Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - VILLARREAL

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

105 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      2
    • DANILO
      5
    • de LIGT
      3
    • RUGANI
      8
    • DE SCIGLIO
      3
    • CUADRADO
      14
    • ARTHUR
      5
    • LOCATELLI
      0
    • RABIOT
      25
    • VLAHOVIĆ
      23
    • MORATA
      0
    • DYBALA
      2
    • BERNARDESCHI
      4
    • KEAN
      10

Recommended Posts

26456 messaggi
1 minuto fa, UndiciLeoni ha scritto:

Però insomma, parliamo anche della mentalità oscena della squadra, sono morti dopo lo 0-1, se seedorf marchisio ed evra e marchisio fossero stati in campo, magari avremmo perso lo stesso per la mancanza di gioco ma non avremmo visto quella resa incondizionata

3 gol in 10 minuti è assurdo, quando poi bastava un gol per riaprire tutto (sullo 0-1 intendo), neppure la Juve di Ranieri che tenne testa a un Chelsea fortissimo in inferiorità numerica

amico mio ma abbiamo visto la stessa partita?

l'atteggiamento da morti c'è stato da molto prima del gol subito

ragazzi ieri tante volte il portatore di palla di entrambe le squadre CAMMINAVA NEL VUOTO E NESSUNO VOLEVA FARE NIENTE

del villarreal non me ne frega un c****

ma se la mia juventus in un ottavo di finale in casa contro avversario abbordabile dopo aver fatto 1-1 all'andata senza i gol doppi in trasferta ha questo atteggiamento per due terzi di partita a livello di progetto tecnico tattico abbiamo un problema delle dimensioni di una costa concordia infilata su per il kulo signori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6304 messaggi

la colpa è anche dei nostri attaccanti che dopo il gol lampo , per 180 minuti non hanno + segnato

morata vlahovic kean e morata

certo devi servirli bene, ma se servi uno bene , per segnare allora non serve gente con questi cartellini e questi ingaggi

se spendo cosi è perche spero che questi tirino fuori qualcosa di extra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi

Che la rosa sia inadeguata é fuori di dubbio. 
Ma proprio perchè la rosa é inadeguata diventa fondamentale il lavoro dell’allenatore.

Squadre con giocatori molto piú scarsi dei nostri giocano infinitamente meglio di noi.

Le responsabilitá di allegri sono evidenti, e qualunque considerazione sulla qualitá della nostra rosa é solo una foglia di fico dietro cui gli ultimi irriducibili “amici del gabbione” continuano a cercare riparo.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
5 minuti fa, Arminius ha scritto:

La domanda se c'era una squadra più debole...mica potevamo giocare contro noi stessi .asd

livelli tecnici simili

tra l'altro nello sporting terzino destro pedro porro molto pisellabile 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

amico mio ma abbiamo visto la stessa partita?

l'atteggiamento da morti c'è stato da molto prima del gol subito

ragazzi ieri tante volte il portatore di palla di entrambe le squadre CAMMINAVA NEL VUOTO E NESSUNO VOLEVA FARE NIENTE

del villarreal non me ne frega un c****

ma se la mia juventus in un ottavo di finale in casa contro avversario abbordabile dopo aver fatto 1-1 all'andata senza i gol doppi in trasferta ha questo atteggiamento per due terzi di partita a livello di progetto tecnico tattico abbiamo un problema delle dimensioni di una costa concordia infilata su per il kulo signori

sì in effetti quello è vero, avendo giocato addormentati tutto il secondo tempo poi non sono più riusciti a rimettersi in careggiata, però cavolo almeno evitare di prendersi altri due gol in quella maniera...pensavo ci sarebbe stato il classico dominio sterile con crossoni, non una goleada, ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6846 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Yurijy ha scritto:

A parte che, ripeto, la Juventus ieri è partita per vincerla la partita. Ha dominato. 

Ma a parte questo, il Villareal... fammi capire invece che mentalità ha messo. Mi pare ben peggio della nostra, sperando in un'occasione (quasi mai arrivata) o nei tempi supplementari o i rigori. Eppure son passati. Il resto sono cacchiate!

Infatti il Villareal quest'anno è una squadra scadente come la nostra...insieme con la Juventus ieri sera sono state un mix di calcio anni 80...nemmeno hanno sudato i giocatori.

Tutti fermi a guardarsi l'un l'altro in attesa che il pallone si muovesse da solo.

Modificato da Vespa76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10681 messaggi
6 minuti fa, Arminius ha scritto:

Io facevo un fotografia istantanea, senza i se ed i ma. Il tuo è un ragionamento corretto, se pensi di non valere più di tanto non otterrai mai risultati.

Giusto.

Ma questo ragionalemento, lo posso fare io da osservatore esterno, nessun tecnico, a parte uno, demotiva i propri giocatori, non li stimola o li difende in pubblico.

Anzi li carica e li convince di poter andare oltre le difficoltà ed i pronostici.

Lo fa Allegri, lo faceva coach Jackson lo faceva Rocco (Nereo) lo fa Pioli lo fa Spalletti e forse...lo fa anche Pep

La prova è che dopo una partenza orripilante siamo riusciti a raddrizzare la barca e questo senza la fiducia nei tuoi mezzi pnsando che ormai la stagione è andata oggi saresti col Sassuolo o nella migliore delle ipotesi con Roma e Lazio.

Detto questo sono perfettamente conscio che l'impresa impossibile nello sport è il condimento necessario, altrimenti non avresti avuto i Jets di Namath, gli amzaing Metz, la Danimarca campione d'Europa ed il Miracolo sul Ghiaccio.

L'esempio del primo scudetto è assolutamente calzante, una squadra che arriva a fari spenti, con un gruppo non certo di prim'ordine che vince il tittolo.

Giusto, ma a differenza di questa, quella squadra aveva una cratteristica fondamentale che questa non ha e sarà difficile ottenerla in tempi brevissimi.

Era ben assemblata, era equilibrata era costruita con criterio.

E poi aveva Pirlo, noi non abbiamo un Pirlo, aveva la difesa più forte d'Italia se non d'Europa e poi no vedo ne un Vidal e tantomeno un Marchisio nella rosa odierna.

Per tacere di un certo Alex Del Piero.

Poi si, c'erano Pepe, Giaccherini, Matri, Vucinic...ma ura una squadra con una fisionomia

Ah piccolo particolare Conte se ne lamentava, prova a pensare che due palle potrebbe fare conte sulla nostra panchina oggi sefz

Oggi stiamo cominciando a ricostuire, Locatelli, Vlahovic Zakaria, sono un ottimo inizio di programmazione, io credo che sia stato detto fra le ricghe che, soprattutto dopo la fuga di CR7, questo sarebbe stato un anno complicato se non addirittura di ricostruzione, ma a molti sta cosa è sfuggita oppure è stata ignorata per poter portare avanti le proprie posizioni senza lo straccio di una contestualizzazione.

Io la vedo come sw questo fosse un 2011 quando Marotta stava gettando le basi per la squadra di Conte.

E quell'anno arrivammo settimi

Ci sta. Poi però prendemmo un'allenatore che con 3 asini, 4 capre più Del Piero Pirlo e Buffon vinse un campionato da imbattuta. Dominando.

Riportando soprattutto una mentalità vincente, un orgoglio perduto e uno spirito guerriero che ha fatto la nostra fortuna per 9 anni. Ricordiamocelo.

Forse servirebbe di nuovo una mossa del genere, ma nel 2022.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
Adesso, Maxfido ha scritto:

la colpa è anche dei nostri attaccanti che dopo il gol lampo , per 180 minuti non hanno + segnato

certo devi servirli bene, ma se servi uno bene , per segnare allora non serve gente con questi cartellini e questi ingaggi

mentalità anni 70/80 imho

piatek alla fiorentina è tornato a segnare come na macchinetta

chiavica di giocatore era prima

chiavica di giocatore è adesso imho

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6304 messaggi

mentalità anni 70/80 imho

piatek alla fiorentina è tornato a segnare come na macchinetta

chiavica di giocatore era prima

chiavica di giocatore è adesso imho

cosa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14771 messaggi
3 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Ieri le palle gol sono arrivate sia a morata che a Vlahovic ma davanti al portiere gli tirano addosso...

Poi c'è anche la traversa che fà parte del gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
14 ore fa, juventus74 ha scritto:

Come già detto migliaia di volte quando capitano queste stagioni tutti hanno colpe ma io leggo solo colpa di Allegri da tutte le parti...

non è assolutamente solo colpa di Allegri

ma ANCHE di Allegri

io l'ho scritto in tutte le salse che la squadra è piena di giocatori assolutamente normali che non fanno fare il salto di qualità , tranne ovviamente qualche eccezione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6304 messaggi
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Ieri le palle gol sono arrivate sia a morata che a Vlahovic ma davanti al portiere gli tirano addosso...

giusto

poi dybala non segna su punizione da 30 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
16 minuti fa, Arminius ha scritto:

Anche io. Il mio mi ha risposto "Damme i croccantini, va" .asd

Se, il tuo...

.rotfl 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

sul primo tempo nulla da dire, tra sfiga, tiri in bocca al portiere e miracoli dello stesso abbiamo giocato una discreta partita

il rammarico è non aver concretizzato.  

Se la prima frazione si concludeva 2-0 per noi, nulla da dire

è inquietante la ripresa, come spesso avviene , dove si spegne totalmente la luce, ci infiliamo nei tunnel dei passaggini e non siamo piu pericolosi. Una modalità di "gestione" che non so se è voluta o meno ma pericolosissima soprattutto quando devi vincere per forza per passare l'ottavo 

tanto piu che io nella ripresa temevo molto quello che poi si è purtroppo verificato

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
2 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

sì in effetti quello è vero, avendo giocato addormentati tutto il secondo tempo poi non sono più riusciti a rimettersi in careggiata, però cavolo almeno evitare di prendersi altri due gol in quella maniera...pensavo ci sarebbe stato il classico dominio sterile con crossoni, non una goleada, ecco

io i crossoni li odio

io ho sempre battagliato sul fatto che le mitologiche partite del fruttinogate al bernabeu e remuntada allo stadium sull'atleti so stati crossoni e bast

in cui in una navas era ubriaco e nell'altra con te giocava il più grande atleta della storia del calcio che stacca da fermo otto metri e colpisce di testa come uno stinger anticarro nato 

con sarri e pirlo da gennaio in poi si è andato avanti sostanzialmente co sti strakazzo di crossoni di cuadrado

ma ieri. ieri manco i crossoni hai fatto

ieri non hai fatto Niente.

per bocca di chi gestisce la squadra ieri hai aspettato i supplementari

io boh

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21336 messaggi
5 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Ok quindi la meravigliosa Atalanta non è vero che è uscita contro il Villareal ai gironi... 

L'Atalanta è la dimostrazione vivente che se lo attacchi a bocca aperta il Villareal, è come quei vecchi pescatori che nonostante l'artrosi ti fiocinano come un branzino.

Perchè sanno fare quello e lo fanno bene.

Perdi uguale, ma proviamo anche solo pr un'attimo ad apprezzare la differenza fra un Liverpool già qualificato che giocando al piccolo trotto permette all'Inter di far inceppare le rotative e strozzare i cronisti dall'emozione per l'impresa sfiorata, con tre pali completamente cancellati adi commenti,  ed una squadra di operai petroliferi unti e sporchi che ti contendono con le chiavi inglesi ogni pallone e che ti punisce appena ti fermi a prendere fiato.

Ovviamnete non esiste controprova ma invertiamo gli avversari e riformuliamo la differenza di approccio.

Con questo non voglio cercare alibi o scuse, perchè due gol su quattro nascono da errori che raramente li vedi in LegaPro, ma la sostaza è che noi siamo poco attrezzati per affrontare squadre che si chiudono e ripartono, ed il campionato ne è testimone a meno che non riusciamo a sbloccarla subito, allora la musica un po' cambia, ma i giocatori sono quelli, giriamola come ci pare ma se non hai un regista, o anche uno che pensi fuori dagli schemi, sei costratto a giocare a fare possesso sterile fino a che qualcuno si libera la tiro.

Io sono convinto che se il tiro di Vlahovic andava dentro avremmo visto una gara completamente diversa, loro si sarebbero allungati e noi avremmo avuto più campo e di conseguenza spazi in avanti, perchè fate mente locale e ripensate alla dinamica degli ultimi gol segnati.

Ovviamente anche qui non c'è controprova, forse ci saremmo quaificati, avremmo beccato il Benfica e saremmo andati fuori.

Risultato quello che leggiamo qui oggi, lo avemmo letto ad aprile .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

a me non è sbollita la rabbia

ma sapete la cosa che fa più male ? rendersi conto che ci sei abituato

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

io i crossoni li odio

io ho sempre battagliato sul fatto che le mitologiche partite del fruttinogate al bernabeu e remuntada allo stadium sull'atleti so stati crossoni e bast

in cui in una navas era ubriaco e nell'altra con te giocava il più grande atleta della storia del calcio che stacca da fermo otto metri e colpisce di testa come uno stinger anticarro nato 

con sarri e pirlo da gennaio in poi si è andato avanti sostanzialmente co sti strakazzo di crossoni di cuadrado

io boh

ma mi domando che tattica sarebbe stata quella di aspettare i supplementari ? che sarebbe dovuto succedere quando notoriamente siamo una squadra che al 60esimo siamo già spompati ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131450 messaggi
16 minuti fa, Arminius ha scritto:

La domanda se c'era una squadra più debole...mica potevamo giocare contro noi stessi .asd

c'era l'inter mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
7 minuti fa, Maxfido ha scritto:

cosa ?

che per me non funziona più da parecchio che devi solo aspettarti qualcosa dai singoli

guarda messi in quella cloaca di istant team gestito alla putin che è il psg

due gol. Messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

ma mi domando che tattica sarebbe stata quella di aspettare i supplementari ? che sarebbe dovuto succedere quando notoriamente siamo una squadra che al 60esimo siamo già spompati ? 

Che poi aspetti i rigori .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

Comunque pensavo che su 180 minuti io ne ho visti 178, ho acceso al secondo minuti di villareal juventus...mi sa che dovevo tenere la tv spenta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

a me non è sbollita la rabbia

ma sapete la cosa che fa più male ? rendersi conto che ci sei abituato

A me la cosa che fa più male è che non credo proprio che ne usciremo nel giro di un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131450 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

io i crossoni li odio

io boh

ieri dopo la prima mezzora dove stavamo spingendo forte ho avuto un paio di tipologie di pensiero:

1) quanti minuti ancora reggeremo?

2) e quando non reggeremo più?

ed è venuta a mente cardiff sefz 

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, GLaDOS ha scritto:

Che poi aspetti i rigori .asd

ah beh, li siamo irreprensibili

mamma mia, non me le dire 'ste cose che mi ribolle il sangue 

se il piano tattico era questo, dove vogliamo andare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...