Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coppa Italia FS ] JUVENTUS - SASSUOLO 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

114 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• PERIN
      4
    • DANILO
      4
    • BONUCCI
      0
    • DE LIGT
      11
    • ALEX SANDRO
      25
    • MCKENNIE
      5
    • ZAKARIA
      1
    • ARTHUR
      1
    • CUADRADO
      0
    • DYBALA
      17
    • VLAHOVIĆ
      35
    • LOCATELLI
      3
    • MORATA
      3
    • RABIOT
      0
    • KAIO JORGE
      5

Recommended Posts

76743 messaggi
On 2/10/2022 at 1:01 AM, Tiger Jack said:

Però mettiamoci d'accordo,  da una parte vogliamo fare la SL (riservata a top club) e poi però critichiamo la formula della CI perché privilegia le grandi squadre....non mi sembra ci sia coerenza...

Veramente io criticavo il fatto che sei squalificato in inghliterra per una coppa e ti porti la squalifica dietro fino in italia perché in francia quella coppa non esiste... già è ridicolo che le squalifiche, se non a tempo, siano trasportabili da federazione a federazione, figuriamoci così... per quanto riguarda la CL non privilegia le grandi squadre è solo un'accozzaglia fatta esattamente per il contrario, mettere in mezzo cani & porci per avere voti e, aggiungo, rubare soldi a chi li produce solo per il proprio interesse politico... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65432 messaggi
5 ore fa, E.T. ha scritto:

a me piacerebbe giocassero sempre con l'attegiamento visto nel secondo tempo

che poi alla parola "amministriamo" questi vanno in completa narcolessia

Sicuramente ha influito il fatto che abbiamo fatto subito gol, avevamo  però iniziato col piglio giusto...poi col vantaggio ci siamo "seduti" pensando di amministrare e ripartire in contropiede. 

Ecco quello che vorrei invece  vedere è una Juve meno "speculativa" che deve  sentire l'odore del sangue cercando di "finire" l'avversario...auspico di arrivarci col tempo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65432 messaggi
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Veramente io criticavo il fatto che sei squalificato in inghliterra per una coppa e ti porti la squalifica dietro fino in italia perché in francia quella coppa non esiste... già è ridicolo che le squalifiche, se non a tempo, siano trasportabili da federazione a federazione, figuriamoci così... per quanto riguarda la CL non privilegia le grandi squadre è solo un'accozzaglia fatta esattamente per il contrario, mettere in mezzo cani & porci per avere voti e, aggiungo, rubare soldi a chi li produce solo per il proprio interesse politico... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Eh...allora stiamo dicendo la stessa cosa, la mancanza di coerenza è di chi da una parte invoca la SL e dall'altra critica la formula dell'attuale CI che privilegerebbe i top team...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13129 messaggi
2 ore fa, Muoviti ha scritto:

I pali non sono sfortuna, farsene una ragione, non piovono dal cielo, sono sempre lì.

Beh si,se il tiro è fatto bene e non entra. Certo che sono sempre lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6328 messaggi
5 ore fa, N.Halden ha scritto:

Beh il problema di Sandro è 100% fisico ... tecnicamente è un giocatore valido. Se fa una partita ogni tre è fresco abbastanza per fare 60 minuti buoni. 

Ovviamente ciò è inaccettabile per quello che guadagna quindi è da vendere.

Problema fisico, di tenuta mentale e caratteriale. Altro che solo fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26794 messaggi
4 ore fa, Longcat ha scritto:

Datemi del pazzo ma a me piacerebbe molto un Berardi alla Juve, come caratteristiche ci farebbe molto comodo, tecnica sopraffina, passaggi e assist al laser, buon numero di gol, si sacrifica in difesa (e non rientra solo a far numero come fanno certi, e’ anche efficace).

Poi chiaro che bisogna vedere se vuol lasciare la confort zone di Sassuolo e quanto costerebbe, ma a 27 anni e’ il momento giusto.

Magari non titolare fisso ma per entrare nelle rotazioni sicuramente, un tridente Chiesa Vlahovic Berardi sarebbe ottimamente assortito.

I tifosi pensano sempre e solo agli undici titolari ma tra turn over e 5 cambi bisogna guardare alla rosa e nei cinque-sei offensivi ci starebbe alla grande.

Ieri la partita e’ girata quando e’ uscito lui (e Traore’).

Ci stavo pensando anch'io...è un giocatore che sembra aver trovato la maturazione completa...sta disputando anche quest'anno una gran stagione. Attacca, difende, dribla, tira, segna, imposta, aiuta i compagni...gioca proprio da vero leader. In una grande squadra nella rosa ci può assolutamente stare, ma ci poteva stare anche 8 anni fa...le richieste non gli sono mai mancate, è sempre stata una sua scelta quella di restare a Sassuolo, bisogna vedere se ha intenzione di cambiare idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
651 messaggi
11 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

La setta di adoratori, che giustificazioni ha trovato per il più grande allenatore di tutti i tempi, stavolta?

Andrei a chiederlo nel topic giusto, ma lì se ti permetti di non genufletterti ti bannano 

Se dare credito aad uno degli allenatori pù vincenti della storia della Juve significa adorarlo....allora si, lo adoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2495 messaggi
6 ore fa, gsm88 ha scritto:

Beh si,se il tiro è fatto bene e non entra. Certo che sono sempre lì 

Beh no, tiro fatto bene?!? rifletti su quello che hai scritto va.

Modificato da Muoviti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65022 messaggi
20 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Si si 

14 tiri 2 pali un gol in un tempo 

Si si hai ragione 

Nel primo tempo il sassuolo ce ne poteva fare 4, poi aivoglia ad avere occasioni nel 2 tempo, non l'avremmo più recuperata.

La verità è che tutte le juventus di allegri "fanno la partita" QUANDO SIAMO CON L'ACQUA ALLA GOLA, prima si amministra e "vediamo che succede", questo è il dogma allegriano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45639 messaggi
6 minuti fa, Muoviti ha scritto:

Beh no, tiro fatto bene?!? rifletti su quello che hai scritto va.

Beh... sul palo di MCKennie non si può certo dire che fosse un tiro fatto male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45639 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Nel primo tempo il sassuolo ce ne poteva fare 4, poi aivoglia ad avere occasioni nel 2 tempo, non l'avremmo più recuperata.

La verità è che tutte le juventus di allegri "fanno la partita" QUANDO SIAMO CON L'ACQUA ALLA GOLA, prima si amministra e "vediamo che succede", questo è il dogma allegriano.

6 no? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65022 messaggi
20 ore fa, gsm88 ha scritto:

Quindi? Solito discorso che Sarri è un genio e i giocatori sono troppo pippe per lui?

NO, io manco lo volevo alla juve pensa te, ma al posto di allegri, quello che andò via a suo tempo, avrei preso pure il barbone che sta in metropolitana al suo posto.

PEr allenatori però come sarri, c'è bisogno di giocatori FUNZIONALI per sviluppare un determinato progetto... ad allegri puoi dare kulusesky, bentancur, rabiot, oppure messi, neymar e modric che non cambia una fava, farà giocare la juve sempre allo stesso modo, sempre con un atteggiamento attendista e speculativo.

Lo abbiamo visto con cr7, questi sono dati.

Con Allegri : 43 partite - 28 gol (peggior media da quando aveva 22 anni e stava al MU, l'ultimo anno)

Con Sarri (il tanto disprezzato "benzinaio") : 46 partite - 37 gol

Con Pirlo (un NON allenatore) : 44 partite - 36 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65022 messaggi
16 ore fa, Jules ha scritto:

Ah ecco... qui contano i giocatori! .asd

Quelli che ha la lazio in difesa è gente da serie B (non lo dico io, lo dicono gli stessi laziali), forse tranne felipe... non parliamo di qualità, MA PROPRIO DI LIVELLO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65022 messaggi
16 ore fa, Aldo 74 ha scritto:

Tu parli cone se gli avversari non ci fossero.

E poi sei troppo astiosio Le persone hanno un nome, dovresti usarlo.  In generale hai una idea di calcio chiaramente non da campo...parli come se fosse possibile trasferire concetti di gioco per inerzia. 'Alzo il baricentro e gioco meglio' ...'metto Athur mezzala.e palleggio come il Barca'...ma non consideri avversari, caratteristiche degli altei giocatori in campo, aspetto psicologico ecc ecc. Non consideri il campo. Arthur mezzala secondo me puo' farlo solo in certe squadra. Non ha fisico e passo per quel ruolo. Ad esempio. 

Nel 2 tempo è quello che è capitato, con un pressing ultraoffensivo fatto (abbastanza bene) e con continui recuperi palla, il sassuolo non usciva più, ma questo accade sempre quando la juventus di allegri è con l'acqua alla gola, anche perchè senza l'invenzione di Dusan e il conseguente fortunoso gol, saremmo andati a fare altri 30 minuti di partita e poi i rigori... ecco a cosa porta l'attendismo allegriano e la sua "strategia" passiva.

Arthur mezzala non lo dico io, lo disse lo stesso allegri, che parlò di "mezzala tecnica di possesso", poi se dice una cosa e ne fa SEMPRE un'altra non è colpa mia.

"non consideri gli avversari"... come mai tutte quelle che ci affrontano (e non parlo di real, psg o bayern, ma verona, sassuolo, fiorentina, venezia) non si preoccupano di considerarci e fanno il loro gioco? strano eh, eppure le loro rose non valgono nemmeno un decino della rosa della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65022 messaggi
14 ore fa, tifosi3 ha scritto:

Magicien Noir (Dark Wizard in francese sefz ) rilassati un po' fratè sefz

Guarda, non mi sono alternato nè con sarri nè tantomeno con pirlo, o perlomeno non troppo... ma la concezione di calcio di allegri mi manda al manicomio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45639 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Guarda, non mi sono alternato nè con sarri nè tantomeno con pirlo, o perlomeno non troppo... ma la concezione di calcio di allegri mi manda al manicomio.

...e quindi poi tu ti rifai con noi! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi
7 hours ago, Tiger Jack said:

Eh...allora stiamo dicendo la stessa cosa, la mancanza di coerenza è di chi da una parte invoca la SL e dall'altra critica la formula dell'attuale CI che privilegerebbe i top team...

Io ironicamente vorrei una SL che mette regole serie di financial fair play come maniera di controllare a sciecchi ed oligarchi russi... cioé creare un elitismo di gruppo per contrastare l'elitismo di singoli club. Ma se potessi scegliere, tornerei al calcio degli anni 80 e 90.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2495 messaggi
14 minuti fa, Jules ha scritto:

Beh... sul palo di MCKennie non si può certo dire che fosse un tiro fatto male...

certo che il tiro di MC era quasi perfetto, io mi riferisco all'automatismo "tiro fatto bene=se non entra è sfortuna".

Non funziona così, puoi fare un tiro tecnicamente perfetto in bocca al portiere, è sfortuna quella?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45639 messaggi
3 minuti fa, Muoviti ha scritto:

certo che il tiro di MC era quasi perfetto, io mi riferisco all'automatismo "tiro fatto bene=se non entra è sfortuna".

Non funziona così, puoi fare un tiro tecnicamente perfetto in bocca al portiere, è sfortuna quella?

.penso

Troppa filosofia... non ce la faccio! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54125 messaggi
8 ore fa, Longcat ha scritto:

Datemi del pazzo ma a me piacerebbe molto un Berardi alla Juve, come caratteristiche ci farebbe molto comodo, tecnica sopraffina, passaggi e assist al laser, buon numero di gol, si sacrifica in difesa (e non rientra solo a far numero come fanno certi, e’ anche efficace).

Poi chiaro che bisogna vedere se vuol lasciare la confort zone di Sassuolo e quanto costerebbe, ma a 27 anni e’ il momento giusto.

Magari non titolare fisso ma per entrare nelle rotazioni sicuramente, un tridente Chiesa Vlahovic Berardi sarebbe ottimamente assortito.

I tifosi pensano sempre e solo agli undici titolari ma tra turn over e 5 cambi bisogna guardare alla rosa e nei cinque-sei offensivi ci starebbe alla grande.

Nelle rotazioni, al posto di Bernardeschi sarebbe un upgrade clamoroso. Però boh, bisognerebbe poi vedere la testa in una piazza importante che lui, per scelta, ha sempre voluto evitare. Peccato davvero, sarebbe ancora in tempo per dare una bella svolta alla sua carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107471 messaggi
8 ore fa, Longcat ha scritto:

Purtroppo non ha mai dato l'impressione di avere un carattere forte. 

E stiamo vedendo in questi anni che a Torino per far bene il carattere conta quanto i piedi. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi

Ma su Traore abbiamo ancora una opzione? Lui mi é sempre piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107471 messaggi
44 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Solo 4? 

Con questo metro noi potevamo farne una decina. 

Nel primo tempo c'è stato il tiro del gol, un altro tiro da fuori area sempre da quella parte su cui c'era Perin, ed un altro tiro di Berardi dall'altra parte, sempre da fuori area. 

Ci metto pure un colpo di testa di Scamacca totalmente fuori misura, va

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65022 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Solo 4? 

Con questo metro noi potevamo fare una decina. 

se andavi sotto 3-1 o 4-1 secondo te avremmo più recuperato? credo che anche il quadro psicologico sarebbe stato pessimo.

Ora, mi chiedo, perchè arrivare sempre con l'acqua alla gola per iniziare a fare qualcosa (tipo ultimi 35 minuti del 2 tempo) ? PERCHE' ?

e mica capita ogni morto di papa, ma , da quando ho memoria della juve allegriana, è sempre stato così, si va avanti sullo 0-0 nella speranza di un errore avversario, standosene allineati e coperti, oppure si segna il gollettino e poi tutti dietro e vediamo di portare fino alla fine la partita così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107471 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

se andavi sotto 3-1 o 4-1 secondo te avremmo più recuperato? credo che anche il quadro psicologico sarebbe stato pessimo.

Ora, mi chiedo, perchè arrivare sempre con l'acqua alla gola per iniziare a fare qualcosa (tipo ultimi 35 minuti del 2 tempo) ? PERCHE' ?

e mica capita ogni morto di papa, ma , da quando ho memoria della juve allegriana, è sempre stato così, si va avanti sullo 0-0 nella speranza di un errore avversario, standosene allineati e coperti, oppure si segna il gollettino e poi tutti dietro e vediamo di portare fino alla fine la partita così...

Dalle mie parti si dice se mi nonna .asd 

Non è che ogni tiro si trasforma in gol. Il ragionamento sarebbe valido se non ci fosse il portiere.

Eccola la sintesi. Il sassuolo compare nei minuti 0:30, 0:38 e 0:50. Basta. 

Le nostre manco le conto per quante ne sono, e sono tutte molto più pericolose di quegli altri due tiri concessi dai 25 metri. 

Ne conti due delle nostre che attacchiamo verso destra, quindi nel primo tempo. Già non sono più solo gli ultimi 35 minuti che attacchiamo. 

Il

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...