Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] VILLARREAL - JUVENTUS

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

143 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      0
    • DE SCIGLIO
      1
    • DANILO
      6
    • de LIGT
      32
    • ALEX SANDRO
      1
    • CUADRADO
      0
    • LOCATELLI
      5
    • RABIOT
      9
    • McKENNIE
      18
    • VLAHOVIĆ
      59
    • MORATA
      3
    • BONUCCI
      1
    • ARTHUR
      2
    • ZAKARIA
      1
    • PELLEGRINI
      5

Recommended Posts

82595 messaggi

Il Villarreal di solito parte a razzo e infatti molti gol li subisce nei minuti finali.

Sicuro Allegri l'avrà preparata cercando di contenerli per poi tentare di colpirli nella ripresa. 

Un pareggio, con le nuove regole, andrebbe bene potendo poi avere l'occasione di vincere in casa, con un altro eventuale pareggio che ci porterebbe a giocare un'altra mezzora tra le mura amiche.

Sarà equilibrato e combattuto questo doppio confronto, solo senza pretese ma con tanta grinta e carattere e un pizzico di fortuna riusciremo a passare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Il rischio c'è, ma non riuscire a passare per tre anni di fila gli ottavi sarebbe grave grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi

Non lo so, questi vanno ai 200 all’ora

Noi invece sempre con calma, questo il mio terrore per stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12642 messaggi
15 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Il Villarreal di solito parte a razzo e infatti molti gol li subisce nei minuti finali.

Sicuro Allegri l'avrà preparata cercando di contenerli per poi tentare di colpirli nella ripresa. 

Un pareggio, con le nuove regole, andrebbe bene potendo poi avere l'occasione di vincere in casa, con un altro eventuale pareggio che ci porterebbe a giocare un'altra mezzora tra le mura amiche.

Sarà equilibrato e combattuto questo doppio confronto, solo senza pretese ma con tanta grinta e carattere e un pizzico di fortuna riusciremo a passare. 

se le vecchie regole incentivavano la squadra ospite a segnare, quelle nuove invece la incentivano ad uscire solamente imbattuta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi
4 minuti fa, Audemars ha scritto:

Non lo so, questi vanno ai 200 all’ora

Noi invece sempre con calma, questo il mio terrore per stasera 

Se dovessi fare un raffronto Serie A-Liga, direi che non è che siano tutto sto spauracchio.

Attualmente sono sesti con 39 punti, distanti 3 punti dalla coppia Atletico Madrid-Barcellona che occupano l'ultimo posto per la champions.

Hanno subito una sconfitta in più rispetto a noi con una partita in meno. Gol subiti sono pressapoco uguali. Hanno segnato di più, 42 gol conto i nostri 38.

Distano dalla vetta 18 punti, contro i nostri 9.

Poi, sarà che nel nostro campionato il Villareal starebbe al posto dell'Inter, Milan o Napoli ed allora facciamo bene ad avere paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1245 messaggi

possiamo spostare le lancette dell'orologio al mister per scherzo e far scendere in campo Landucci ? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10567 messaggi
26 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Il rischio c'è, ma non riuscire a passare per tre anni di fila gli ottavi sarebbe grave grave.

Con l'Ajax uscimmo agli ottavi o ai quarti? mh 

Nel caso fossero gli ottavi sarebbero 4 anni di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32606 messaggi
3 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

No, ai quarti.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi
6 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Quarti.

Ottavi Ateltico Madrid con rimonta e tre gol di cr7

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi

La tensione inizia a farsi sentire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10611 messaggi

Secondo voi chi giocherà centrale, Danilo o Sandro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25474 messaggi
3 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Secondo voi chi giocherà centrale, Danilo o Sandro?

Dovrebbe giocare Bonucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65830 messaggi
1 ora fa, SICILIANO ha scritto:

Vabbè, niente di nuovo...solita partenza halma  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12200 messaggi
21 ore fa, clic ha scritto:

eh certo xche l intervento lo ha fatto sull inutile ( in campo ) Rabiot....

...avrei voluto vedere se dicevate lo stesso se faceva sto fallaccio su De Ligt o Vlahovic......

...... in allenamento lo sanno pure i muri che non si fanno certi interventi......capisco la foga del giovane che vuole mettersi in evidenza ma bisogna fare attenzione......poteva finire molto peggio....meno male e' andata bene

Sono d'accordo su tutto, ma il tuo è un post equilibrato...ne ho letti certi di commenti che ho ritenuto eccessivi con insulti ecc... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12200 messaggi

Non vedo l'ora, spero solo di non vedere la solita squadra italiana in difficoltà con i ritmi triplicati delle squadre europee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi

Siete pronti per l'appuntamento an(nu)ale con gli ottavi di CL? .oo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27001 messaggi
1 ora fa, SICILIANO ha scritto:

Io penso che Allegri l'abbia preparata cercando di sfruttare i nostri punti di forza e i loro punti deboli...quindi banalmente difesa bassa e ripartenze, però...

-Difesa bassa e linee strette, ma non schiacciati...quando arrivano ai 40 metri vanno aggrediti con un aggressione mirata al recupero palla

-Dopo aver recuperato palla bisogna fucilarsi in avanti perché loro in quanto a dinamismo fan ca**re e se devono correre indietro dall'altra parte ci arrivano dopo tre giorni

Se i giocatori riescono a mettere in pratica questo torni a Torino con la qualificazione in cassaforte, se invece la difesa bassa diventa una barricata dentro la nostra area e ogni ripartenza diventa una palla persa torni a Torino con due pere nell'ano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20658 messaggi

Come sempre mi riscopro segnatore.

Sogno la "mia" amata Juventus tosta, caparbia, volitiva, indomita, travolgente, che impone il proprio gioco sul campo e il timore nelle menti degli avversari.

Sogno la "mia" amata Juventus compiuta, con una identità, ferma nel esaltare i propri valori e tesa a ridurre i propri difetti, che evolve e ripudia le fossilizzazioni.

Sogno la "mia" amata Juventus che si esalta nella vittoria e che si ritrova unita, conscia di avere espresso comunque il massimo del proprio potenziale, nella sconfitta.

Sogno la "mia" Juventus, come l'ho sempre sognata, la prima volta al "Comunale" una vita fa o in quel "orribile" settembre a Rimini o all'inaugurazione dello Stadium o in cento altre occasioni.

Sogno la "mia" Juventus.

Adesso aspetto di vedere cosa ci sarà al mio risveglio.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65830 messaggi
6 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Sogno la "mia" amata Juventus tosta, caparbia, volitiva, indomita, travolgente, che impone il proprio gioco sul campo e il timore nelle menti degli avversari.

Sogno la "mia" amata Juventus compiuta, con una identità, ferma nel esaltare i propri valori e tesa a ridurre i propri difetti, che evolve e ripudia le fossilizzazioni.

Sogno la "mia" amata Juventus che si esalta nella vittoria e che si ritrova unita, conscia di avere espresso comunque il massimo del proprio potenziale, nella sconfitta.

Sogno la "mia" Juventus, come l'ho sempre sognata, la prima volta al "Comunale" una vita fa o in quel "orribile" settembre a Rimini o all'inaugurazione dello Stadium o in cento altre occasioni.

Sogno la "mia" Juventus.

Eh...sogna, sogna  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27001 messaggi
9 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Sogno la "mia" Juventus.

Lui

image.jpeg.02ab71d3cfc786cce8453b5346e85f0d.jpeg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10567 messaggi

Curiosità varie dal sito della UEFA:

• Hanno giocato in Spagna:
Álvaro Morata (Real Madrid 2008–14, 2016/17), Atlético de Madrid (2019–20)
Arthur (Barcelona 2018–20)
Danilo (Real Madrid 2015–17)

• Morata ha segnato un gol nelle tre gare disputate contro il Villarreal con Real Madrid (V1 P2) e Atlético (V2 P1).

• Arthur ha segnato il gol della vittoria del Barcellona nel 2-1 in Liga contro il Villarreal il 24 settembre 2019.

• Emery ha allenato Adrien Rabiot al Paris Saint Germain dal 2016 al 2018.

• Ha giocato in Italia:
Raúl Albiol (Napoli 2013–19)

• Il bilancio di Albiol contro la Juve con la maglia del Napoli è stato di V4 P1 S7.

• Gerard Moreno ha trasformatore un rigore per la Spagna contro l'Italia nella semifinale di UEFA EURO 2020 del 6 luglio 2021. Anche Leonardo Bonucci e Federico Bernardeschi sono andati a segno, mentre Manuel Locatelli (Italia) e Morata (Spagna) hanno sbagliato dal dischetto. I gol dell'1-1 nei tempi regolamentari erano stati segnati da Federico Chiesa e Morata. In campo c'era anche Giorgio Chiellini.

• Hanno giocato insieme:
Francis Coquelin e Wojciech Szczęsny (Arsenal 2011–15)
Serge Aurier e Adrien Rabiot (Paris Saint Germain 2014–17)
Giovani Lo Celso e Adrien Rabiot (Paris Saint Germain 2017–18)

• Compagni di nazionale:
Gerard Moreno, Pau Torres, Raúl Albiol, Yeremi Pino e Álvaro Morata (Spagna)
Arnaut Danjuma e Matthijs de Ligt (Olanda)
Juan Foyth, Giovani Lo Celso e Paulo Dybala (Argentina)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20287 messaggi

0-0 e ce la giochiamo al ritorno .rulez 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132219 messaggi
31 minuti fa, kkekko ha scritto:

0-0 e ce la giochiamo al ritorno .rulez 

.meme3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...