Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] ATALANTA - JUVENTUS

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

140 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      1
    • DE SCIGLIO
      1
    • BONUCCI
      0
    • dE LIGT
      36
    • DANILO
      48
    • McKENNIE
      1
    • LOCATELLI
      0
    • RABIOT
      4
    • VLAHOVIĆ
      5
    • DYBALA
      7
    • MORATA
      29
    • CUADRADO
      1
    • KEAN
      0
    • ARTHUR
      1
    • AKÉ
      6

Recommended Posts

7043 messaggi
10 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Ho visto le partite che ci rimangono 

Onestamente se non si fanno 10 vittorie nelle ultime 13 è vergognoso, a parte Inter Lazio Sassuolo e Fiorentina solo squadre oscene 

Che più sarebbero 4 su 13, hai detto poco. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3519 messaggi
58 minuti fa, bela ha scritto:

ma... almeno le iniziali li puoi dire o rischi la denuncia? perchè sai... di elementi simili la TV è infestata.....

Purtroppo non so come si chiami. So solo che, ieri sera, mentra gli altri parlavano ( o cercavano di farlo ) lui cantava (!). E ciò è accaduto varie

volte.Poi, al gol della Dea si è messo  a saltabeccare come un invasato,e a sfottere in un modo incredibile Per poi, infine , al nostro pareggio,

quasi accasciarsi sul bancone.Ecco, personaggi così, in TV non si dovrebbero mai vedere.Le ragioni? Ovvie. Comunque, se qualcuno sa il nome

anche a me piacerebbe conoscerlo.Spiacente di non poter essere più preciso.

P:S.Nessuna paura di denuncia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi
1 ora fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Ieri partita buona per alcuni momenti. Dovevamo essere più precisi nell'ultimo passaggio e si segnava 2-3 gol facili facili che avrebbero reso la partita una formalità. Invece abbiamo cullato l'idea di pareggiare verso il 70esimo (come al solito) per poi prenderci una tachipirina in supposta da 1000 km/h. Danilone c'ha fatto un regalo di quelli che salvano la stagione.

è ancora lunga ma ora finalmente sappiamo dove ci troviamo e ci siamo tolti tutti gli scontri diretti a parte l'inter che però l'affrontiamo a casa col 100% di presenze.

Il problema sono i punti persi ad inizio campionato, ma da novembre abbiamo fatto il nostro. Come dicevo, chi pensava allo scudetto ci sarà rimasto male, ma era un illuso, spiace dirlo ma è così.

Io ci sono rimasto male proprio in prospettiva quarto posto onestamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi
1 ora fa, ManRay ha scritto:

Koopmeiners gran bel giocatore comunque. Raramente ho visto un mancino così abile nello sventagliare palloni con il destro. Ha giocato a tutto campo (classe '98, pagato 14 milioni + bonus, la dirigenza atalantina si comporta molto meglio fuori dagli studi tv .asd).

14 milioni per uno sconosciuto non è che siano briciole per l'atalanta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3519 messaggi
30 minuti fa, hopper ha scritto:

se hai una buona connessione internet ti consiglio lo streaming ESPN2 sudamericano, con Vito de Palma sefz  sono simpatici e bravetti sefz 

Grazie, prendo nota, ma non credo che il mio piccolo modem possa arrivare fin laggiù. Comunque apprezzo molto il consiglio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131780 messaggi
8 minuti fa, diamond ha scritto:

Purtroppo non so come si chiami. So solo che, ieri sera, mentra gli altri parlavano ( o cercavano di farlo ) lui cantava (!). E ciò è accaduto varie

volte.Poi, al gol della Dea si è messo  a saltabeccare come un invasato,e a sfottere in un modo incredibile Per poi, infine , al nostro pareggio,

quasi accasciarsi sul bancone.Ecco, personaggi così, in TV non si dovrebbero mai vedere.Le ragioni? Ovvie. Comunque, se qualcuno sa il nome

anche a me piacerebbe conoscerlo.Spiacente di non poter essere più preciso.

P:S.Nessuna paura di denuncia.

Tranquillo, qui dentro ieri sera c'era gente che invocava il secondo gol dell'atalanta .asd 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8267 messaggi
6 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

14 milioni per uno sconosciuto non è che siano briciole per l'atalanta. 

La scorsa stagione ha fatto 15 gol e 7 assist da centrocampista in Eredivisie ed è stato convocato agli Europei dall'Olanda (senza però giocare).

Proprio sconosciuto non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi
3 ore fa, E.T. ha scritto:

Cioè quella mérdà gli chiede pure quale è stato?! 

...e sarebbe un "giornalista"... Che schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92926 messaggi
34 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

comunque vorrei capire a quale fallo di De ligt alluda il dirigente dell'Atalanta... Per quanto riguarda l'uscita fuori area del nostro portiere, lì il fallo lo subisce proprio lui, cosa evidente anche senza moviola...

quello di carne. .asd

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65645 messaggi

Al CdS devono essere impazziti o sono ubriachi. 

Incredibile, ci danno ragione!

Screenshot_20220214-110141_Samsung Internet.jpg

• Confused 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2870 messaggi
1 ora fa, Andy ha scritto:

Szczesny 6

Danilo 7

De Sciglio 6

De Ligt 6,5

Bonucci 6

(Cuadrado s.v.)

McKennie 6

(Kean s.v.)

Locatelli 5,5

Rabiot 5

(Arthur s.v.)

Dybala 6

Vlahovic 5,5

Morata 6

(Ake s.v.)

Allegri 5,5 I cambi dovevano essere fatti prima.

Vlahovic 7 almeno...... non scherziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131780 messaggi
13 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Al CdS devono essere impazziti o sono ubriachi. 

Incredibile, ci danno ragione!

Screenshot_20220214-110141_Samsung Internet.jpg

zazzaroni ultimamente ha collezionato fisting, forse ha deciso di volare basso .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79558 messaggi
25 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

...e sarebbe un "giornalista"... Che schifo.

Un faziosista, semmai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65645 messaggi
9 minuti fa, hopper ha scritto:

zazzaroni ultimamente ha collezionato fisting, forse ha deciso di volare basso .asd 

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9984 messaggi
3 ore fa, ManRay ha scritto:

Ma questo è un co*****e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65645 messaggi
5 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Ma questo è un co*****e

24Kejz.gif

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

Io, che di calcio capisco sicuramente meno di tanti ma amen, ho visto una Grande Juventus. 

Ho visto una prestazione superba delle mezz'ali in fase di pressione e nell'allargare il campo (lo facevano loro, non i 2 esterni offensivi), ho visto un Vlahovic mettere a terra e gestire tecnicamente bene tanti palloni malgrado Demiral versione Militare, ho visto lavorare tanto ma tanto Morata e Dybala (bravo Paulo), ho visto De Ligt che è De Ligt, ho visto Danilo che quando viene dentro il campo a palleggiare è calciatore di altra categoria. 

Ho visto tante cose buone in uno dei campi più difficili in assoluto, contro una squadra incazzata che aveva preparato questo match "come una finale", con pubblico e avversari a mettere perenne pressione all'arbitro

Pareggio casuale, si è spesso messo in croce allenatore e squadra dicendo "si è vinto, ma sticazzi la vittoria, si è fatto malissimo". Se si è intellettualmente onesti si fa altrettanto oggi

Unica roba, oltre gli errori negli ultimi 15 metri (ma quali verranno mitigati).. 

Non so se abbiamo gli uomini per reggere atleticamente tutto questo. 

Rabiot e Mckennie hanno fatto una partita atleticamente senza senso, Morata e Vlahovic idem. Farla ogni 3 giorni è tosta

• Like 5
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131780 messaggi

Immagine

• Haha 2
  • Confused 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2643 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

Immagine

Contro la Juve l'area di rigore raddoppia, non lo sapevi? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23077 messaggi

Alcune cose buone, altre molto buone, altre ancora da rivedere.

Per me difendiamo troppo bassi, e non è una questione della singola partita. Ci portiamo l'avversario a ridosso della nostra area di rigore sempre, e non mi piace per tanti motivi, primo tra tutti il lavoro extra che devono fare i 3 davanti, Morata in primis.

Prendere due contropiedi in 45 minuti difendendo così tra l'altro è 'na cosa ridicola.

Ho notato anche diversi "buchi"  a centrocampo,  molti più rispetto a quelli lasciati dall'Atalanta che, giocando uomo a uomo, in teoria sarebbe dovuta essere quella più esposta da questo punto di vista.

Resto anche dell'idea che tecnicamente a centrocampo serve un upgrade, ieri partita molto fisica delle due mezzali, ma nella mia idea di calcio può giocare uno tra Rabiot e McKennie, l'altra mezzala deve essere un giocatore con caratteristiche diverse.

Troppa troppa imprecisione negli ultimi 15-20 metri, alcuni errori da matita rossa (passaggio di vlahovic per il liberissimo Dybala).

Oltre a ciò molte altre cose sono state positive, a cominciare dalla "garra" messa in campo, dalla voglia di lottare su ogni pallone e dalla tenuta atletica mostrata dai nostri.

De Ligt è stato pollo sull'azione di Malinovski ma per il resto ha giocato una partita da incorniciare, mostruosa (anche se per onor del vero va detto che loro hanno giocato senza Zapata, probabilmente il 9 che abbiamo sofferto di più in Italia negli ultimi anni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14468 messaggi
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Alcune cose buone, altre molto buone, altre ancora da rivedere.

Per me difendiamo troppo bassi, e non è una questione della singola partita. Ci portiamo l'avversario a ridosso della nostra area di rigore sempre, e non mi piace per tanti motivi, primo tra tutti il lavoro extra che devono fare i 3 davanti, Morata in primis.

Prendere due contropiedi in 45 minuti difendendo così tra l'altro è 'na cosa ridicola.

Ho notato anche diversi "buchi"  a centrocampo,  molti più rispetto a quelli lasciati dall'Atalanta che, giocando uomo a uomo, in teoria sarebbe dovuta essere quella più esposta da questo punto di vista.

Resto anche dell'idea che tecnicamente a centrocampo serve un upgrade, ieri partita molto fisica delle due mezzali, ma nella mia idea di calcio può giocare uno tra Rabiot e McKennie, l'altra mezzala deve essere un giocatore con caratteristiche diverse.

Troppa troppa imprecisione negli ultimi 15-20 metri, alcuni errori da matita rossa (passaggio di vlahovic per il liberissimo Dybala).

Oltre a ciò molte altre cose sono state positive, a cominciare dalla "garra" messa in campo, dalla voglia di lottare su ogni pallone e dalla tenuta atletica mostrata dai nostri.

De Ligt è stato pollo sull'azione di Malinovski ma per il resto ha giocato una partita da incorniciare, mostruosa (anche se per onor del vero va detto che loro hanno giocato senza Zapata, probabilmente il 9 che abbiamo sofferto di più in Italia negli ultimi anni).

Forse perché non difendevamo bassi .asd ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131780 messaggi

ezgif-3-fdb4b82e0a.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17198 messaggi
7 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Io, che di calcio capisco sicuramente meno di tanti ma amen, ho visto una Grande Juventus. 

Ho visto una prestazione superba delle mezz'ali in fase di pressione e nell'allargare il campo (lo facevano loro, non i 2 esterni offensivi), ho visto un Vlahovic mettere a terra e gestire tecnicamente bene tanti palloni malgrado Demiral versione Militare, ho visto lavorare tanto ma tanto Morata e Dybala (bravo Paulo), ho visto De Ligt che è De Ligt, ho visto Danilo che quando viene dentro il campo a palleggiare è calciatore di altra categoria. 

Ho visto tante cose buone in uno dei campi più difficili in assoluto, contro una squadra incazzata che aveva preparato questo match "come una finale", con pubblico e avversari a mettere perenne pressione all'arbitro

Pareggio casuale, si è spesso messo in croce allenatore e squadra dicendo "si è vinto, ma sticazzi la vittoria, si è fatto malissimo". Se si è intellettualmente onesti si fa altrettanto oggi

Unica roba, oltre gli errori negli ultimi 15 metri (ma quali verranno mitigati).. 

Non so se abbiamo gli uomini per reggere atleticamente tutto questo. 

Rabiot e Mckennie hanno fatto una partita atleticamente senza senso, Morata e Vlahovic idem. Farla ogni 3 giorni è tosta

Aggiungo che arrivavamo da due partite non facili, soprattutto dal punto di vista atletico, mentre i nostri avversari erano più freschi.

Con un po' più di attenzione e meno egoismo nei primi 20 minuti, la partita si poteva vincere.

Vergognoso il comportamento degli addetti ai lavori bergamaschi, pari pari di livello ai loro antagonisti napoletani se non peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
622 messaggi

Ottima partita, non me l'aspettavo così aggressiva la squadra. 

Per questo ne dò merito ad Allegri di averla preparata bene (purtroppo non posso postare sul topic di allegri per ban).

Mi ha dato fastidio sotto un certo aspetto il fatto che la squadra non affondasse mai il dente, era come se aspettassimo che gli avversari calassero fisicamente per fargli gol, quando con 2 scambi veloci li mandavamo in crisi.

Altro mezzo fastidio, dopo il gol del pareggio, abbiamo avuto il minuto finale di possesso palla ma ci siamo accontentati di tenere palla, secondo me avremmo dovuto provare a buttarla in area e vada come vada, se segnamo è una vittoria importantiassima, se non segnamo la parita è finita comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...