Shannon 2853 Joined: 28-Aug-2014 17658 messaggi Inviato January 31, 2022 9 ore fa, crazy1897 ha scritto: bonolis come l'ha presa? Ha fatto outing quindi è abituato alle sorprese 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato January 31, 2022 26 minutes ago, Shannon said: Ha fatto outing quindi è abituato alle sorprese Ha ammesso do essere Juventino dentro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato January 31, 2022 Non è che cambiano idea? Hanno messo nero su bianco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5924 Joined: 11-Apr-2006 41392 messaggi Inviato January 31, 2022 Io spero di non rivederli mai più, soprattutto Kulusevsky, scarso galattico Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5104 Joined: 18-Apr-2019 18965 messaggi Inviato January 31, 2022 9 ore fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto: Per me la Juventus giocherà così Zakaria Locatelli Cuadrado Dybala mckennie Vlahovic Oppure Mckennie zakaria Locatelli Cuadrado vlahovic Morata O ancora rombo camuffato da 4231 Zakaria Locatelli Mckennie Dybala morara Vlahovic Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk l'unica nota stonata mi sembra McKennie a questo punto...Io invece credo che Allegri punti ad un 4-3-3. Locatelli Zakaria e Rabiot a centrocampo...con Dybala, Vlahovic e Cuadrado davanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato January 31, 2022 53 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto: Io spero di non rivederli mai più, soprattutto Kulusevsky, scarso galattico Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Scarso galattico no Alterna stop sbagliati con palla a 2 metri, a giocate singole di gran livello Probabilmente al momento non è da Juve, ma scarso galattico è un'altra roba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5924 Joined: 11-Apr-2006 41392 messaggi Inviato January 31, 2022 Scarso galattico no Alterna stop sbagliati con palla a 2 metri, a giocate singole di gran livello Probabilmente al momento non è da Juve, ma scarso galattico è un'altra roba Le giocate singole le indovinano anche gli amaru di turnoInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5104 Joined: 18-Apr-2019 18965 messaggi Inviato January 31, 2022 se ripenso che invece di prendere Haaland hanno puntato su Kulusevsky... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlSigarodiLippi 1597 Joined: 20-Jun-2019 3119 messaggi Inviato January 31, 2022 8 ore fa, Sogno ha scritto: No. Di fatto è in prestito con diritto di riscatto. Diritto che diventa obbligo in caso di loro qualificazione in Champions o Kulu che gioca più del 50% delle loro gare. Nessuna delle due cose è scontate. Il tottenham è a 2 punti dallo united con due partite in meno E quanto al 50% di presenze, ce le ha agevolmente pure in questa mezza stagione in cui non vedevamo l'ora di sbolognarlo, evidentemente. Se i due parametri sono solo questi, possiamo pure salutarlo da subito Mah, vedo tutti che esultano...magari avete ragione voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato January 31, 2022 Lui spera di ritornare... Ma pensasse a fare bene in Inghilterra.. questo si sente un mix tra Ibra e Ronaldinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7388 Joined: 09-May-2009 23040 messaggi Inviato January 31, 2022 5 ore fa, Shannon ha scritto: Ha fatto outing quindi è abituato alle sorprese Avanti un'altra... ...jnculata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 236 Joined: 29-Jan-2007 2625 messaggi Inviato January 31, 2022 vi chiedo scusa, non ho il tempo di leggere tutto il topic.... una domanda: sui due giocatori abbiamo mantenuto qualche tipo di "controllo" in chiave futura o è un addio per sempre? Grazie per le eventuali risposte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato January 31, 2022 12 minuti fa, buozzi ha scritto: vi chiedo scusa, non ho il tempo di leggere tutto il topic.... una domanda: sui due giocatori abbiamo mantenuto qualche tipo di "controllo" in chiave futura o è un addio per sempre? Grazie per le eventuali risposte addio per sempre ma kulu potrebbe tornare se non vengono raggiunte alcune condizioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2445 Joined: 26-Mar-2010 11994 messaggi Inviato January 31, 2022 46 minuti fa, Zico1982 ha scritto: se ripenso che invece di prendere Haaland hanno puntato su Kulusevsky... Tanto non avrebbe potuto giocare con Vlahovic, quindi a*******o Haaland. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2445 Joined: 26-Mar-2010 11994 messaggi Inviato January 31, 2022 10 ore fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto: Per me la Juventus giocherà così Zakaria Locatelli Cuadrado Dybala mckennie Vlahovic Oppure Mckennie zakaria Locatelli Cuadrado vlahovic Morata O ancora rombo camuffato da 4231 Zakaria Locatelli Mckennie Dybala morara Vlahovic Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Per me con Nandez sarà l'ultima che hai scritto con l'uruguayo al posto di McKennie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2158 Joined: 27-Sep-2009 6973 messaggi Inviato January 31, 2022 29 minuti fa, buozzi ha scritto: vi chiedo scusa, non ho il tempo di leggere tutto il topic.... una domanda: sui due giocatori abbiamo mantenuto qualche tipo di "controllo" in chiave futura o è un addio per sempre? Grazie per le eventuali risposte Guarda, se fa male, ci conviene che il tottenham arrrivi almeno quarto. Se fa bene, ce la prendiamo in c**o perchè ce lo pagano comunque poco. In ogni caso il tentativo di cessione andava fatto per quello che ha mostrato finora. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 236 Joined: 29-Jan-2007 2625 messaggi Inviato January 31, 2022 20 minuti fa, the mentalist ha scritto: addio per sempre ma kulu potrebbe tornare se non vengono raggiunte alcune condizioni 2 minuti fa, Tecarterapia ha scritto: Guarda, se fa male, ci conviene che il tottenham arrrivi almeno quarto. Se fa bene, ce la prendiamo in c**o perchè ce lo pagano comunque poco. In ogni caso il tentativo di cessione andava fatto per quello che ha mostrato finora. Grazie ad entrambi io uno spiraglio su Kulu lo avrei tenuto, non mi ha convinto ma è ancora giovanissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11289 Joined: 21-Dec-2008 26836 messaggi Inviato January 31, 2022 15 minuti fa, buozzi ha scritto: Grazie ad entrambi io uno spiraglio su Kulu lo avrei tenuto, non mi ha convinto ma è ancora giovanissimo Per mantenere uno spiraglio su Kulu dovevi puntare su un operazione diversa con un acquirente diverso ad altre cifre...di sicuro una società come il Tottenham non accetta nessuna forma di recompra...se valorizza un giocatore ci vuole guadagnare il più possibile. Per fare un operazione con recompra dovevi puntare a una cessione a società tipo Lazio, Fiorentina andando a vendere il giocatore a una ventina di milioni con una recompra a 35-40. Mantenevi il controllo sul giocatore, ma incassavi meno...si è scelto invece di monetizzare il massimo perchè comunque vai a rivendere il giocatore a quanto lo hai comprato nonostante in questo anno e mezzo non sia stato valorizzato per nulla e ci fai pure plusvalenza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 236 Joined: 29-Jan-2007 2625 messaggi Inviato January 31, 2022 3 minuti fa, Cene ha scritto: Per mantenere uno spiraglio su Kulu dovevi puntare su un operazione diversa con un acquirente diverso ad altre cifre...di sicuro una società come il Tottenham non accetta nessuna forma di recompra...se valorizza un giocatore ci vuole guadagnare il più possibile. Per fare un operazione con recompra dovevi puntare a una cessione a società tipo Lazio, Fiorentina andando a vendere il giocatore a una ventina di milioni con una recompra a 35-40. Mantenevi il controllo sul giocatore, ma incassavi meno...si è scelto invece di monetizzare il massimo perchè comunque vai a rivendere il giocatore a quanto lo hai comprato nonostante in questo anno e mezzo non sia stato valorizzato per nulla e ci fai pure plusvalenza ragionamento perfetto, capisco la mossa della società... a me personalmente dispiace un po' perchè resto convinto che non sia un fuoriclasse, ma nemmeno l'apatico giocatore visto da noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2974 Joined: 06-Oct-2021 9923 messaggi Inviato January 31, 2022 Ma Bentancur non è in nazionale? Sosterrà le visite mediche in Uruguay? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2024 Joined: 18-May-2006 4141 messaggi Inviato January 31, 2022 E cmq... è meglio che lo sappiate tutti: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3792 Joined: 05-Dec-2009 12452 messaggi Inviato January 31, 2022 Adesso, SirJohn ha scritto: E cmq... è meglio che lo sappiate tutti: è un fake dai vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2024 Joined: 18-May-2006 4141 messaggi Inviato January 31, 2022 6 minuti fa, zì robe ha scritto: è un fake dai vero? No. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3792 Joined: 05-Dec-2009 12452 messaggi Inviato January 31, 2022 1 minuto fa, SirJohn ha scritto: No. qua sarebbe da andare pesantemente OT, ma evito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 528 Joined: 27-Apr-2021 1364 messaggi Inviato January 31, 2022 Colpa di Pirlo Allegri Agnelli e Padoin che Kulusevski non è capace di correre senza inciampare sul pallone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti