Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] VILLARREAL - JUVENTUS

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

143 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      0
    • DE SCIGLIO
      1
    • DANILO
      6
    • de LIGT
      32
    • ALEX SANDRO
      1
    • CUADRADO
      0
    • LOCATELLI
      5
    • RABIOT
      9
    • McKENNIE
      18
    • VLAHOVIĆ
      59
    • MORATA
      3
    • BONUCCI
      1
    • ARTHUR
      2
    • ZAKARIA
      1
    • PELLEGRINI
      5

Recommended Posts

308 messaggi

Ragazzi ma barella lo avete visto giocare? Recupera palla davanti alla difesa e la porta fino alla trequarti. Di continuo. Poi certo c'è brozo che la fa girare ma è l'attitudine che fa la differenza. Non si ferma mai ed è sempre sul pezzo. Rabiot dorme e non fa salire la mediana. Non hanno dinamismo. In fase propositiva siamo zero 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi
7 minuti fa, Pressing ha scritto:

Per me è il contrario.

de ligt non deve  stringere verso bonucci ( erano in 3  sul centravanti) poi tutto il resto. 

anche per me. errore di De Ligt prima di tutto. 

certo anche Rabiot che marca Morata... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9849 messaggi
3 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Dopo che inserisci barella a fare il giropalla all'indietro per il lancio di Szczesny cosa cambia? 

Forse ti copre meglio in fase difensiva però perdi di fisico :sisi:

Direi meglio Rabiot 

Magari Barella Chalanoglu ogni tanto fanno gol cosa che da noi o fa Vlahovic e prima CR7 o nulla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22899 messaggi
1 minuto fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Eh magari leao. A me in italia piacerebbe anche zaniolo, da valutare bene fisicamente però. In 4231 però chi ci metteresti dietro la punta? Dybala starebbe da dio, ma anche su di lui non ci punterei più come titolare, e con dispiacere lo lascerei andare. Per zakaria e loca sarebbe perfetto il cc a 2, però lo svizzero mi piacerebbe vederlo almeno un po' di partite come mediano basso nel modulo di adesso, con loca più libero di avanzare, dubito succederà mai con max purtroppo

Raspadori sta facendo quel ruolo a Sassuolo da un po' oramai. Non è un treq classico ma intriga.

Poi dipende dal budget: tanti soldi? Dani Olmo o Nkunku del Lipsia.

budget medio e zero rischi? Barak del Verona che conosce il campionato ed è in crescita, 

giovane di prospettiva? Aaronson del Salisburgo, De Ketelaere del Bruges, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi
4 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Si

Se metti la.gente al proprio posto si.

Porca paletta.

Arthur zackaria  locatelli

p***o zio.

Ma cosa mai avrà dimostrato Arthur? 

Ogni volta che scende in campo non dà nessuna sterzata alla squadra. Oggi stava per farne un'altra delle sue davanti all'area. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14382 messaggi
2 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

Ma guarda, penso di essere una persona per niente incline agli assolutismi. Il manicheismo non mi appartiene. 

Solo, guardare la Juve quest'anno proprio non mi diverte, anzi mi deprime. 

E nonostante i recenti risultati positivi consecutivi non riesco a vedere nessun segnale confortante, mi pare di vedere sempre la stessa, ripetitiva, lagna in campo. 

IMHO, ovviamente. 

Io segnali positivi negli ultimi mesi ne ho visti, e anche prima in del cambio di modulo (che è stato indiscutibilmente un surplus comunque).

Chiaro che abbiamo ancora alti e bassi, ma è il rapporto alti/bassi che è diventato più favorevole agli alti.

Chiaramente non basta, e c'è da ambire ancora di più (infatti siamo quarti/quinti), ma d'altronde non credo che giocatori e allenatore non lo sappiano.

Le parole dei giocatori, più che di quelle del mister, mi fanno ben sperare per il futuro, sia per quello che vivono in allenamento che per quello che vivono in partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi

La speranza è di passare di kulo per fare qualche soldo e arrivare quarti in campionato

A fine anno si deve cambiare registro perché tecnicamente e fisicamente questa squadra non è allenata

Modificato da IlPilotaDiRonaldo_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi
2 minuti fa, Axel1970 ha scritto:

Ragazzi ma barella lo avete visto giocare? Recupera palla davanti alla difesa e la porta fino alla trequarti. Di continuo. Poi certo c'è brozo che la fa girare ma è l'attitudine che fa la differenza. Non si ferma mai ed è sempre sul pezzo. Rabiot dorme e non fa salire la mediana. Non hanno dinamismo. In fase propositiva siamo zero 

E dopo che arrivi alla trequarti e trovi 8 avversari e un unico compagno circondato che fai? 

Torni indietro sul terzino che va al centrale che la da al portiere che va a cercare la punta 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
4 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Siamo stati in pieno controllo della gara.

Ancora con sto concetto? Se stai la maggior parte del tempo senza il pallone e con la squadra nei pressi della tua area, NON SEI IN CONTROLLO DELLA GATA...prima o poi gol lo prendi..perché i tuoi 11 sono UMANI non robot...quindi ci sta che in 1 occasione su 20, salti una marcatura, manchi una scalata, sei semplicemente disattento, perdi 1 vs 1, sbagli l'appoggio ecc...solo che se lo fai a 60/70 metri in avanti, quando sbagli, non rischi di prendere gol...se lo fai nei pressi della tua area, se gli avversari sono svegli ti segnano...ma è normale così

Modificato da Mediterraneo
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23793 messaggi

Io ci provo a starmene muto almeno fino a fine stagione e a stare lontano dal clima tossico di qua dentro, che a parte qualcuno che tenta di sdrammatizzare ci sta una nube di rabbia per la stagione di M***A che stiamo disputando che è ai massimi livelli, anche se sto zitto, i messaggi li leggo! 

Ma stasera è più forte di me, stasera me la vado a cercare. 

Allegri sappiamo bene che ha letteralmente rotto il c**** oltre che per il modo di giocare (non sono un cultore del bel gioco, garra charrua e "adanate" varie, ma almeno andiamoci in attacco no? portiamolo un risultato a casa in maniera decente no?), soprattutto perché mette sempre sempre sempre sempre e sempre sto rabiot titolare in campo!

Non si merita la nostra maglia! No! In maniera più assoluta! 

Non me ne fotte un c**** se è un nostro tesserato, taccatemi pure, bannatemi, mandatemi a fare in c**o, odiatemi, fate quello che volete!

Io non comprendo perché ancora allenatore e dirigenza non capiscono che questo qua è completamente incapace?

Zakaria ha fatto più di lui per quel poco che ha giocato stasera! 

E che gioca al fianco di sto rabiot è costretto a fare il triplo del lavoro per coprire le sue vaccate, fino a quando ad un certo punto della gara arriva un parejo qualsiasi e segna. Ciao ciao gara! 

Questo qua rallenta la squadra! è una palla al piede! 

Indecente, svogliato, lento, distratto, scordinato, e non sa manco dove mettere i piedi!

a fine stagione, non me ne sbatte un c**** del bilancio, dell'ammortamento, della buona uscita, della sostenibilità, dell'etica, della dirigenza, e di quanto  c'ha la mamma tappinara rabiot, o dei giorni/mesi di ban che mi piglio col piacere stasera per cio che sto scrivendo (e magari se fosse, collere non me ne piglio), sto bidone deve andarsene via dalla juventus o si o per forza. Nessuna scusa! Io mi sono rotto la m*****a di vedere il 25 pascolare in campo con la nostra maglia, che non merita in maniera più assoluta! 

E quando leva le tende, m*****a! festeggerò come se avessimo vinto una champions.

Vlahovic, quello si che è una "belva",  e fino ad ora è meritatamente degno di indossare la maglia bianconera! ma va messo in condizioni di tirare! Non può mica pigliarsi la palla da lui a centrocampo e andare a fare i gol! se non gli passano manco mezza palla, è logico che fa poco e niente in attacco, ma anche per mbappé e Håland sarebbe tale ciò!

Poi gli altri quando vanno al tiro, o la sparano alta o tirano la solita mozzarella. Un'azione d'attacco degna di sto nome MAI! 

E ora con mckennie azzoppato come cacchio facciamo?

Spero che non si a niente di grave perché, se penso che giocherà "il megadirettore galattico alias cavallo pazzo alias escargot", io esco pazzo!!!!!!

E niente, di stasera salvo solo il gol da record di vlahovic, e spero in un 1 a 0 allo stadium per il ritorno anche se quasi sicuramente finirà come da 2 anni a questa parte. 

Almeno arrivavamo ai quarti poi ciao, come va va! ma uscire sempre agli ottavi basta! 

Buona serata.

Rabiot via dalla Juve, la gente come lui la odiamo! 

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10629 messaggi
1 minute ago, Axel1970 said:

Rabiot non ha proprio voglia, lo prenderei a calci in c**o, c****... E comunque ottiene sempre la titolarità, anzi credo che dopo Locatelli sia quello con più minuti a cc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6846 messaggi
19 minuti fa, diamond ha scritto:

Premesso che della partita ho visto solo gli ultimi 30 minuti in quanto ero in palestra a curarmi vari acciacchi, comunque, mi chiedo, e lo faccio

con tutto il rispetto per tutti: possibile che , pur se la squadra non merita certo particolari elogi, nessuno tenga conto, MAI, nè sulle varie emittenti

locali ( che quelle  sguazzano sui nostri guai, come se poi Inter e MIlan in CL avessero fatto tanto meglio) ma, quel che è peggio anche qui sul Forum

che , anche stasera era fuori gente come- tanto per fare solo qualche nome- Chiellini, Chiesa, Bernardeschi,  Dybala?.E' così faticoso, provare almeno

ad ammettere che, senza simili assenze, le cose avrebbero anche potuto andare ben diversamente?? Lo so, lo so bene che "i se e i ma non fanno la

storia".ma mai , dico mai, perchè attenuanti così che per altri verrebbero sbandierate per giustificare tutto e tutti, non valgano anche per noi?Ecco, io credo,

che, se essere obbiettivi significhi criticare costruttivamente, debba però anche significare vedere certe cose e tenerle nel debito conto.

Sono saltato , solo un attimo su 7GOLD, e ho sentito critiche che neanche avessimo perso 4-0...!!! Chissà, forse perchè lo sperano, per addolcire

le amare pillole propinate loro da Inter e Milan.

Dei 4 indicati giusto Chiesa puoi rimpiangere.

Chiellini e Dybala sono due giocatori fisicamente finiti...cosa ti aspetti ancora da loro? Non vedi che ogni santissimo anno stanno sempre fuori a questo punto della stagione?

Bernardeschi invece non è proprio giocatore da serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi
42 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Ma ora, volendo dire, p*****a di quella tr**a maledetta p*****a, se han preso Zakaria perché Rabiot continua a giocare? Io non capisco il credito inesauribile di cui gode questo qua che stasera non soltanto ha vanificato una vittoria che era ampiamente alla portata dopo un capolavoro del primo minuto, ma ha anche di fatto rovinato una prestazione che almeno nella prima frazione era stata ottima; il buco che ha lasciato perdendosi l'uomo non lo fanno nemmeno in Serie C1. E non approfondisco il discorso dei buchi.

Ma come fai a lasciarlo così? C'è stata gente che è stata cacciata per molto meno, questo qua invece continua a fare perennemente SCHIFO e continua ad essere titolare, ma perchè? Poi il buio totale, come sempre, nella ripresa. La rinuncia a giocare e alla fine rimane un risultato inutile con i parametri odierni e un altro giocatore rotto che esce con una gamba saltellante.

Ti riferisci alla fregna, vecchio mio?

Comunque errori come quello di Rabiot non lo fanno neanche in prima categoria. Fidati.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64425 messaggi

Allegri: "Dovevamo giocare in questa maniera cercando le palle lunghe. Preferisco una Juventus brutta e vincente piuttosto che bella e perdente."

Questo è allegri... c'è poco da farsi sangue amaro... non ci arriva, non ce la fa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13694 messaggi
9 minuti fa, Ibra ha scritto:

comunque tutto apertissimo al ritorno può succedere tutto

ottavo che più equilibrato non si può

ahimè

già

sia mai passare qualche volta una serata noiosa alla Manchester city

a noi ce piace annoiacce stando sul filo di lana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58438 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Allegri: "Dovevamo giocare in questa maniera cercando le palle lunghe. Preferisco una Juventus brutta e vincente piuttosto che bella e perdente."

Questo è allegri... c'è poco da farsi sangue amaro... non ci arriva, non ce la fa.

dopo mesi di duro lavoro è riuscito a coniugare le 2 cose 

brutta e perdente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Brutta e perdente è il top però.. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28034 messaggi
3 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

Ma cosa mai avrà dimostrato Arthur? 

Ogni volta che scende in campo non dà nessuna sterzata alla squadra. Oggi stava per farne un'altra delle sue davanti all'area. 

Dargli continuità..

È  l'unico che non ha paura  di toccare il pallone.

Fallo giocare, cristo santo.

Dopo l infortunio  non ne ha fatte 2 consecutive.

zero fiducia. Deve ricorrere alla fede in cristo per trovare le motivazioni. 

Rabìot sempre titolare e non serve a un c**** 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64425 messaggi
Adesso, chees_9àin ha scritto:

dopo mesi di duro lavoro è riuscito a coniugare le 2 cose 

brutta e perdente .asd

guarda lasciamo perdere, questo qui ti fa venire voglia di non vedere niente, sono disgustato.

Dopo soli 6 mesi, mi è già salito il disgusto come era giò capitato negli suoi ultimi 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6818 messaggi

Mckennie forse frattura sarebbe una brutta tegola dato che perderemo uno tra i migliori in rosa come movimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9849 messaggi
4 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Ancora con sto concetto? Se stai la maggior parte del tempo senza il pallone e con la squadra nei pressi della tua area, NON SEI IN CONTROLLO DELLA GATA...prima o poi gol lo prendi..perché i tuoi 11 sono UMANI non robot...quindi ci sta che in 1 occasione su 20, salti una marcatura, manchi una scalata, sei semplicemente disattento, perdi 1 vs 1, sbagli l'appoggio ecc...solo che se lo fai a 60/70 metri in avanti, quando sbagli, non rischi di prendere gol...se lo fai nei pressi della tua area, se gli avversari sono svegli ti segnano...ma è normale così

Hai perfettamente ragione, ma se nel frattempo che loro hanno una occasione tu ne hai 4 il problema non è l'atteggiamento ma la mancanza di giocatori capaci di segnare......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14771 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Si hai ragione era più spettacolare perdere 1a0 contro il Lione avendo in panchina il maestro del bel gioco.

Ps là nemmeno un tiro in porta ... grande Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64425 messaggi
2 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Brutta e perdente è il top però.. 

Non ce la fa, c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
350 messaggi

rabiot ragazzi passa la partita a camminare in campo e ad indicare qualcosa a qualcuno. andatevi a rivedere la partita, un minuto qualsiasi in una qualsiasi azione del Villarreal c'è un avversario che gli passa a fianco e rabiot lo indica, lo fa pure nell'azione del gol loro mentre parejo sta scattando per inserirsi. un vigile nel traffico. c'è stata un'azione nel primo tempo in cui ha fatto l'unico inserimento della sua partita, è arrivato dentro l'area a destra e invece di metterla in mezzo si è girato e l'ha data indietro. non lo sopporto più. titolare tutte le partite è inspiegabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ha ragione.

pensare di mettere in difficoltà il Villarreal col possesso e il palleggio lo può pensare solo chi non ha mai visto il Villarreal. o chi proprio il calcio lo deve lasciar perdere. perché il nostro centrocampo non può permettersi altro che difendere bene. 

i due centrali del Villarreal si mettono in difficoltà con le palle lunghe, dietro la loro linea. 

io leggo tanti commenti contro allegri che proprio non ce la fanno ad essere un minimo veritieri. 

ha dominato tatticamente la partita, pareggiarla per un errore palese del singolo ci sta, noi abbiamo bisogno di comprare centrocampisti tecnici che però vorranno 90 minuti. 

Modificato da roamermelo
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...