Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] ATALANTA - JUVENTUS

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

140 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      1
    • DE SCIGLIO
      1
    • BONUCCI
      0
    • dE LIGT
      36
    • DANILO
      48
    • McKENNIE
      1
    • LOCATELLI
      0
    • RABIOT
      4
    • VLAHOVIĆ
      5
    • DYBALA
      7
    • MORATA
      29
    • CUADRADO
      1
    • KEAN
      0
    • ARTHUR
      1
    • AKÉ
      6

Recommended Posts

13694 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Atteggiamento dei bergamaschi nei confronti degli arbitri insopportabile già da un bel po'...sarebbe anche ora di sanzionare pesantemente ste scenate

l'ho scritto prima. Saranno i colori nero azzurri, ma io li odio come insieme

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28034 messaggi
5 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Bisogna anche regolare le soddisfazioni in base al momento e alle situazioni a 360 gradi eh...

Io penso che l'anno scorso al gol di Faraoni al Napoli tu abbia esultato, lo spero almeno .asd anche se si trattava di "solo" un quarto posto

Si abbastanza.

Quando il Napoli perde io sono sempre molto contento.

.asd

Ma spero che sto periodo passi presto..

Non è  possibile che una squadra sull orlo del fallimento sia prima e noi con quarti.

Non sta ne in cielo ne in terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8075 messaggi
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Hai ragione. 

( come sempre).

Da noi si dice che la ragione si da ai fessi.asd ma tu non intendi questo vero???mh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28034 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

e' fallo di Scesni di co*****i :sisi:

Scesni ha il.pisello durissimo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28034 messaggi
3 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Da noi si dice che la ragione si da ai fessi.asd ma tu non intendi questo vero???mh

No no..

Ti vogliamo bene Jufedbn

sefz

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi

Alla fine meritavamo pure di vincere...

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6846 messaggi

Dai che da venerdì prossimo torniamo a giocare contro squadre che possiamo battere...Milan no, Napoli deleritto no, Inter no, Atalanta in difficoltà no....a questo ci siamo ridotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13694 messaggi

CFaiRof.jpg

apposto. Hanno già sentenziato tutto e modificato la realtà

sono bastate 3 s********e di marino in tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi
7 minutes ago, Wizi of Oz said:

CFaiRof.jpg

apposto. Hanno già sentenziato tutto e modificato la realtà

sono bastate 3 s********e di marino in tv

Possono modificare ció che vogliono. Il risultato resta. Per il resto, leggo il forum e non i siti 'giornalistici'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10681 messaggi
52 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Jimmy, Vlahovic che dovrebbe essere il totem davanti ha troppi limiti tecnici per come la vedo io, manca di sensibilità di piede, oggi ha sbagliato cose banali, davvero facili, e , se avete fatto attenzione, anche nelle precedenti partite... e RIPETO NON E' UNA PIPPA, perchè qui devi fare i disegnini ad alcuni per far capire.

Ci manca gente di qualità a centrocampo, ci manca MINIMO uno che salti l'uomo e crei superiorità numerica e dia spessore tecnico in quel reparto.

Oggi ha sbagliato pure lui soprattutto negli ultimi passaggi, però quanto lavoro spalle alla porta, con un cane come Demiral attaccato al c**o per '90, ed è riuscito lo stesso a pulire tante palle scomode e difficili. 

Per quanto riguarda il cc, io metterei Locatelli mezzala tutta la vita, è uno dei pochi che può creare qualcosa giocando piu avanti. 

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13694 messaggi
Adesso, Andrew ha scritto:

Possono modificare ció che vogliono. Il risultato resta. Per il resto, leggo il forum e non i siti 'giornalistici'.

si ok e lo posso pure capire. Ma non è che se ci si gira dall'altra parte l'ombra scompare

quei suini rosa sono la testata (di m*****a) + letta in Italia e inventarsi episodi inesistenti non aiuta l'ambiente che cerca di risalire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi
1 minute ago, Wizi of Oz said:

si ok e lo posso pure capire. Ma non è che se ci si gira dall'altra parte l'ombra scompare

quei suini rosa sono la testata (di m*****a) + letta in Italia e inventarsi episodi inesistenti non aiuta l'ambiente che cerca di risalire

Si ti capisco pure io, ma dopo Farsopoli in poi, e tante altre cose anti-Juventine orribili che ho visto, ignoro per proteggermi dall'arrabbiarmi sempre. Tanto la societá non reagisce mai per difendersi, ed i giornalai non miglioreranno mai. E poi vivo in Sud America perció é piú facile per me ignorare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13694 messaggi
1 minuto fa, Andrew ha scritto:

Si ti capisco pure io, ma dopo Farsopoli in poi, e tante altre cose anti-Juventine orribili che ho visto, ignoro per proteggermi dall'arrabbiarmi sempre. Tanto la societá non reagisce mai per difendersi, ed i giornalai non miglioreranno mai. E poi vivo in Sud America perció é piú facile per me ignorare.

il più delle volte lo faccio anch'io per le stesse ragioni. Poi ci sono quelle volte che dico andiamo a vedere che scrivono perché comunque la tensione va fatta azzerare in qualche modo. E vedo che la realtà della squadra avversaria viene assunta come verità effettiva e allora mi si chiude la vena

Per quanto riguarda le prese per il c**o o gli insulti io sono fortunato. Nessuno viene il giorno dopo a prendermi per il c**o

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29073 messaggi
1 ora fa, Wizi of Oz ha scritto:

glielo ha insegnato la sua ragazza

co un'insegnate così impari pure er Mandarino leggendolo tradotto dalla prima lettera di san paolo apostolo ai Tessalonicesi

dipende dalla ricompensa per ogni frase giusta :261:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi
4 minutes ago, Wizi of Oz said:

il più delle volte lo faccio anch'io per le stesse ragioni. Poi ci sono quelle volte che dico andiamo a vedere che scrivono perché comunque la tensione va fatta azzerare in qualche modo. E vedo che la realtà della squadra avversaria viene assunta come verità effettiva e allora mi si chiude la vena

Per quanto riguarda le prese per il c**o o gli insulti io sono fortunato. Nessuno viene il giorno dopo a prendermi per il c**o

Quando vivevo a Roma, la vivevo in maniera differente questa situazione perche ero cirocondato da Romanisti invidiosi. Li si che non potevo ignorare le menzogne dei giornalai.

Qui dove vivo adesso, ho solo un vicino di casa interista, ma è un bravo ragazzo e fa solo qualche sfottó in buono spirito di tanto in tanto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi

Ottima partita per ampi tratti dì gara. Gol loro un po’ fortunoso, sia come esecuzione che considerando l’azione precedente che ha portato al calcio dì punizione.

Poca vena negli ultimi metri, serve più freddezza, ma vedere scambi e movimenti fino alla trequarti e oltre riconcilia col calcio.

Sui cambi Allegri un po’ in confusione. Fatti in ritardo (immagino non sapesse chi far uscire, perché fino al gol loro comunque non girava male) e poi fatti ad minchiam. Ake per quel che si è visto mi é sembrato molto grezzo, non certo un potenziale titolare a breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29073 messaggi
5 minuti fa, Andrew ha scritto:

Quando vivevo a Roma, la vivevo in maniera differente questa situazione perche ero cirocondato da Romanisti invidiosi. Li si che non potevo ignorare le menzogne dei giornalai.

Qui dove vivo adesso, ho solo un vicino di casa interista, ma è un bravo ragazzo e fa solo qualche sfottó in buono spirito di tanto in tanto.

caspita sei andato a beccarti un interista in Ecuador?

che c**o figliuolo...:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4431 messaggi
54 minutes ago, Boia faus! said:

Mi sono arrivate delle voci che sia un granata di m€rda. Non ne sarei stupito....

No dai, è gobbo dentro. È antipatico e antisportivo ma non un granata di m&rda. Questo te lo garantisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Ovviamente pure sulla maiala rosa Atalanta furiosa in prima pagina 

Devono ammalarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10681 messaggi

Palle in bocca by Macs.

• Like 6
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28034 messaggi
4 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Palle in bocca by Macs.

Grande max qui..

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43818 messaggi
10 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Palle in bocca by Macs.

Allegri è fin troppo signore, se c'era Mourinho lo asfaltava...invece Piangerini non si presenta neanche (secondo me silenzio stampa imposto dalla società che è anche peggio).

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi
43 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Grande max qui..

Casualmente il "giornalista" ha l'accento bergamasco. Pensa un po'. Come i napoletani, nel post partita ognuno ha una tessera stampa da esibire.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi
3 hours ago, Pippo77 said:

caspita sei andato a beccarti un interista in Ecuador?

che c**o figliuolo...:haha:

Quando sono arrivato nella giungla di Ecuador 10 anni fa, nell'appartamento sopra di me viveva un tifoso viola toscano (con lui ho visto la sconfitta per 4-2 contro la fiorellina), dall'altra parte c'era uno Juventino di Torino, e dividevo l'appartamento con un Romanista di Roma. Gli Italiani sono dapertutto. Non puoi mai scappare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...