Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] ATALANTA - JUVENTUS

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

140 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      1
    • DE SCIGLIO
      1
    • BONUCCI
      0
    • dE LIGT
      36
    • DANILO
      48
    • McKENNIE
      1
    • LOCATELLI
      0
    • RABIOT
      4
    • VLAHOVIĆ
      5
    • DYBALA
      7
    • MORATA
      29
    • CUADRADO
      1
    • KEAN
      0
    • ARTHUR
      1
    • AKÉ
      6

Recommended Posts

35942 messaggi
2 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Comunque Dybala-Morata-Vlahovic insieme stanno già dimostrando ottime giocate;stasera mi ha stupito molto in positivi gli scambi di prima con buoni livelli di intensità e precisione.

Gli scambi a centrocampo servono relativamente, hanno sbagliato tutti i passaggi per andare in porta, tutti.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi
1 minuto fa, gambadilegno ha scritto:

Da lui ci si aspettava di più non vale i soldi spesi e lo stipendio che prende.

Troppo grezzo,i piedi sono inguardabili,troppo falloso,verrà sicuramente venduto in estate.

Ha salvato 2 gol e retto la difesa, ha solo sbagliato un anticipo

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi

La prossima noi abbiamo il derby e loro vanno a firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107118 messaggi
11 minuti fa, Ibra ha scritto:

no stasera le critiche all'atteggiamento della squadra le trovo proprio fuori luogo

stasera dare addosso all'allenatore è da deficienti

io voglio questa juve che se la gioca con coraggio concedendo OVVIAMENTE qualcosa come TUTTE le migliori squadre al mondo

e sostanzialmente ci han segnato con la botta di kulo se no i nostri eccellenti difensori avevano bloccato tutto

no stasera state pisciando fuori dal vaso cammelli

stasera pigliatevela coi singoli che han sbagliato conclusioni e ultimi passaggi

stasera allegri promosso

TVB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131450 messaggi
1 minuto fa, Wizi of Oz ha scritto:

a questi stasera bisognava dare un calcio nei cogIioni e mandarli giù in classifica perché avevano metà squadra fuori

invece bisogna sempre penare all'inverosimile, fare i calcoli e stare lì a smadonnare e quelli hanno pure una partita in meno

wizi, dici che ci siamo mangiati i gol perchè con la testa stavamo a fare i calcoli della classifica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18568 messaggi
Adesso, diamond ha scritto:

Ho seguito come smpre la partita su 7GOLD. Che ho sempre considerato emittente non certo filojuventina,  cosa che non è mai stata,ma almeno non

troppo ostile.Ebbene stasera si è davvero superato ogni limite:Tutti contro li avevamo.Tranne Chirico e il commentatore designato ( che non mi è mai piaciuto).

Non vorrei usare il termine "odio" e oso ancora sperare che tanti facessero scena.Tuttavia  davvero, comincio a sospettare che non sia così, e che i tempi

di Paolino, di Zuliani, di Oppini. ecc, che , pur senza mai lesinare le critiche, quando le ritenessero necessarie, ci hanno sempre difeso, siano malinconicamente

finiti e che , visto l'andazzo del campionato, ormai, anche questa trasmissione sia decisamente orientata verso Milano.Tra l'altro, vorrei tanto sapere chi sia

quel personaggio ( quello col pizzetto) che, sempre, ma stasera in particolare altro non ha fatto se non prenderci in giro, sfottere, ostentare gioia

all'immeritato gol atalantino e delusione al nostro, con pose ed atteggiamenti non da Clown ( i clown sono artisti e meritano rispetto) ma da deficiente

autentico. al punto di non aver capito ( io) se fingesse o lo facesse per davvero.No, perchè se fingeva, comunque, qualcuno dovrebbe spiegargli come

ci si comporta in TV : se invece  è così di suo, pur nel bassissimo livello degli attuali standard di tutte le TV lui, davanti ad una telecamera , non dovrebbe

venirci mai più:Tra l'altro vorrei vedere le reazioni  di altri se si comportasse così nei riguardi di qualche altra squadra.

Sulla partita , poco da dire:Errori, una sfiga indescrivibile ,e troppa poca precisione.anche se, di vincere , lo avremmo comunque meritato.

P:S A proposito di odio, qualcuno dei cosiddetti "signori " presenti per spiegare la serata no di Vlahovic, si è spinto fino a dire che il suo arrivo avrebbe

creato scompiglio e "veleni " in spogliatoio.Spiegati col fatto che a lui,la palla, stasera non la passava nessuno.A Voi commentare, se credete.

Felice notte e buon S.Valentino a chi lo festeggerà.

ma dai non dirmi che dai importanza a quel branco di cojoni :) non sono neanche giornalisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8943 messaggi

Mi girano fortissimo i co*****i

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, zì robe ha scritto:

La prossima noi abbiamo il derby e loro vanno a firenze

le mucche vanno asfaltate

non possiamo permetterci una battuta d'arresto 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131450 messaggi
21 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Stasera ho visto Morata, Vlahovic e Dybala un po' stanchi mentalmente...sbagliavano sempre l'ultima cosa

per me vlahovic ha fatto un partitone

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6846 messaggi

Praticamente...mi par di capire che la Juventus, quasi al completo, vale un Napoli ed una Atalanta priva di molti giocatori.

E leggo che in molti sono pure soddisfatti di quanto hanno visto.

Certo, rispetto al girone d'andata i passi avanti ci sono e si vedono...ma resta il fatto che riusciamo a vincere solo contro le squadre dal 6/7 posto in giù.

Poca roba per la Juventus.

Il punto però è ottimo se finalmente ci rendiamo conto del nostro reale potenziale.

Modificato da Vespa76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10629 messaggi
6 minutes ago, ManRay said:

7 tiri in porta a 3.

6 parate di Sportiello contro 2 di Tek.

Non so che partita molti di voi abbiano visto.

IMG_20220213_225749.jpg.cab1279025700df4446b9af29302e51f.jpg

tutto giusto, ma fino al 92o volavano madonne che nemmeno a Heathrow... Dopo un mercato del genere, queste partite con il patema d'animo non le voglio più vedere. Loro avevano fuori il numero 9, rendiamoci conto c****...

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3871 messaggi
Adesso, Terminator-J ha scritto:

perchè, per l'incazzatura, ho sbagliato di un punto!!!

dobbiamo fare 2 punti più di loro, e lo socntro diretto è andato...

io il misero vantaggio vorrei averlo a favore invece che contro

concordo ma credo che sia fattibilissimo fare 2 punti in più in 14 gare  se no significa che non meritiamo di andare in coppa campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi
1 minuto fa, diamond ha scritto:

Ho seguito come smpre la partita su 7GOLD. Che ho sempre considerato emittente non certo filojuventina,  cosa che non è mai stata,ma almeno non

troppo ostile.Ebbene stasera si è davvero superato ogni limite:Tutti contro li avevamo.Tranne Chirico e il commentatore designato ( che non mi è mai piaciuto).

Non vorrei usare il termine "odio" e oso ancora sperare che tanti facessero scena.Tuttavia  davvero, comincio a sospettare che non sia così, e che i tempi

di Paolino, di Zuliani, di Oppini. ecc, che , pur senza mai lesinare le critiche, quando le ritenessero necessarie, ci hanno sempre difeso, siano malinconicamente

finiti e che , visto l'andazzo del campionato, ormai, anche questa trasmissione sia decisamente orientata verso Milano.Tra l'altro, vorrei tanto sapere chi sia

quel personaggio ( quello col pizzetto) che, sempre, ma stasera in particolare altro non ha fatto se non prenderci in giro, sfottere, ostentare gioia

all'immeritato gol atalantino e delusione al nostro, con pose ed atteggiamenti non da Clown ( i clown sono artisti e meritano rispetto) ma da deficiente

autentico. al punto di non aver capito ( io) se fingesse o lo facesse per davvero.No, perchè se fingeva, comunque, qualcuno dovrebbe spiegargli come

ci si comporta in TV : se invece  è così di suo, pur nel bassissimo livello degli attuali standard di tutte le TV lui, davanti ad una telecamera , non dovrebbe

venirci mai più:Tra l'altro vorrei vedere le reazioni  di altri se si comportasse così nei riguardi di qualche altra squadra.

Sulla partita , poco da dire:Errori, una sfiga indescrivibile ,e troppa poca precisione.anche se, di vincere , lo avremmo comunque meritato.

P:S A proposito di odio, qualcuno dei cosiddetti "signori " presenti per spiegare la serata no di Vlahovic, si è spinto fino a dire che il suo arrivo avrebbe

creato scompiglio e "veleni " in spogliatoio.Spiegati col fatto che a lui,la palla, stasera non la passava nessuno.A Voi commentare, se credete.

Felice notte e buon S.Valentino a chi lo festeggerà.

Quell'impressione su Vlahovic l'ho avuta anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35942 messaggi
Adesso, BAT74 ha scritto:

Ma poi i nostri attaccanti in varie occasioni invece di tirare hanno tentato strane piroette e dribbling funambolici……

Poi vorrei sapere cosa passa nella testa di Dybala che a campo quasi aperto deve per forza svoltare a sinistra ed immergersi in un muro di gomma di calciatori avversari.  

Perchè gioca solo di sinistro e per usarlo si deve trovare in una certa posizione, è un difetto di praticamente tutti i mancini, guarda Rabiot che ha calciato in porta di piattone sinistro quando doveva semplicemente muovere il destro in quella posizione, proprio non sono capaci nell'usare l'altro piede.

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3854 messaggi

Uscito Muriel BISOGNAVA fare i CAMBI non poteva essere de light a seguire Marinoski.Zakaria già finito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28034 messaggi
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

stasera dare addosso all'allenatore è da deficienti

Per me non dare addosso stasera ad Allegri è da deficienti. .asd

Stasera dovevi vincere.

Era la finale della coppa dell'universo.

L'approcio è stato buono..  ma poi 30 minuti di nulla.. poi altri15 minuti discretini nel secondo tempo..e poi ancora il nulla. fino all'arrembaggio finale.

Squadra spaesata e spaventata.

Contro un Atalanta senza Zapata, Palomino, Musso, Ilicic e con un Muriel a mezzo servizio.

Io non so che cacchio dica Allegri  a questi..ma se dovessi scommettre un euro, lo punterei sul "prima non prenderle, il pareggio va bene"

Comunque.. contenti voi.. che cazz m n frega a me .asd

Ah.. davanti alla porta ricordo il tiro di Dybala e il paratone di Vlahovic.. poi altre supererrori non li ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107118 messaggi
4 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Comunque Dybala-Morata-Vlahovic insieme stanno già dimostrando ottime giocate;stasera mi ha stupito molto in positivi gli scambi di prima con buoni livelli di intensità e precisione.

Ho un grosso rimpianto. 

Con il mercato di gennaio fatto a settembre saremmo primi. 

Pazienza, vuol dire che stiamo lavorando per il prossimo anno. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18568 messaggi

ve lo dicevo che avrei firmato x il pari, c'era troppo ottimismo, sembrava che dovevamo asfaltarli come se fossimo il Bayern o il PSG

ragazzi, siamo ancora una mezza squadra, non ci sopravvalutiamo, l'unica differenza è che ora abbiamo un gran centravanti ma i problemi di gioco e organico rimangono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8052 messaggi
4 minuti fa, cece ha scritto:

Criticare come viene fatto oggi  la squadra e Allegri è una cosa incredibile 

Alcuni anzi molti anni preso una posizione incredibile contro Allegri qualsiasi cosa si faccia

Oggi la Juventus ha giocato bene vi piaccia o no

Ormai è prassi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi
14 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Quelli che parlano di dominio dell'Atalanta e di una Juve che ha giocato per il pareggio che c**** di partita hanno visto?

Erano a vedere la partita con Adani

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131450 messaggi
Adesso, Marcus P. ha scritto:

tutto giusto, ma fino al 92 volavano madonne che nemmeno a Heathrow... Dopo un mercato del genere, queste partite con il patema d'animo non le voglio più vedere. Loro avevano fuori il numero 9, rendiamoci conto c****...

a heatrow volano le madonne? mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64425 messaggi

Allora quello che ho visto io.

Buon primo tempo, almeno buoni 25 minuti. L'atteggiamento era quello giusto stasera. E allora perchè non s'è vinto?

Per me stasera non ha moltissime colpe Allegri, poteva forse fare qualche cambio prima, ma non abbiamo giocatori che spaccano le partite, il cuadrado di ora FA PENA.

Le colpe , se proprio vogliamo trovarle, sono in :

- vlahovic purtroppo va sfruttato solo per la finalizzazione, è troppo limitato tecnicamente per fare sponde e passaggi filtranti, con questo NON dico che è scarso, cercate di capirmi, quando un anno fa dissi che non era da juve era proprio per questo, anzi allora era pure peggio, ora è un po' migliorato.

- ci manca QUALITA' a centrocampo, c'è poco da fare, manca uno che salta l'uomo e ci crei superiorità numerica : loca fa il compitino, mckennie serve per gli inserimenti (stasera male), rabiot? stendiamo un velo pietoso, arthur è INUTILE e zagaria non è quel tipo di giocatore

- ovviamente ci mancano gli automatismi, stasera siamo stati cattivi e vogliosi, ma quando non sempre sai cosa fare allora in avanti crei più confusione che occasioni, anche se ripeto, stasera io sono abbastanza contento, ma si deve migliorare e tanto pure

MIGLIORI : morata, de ligt e in parte dybala, diciamo i meno peggio dai, tipo 6+

MOLTO MALE : vlahovic, tolto un tiro interessante nel 2 tempo, ha sbagliato tutto lo sbagliabile davanti, mckennie tantissimi errori banali,

il resto galleggia tra il 5 e il 6.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18568 messaggi
1 minuto fa, Vespa76 ha scritto:

Praticamente...mi par di capire che la Juventus, quasi al completo, vale un Napoli ed una Atalanta priva di molti giocatori.

E leggo che in molti sono pure soddisfatti di quanto hanno visto.

Certo, rispetto al girone d'andata i passi avanti ci sono e si vedono...ma resta il fatto che riusciamo a vincere sono contro le squadretta da 6/7 posto in giù.

Poca roba per la Juventus.

Il punto però è ottimo se finalmente ci rendiamo conto del nostro reale potenziale.

gurda che a loro mancava solo Zapata eh

e a noi Chiello e chiesa, e Cuadrado in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70945 messaggi

Senza il gol della Domenica non ci avrebbero MAI  fatto gol.

Ho visto buone cose di squadra, troppi sbagli dei singoli, e un portiere, l' atalantino, in palla.

1-1 era il risultato che avevo pronosticato,  come quello di Napoli Inter, mannaggia a me lo sapevo che dovevo buttarci un deca alla Sisal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13694 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

wizi, dici che ci siamo mangiati i gol perchè con la testa stavamo a fare i calcoli della classifica?

io non dico niente perché già prima ho rischiato con una utente storica di andarla a prendere a casa perché per un attimo ha creduto che fossi il suo f***** fratello

quindi va bene così. Un pareggio al 92esimo contro una squadra che aveva metà titolari fuori me lo tengo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...