chiedeva di fare, far girare la palla in attesa di un'occasione")

3) Alla fine I Rugani, i Rabiot, etc etc possono andare bene , ma mica tanto poi, quando hai di fronte qualche squadra di serie A, ma non appena alzi il livello e Moreno  and company sono di alto livello, allora vengono a galla tutti i limiti.

Non puoi cambiare per ovvi motivi economici mezza squadra, ma devi fare fuori mister 9 milioni l'anno e subitissimo.

Quanto e' giusta questa affermazione. Dopo 60' dove si vedeva chiaramente che non si riusciva piu' ad entrare in area, hai 5 cambi a disposizione e lui che fa'? il primo cambio al 78' dopo aver preso il gol.^Morata era inutile in quel momento, Cuadrado ormai era solo passaggi all'indietro, nessun altro sapecva piu' cosa fare, per stanchezza o altro, ma  allora metti forze fresche dentro, come ha fatto Emery. Veramente basito (cit).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8629 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

Stesso dicasi per Vlahovic... nella Fiorentina sembrava il nuovo CR7 ma se santo Dio non gli arrivano palloni.

Io dissi già dalla 3° partita con noi che questo si rompeva i cojotes e anche qui mi arrivarono offese (tanto ormai il livello di educazione e intelligenza è questo)... ma mi sa che ci sto prendendo pure qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23431 messaggi
4 minutes ago, Moeller 73 said:

Le eliminazioni con Lione e Porto sono state casuali, tra covid, rigori non dati a noi e regalati agli avversari, traverse decisive al 95°. Qua siamo caduti per i troppi infortuni ed errori grossolani in difesa.

Ma quali casuali con partite di andata giocate con catenacci patetici e ritorni dove come ieri sera alla prima volta che gli avversari entrano in area si fanno falli osceni da rigore.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1668 messaggi
5 minuti fa, Jules ha scritto:

anche in nazionale

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
163 messaggi

Provocazione: era meglio se Vlahovic non fosse arrivato a Gennaio, ma la prossima Estate.

Cosi`senza la qualificazione in Champions niente piu`Allegri ( Nedved, Andea Agnelli e tanti altri).

Gia` mi vengono i brividi per l`anno prossimo: conferma di Morata ( e forse Dybala ), difesa che perdendo De Ligt si avvivinera` al livello pessimo del centrocampo, giocatori vecchissimi tutti confermati.

Continueremo a trascinarci, senza una minima idea di gioco e con un modulo sempre storto con gli attacanti centrali o i mediani sulle fasce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45627 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ok Jules, ma anche agli Europei giocava meglio. Allegri non ti da un gioco e questo è ancora più grave quando hai dei giocatori di medio livello. Troppo comoda allenare quando hai dei fuoriclasse che giocano da soli. Allegri è l'anticalcio.

Non amo certe definizioni...
Resta il fatto che questa Juve è un'accozzaglia di discreti giocatori per lo più (tranne rare eccezioni) guidata da un allenatore inadatto ed evidentemente ormai imbolsito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3126 messaggi

Figura di M***A la cui responsabilità va divisa  equamente tra squadra e staff tecnico, nessuno escluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45627 messaggi
2 minuti fa, varjak ha scritto:

anche in nazionale

Come volete... io continuo a pensare che la Juve debba avere giocatori di livello differente dai Locatelli e dai McKennie. Che ci possono benissimo stare come rincalzi... ma come rincalzi, appunto.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2632 messaggi

Io però uscirei almeno per questa volta dal discorso allenatore dai. Sono tre anni che si esce agli ottavi con tre allenatori diversi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
257 messaggi

Loro in 9 dietro la linea della palla (Allegri dixit)

Noi in 9 con la palla sui i piedi

.....Povera palla!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
163 messaggi
1 minute ago, Jules said:

Come volete... io continuo a pensare che la Juve debba avere giocatori di livello differente dai Locatelli e dai McKennie. Che ci possono benissimo stare come rincalzi... ma come rincalzi, appunto.

E Zakaria e` un altro cosi`. Siamo scesi cosi` di livello che questi 3 sono considerati i titolari, perche` chi e` peggio di loro non capisce proprio il giuoco del pallone ( Arthur e Rabiot) e in panchina non abbiamo qualcuno che puo` insegnarli nulla, anzi... li peggiora.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45627 messaggi
13 minuti fa, Ivymike ha scritto:

Stesso dicasi per Vlahovic... nella Fiorentina sembrava il nuovo CR7 ma se santo Dio non gli arrivano palloni.

Io dissi già dalla 3° partita con noi che questo si rompeva i cojotes e anche qui mi arrivarono offese (tanto ormai il livello di educazione e intelligenza è questo)... ma mi sa che ci sto prendendo pure qui.

Io lo dissi ancor prima che arrivasse... che alla punta di livello poi occorre anche dare palloni giocabili.
Ma il problema è sempre lì... in quel settore preciso del campo. Manca proprio la qualità... e attualmente anche il coraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
14 minuti fa, Jules ha scritto:

allora inutile chiedere acquisti di giovani promettenti di altre squadre, tanto poi alla Juve sono destinati a giocare male. 

l'unica è comprare i giocatori da 80 milioni, forti e che non subiscono il 'peso' della maglia. 

peccato però che anche il rendimento di questo profilo di giocatore (Vlahovic) crolli inesorabilmente partita dopo partita. 

altri bollati come pippe invece, via da Torino ricominciano a offrire prestazioni incoraggianti con una certa continuità (Bentancur e Kulusevski gli ultimi) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29150 messaggi
8 ore fa, Jesper Olsen ha scritto:

E dagli con sta storia che sono nazionali. Non significa assolutamente niente.
Rabiot in nazionale gioca con Pogba e Kante, e ultimamente è stato pure  aguardare Tchouameni dalla panca.  
Arthur in nazionale mangia noccioline in panchina e guarda Casemiro, Vinicius e Fabinho e pure Paqueta e Coutinho e Fred
Locatelli in nazionale è un buon rincalzo ma i titolari sono Barella Jorginho e Verratti come giusto che sia. 
Ecco, il nostro miglior centrocampista è la riserva di Barella-Jorginho-Verratti. 
Gli altri due titolari sono la sesta-settima scelta della sua nazionale e uno che se va bene in nazionale fa il portaborracce

Ecco la risposta sul come mani non si riesca a farli rendere da noi: sono scarsi.

Meglio di questo non ci possiamo permettere....

Il mondo del calcio ha capito che in questo sport ora gli allenatori incidono tantissimo di più che in passato ed infatti li paga di conseguenza..

Quando lo capiremo anche qui sopra saremo a metà dell'opera ...il calciatore,che non sia Pirlo Iniesta e pochi altri,oggi non ha tempo di pensare....deve fare cose che già sa e che ha provato e riprovato 1000 volte in allenamento..... esattamente come succede almeno da quando ero bambino io nel basket...se corto muso non si vuole adeguare ed iniziare a lavorare veramente si faccia da parte

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45627 messaggi
Adesso, L`Intenditore ha scritto:

E Zakaria e` un altro cosi`. Siamo scesi cosi` di livello che questi 3 sono considerati i titolari, perche` chi e` peggio di loro non capisce proprio il giuoco del pallone ( Arthur e Rabiot) e in panchina non abbiamo qualcuno che puo` insegnarli nulla, anzi... li peggiora.

Su Zakaria non mi esprimo... preferirei vederlo giocare, possibilmente.
Perché poi il problema non è il singolo giocatore in sè... noi abbiamo un intero reparto costruito a casaccio inseguendo le occasioni di mercato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
11 minuti fa, Jules ha scritto:

intanto comincia a far giocare decentemente quelli che hai 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6187 messaggi

E' dal 2017/2018 che affrontiamo tutte le partite ad eliminazione diretta della CL alla stessa identica maniera. Lo abbiamo fatto con Allegri, lo abbiamo fatto con Sarri, lo abbiamo fatto con Pirlo, lo abbiamo rifatto con Allegri. Quindi il problema è ANCHE (e soprattutto) a monte.

Noi sono 5 stagioni che giochiamo questa competizione per speculare, per aspettare l'errore avversario, per sperare in un golletto che prima o poi tanto arriverà, che giochiamo dicendo "tranquilli, tanto c'è tempo".

Poi, puntualmente, ci arriva una mazzata in bocca quando il tempo non c'è più, ci svegliamo magicamente ed iniziamo a correre, a pressare, a creare occasioni, ad entrare duri nei contrasti, ad attaccare, a tirare. E puntualmente lo prendiamo nel c*lo, e andiamo a casa.

Non è che forse, per giocare questa competizione, ci vuole più sfacciataggine, più cattiveria, meno paura di perderla, più fame di volerla vincere a tutti i costi? Sono 5 anni che usciamo in maniera indegna, io sinceramente mi sarei anche rotto il catzo. Chi dice che la nostra mentalità è "fino al confine" ha ragione, perchè noi ancora non abbiamo capito che in Europa la musica cambia.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
679 messaggi

Grandi. Dopo la supercoppa anche la CL è andata con un allenatore super pagato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45627 messaggi
1 minuto fa, chees_9àin ha scritto:

allora inutile chiedere acquisti di giovani promettenti di altre squadre, tanto poi alla Juve sono destinati a giocare male. 

l'unica è comprare i giocatori da 80 milioni, forti e che non subiscono il 'peso' della maglia. 

peccato però che anche il rendimento di questo profilo di giocatore (Vlahovic) crolli inesorabilmente partita dopo partita. 

altri bollati come pippe invece, via da Torino ricominciano a offrire prestazioni incoraggianti con una certa continuità (Bentancur e Kulusevski gli ultimi) 

Questo lo dici tu, generalizzando... Io ho parlato solo di Locatelli. Ed è un mio parere personale...
Il fatto che non consideri Locatelli un giocatore da Juve non significa che non possano esserci giovani capaci di esserlo.
Il rendimento di Vlahovic crolla proprio perché non abbiamo un centrocampo capace di supportare la fase offensiva (e nemmeno quella difensiva, a guardar bene!). E questo indipendentemente dalle responsabilità dell'allenatore che non nego affatto e non ho mai negato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...