Vai al contenuto
Homer_Simpson

Ufficiale: Bentancur e Kulusevski firmano con il Tottenham

Recommended Posts

41067 messaggi
per me il primo che rischia il posto e McKennie...Con Zakaria finalmente possiamo alzare Locatelli. 
Per me la Juventus giocherà così

Zakaria Locatelli

Cuadrado Dybala mckennie

Vlahovic

Oppure

Mckennie zakaria Locatelli

Cuadrado vlahovic Morata

O ancora rombo camuffato da 4231

Zakaria Locatelli

Mckennie Dybala morara

Vlahovic

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5262 messaggi

beh, tra tanti sputazzatori su piatti, Kulu come prima dichiarazione - almeno per ora - è stato un signore, di 22 anni, ma un signore

Modificato da juv897
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29091 messaggi
30 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Accetto il consiglio.

Fermo restando che mi corre l'obbligo di precisare (visto lo zelo delle truppe cammellate delle vedove di Paratici) che il mio è solo ed esclusivamente un giudizio TECNICO.

Sia bentancur che Kulu sono umanamente bravissimi ragazzi. Tuttavia essere stato costretto a vedere per 5 anni Bentancur e per 2 anni Kulu giocare con la maglia della mia squadra ed offrire gli spettacoli indecorosi che hanno offerto, mi ha creato DOLORE.

si ma non ti è chiaro che definire uno rifiuto non è un giudizio TECNICO?

poi continui a buttare in mezzo Paratici che in quest'occasione eventualmente c'avrebbe fatto solo un favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2619 messaggi

Non saprei Kulu (anche se in 2 anni mi ha fatto bestemmiare come pochissimi) ma di Benta - purtroppo - non ne sentirò la mancanza. Poi mi ripeto, magari esploderanno, diventeranno campioni etc.. Ma era evidente che da noi non lo sarebbero mai più diventati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1218 messaggi
17 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Per me la Juventus giocherà così

Zakaria Locatelli

Cuadrado Dybala mckennie

Vlahovic

Oppure

Mckennie zakaria Locatelli

Cuadrado vlahovic Morata

O ancora rombo camuffato da 4231

Zakaria Locatelli

Mckennie Dybala morara

Vlahovic

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

senza chiesa e cedendo kulu siamo senza esterni.

giocheremo col rombo sicuramente.... mckenny dietro le punte

arthur zakaria locatelli

mckennie

vlahovic dybala / morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12864 messaggi

Per Kulu non mi dispiace,giocatore troppo modesto per quello che sembrava,Benta…boh,non ho mai capito se era bravo,diciamo mai partite spettacolari. Non perderemo troppo insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi
19 minutes ago, juventinho said:

senza chiesa e cedendo kulu siamo senza esterni.

giocheremo col rombo sicuramente.... mckenny dietro le punte

arthur zakaria locatelli

mckennie

vlahovic dybala / morata.

Quadrado tra le altre cose può fare tranquillamente l’esterno. Arthur in campo ce lo vedo poco. Chi vivrà vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3119 messaggi

Kulusevski è ceduto definitivamente o potrebbe ragionevolmente tornare tra sei mesi? Mi sono perso i dettagli tra prestiti e riscatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi
Adesso, IlSigarodiLippi ha scritto:

Kulusevski è ceduto definitivamente o potrebbe ragionevolmente tornare tra sei mesi? Mi sono perso i dettagli tra prestiti e riscatti...

18 mesi di prestito a 10 milioni  , diritto di riscatto obbligo se vanno in cl o un tot di presenze a 25 + bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3119 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

18 mesi di prestito a 10 milioni  , diritto di riscatto obbligo se vanno in cl o un tot di presenze a 25 + bonus

Quindi di fatto ceduto, mi pare di capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70968 messaggi

Paragonare Juventus a Tottenham è totalmente sbagliato.

La squadra allenata da Conte non ha le stesse pressioni che abbiamo noi in Italia, non è "condannata a primeggiare" come noi.

Che lo svedese e l' uruguagio possano fare bene, o meglio che da noi è una possibilità. Ma in una squadra TOP hanno fallito, soprattutto Bentancur che in quasi 5 anni non ha mostrato progressi che si aspettavano.

Nella Juventus non c'è tempo per "fare crescere" un giovane, se arriviamo prima degli altri e abbiamo disponibilità economica si prendono giocatori già pronti come De Ligt Pogba Vlahovic o Chiesa.

Kulusevski esploderà?

Si no forse.

Noi non possiamo aspettare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Detto che capisco perché siano stati venduti e che se mi avessero detto “Benta e Kulu per Vlahovic e Zakaria” avrei stappato, non capisco i giudizi molto definitivi che vedo su un ventunenne e un ventiquattrenne. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9859 messaggi
45 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Quindi di fatto ceduto, mi pare di capire

No.

Di fatto è in prestito con diritto di riscatto.

Diritto che diventa obbligo in caso di loro qualificazione in Champions o Kulu che gioca più del 50% delle loro gare.

Nessuna delle due cose è scontate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10058 messaggi

Amo talmente tanto la Juve che sono triste per ogni giocatore che la lascia. Soprattutto se sono dei bravi ragazzi come Bentancur e Kulusevski che sarebbero rimasti a vita. Vi auguro il meglio, in bocca al lupo per la vostra carriera.

• Like 10
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi
2 minuti fa, Sogno ha scritto:

No.

Di fatto è in prestito con diritto di riscatto.

Diritto che diventa obbligo in caso di loro qualificazione in Champions o Kulu che gioca più del 50% delle loro gare.

Nessuna delle due cose è scontate.

hai capito se la loro qualificazione champions deve essere nel 2022 o nel 2023?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi

Comunque la grande questione è se hanno capito ed accettato che per stare a  determinati livelli si deve spendere senza se senza ma o se si sono solo cagati sotto... a giugno l'ardua risposta... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9859 messaggi
7 minuti fa, Maethjü ha scritto:

No. Leggeremo il comunicato di domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14145 messaggi
36 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Amo talmente tanto la Juve che sono triste per ogni giocatore che la lascia. Soprattutto se sono dei bravi ragazzi come Bentancur e Kulusevski che sarebbero rimasti a vita. Vi auguro il meglio, in bocca al lupo per la vostra carriera.

Quoto col sangue. Mi ha fatto tenerezza Kulu, un vero signore. Mi sono sentito in colpa per tutti gli accidenti che gli ho tirato durante le sue peggiori prestazioni. Anche Benta, bravo ragazzo, sempre a disposizione.

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29091 messaggi
56 minuti fa, Maethjü ha scritto:

sky scrive "distante ora 2 punti" quindi direi quest'anno ed eventualmente se non ce la fanno quest'anno varrebbe anche il prossimo...insomma una qualificazione delle prossime 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16809 messaggi

Entrambi con del potenziale, entrambi (pur con tempistiche diverse) non hanno mostrato di poterlo sviluppare da noi. Peccato, ma cessione sacrosanta. In bocca al lupo ad entrambi per il prosieguo delle loro carriere.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi
1 hour ago, Crimson Ghost said:

Suppongo che farai una eccezione per Ramsey?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi
26 minutes ago, Pippo77 said:

sky scrive "distante ora 2 punti" quindi direi quest'anno ed eventualmente se non ce la fanno quest'anno varrebbe anche il prossimo...insomma una qualificazione delle prossime 2

Se guardate la classifica, vedrete che hanno alcune gare meno di altre, addirittura 4 meno del Chelsea. Se vincono queste partite, saranno terzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
805 messaggi

Umanamente mi dispiace per il Kulu. Avrei preferito (e immagino molti come me) mandare via Ramsey in primis seguito da Rabiot.

Su Kulu mi sarebbe forse piaciuto un qualche tipo di recompra... non si sa mai. Benta invece sarebbe potuto essere una discreta riserva. Mc a me piace molto e chissà se potrà ancora crescere (visti gli attuali progressi penso di si) mentre Arthur vorrei poterlo valutare dopo un filotto di partite e una forma al 100% (a me sembra che ancora non ce l'abbia).

Ora speriamo che i nuovi innesti a centrocampo si rivelino un upgrade.

Spero inoltre in una ulteriore rivoluzione quest'estate con la partenza dei 2 nominati all'inizio e con gli ingaggi risparmiati un bel top a centrocampo e un bell'innesto di un buon terzino sx o una ottima promessa.

Tutto questo sperando di non dover sopperire alla partenza di De Light che magari si gasa con l'innesto di Vlaovic e magari l'arrivo in estate del suo amico connazionale DJ.

Secondo me in estate con un po'di raziocinio (e un po'di fortuna con incastri vari) e innesti mirati si potrebbe davvero ricreare una squadra competitiva.

Tengo le dita incrociate e per ora mi godo i botti di fine gennaio... e chi ci avrebbe mai creduto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10058 messaggi
32 minuti fa, Andrew ha scritto:

Suppongo che farai una eccezione per Ramsey?

Per Ramsey avrò il rimpianto di non aver visto a Torino quel gran centrocampista che era a Londra. Se rivedo il video dei suoi gol con l'Arsenal lancio il telefono. .asd Per il resto non vedo l'ora che vada via, nell'ultimo anno si è comportato proprio male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti