Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Seria A TIM ] JUVENTUS - SPEZIA

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

89 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      12
    • DANILO
      8
    • RUGANI
      1
    • dE LIGT
      5
    • PELLEGRINI
      0
    • LOCATELLI
      21
    • ARTHUR
      7
    • RABIOT
      2
    • CUADRADO
      7
    • VLAHOVIĆ
      2
    • MORATA
      20
    • BERNARDESCHI
      2
    • KEAN
      2

Recommended Posts

51968 messaggi
1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

Perché siete dei criticoni simpatici e non riesce a lasciarvi.asd

Quando si dice la fortuna...

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi
10 minuti fa, Jimmy ha scritto:

"Stanco" cit.

22 anni .meme5

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi
9 minuti fa, Jimmy ha scritto:

"Stanco" cit.

Con il gioco che è costretto a fare, è piuttosto ovvio. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

A me va bene la concretezza vedo i miglioramenti etc ma mi auguro che questa solfa duri ancora fino a fine anno e l’anno prossimo si cambi registro perché è desolante seguire una squadra che gioca così. Perché ad esempio dovrei spendere soldi per andare allo stadio? Già da casa passo mezza partita a scrollare il menù di just eat dalla noia e che c****, a una certa passa anche la tensione della vittoria horto muso

Credo che l'anno prossimo la società allestirà una squadra che dovrà tornare a puntare allo scudetto, quindi gli alibi staranno a zero.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51968 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

A me va bene la concretezza vedo i miglioramenti etc ma mi auguro che questa solfa duri ancora fino a fine anno e l’anno prossimo si cambi registro perché è desolante seguire una squadra che gioca così. Perché ad esempio dovrei spendere soldi per andare allo stadio? Già da casa passo mezza partita a scrollare il menù di just eat dalla noia e che c****, a una certa passa anche la tensione della vittoria horto muso

Sinceramente le nostre performanz mi procurano un sonno disarmante...

Sai quelle notti insonni dove i pensieri ti tormentano? Metti su un match della Juve e ti addormenti come un bebè

Modificato da Gelone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Questo signore ci ha fatto vincere 5 scudetti di fila mi pare 4 coppe italia e ci ha portato due volte in finale di CL, ma improvvisamente si scopre che è un incompetente. In tanti hanno la memoria corta evidentemente .

Gasperini con tutto  il suo bel gioco splendido quest'anno ha avuto la squadra enormemente rafforzata e guardate che stagione sta mettendo assieme la sua Atalanta alla cui guida è da parecchi anni.  Gli allenatori si possono dividere in due tipi di categorie, quelli che fanno un gioco offensivo ed esteticamente piacevole e quelli che giocano praticamente solo di ripartenze e possiamo dire che Max appartiene alla seconda categoria, ma possiamo dividerli in vincenti e non e Max appartiene alla categoria di chi riesce a portare risultati adeguati alla rosa che ha a disposizione; di altri allenatori rimpianti qui e altrove, non si può dire lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
Inviato (modificato)

Per curiosità: qualcuno sa quanti erano gli spettatori?

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10686 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

No, ma mi dispiace per loro. 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

magna tranquilla

per la "Mission" LOL che ha in mente la società la solfa sul campo cambia solo se compri vandijk arnold davies tiagalcantara debruyne vinicius mbappe  a 3 euro l'uno con ingaggio pagato da gazprom a sfregio

ogni altra combinazione di qualsiasi multiverso disallineato e non porta al HUTTANA HAIALA BUTTICCAPPOTTINTERRADEH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3479 messaggi

Partita brutta e spaccanervi:Poco da dire.Abbiamo avuto anche un pò di fortuna, ma gli avversari non saranno sempre lo Spezia:Che pure,

vuoi per meriti propri,. ma anche per demeriti nostri, ci ha creato molti più problemi di quanti fosse lecito atendersi:anche se, in sede di commenti

della vigilia mi ero permesso di mettere in guardia da questa squadra che ha saputo vincere a S.Siro e a Napoli:Comunque, va bene così.Anche

perchè , finalmente, ci si apre davanti , dopo tantissimo tempo, un'intera settimasna per rifiatare, recuperare ( si spera) qualcuno degli

acciaccati poi,Samp, CL, e chi più ne ha...Felice notte a tutti

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Mi pare di aver capito 30k ma non ho la certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

@FortunateSon

i creedence ❤️

full metal jacket ❤️

allegri

che kazzo ti è successo a un certo punto?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27886 messaggi

- 5 dalla vetta bene cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35552 messaggi
3 minutes ago, zizouzidane said:

Questo signore ci ha fatto vincere 5 scudetti di fila mi pare 4 coppe italia e ci ha portato due volte in finale di CL, ma improvvisamente si scopre che è un incompetente. In tanti hanno la memoria corta evidentemente .

Gasperini con tutto  il suo bel gioco splendido quest'anno ha avuto la squadra enormemente rafforzata e guardate che stagione sta mettendo assieme la sua Atalanta alla cui guida è da parecchi anni.  Gli allenatori si possono dividere in due tipi di categorie, quelli che fanno un gioco offensivo ed esteticamente piacevole e quelli che giocano praticamente solo di ripartenze e possiamo dire che Max appartiene alla seconda categoria, ma possiamo dividerli in vincenti e non e Max appartiene alla categoria di chi riesce a portare risultati adeguati alla rosa che ha a disposizione; di altri allenatori rimpianti qui e altrove, non si può dire lo stesso.

image.png.1fd4779574b03fa8bd49b3ceb0a9b3c3.png

image.png.3da13b2a5219491840a0ab5f99d4b939.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2617 messaggi

Dybala FORSE per il Villareal 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5219 messaggi

Per quanto riguarda l'arbitraggio, non capisco come ancora la Juve non abbia ricusato Fourneau.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
1 minuto fa, buozzi ha scritto:

Dybala FORSE per il Villareal 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Beh, di certo non lo rischierebbe comunque sabato prossimo: al massimo in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Volete aprire quel caxxo di topiccc qcsfvsdefff o come si chiamava

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
15 minuti fa, Muoviti ha scritto:

sarebbe questa eredità?

Non ho voglia di controllare, con i punti di quest'anno in che posizione saresti stato l'anno scorso? Chiedo

Una squadra che ha finito allo sbando la scorsa stagione, in piena anarchia tattica. Rimetterla in piedi ha richiesto del tempo qualunque allenatore avrebbe avuto delle difficoltà iniziali. Nel frattempo che ci siamo rimessi a posto le altre sono scappate.  Non so come siamo in classifica rispetto all'anno scorso ma ho la netta sensazione che a differenza della stagione precedente finiremo in crescendo e metteremo le basi per rifarci (in termini di scudetto) l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
2 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Al di là di Gasperini, non sono molto d'accordo sul discorso di fondo.

Il pur odiatissimo Sarri lo ha smentito quando ha avuto occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi
12 minuti fa, Gelone ha scritto:

Si ma gli facciamo passare la voglia...

Putroppo(per noi) poi gli ritorna.

È una voglia boomerang

io tifo per la Juve e devo leggere che, dopo I a vittoria, una squadra che non perde da 3 mesi, che per le ultime 17 giornate é prima, che é in netto miglioranento a detta di tutti, che sembra aver trovato la quadra... non é allenata. "siamo l'unica squadra senza allenatore". 

e perché? perché scrivete che vi annoiate a guardarla. per come la vedo io siete fortunati ad avere questa possibilità di commenti, che limitano la discussione a quanto é scarso allegri in ogni occasione. 

e prendete in giro chi non ci sta, dicendo che se ne dovrebbe andare. 

visti da fuori fate un po' pena.

buona Juve e buona Ennesima purga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Veramente la scorsa stagione l'ha finita in crescendo...

Malafede pura: neanche mertiti di essere considerato.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi
8 minuti fa, Gelone ha scritto:

Sinceramente le nostre performanz mi procurano un sonno disarmante...

Sai quelle notti insonni dove i pensieri ti tormentano? Metti su un match della Juve e ti addormenti come un bebè

Per mettere assieme le azioni di oggi del city servono venti minuti di highlights, letteralmente 

capisci perché poi la Juventus perde appeal grazie al cavolo, serve un atto di fede per guardare sta squadra 

https://player.streamkora.com/player/html/cbvDnUEVvzN3E?popup=fromblocked&autoplay=1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
1 minuto fa, Tatanka38 ha scritto:

Al di là di Gasperini, non sono molto d'accordo sul discorso di fondo.

Il pur odiatissimo Sarri lo ha smentito quando ha avuto occasione.

E' disperato: non sa più cosa dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi
Perché non c’è nessun altro 
...o forse secondo allegri sono peggio...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...