Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] VILLARREAL - JUVENTUS

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

143 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      0
    • DE SCIGLIO
      1
    • DANILO
      6
    • de LIGT
      32
    • ALEX SANDRO
      1
    • CUADRADO
      0
    • LOCATELLI
      5
    • RABIOT
      9
    • McKENNIE
      18
    • VLAHOVIĆ
      59
    • MORATA
      3
    • BONUCCI
      1
    • ARTHUR
      2
    • ZAKARIA
      1
    • PELLEGRINI
      5

Recommended Posts

4010 messaggi
52 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Due finali di champions le abbiamo fatte con te in panchina...

Per me avete dormito in tutti questi anni e vi siete svegliati quest'anno perché non si spiega...

banalmente potrei risponderti che in due finali hai preso 7 gol, e questo è un record negativo con tanto di marchio. Io ho sempre criticato Allegri, l' anticalcio.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8063 messaggi
33 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Mai meriti e mai colpe

Ma il bonifico a fine mese arriva puntuale

Tranquillo, non devo segnalare proprio nulla

Se pensi che io non sia tifoso perché non mi piace allenatore sei libero di pensarlo e pure scriverlo, a me interessa poco

La cosa positiva è che sarò ancora tifoso quando il personaggio inquietante sarà nuovamente al gabbione a fare quello che gli riesce meglio: il comico

Credo che il comico sia tu a farlo in quanto il suo bonifico lui lo ottiene appunto per il suo lavoro mentre invece tu passi il tuo tempo a scrivere su un forum che è inquietante e comico,trova le differenze 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi
18 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Credo che il comico sia tu a farlo in quanto il suo bonifico lui lo ottiene appunto per il suo lavoro mentre invece tu passi il tuo tempo a scrivere su un forum che è inquietante e comico,trova le differenze 🤣🤣🤣🤣

Quello che pensi non è di mio interesse

La differenza è che io non mi sono mai permesso di andare sul personale verso nessun utente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi
51 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

banalmente potrei risponderti che in due finali hai preso 7 gol, e questo è un record negativo con tanto di marchio. Io ho sempre criticato Allegri, l' anticalcio.

Vi sfugge sempre una cosa su questo c**** di forum. Il calcio è uno sport di squadra si vince e si perde tutti insieme. Se dite che è solo merito di Allegri essere arrivati in finale o solo colpa di Allegri aver preso 7 gol mi dispiace dirlo, ma significa che il calcio lo seguite e lo conoscete poco. Se non è così, e so che non è così, de che c**** state a parlà? Basta con ste fazioni pro e contro allenatore. Su ogni c**** di discussione non si parla di altro. 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8063 messaggi
36 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

La differenza è che io non mi sono mai permesso di andare sul personale verso nessun utente

Lo fai verso un tesserato della Juve ed è vietato da regolamento,nonché lo fai ripetutamente in ogni topic e sempre parlando di una sola persona....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi
23 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Lo fai verso un tesserato della Juve ed è vietato da regolamento,nonché lo fai ripetutamente in ogni topic e sempre parlando di una sola persona....

Va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44203 messaggi
4 ore fa, Sabaudo ha scritto:

Qualcosa mi dice che la finale non si giocherà a LENINGRADO. :nono:

LENINGRADO che l'anno scorso ricordiamo ha visto raddoppiate le partite dell'Europeo perché a Dublino c'era il virusssss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14908 messaggi
2 ore fa, anastasi48 ha scritto:

Meglio uscire a gli ottavi con Lione e Porto...

Sei un fenomeno! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi
3 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Meglio uscire a gli ottavi con Lione e Porto...

Sei un fenomeno! 

Ajax, con Ronaldo in piena forma in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14908 messaggi
1 ora fa, detestomicio ha scritto:

Purtroppo Allegri non piace anche a gli amministratori e moderatori quindi quà il regolamento non viene applicato...

Però se io scrivo ad un utente bla bla bla mi viene scritto di moderare i termini... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14908 messaggi
1 minuto fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Ajax, con Ronaldo in piena forma in campo

Ancora... 

Ti ha fatto fare due finali e se tu mi porti il quarto di finale soprattutto senza mezza squadra sei solo un prevenuto verso Allegri quindi non sei credibile stop!

Ps sempre meglio dei due ottavi ridicoli di sarri o pirlo e se non ci arrivi sei come continuo a dire in malafede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45642 messaggi
3 ore fa, detestomicio ha scritto:

Penso che di inquietante ci sia il tuo commento,non si sarà mai preso le colpe ma non si è mai preso neanche i meriti quando si vinceva.Per il bene della Juve forse è meglio che certi " tifosi" facciano altro.Ora segnalami pure 😉

Sì sì... ora li fa giocare a difesa schierata per non doversi prendere le colpe di aver preso un gol in contropiede.
Quando pensi ormai di averle lette tutte! .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45642 messaggi
2 ore fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Tranne quando dici che chi difende Allegri non lo fa con malizia... proprio non sa cosa scrive! .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38066 messaggi

Il pareggio non è  un problema, per molti di noi era il risultato più probabile. Ritorno in casa, siamo leggermente favoriti. 

L'atteggiamento della squadra non ha convinto, stessa partita passiva fatta col Torino. 

Davanti chi metti metti giochiamo male e produciamo quasi sempre poco, il problema non era morata e non è vlahovic.

Il tecnico è convinto di allenare ibra e mandzukic, di avere barzagli, bonucci e chiellini ai livelli del 2017. 

Dopo 8 mesi non c'è un calciatore valorizzato per quello che è.

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18858 messaggi
5 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

.asd

Agnelli si è comportato come mio nonno che ha sempre guidato la panda, poi quando si è sfasciata ha provato la Dacia, la citroen, la ford.... ma nessuna di queste aveva la guidabilità della Panda. E quindi se n'è comprata un'altra usata. Ovviamente è mezza sfasciata pure quella, ma se glielo fai notare si incazza.

Ecco... così è stato tra Allegri e Agnelli

ha fatto un bel regalino ad Allegri, altro che...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18858 messaggi
1 ora fa, juventus74 ha scritto:

Ancora... 

Ti ha fatto fare due finali e se tu mi porti il quarto di finale soprattutto senza mezza squadra sei solo un prevenuto verso Allegri quindi non sei credibile stop!

Ps sempre meglio dei due ottavi ridicoli di sarri o pirlo e se non ci arrivi sei come continuo a dire in malafede 

va beh dai, parlate sempre del passato...due finali, coppe varie ecc...Allora Mourinho che deve dire? ha vinto delle Champions, ha vinto in vari paesi eppure sta a roma e fra un po lo manderanno pure via, secondo me...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14908 messaggi
2 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Vi sfugge sempre una cosa su questo c**** di forum. Il calcio è uno sport di squadra si vince e si perde tutti insieme. Se dite che è solo merito di Allegri essere arrivati in finale o solo colpa di Allegri aver preso 7 gol mi dispiace dirlo, ma significa che il calcio lo seguite e lo conoscete poco. Se non è così, e so che non è così, de che c**** state a parlà? Basta con ste fazioni pro e contro allenatore. Su ogni c**** di discussione non si parla di altro. 

Caro mio io non ho mai detto che le nostre vittorie sono merito di Allegri anzi anche ora dico che se siamo in questa situazione anche lui come giusto che sia ha delle responsabilità. 

Io difendo il mister da quegli utenti che dicono che è un incapace ed è solo colpa sua se siamo messi così... bè non lo trovo giusto e quindi per questo porto esempi per far capire che questo incapace non è poi così incapace se è arrivato a certi risultati però purtroppo è risaputo che le fortune degli allenatori le fanno i giocatori ma tranne per Allegri quà dentro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45642 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

va beh dai, parlate sempre del passato...due finali, coppe varie ecc...Allora Mourinho che deve dire? ha vinto delle Champions, ha vinto in vari paesi eppure sta a roma e fra un po lo manderanno pure via, secondo me...

Infatti nessuno si sogna di sostenere che Mou sia sempre stato un allenatore incapace! Cosa che invece con Allegri è ormai diventata disciplina olimpica! .asd

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14908 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Esatto hai fatto un buon esempio cioè Mourinho senza una squadra adeguata è un buon allenatore come tanti ma non è lui il problema della Roma o stò sbagliando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18858 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

Infatti nessuno si sogna di sostenere che Mou sia sempre stato un allenatore incapace! Cosa che invece con Allegri è ormai diventata disciplina olimpica! .asd

ma chi lo dice questo??

Allegri ha vinto, ha fatto bene con una squadra fortissima e una società altretanto forte...

potevamo fare di piu con quelle squadre? secondo me si....secondo me Allegri non ha tirato fuori il massimo dalla squadra.

Come sta andando Allegri quest'anno?? io direi malissimo. 

Non abbiamo la supersquadra come prima, ma in Italia ce la potevamo giocare con chiunque...poi se perdiamo punti con il Torino, con il Venezia, col Udinese...oppure non facciamo un tiro in porta contro il Milan, Vlahovic che tocca 20 palloni a partita, se insiste con Rabiot, Se insiste con Alex Sandro,  se insiste con Arthur in panchina, se insiste con Locatelli davanti alla difesa da quinto difensore...allora sinceramente vedo un allenatore con le idee confuse, antiquate e sorpassate...

Per me AA ha sbagliato e il prossimo mercato, invece di spendere cifre folli prima investirei sul cambio allenatore...altrimenti non se ne esce piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18858 messaggi
10 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Esatto hai fatto un buon esempio cioè Mourinho senza una squadra adeguata è un buon allenatore come tanti ma non è lui il problema della Roma o stò sbagliando?

secondo me è proprio lui il problema...Sarà stato anche bravo come allenatore, anzi sicuramente , ma il suo tempo l'ha fatto ....come Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi
Il 23/2/2022 alle 01:42 , Bradipo76 ha scritto:

Penso che la possibilità di sbagliare, e soprattutto l'impatto dello sbagliare non dipenda da quanti metri si giochi distante dalla propria porta. 

Ricordati solo gli ottavi dell'anno scorso. In 180 minuti, 5 pirlate fatte e 5 gol presi. Eppure non ti giocavano 80 minuti davanti l'area.

Se sbagliavi, comunque ti inculavano.

Perché in un ottavo di coppa pippe non ne incontri e se sbagli ti si inculano. 

Pure l'anno scorso, non me la son presa con pirlo. L'errore l'attribuisco a chi lo fa. 

non facciamo finta che l'errore del singolo fatto in area non sia più grave di un errore fatto a metà campo.

è chiaro che se la squadra è messa male anche se sbagli a metà campo dai la possibilità all'avversario di arrivare al gol.

ma hai già 2 se da concatenare:

se sbaglia il singolo e se la squadra è messa male.

se sbaglia il singolo a metà campo e la squadra è messa bene puoi recuperare.

se sbaglia il singolo in area sei normlamente f*****

semplice ed elementare

è chiaro che si attribuisce l'errore a chi lo fa ma qui sembra che allegri non sbagli mai.

se si perde è colpa dei giocatori se si vince è merito di allegri. boh.

cmq qui non si tratta di prendersela con pirlo o con allegri.

si tratta di fare la cosa che con meno probabilità di creerà problemi.

difendere sempre i area aumenta o no la probabilità di commettere un errore decisivo?

poi, piccola digressione, lo scorso anno con pirlo fino a gennaio abbiamo provato a giocare con difesa alta e recupero alto. poi da fine gennaio in poi siamo tornati a difendere con baricentro basso. per me questo è stato l'errore più grande della società prima e di pirlo poi.

è vero che nella prima metà di stagione abbiamo preso dei gol che sembravamo dilettanti...ma almeno si stavano mettendo le basi per dei movimenti di squadra diversi.

conti e numeri alla mano lo scorso anno stava andando meglio che non questo.

poi negli ottavi di cl dello scorso anno abbiamo preso almeno 2 gol in cui tutti erano fermi, sopratuttto quello ad inizio ripresa all'andata con un 2 contro 7 partito da centrocampo + la cavolata sulla punizione.

pirlo aveva fior fiore di giustificazioni , a partire dalla totale assenza di precampionato e da un campionato condensato giocato ogni 3 giorni (quindi senza possibilità di sedute tattiche) e con alcuni ruoli scoperti (il cc arrivato con locatelli , frabotta terzino per tutto l'inizio stagione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45642 messaggi
7 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ma chi lo dice questo??

Allegri ha vinto, ha fatto bene con una squadra fortissima e una società altretanto forte...

potevamo fare di piu con quelle squadre? secondo me si....secondo me Allegri non ha tirato fuori il massimo dalla squadra.

Come sta andando Allegri quest'anno?? io direi malissimo. 

Non abbiamo la supersquadra come prima, ma in Italia ce la potevamo giocare con chiunque...poi se perdiamo punti con il Torino, con il Venezia, col Udinese...oppure non facciamo un tiro in porta contro il Milan, Vlahovic che tocca 20 palloni a partita, se insiste con Rabiot, Se insiste con Alex Sandro,  se insiste con Arthur in panchina, se insiste con Locatelli davanti alla difesa da quinto difensore...allora sinceramente vedo un allenatore con le idee confuse, antiquate e sorpassate...

Per me AA ha sbagliato e il prossimo mercato, invece di spendere cifre folli prima investirei sul cambio allenatore...altrimenti non se ne esce piu.

Coma "ma chi"? .asd

Non mi riferivo ovviamente a te... ma di utenti che sostengono ciò di cui sopra ce n'è a vagonate.
Se potesse fare di più con quelle squadre? Mah... a me pare che abbia fatto praticamente il massimo. Fare meglio avrebbe significato vincere la Champions... cosa a cui è andato molto molto vicino.
Quest'anno Allegri sta facendo malissimo? Assolutamente sì. Io non riesco ad addossare tutte le colpe solo a lui... ma che le cose non stiano andando bene è sotto gli occhi di tutti.
Agnelli ha sbagliato a riportarlo a Tirino? Ancora sì, a mio parere... già scritto più volte.
Io penso che dopo il ciclo che ci ha visto vincenti occorreva resettare... progettare per un futuro prossimo improntando un cambio generazionale che includesse anche l'allenatore. In quest'ottica avrei dato una seconda chance a Pirlo. Per me la scelta di Pirlo non era sbagliata a priori e nemmeno le sue idee di calcio. Ma occorreva furnirgli materiale tecnico più adeguato. Cosa che non si ha avuto la pazienza di fare anche perché il PirloOut è arrivato puntuale come come lo stimolo defecatorio dopo il caffè! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107590 messaggi
1 ora fa, Spartony ha scritto:

non facciamo finta che l'errore del singolo fatto in area non sia più grave di un errore fatto a metà campo.

è chiaro che se la squadra è messa male anche se sbagli a metà campo dai la possibilità all'avversario di arrivare al gol.

ma hai già 2 se da concatenare:

se sbaglia il singolo e se la squadra è messa male.

se sbaglia il singolo a metà campo e la squadra è messa bene puoi recuperare.

se sbaglia il singolo in area sei normlamente f*****

semplice ed elementare

è chiaro che si attribuisce l'errore a chi lo fa ma qui sembra che allegri non sbagli mai.

se si perde è colpa dei giocatori se si vince è merito di allegri. boh.

cmq qui non si tratta di prendersela con pirlo o con allegri.

si tratta di fare la cosa che con meno probabilità di creerà problemi.

difendere sempre i area aumenta o no la probabilità di commettere un errore decisivo?

poi, piccola digressione, lo scorso anno con pirlo fino a gennaio abbiamo provato a giocare con difesa alta e recupero alto. poi da fine gennaio in poi siamo tornati a difendere con baricentro basso. per me questo è stato l'errore più grande della società prima e di pirlo poi.

è vero che nella prima metà di stagione abbiamo preso dei gol che sembravamo dilettanti...ma almeno si stavano mettendo le basi per dei movimenti di squadra diversi.

conti e numeri alla mano lo scorso anno stava andando meglio che non questo.

poi negli ottavi di cl dello scorso anno abbiamo preso almeno 2 gol in cui tutti erano fermi, sopratuttto quello ad inizio ripresa all'andata con un 2 contro 7 partito da centrocampo + la cavolata sulla punizione.

pirlo aveva fior fiore di giustificazioni , a partire dalla totale assenza di precampionato e da un campionato condensato giocato ogni 3 giorni (quindi senza possibilità di sedute tattiche) e con alcuni ruoli scoperti (il cc arrivato con locatelli , frabotta terzino per tutto l'inizio stagione)

Mah, pensala come ti pare, che mi son pure abbastanza rotto le scatole di ripetere n volte le stesse cose, ed oggi oltretutto non è manco giornata che mi sento di dedicare a ste pirlate. 

Vuoi pensare che la squadra di Allegri abbia il brevetto degli impatti gravi degli errori fatti in campo per il suo modo di giocare? 

Tanto, una in più, una in meno...

Fa pure, ma ti basterebbe guardare con orizzonti spaziali e temporali più ampi e notare che gli errori più si alza il livello e più si pagano. Indipendentemente dalla natura degli errori.

Con gli errori dalle coppe ci escono Allegri, Conte, Sarri, Pirlo e Guardiola. E non giocano tutti uguale. Con buona pace del pensare di quando e dove sono fatti. 

Alta, bassa, obliqua, se nella tua fase difensiva fai degli errori, gli avversari possono approfittarne. Non esiste alcun modo di giocare che ti eviti, a priori, il rischio di prendere gol se tu non fai, nella fase difensiva prevista da quel modo di giocare, le cose come devono essere fatte. 

Non esiste alcun modo di giocare secondo il quale ti segnano solo se gli avversari ti fanno loro una giocata della madonna.

I gol per errore li prendono tutti, quando ci sono degli errori.

Le fasi difensive funzionano tutte, quando le cose previste sono fatte nel modo giusto.

Se sbagli a fare la linea del fuorigioco, nella peggior riuscita che ti capita è attaccante contro portiere e ti segnano. Banalissimo. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi
21 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

per me ha chiaramente tirato fuori tutto il possibile e anche di più da quelle squadre. ma proprio palesemente.

lo si nega quando si vuol distorcere la realtà solo perchè si hanno gusti diversi.

ma meglio dei risultati che ha avuto c'erano solo 2 CL, perse per demerito suo.

che avrebbe significato che lo schema di qualche allenatore ci avrebbe fatto vincere le finali. 

per me chi lo crede è fuori dal mondo.

Modificato da roamermelo
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...