stefan1 6540 Joined: 12-Oct-2008 43837 messaggi Inviato July 4, 2022 5 ore fa, SICILIANO ha scritto: Se l'inter cede Skriniar e non De Vrji, l'olandese e Bremer si pesterebbero i piedi perché a 3 entrambi prediligono giocare al centro. Mi sa che vorrebbero cedere entrambi e fare Milenkovic, Bremer e Bastoni con uno alla Acerbi (o il giovane Vanheusden come riserva) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2793 Joined: 06-Oct-2021 9418 messaggi Inviato July 5, 2022 Scambio alla pari con Arthur? Magari ci cascano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9005 Joined: 08-Jan-2011 56977 messaggi Inviato July 9, 2022 prenderlo subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7487 Joined: 17-Oct-2007 25378 messaggi Inviato July 9, 2022 A quanto pare non è cercato dalla nostra società... Bha. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato July 9, 2022 Il 4/7/2022 alle 20:02 , stefan1 ha scritto: Mi sa che vorrebbero cedere entrambi e fare Milenkovic, Bremer e Bastoni con uno alla Acerbi (o il giovane Vanheusden come riserva) Mi pare un downgrade non indifferente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3011 Joined: 10-May-2014 9273 messaggi Inviato July 9, 2022 1 minuto fa, funkyrap ha scritto: Mi pare un downgrade non indifferente. Mah..Bremer se lo mangia de Vrij, mentre con Skriniar ci perdono alla grande Però alla fine si equilibrano le cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato July 9, 2022 (modificato) 5 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Mah..Bremer se lo mangia de Vrij, mentre con Skriniar ci perdono alla grande Però alla fine si equilibrano le cose Credo che l'olandese sia stato di gran lunga il vero perno della difesa quest'anno: se non ricordo male, la montagna di punti che hanno perso nel girone di ritorno sono coincisi in larga parte con la sua assenza per infortunio. PS: ma skriniar ha preso solo tre gialli in tutta la stagione? Modificato July 9, 2022 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6326 messaggi Inviato July 9, 2022 16 minuti fa, funkyrap ha scritto: Credo che l'olandese sia stato di gran lunga il vero perno della difesa quest'anno: se non ricordo male, la montagna di punti che hanno perso nel girone di ritorno sono coincisi in larga parte con la sua assenza per infortunio. PS: ma skriniar ha preso solo tre gialli in tutta la stagione? No, era quando mancava brozovic che persero punti. Comunque si è lui che guida la linea difensiva, non è una perdita da poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 10, 2022 22 ore fa, funkyrap ha scritto: Credo che l'olandese sia stato di gran lunga il vero perno della difesa quest'anno: se non ricordo male, la montagna di punti che hanno perso nel girone di ritorno sono coincisi in larga parte con la sua assenza per infortunio. PS: ma skriniar ha preso solo tre gialli in tutta la stagione? Io infatti un pensierino all'olandese lo farei eccome, anche se avrà pretendenti all'estero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 10, 2022 Il 9/7/2022 alle 15:54 , funkyrap ha scritto: Mi pare un downgrade non indifferente. si nell’immediato ma se girano sistemano la difesa per i prossimi anni aiutando pure il bilancio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirene 1355 Joined: 17-Jul-2020 2570 messaggi Inviato July 10, 2022 Volendo lo si potrebbe ancora prendere muovendosi rapidamente. Questo mi dà l'impressione di essere fortissimo. Sarebbe uno spreco lasciarlo all'inda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato July 10, 2022 4 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto: si nell’immediato ma se girano sistemano la difesa per i prossimi anni aiutando pure il bilancio. Non credo: primo, rivenderebbero comunque qualcuno a stretto giro di posta; sul bilancio, ad oggi skriniar prende poco (infatti per il rinnovo dovrebbero praticamente raddoppiargli lo stipendio), de vrij pure, e bastoni quasi niente; quest'ultimo, se non lo vendono, dovranno rinnovare a breve con notevole incremento (ad oggi ha un contratto quasi da primavera). Poi, per me bastoni è pure discretamente pompato come alcuni (ex) giovani milanisti del recente passato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato July 10, 2022 Adesso, Cirene ha scritto: Volendo lo si potrebbe ancora prendere muovendosi rapidamente. Questo mi dà l'impressione di essere fortissimo. Sarebbe uno spreco lasciarlo all'inda. Mi sa che non si muovono perché ha praticamente un pre-contratto bella che fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirene 1355 Joined: 17-Jul-2020 2570 messaggi Inviato July 10, 2022 2 minuti fa, funkyrap ha scritto: Mi sa che non si muovono perché ha praticamente un pre-contratto bella che fatto. Sì ma nessun accordo con il torino, se dai a cairo due o tre milioni in più, ce lo manda subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato July 14, 2022 oggi due quotidiani sportivi mettono una "voce" su Bremer cosa sta succedendo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 14, 2022 43 minuti fa, Gabbie ha scritto: oggi due quotidiani sportivi mettono una "voce" su Bremer cosa sta succedendo? che non ci sono notizie reali per vendere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3011 Joined: 10-May-2014 9273 messaggi Inviato July 14, 2022 Pau Torres e Bremer, tecnica+potenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 14, 2022 Gleison Bremer è richiestissimo in Italia e all'estero. L'Inter è in prima fila nella corsa al difensore, la Juve è lì pronta a giocare le proprie carte, ma l'edizione odierna de 'Il Mattino' spiega che De Laurentiis ha contattato Cairo per sapere il costo del cartellino del difensore brasiliano. Ma la richiesta di 75 milioni del club granata ha raggelato il club azzurro, secondo il quotidiano. Le piste partenopee sono diverse: tra queste c'è quella di Nikola Milenkovic della Fiorentina. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6540 Joined: 12-Oct-2008 43837 messaggi Inviato July 14, 2022 1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto: Gleison Bremer è richiestissimo in Italia e all'estero. L'Inter è in prima fila nella corsa al difensore, la Juve è lì pronta a giocare le proprie carte, ma l'edizione odierna de 'Il Mattino' spiega che De Laurentiis ha contattato Cairo per sapere il costo del cartellino del difensore brasiliano. Ma la richiesta di 75 milioni del club granata ha raggelato il club azzurro, secondo il quotidiano. Le piste partenopee sono diverse: tra queste c'è quella di Nikola Milenkovic della Fiorentina. Se vuole risparmiare a 15 milioni gli diamo Rugani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3947 Joined: 05-May-2006 7507 messaggi Inviato July 15, 2022 Anche Barzaghi ha detto a Radio Radio che la Juve si stava muovendo ma la perla del pomeriggio è che secondo lui l'Inter può prendere Bremer anche senza vendere Skriniar. Cioè questi dai libri in tribunale si possono permettere tutto quello che hanno già fatto senza nessuna cessione di peso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
schemar71 175 Joined: 28-Aug-2021 523 messaggi Inviato July 15, 2022 Anche Barzaghi ha detto a Radio Radio che la Juve si stava muovendo ma la perla del pomeriggio è che secondo lui l'Inter può prendere Bremer anche senza vendere Skriniar. Cioè questi dai libri in tribunale si possono permettere tutto quello che hanno già fatto senza nessuna cessione di peso?Ma le *****e venderanno ragazzini sconosciuti a xmilioni e tutti sbaveranno... sto c**** di Casadei pare sia in fenomeno da come lo pompano. Più ci penso e più trovo assurdo che possano arrivare a valutare 70M il picchiatore skriniar, a gennaio vien via gratis. c***i, quanto varrebbe allora un Van Dyjk sotto contratto??Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6540 Joined: 12-Oct-2008 43837 messaggi Inviato July 15, 2022 59 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Anche Barzaghi ha detto a Radio Radio che la Juve si stava muovendo ma la perla del pomeriggio è che secondo lui l'Inter può prendere Bremer anche senza vendere Skriniar. Cioè questi dai libri in tribunale si possono permettere tutto quello che hanno già fatto senza nessuna cessione di peso? Solo in prestito penso, ma se facciamo noi l'offerta in denaro sonante penso che Barzaghi si appenda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato July 15, 2022 Il 11/1/2022 alle 09:30 , the mentalist ha scritto: Ma Bremer? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16408 Joined: 18-May-2006 92530 messaggi Inviato July 15, 2022 Barzaghi praticamente è l'ufficio stampa delle *****azze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3011 Joined: 10-May-2014 9273 messaggi Inviato July 15, 2022 Maledetti bastardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti