Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Seria A TIM ] JUVENTUS - SPEZIA

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

89 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      12
    • DANILO
      8
    • RUGANI
      1
    • dE LIGT
      5
    • PELLEGRINI
      0
    • LOCATELLI
      21
    • ARTHUR
      7
    • RABIOT
      2
    • CUADRADO
      7
    • VLAHOVIĆ
      2
    • MORATA
      20
    • BERNARDESCHI
      2
    • KEAN
      2

Recommended Posts

64488 messaggi
Adesso, detestomicio ha scritto:

Ieri hai vinto 1a 0 quindi goal lo hai fatto...ad Empoli fatti 3...

FAcendo catenaccio a empoli ne abbiamo subiti 2, e con lo spezia dobbiamo ringraziare la pippaggine degli spezzini se non hanno segnato.

E' questa la mentalità errata di allegri, pensa che facendo il bunker sistematico porta sempre a casa le gare, ma questo te lo puoi permettere in italia, perchè in europa al dunque perderai 9 volte su 10 e SOLO se hai una squadra molto più forte di tutte le altre.

Ora , con una rosa mal costruita e con tante incognite, c'è bisogno di avere un plot da seguire in campo, NON IMPROVVISAZIONE, come ha sempre sempre sempre fatto ogni juventus allegriana.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10632 messaggi
2 minutes ago, Dark Wizard said:

FAcendo catenaccio a empoli ne abbiamo subiti 2, e con lo spezia dobbiamo ringraziare la pippaggine degli spezzini se non hanno segnato.

E' questa la mentalità errata di allegri, pensa che facendo il bunker sistematico porta sempre a casa le gare, ma questo te lo puoi permettere in italia, perchè in europa al dunque perderai 9 volte su 10 e SOLO se hai una squadra molto più forte di tutte le altre.

Ora , con una rosa mal costruita e con tante incognite, c'è bisogno di avere un plot da seguire in campo, NON IMPROVVISAZIONE, come ha sempre sempre sempre fatto ogni juventus allegriana.

quando avevamo i giocatori forti, era nettamente inferiore a 9 su 10. E lascia stare le finali, perché abbiamo giocato contro squadre nettamente più forti... Seppur di M***A, è una mentalità che sta avendo i suoi effetti positivi. Avessimo avuto meno infortuni durante la stagione, ora di certo ce la staremmo giocando con le altre di testa, nonostante i nonsense tattici e l'avvio disastroso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64488 messaggi
2 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

quando avevamo i giocatori forti, era nettamente inferiore a 9 su 10. E lascia stare le finali, perché abbiamo giocato contro squadre nettamente più forti... Seppur di M***A, è una mentalità che sta avendo i suoi effetti positivi. Avessimo avuto meno infortuni durante la stagione, ora di certo ce la staremmo giocando con le altre di testa, nonostante i nonsense tattici e l'avvio disastroso...

Se avessimo avuto un allenatore non forte, ma appena appena decente oggi saremmo primi in classifica, vista la pochezza di questo campionato, che è davvero di pessimo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Se avessimo avuto un allenatore non forte, ma appena appena decente oggi saremmo primi in classifica, vista la pochezza di questo campionato, che è davvero di pessimo livello.

L' importante è  esserne convinti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi
12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Sempre gli altri dobbiamo ringraziare,che c**o che contro di noi si scansano quasi tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64488 messaggi
Adesso, detestomicio ha scritto:

Sempre gli altri dobbiamo ringraziare,che c**o che contro di noi si scansano quasi tutti 

Se si scansassero, vinceremmo facile, invece ogni gara è una sofferenza, perchè non sappiamo cosa fare in campo, pure lo spezia ha addirittura un minimo di automatismi e di schemi, pensa come siamo messi, ma molti non si rendono conto perchè tifano allegri, non la juventus.

Ieri lo spezia, come tutte le altre, è venuta a torino a palleggiarci in faccia, ci hanno massacrato nel 2 tempo, ringraziamo solo, come detto prima, che hanno delle seghe atomiche in rosa, altrimenti non la vincevamo ieri.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
33 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Che sudata comunque... :| 

Niente di nuovo.

Io ero certo che avremmo preso il golletto del pari quando ormai non ci sarebbe stato più nulla da fare.

E da una parte mi verrebbe da dire che ci sarebbe pure stato bene...
Dall'altra però, per come siamo messi... forse davvero non possiamo dare più di così.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi
17 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Se si scansassero, vinceremmo facile, invece ogni gara è una sofferenza, perchè non sappiamo cosa fare in campo, pure lo spezia ha addirittura un minimo di automatismi e di schemi, pensa come siamo messi, ma molti non si rendono conto perchè tifano allegri, non la juventus.

Ieri lo spezia, come tutte le altre, è venuta a torino a palleggiarci in faccia, ci hanno massacrato nel 2 tempo, ringraziamo solo, come detto prima, che hanno delle seghe atomiche in rosa, altrimenti non la vincevamo ieri.

Sicuro che tifiamo Allegri? Per tua informazione ieri la Juventus ha vinto e tu parli di Allegri,fai tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9406 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Jules ha scritto:

Niente di nuovo.

Io ero certo che avremmo preso il golletto del pari quando ormai non ci sarebbe stato più nulla da fare.

E da una parte mi verrebbe da dire che ci sarebbe pure stato bene...
Dall'altra però, per come siamo messi... forse davvero non possiamo dare più di così.

Gioco o non gioco, abbiamo comunque 5/6 titolari fuori. mh  

Modificato da PiemonteBianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
19 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

No vabbeh... finiamola un po'...
Pure tu parli più di Allegri che della Juve. Pure le conferenze pre e post non ti perdi...
Ma se lo amassi cosa faresti? .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
2 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Gioco o non gioco, abbiamo comunque 5/6 titolari fuori. mh  

Sicuramente questo, se non influenza il gioco, influisce senz'altro sullo stato di forma.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

No vabbeh... finiamola un po'...
Pure tu parli più di Allegri che della Juve. Pure le conferenze pre e post non ti perdi...
Ma se lo amassi cosa faresti? .asd

Ho come l' impressione che non se ne rendano più conto,ormai è automatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9935 messaggi

Ma allegri ha sempre dichiarato che prima di tutto conta la fase difensiva 

non capisco chi si stupisce ancora di questa cosa nel 2022

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi

Comunque io ho sentito Allegri gridare "avanti" per tutto il secondo tempo.

Ho avuto allucinazioni uditive?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Anch'io l'ho sentito... allucinazioni collettive?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19911 messaggi
8 minuti fa, Raziel ha scritto:

Sì, gira anche un video in cui si gira incazzatissimo verso la panchina dicendo "dobbiamo andare avanti! Vanno sempre indietro, caz.zo!" 
Se lo recupero lo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
1 minuto fa, Raziel ha scritto:

Diciamo che se bastasse dire "avanti" per risolvere il problema... .asd

Sicuramente, checché ne dicano in tanti qui dentro, Allegri è l'ultimo a godere quando non ci fanno uscire dalla nostra metà campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
647 messaggi
57 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

si va bene......solita solfa senza nessuna controprova. Anzi ci sono le controprove. Abbiamo cambiaro allenatore....vincendo pe ril rotto della cuffia due anni fa e pigliando mazzate lo scorso. E con vaversari non migliori di questi (anzi Milan e Napoli sono resciute e infatti ci sono davanti) e con CR7.

A parlare è sempre facile...inconcepibile come lo facciate dinannzi anche alle evidenze che vi contraddicono.

Piaccia o no la Juve si sta ricostruendo. Sono stati commessi errori? Certo. Potremmo far meglio?Certo. MA una ricostruzione dopo anni di domonio è fisiologica e giusta. Poi se in questo perodo di ricostruzione riesco a quaificarmi in champions, vincere qualche coppa, superare i turni preliminari di champions  e provaread andare avanti (non si sa mai la champions è strana...) non mi sebra tutta questa tragedia. 

Non giochiamo bene e soffriamo come cani anche contro le piccole? E' evidente ma i riusltati li stiamo portando a casa. Eì evidente che bisogna mettere le mani sul centrocampo. Zakaria e locatelli sono primi tasselli buoni. In attacco abbiamo prso vlahovic ...ora capire se dybala è o meno affidabile. In difesa occorre intervenire perchè chielli (da molto) e Bonucci da ora non afforno garanzie di tenuta. Tenere Delight è una priorità e menomale che in tanto vituperato Allegri ha recuperato alal causa genete come Desciglio, Rugani e questo pellegrini che sono i nuovi birindelli e pessotto....altrimenti sarebbe stato buio pesto. 

Io resto fiducioso. Il quarto posto è alal portata. Se davanti quelcuno molla magari anche di più- La finale di coppa italia è alla portata. I uarti di champions pure.

Mi auguro solo di recuperare qualche elemento perchp stiamo giocando ogni 3 giorni con gli stessi. Ma la sqaudra è viva e solida. Ha dei limiti, ama anche dei pregi. Io tifo. Sofforo e quando vinco godo, non vengo a scrivere qui quanto sono schifato. Perchè NON lo sono. Saremo brutti, scarsi.....ma siamo li. Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Comunque il primo tempo poteva finire tranquillamente 3-0, se Juan invece di calciare mollemente l'avesse picchiata deciso (permettendo a Provedel di esibirsi in tuffo) e se Arthur con tutta la porta spalancata e disposizione non avesse deciso di centrare qualcuno davanti a lui.

Si sarà ricordato all'ultimo momento che, se dovesse segnare lui, si squarcerebbe il continuum spazio-tempo e saremmo tutti inghiottiti in un enorme buco nero... allora niente...

Ecco, per come era andata il primo tempo, senza comunque aver fatto sfracelli eh, si doveva aver messo in sicurezza la partita tranquilli e giocare il secondo in ciabatte (la sinistra di Vucinic e la destra di Pianjc).

Invece no e non contenti abbiamo fatto un secondo tempo di sofferenza allucinante.

La catena di sinistra (Rabiot-Pellegrini) inguardabile in entrambe le fasi.

Sta diventando una punizione guardare le partite della Juve.

In ogni caso, questo Spezia si è permesso di vincere a Napoli e a S.Siro, quindi, se è vero che noi abbiamo fatto pena nel secondo tempo, è anche vero che l'avversario di turno non era proprio una vittima designata.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi
45 minuti fa, Jules ha scritto:

Diciamo che se bastasse dire "avanti" per risolvere il problema... .asd

Sicuramente, checché ne dicano in tanti qui dentro, Allegri è l'ultimo a godere quando non ci fanno uscire dalla nostra metà campo.

No il problema è che sono anni, dai tempi dei 5 scudetti, che tutti in questo forum ed anche in tv, dicono che Allegri vuole che la squadra stia dietro... e mi avevano convinto, tutto qui.

Era Thiago Motta, sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3871 messaggi
16 ore fa, carlangelo ha scritto:

Si staranno cacand sotto senz'altro... 

senti la puzza??? eheheheh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi
51 minuti fa, Aldo 74 ha scritto:

E con vaversari non migliori di questi

Bugia colossale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8146 messaggi
1 ora fa, Raziel ha scritto:

Vabbeh scusate ma secondo voi in partita si mette ad urlare "tutti dietro a fare le barricate per portare a casa l'uno a zero?"

Il problema è ciò che fai in settimana e la mentalità che pian piano si forma nel corso del lavoro quotidiano della squadra, mentalità che nel corso dei mesi costruisce la fiducia dei calciatori nei propri mezzi e spinge una squadra a giocare bene (bene NON vuol dire fare calcio champagne ma mettere in campo con qualità le proprie caratteristiche).

Ieri nel secondo tempo eravamo stanchi ma soprattutto ci siamo cagati tutti in mano: mi ha impressionato che la fiducia di tutti è scesa a zero per 40 minuti, non sapevamo più fare un passaggio o una scelta giusta, la palla scottava...questo NON è un problema solo fisico ma di testa e, su questo aspetto, in questa stagione, siamo cresciuti davvero pochissimo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi
2 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Vabbeh scusate ma secondo voi in partita si mette ad urlare "tutti dietro a fare le barricate per portare a casa l'uno a zero?"

Il problema è ciò che fai in settimana e la mentalità che pian piano si forma nel corso del lavoro quotidiano della squadra, mentalità che nel corso dei mesi costruisce la fiducia dei calciatori nei propri mezzi e spinge una squadra a giocare bene (bene NON vuol dire fare calcio champagne ma mettere in campo con qualità le proprie caratteristiche).

Ieri nel secondo tempo eravamo stanchi ma soprattutto ci siamo cagati tutti in mano: mi ha impressionato che la fiducia di tutti è scesa a zero per 40 minuti, non sapevamo più fare un passaggio o una scelta giusta, la palla scottava...questo NON è un problema solo fisico ma di testa e, su questo aspetto, in questa stagione, siamo cresciuti davvero pochissimo.

Un post sensato come non ne leggevo da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
3 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Un post sensato come non ne leggevo da tempo

Eh... potevi farlo tu, allora! .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...