Dark Wizard 15626 Joined: 04-Aug-2005 64554 messaggi Inviato January 30, 2022 1 minuto fa, mi consenta ha scritto: Apro e socchiudo l'off topic ... Hai ragionissima, ma oggi chi ha conquistato il 21mo slam è lo spagnolo Sono 2 fenomeni, non volevo sminuire nadal, è ovvio, dico solo che mancava forse il suo reale antagonista. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato January 30, 2022 8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Sulla carta è il migliore di sempre... a memoria ne ricordo un altro che ci portò un fenomeno a gennaio, ma c'era moggi e prese "la mela marcia" davids dal milan, che rideva nell'averci appioppato una testa calda e giocatore inutile. Mi sono espresso male, volevo intendere il miglior mercato post marottiano incluse le sessioni estive. Poi hai ragione potrebbe essere uno dei migliori mercati DI GENNAIO di sempre. E l'aspetto più meraviglioso è che è arrivato completamente inaspettato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2316 Joined: 01-Jun-2005 6978 messaggi Inviato January 30, 2022 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato January 30, 2022 5 minuti fa, evilempire ha scritto: 8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Completo l'ot : mancava Djokovic e non entro nella questione vaccino o meno che non mi interessa, parlo semplicemente del campione di tennis. Mancava solo lui tra I primi 50 del mondo. Quindi sti c***i. 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: E' "solo" il numero 1 al mondo da 2 anni ininterrotti, record assoluto ragazzi mi avete fatto morire dal ridere ... Sono assurdi entrambi, questo è sicuro ... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15626 Joined: 04-Aug-2005 64554 messaggi Inviato January 30, 2022 3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: E allora perché amico li hai giudicati a priori , senza vederli.all opera solo perché uno non aveva mai fatto mercato in serie a e l altro un dirigente di un altro ambito? Un conto è dire boh vedremo ho i miei dubbi Un altro è scrivere quello che hai scritto te dando già per certa l incompetenza e inadeguatezza della coppia Veramente io avanzo sempre dubbi, e credo anche mirati e giustificati, pensando che uno non ha mai calcato i terreni impervi del mercato ad alti livelli e l'altro, per bocca sua, non è esperto di calcio... capirai che il loro biglietto da visita, dopo ANNI di non progetto mi destavano qualche preoccupazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato January 30, 2022 1 minuto fa, Divinae_follie ha scritto: ma anche no a parte gli scherzi, in bocca al lupo ma personalmente sono molto contento che se ne vada kulucoso.....non lo reggevo davvero più 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70973 messaggi Inviato January 30, 2022 5 minuti fa, Divinae_follie ha scritto: Gli sarà piaciuta la cucina piemontese 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8503 messaggi Inviato January 30, 2022 Ceduti a queste cifre..ma scherziamo?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9938 messaggi Inviato January 30, 2022 Dispiace umanamente per Kulu sembra proprio un bravo ragazzo mi ricordo che Pirlo nella serie Amazon diceva di lui che era molto timido mi dispiace sia andata così ma è meglio per tutti forza Kulu!!! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato January 30, 2022 10 minuti fa, mi consenta ha scritto: Off topic su Rafa messo in firma da te ... Il tennis è un gioco semplice: due uomini che si prendono a pallate dall'altra parte di una rete ed alla fine vince sempre Nadal ... Ovvero il più forte ps Faccio notare che questo tuo post scalza la vetta tra i tuoi commenti per quanto mi riguarda. Prima di stasera era un altro, in risposta a un mio post dove esaltavo le molte doti della Arcuri. Il tuo post, succinto, recitava " Buon gustaio " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15626 Joined: 04-Aug-2005 64554 messaggi Inviato January 30, 2022 8 minuti fa, Divinae_follie ha scritto: Nel complesso è un bravo ragazzo, dai si vede... ma col bene che posso volergli qui mi ha fatto cadere le palle quando lo vedevo in campo, con rispetto parlando.... credo che conte lo migliorerà, questo è certo, ma non so fin quando sia possibile. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2316 Joined: 01-Jun-2005 6978 messaggi Inviato January 30, 2022 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Nel complesso è un bravo ragazzo, dai si vede... ma col bene che posso volergli qui mi ha fatto cadere le palle quando lo vedevo in campo, con rispetto parlando.... credo che conte lo migliorerà, questo è certo, ma non so fin quando sia possibile. Eh per certi versi, in campo, essere fin troppo bravo ragazzo è un limite 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato January 30, 2022 7 minuti fa, zizouzidane ha scritto: Ovvero il più forte ps Faccio notare che questo tuo post scalza la vetta tra i tuoi commenti per quanto mi riguarda. Prima di stasera era un altro, in risposta a un mio post dove esaltavo le molte doti della Arcuri. Il tuo post, succinto, recitava " Buon gustaio " Onorato anche del post in cui menzionavo l'Arcuri che non ricordo, ma che non fatico ad andarlo a cercare visto che è la VERITA' 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1527 Joined: 31-Aug-2008 9642 messaggi Inviato January 30, 2022 Vabbè va a Londra.....al Tottenham....da Antonio....contratto milionario....ho visto situazioni peggiori.....gli curassero la postura....e la corsa.....e ne viene fuori un buon calciatore. Buona fortuna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato January 30, 2022 18 minuti fa, Divinae_follie ha scritto: Da avversario perché no. Magari la volta che seppelliamo il lecce come merita, sotto una marea di gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato January 30, 2022 22 minuti fa, Jamaine ha scritto: Kulu : "spero di tornare" vobis. Kulusevski è un bravo ragazzo, e sotto questo aspetto mi dispiace vada via. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4542 Joined: 21-Nov-2011 23285 messaggi Inviato January 30, 2022 E' "solo" il numero 1 al mondo da 2 anni ininterrotti, record assoluto E solo l'unico che non ha accettato le regole. Un cojone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato January 30, 2022 16 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Veramente io avanzo sempre dubbi, e credo anche mirati e giustificati, pensando che uno non ha mai calcato i terreni impervi del mercato ad alti livelli e l'altro, per bocca sua, non è esperto di calcio... capirai che il loro biglietto da visita, dopo ANNI di non progetto mi destavano qualche preoccupazione. Beh anni di. Non progetto quando ti sono entrati Ronaldo e de ligt Vabbe punti di vista Che siano stati sbagliati alcuni acquisti e soprattutto gli stipendi che sono stati riconosciuti , troppo alti e quindi i giocatori sono invendibili, questo è sicuro Ma abbiamo cmq vinto praticamente sempre , e ripeto abbiamo portato a Torino uno dei top all.time a giocare con noi Ora si è ripartiti con un nuovo ciclo giovane in cui allegri è stato preso perché la società è convinta che possa indicare chi sia da Juve e chi no Dopo.aver allenato questi mesi Il processo è iniziato Ora sarà il campo , come Sempre, il giudice Ma se vlahovic e zakaria avranno l impatto positivo che tutti speriamo , oltre che per la loro qualità , e son forti , per le loro caratteristiche che di mancavano e quindi faranno salire tutti di livello ... Basterà centrare la fascia sinistra in estate est alto e basso e allora attenzione alla Juve ai massimi livelli nei prossimi cinque anni perché l età media è bassa eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 591 Joined: 27-Apr-2009 2095 messaggi Inviato January 30, 2022 8 minuti fa, devilman82 ha scritto: Vabbè va a Londra.....al Tottenham....da Antonio....contratto milionario....ho visto situazioni peggiori.....gli curassero la postura....e la corsa.....e ne viene fuori un buon calciatore. Buona fortuna. con Conte o diventa un buon calciatore o fa la fine di Krasic, non ci sono altri modi di andare d'accordo con Andonio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15626 Joined: 04-Aug-2005 64554 messaggi Inviato January 30, 2022 1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto: Beh anni di. Non progetto quando ti sono entrati Ronaldo e de ligt Vabbe punti di vista Che siano stati sbagliati alcuni acquisti e soprattutto gli stipendi che sono stati riconosciuti , troppo alti e quindi i giocatori sono invendibili, questo è sicuro Ma abbiamo cmq vinto praticamente sempre , e ripeto abbiamo portato a Torino uno dei top all.time a giocare con noi Ora si è ripartiti con un nuovo ciclo giovane in cui allegri è stato preso perché la società è convinta che possa indicare chi sia da Juve e chi no Dopo.aver allenato questi mesi Il processo è iniziato Ora sarà il campo , come Sempre, il giudice Ma se vlahovic e zakaria avranno l impatto positivo che tutti speriamo , oltre che per la loro qualità , e son forti , per le loro caratteristiche che di mancavano e quindi faranno salire tutti di livello ... Basterà centrare la fascia sinistra in estate est alto e basso e allora attenzione alla Juve ai massimi livelli nei prossimi cinque anni perché l età media è bassa eh Non è progetto quello scusami... il progetto è prendere calciatori forti nei ruoli giusti, togliendoti quelli meno utili, praticamente quello che sto vedendo ora... prima si comprava per occasioni e poi si dovevano fare plusvalenze per emttere una pezza ogni anno... tutta roba fatta a caso. Per me in estate oltre il terzino sx, serve un centrocampista in grado di saltare facilmente l'uomo e creare superiortà numerica, magari pure una riserva come attaccante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4935 Joined: 09-Jan-2011 22850 messaggi Inviato January 30, 2022 mi piaceva di kulusevski la sua tendenza a cercare il fondo e dare ottimi palloni dietro. non mi piace che sembri sempre scoordinato. se guardo certe azioni penso che veda delle linee di passaggio non banali che solo i grando posseggono. se guardo a come corre palla al piede, al primo controllo, a come si gestisce nello stretto penso che sia un mediocre non capisco ancora cosa possa diventare. spero di non rimpiangerlo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5823 Joined: 11-Apr-2006 41098 messaggi Inviato January 30, 2022 c**** ora mi spiace Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato January 30, 2022 6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Non è progetto quello scusami... il progetto è prendere calciatori forti nei ruoli giusti, togliendoti quelli meno utili, praticamente quello che sto vedendo ora... prima si comprava per occasioni e poi si dovevano fare plusvalenze per emttere una pezza ogni anno... tutta roba fatta a caso. Per me in estate oltre il terzino sx, serve un centrocampista in grado di saltare facilmente l'uomo e creare superiortà numerica, magari pure una riserva come attaccante. Per me se zakaria rende e può essere titolare a centrocampo siamo a posto Terzino sinistro e esterno alto sinistro che salta l uomo a giugno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2382 Joined: 07-Jun-2009 8253 messaggi Inviato January 30, 2022 Kulusevski, nel suo piccolo, ci ha regalato una Coppa Italia (gol e assist in finale contro l'Atalanta), nonché il primo posto nel girone di Champions quest'anno (gol contro lo Zenit). Mistero del calcio Good luck! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato January 30, 2022 1 minuto fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto: c**** ora mi spiace Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk ora non esageriamo michè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti