jufedbn 5464 Joined: 21-Nov-2011 8174 messaggi Inviato January 30, 2022 11 minuti fa, Jules ha scritto: Solo perché ha scritto certA e non certO... altrimenti sarebbe stato ban immediato. Vuoi dire che ci sono favoritismi? Nel caso, a me andrebbe benissimo, se vuoi puoi passare anche tu dall'altro lato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8647 Joined: 05-Oct-2006 45607 messaggi Inviato January 30, 2022 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Peccato per entrambi, comunque. Sono giovani ed hanno delle qualità, Anche a me dispiace... però sinceramente negli ultimi due anni quando entrava Benta non avevo mai la percezione che potesse cambiare alcunché. Kulu invece... p***o mondo, che musciume. Tutte le volte, quando ha due alternative di gioco, faceva sempre la terza sbagliata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8752 Joined: 19-Aug-2008 29528 messaggi Inviato January 30, 2022 Ci lasciano due grandissimi giocatori. Peccato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato January 30, 2022 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: Benta l'aveva, il problema è che mancava di testa... nel complesso, finchè resta concentrato sa fare quello per cui è preposto, cioè recupero palla, se invece di distrae o gli si chiede appena appena qualcosa in più, allora : - perde palloni sanguinosi - si fa ammonire stupidamente - fa passaggi di 2 metri errati .... Non sa stoppare un pallone Un po' complicato nel traffico e quindi deve sempre guardare la palla e non gioca mai a testa alta , non vede il gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8647 Joined: 05-Oct-2006 45607 messaggi Inviato January 30, 2022 1 minuto fa, jufedbn ha scritto: Vuoi dire che ci sono favoritismi? Nel caso, a me andrebbe benissimo, se vuoi puoi passare anche tu dall'altro lato Preferisco non aggiungere battute sui "lati"! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15667 Joined: 04-Aug-2005 64650 messaggi Inviato January 30, 2022 3 ore fa, Shaft ha scritto: Vuoi vedere che Cherubini sa fare mercato?. Credo che sia cherubini che arrivabene hanno fatto cose buone, anzi ottime sto gennaio. Si respira aria di progettualità, gente con ruoli ben precisi messi al posto giusto e vendita di alcuni , non dico scarsi, ma non indispensabili per rientrare nelle spese e fare spazio. Ovvio che poi il campo deciderà, ma le mosse a me sembrano giuste. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato January 30, 2022 Facci questo ultimo regalo Fabio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato January 30, 2022 6 minuti fa, vincenxo ha scritto: Dal forum del Tottenham tanti interrogativi. "I tifosi della Juventus sui social stanno ridendo di noi per aver ingaggiato questo ragazzo, non so cosa pensare ancora" riguardo a Bentancur Riguardo Kulu tante perplessità. Al che un illuminato li tranquillizza con " E' una buona cosa che parli bene l'inglese". In bocca al lupo a loro Hanno specificato anche quali social? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato January 30, 2022 Adesso, Dark Wizard ha scritto: Credo che sia cherubini che arrivabene hanno fatto cose buone, anzi ottime sto gennaio. Si respira aria di progettualità, gente con ruoli ben precisi messi al posto giusto e vendita di alcuni , non dico scarsi, ma non indispensabili per rientrare nelle spese e fare spazio. Ovvio che poi il campo deciderà, ma le mosse a me sembrano giuste. Sono operazioni intelligenti nel merito e nei tempi, nella scelta di anticiparle. Questo mercato di Gennaio è il migliore dal post Marotta in poi e fa davvero ben sperare. Soldi ma soprattutto idee chiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15667 Joined: 04-Aug-2005 64650 messaggi Inviato January 30, 2022 2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: .... Non sa stoppare un pallone Un po' complicato nel traffico e quindi deve sempre guardare la palla e non gioca mai a testa alta , non vede il gioco Si ma non sempre, nel senso che spesso faceva anche cose che non mi spiegavo a livello tecnico, secondo me è sempre stato un problema prettamente di testa, poi ovvio limiti suoi ne ha, altrimenti in 5 anni avrebbe fatto vedere di meglio. Se non sbaglio un solo anno lo fece un po' con continuità e fu con sarri, poi troppe lacune, troppi errori per stare in una big. Kulu invece se vai a vedere i numeri non ha fatto malissimo, il problema grave sono le prestazioni quasi sempre deficitarie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15667 Joined: 04-Aug-2005 64650 messaggi Inviato January 30, 2022 Adesso, zizouzidane ha scritto: Sono operazioni intelligenti nel merito e nei tempi, nella scelta di anticiparle. Questo mercato di Gennaio è il migliore dal post Marotta in poi e fa davvero ben sperare. Soldi ma soprattutto idee chiare. Sulla carta è il migliore di sempre... a memoria ne ricordo un altro che ci portò un fenomeno a gennaio, ma c'era moggi e prese "la mela marcia" davids dal milan, che rideva nell'averci appioppato una testa calda e giocatore inutile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato January 30, 2022 4 minuti fa, zizouzidane ha scritto: Facci questo ultimo regalo Fabio Off topic su Rafa messo in firma da te ... Il tennis è un gioco semplice: due uomini che si prendono a pallate dall'altra parte di una rete ed alla fine vince sempre Nadal ... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4550 Joined: 21-Nov-2011 23312 messaggi Inviato January 30, 2022 Ci lasciano due grandissimi giocatori. Peccato.Hahaha. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato January 30, 2022 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Si ma non sempre, nel senso che spesso faceva anche cose che non mi spiegavo a livello tecnico, secondo me è sempre stato un problema prettamente di testa, poi ovvio limiti suoi ne ha, altrimenti in 5 anni avrebbe fatto vedere di meglio. Se non sbaglio un solo anno lo fece un po' con continuità e fu con sarri, poi troppe lacune, troppi errori per stare in una big. Kulu invece se vai a vedere i numeri non ha fatto malissimo, il problema grave sono le prestazioni quasi sempre deficitarie. Per kuku più che altro che si sono visti limiti più che potenziale, almeno per me Gli stop che la metà delle volte Vanno a tre metri , aveva solo un movimento a rientrare che anticipavano tutti , tira solo di piatto Boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15667 Joined: 04-Aug-2005 64650 messaggi Inviato January 30, 2022 1 minuto fa, mi consenta ha scritto: Off topic su Rafa messo in firma da te ... Il tennis è un gioco semplice: due uomini che si prendono a pallate dall'altra parte di una rete ed alla fine vince sempre Nadal ... Completo l'ot : mancava Djokovic e non entro nella questione vaccino o meno che non mi interessa, parlo semplicemente del campione di tennis. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8691 Joined: 01-Jan-2009 60753 messaggi Inviato January 30, 2022 22 minuti fa, Jules ha scritto: Solo perché ha scritto certA e non certO... altrimenti sarebbe stato ban immediato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1781 Joined: 10-Apr-2010 2212 messaggi Inviato January 30, 2022 Su Sky immagini di Kulusevski con la valigia e in partenza per Londra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4550 Joined: 21-Nov-2011 23312 messaggi Inviato January 30, 2022 Completo l'ot : mancava Djokovic e non entro nella questione vaccino o meno che non mi interessa, parlo semplicemente del campione di tennis.Mancava solo lui tra I primi 50 del mondo. Quindi sti c***i. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato January 30, 2022 Kulu : "spero di tornare" vobis. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato January 30, 2022 (modificato) 12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Credo che sia cherubini che arrivabene hanno fatto cose buone, anzi ottime sto gennaio. Si respira aria di progettualità, gente con ruoli ben precisi messi al posto giusto e vendita di alcuni , non dico scarsi, ma non indispensabili per rientrare nelle spese e fare spazio. Ovvio che poi il campo deciderà, ma le mosse a me sembrano giuste. E allora perché amico li hai giudicati a priori , senza vederli.all opera solo perché uno non aveva mai fatto mercato in serie a e l altro un dirigente di un altro ambito? Un conto è dire boh vedremo ho i miei dubbi Un altro è scrivere quello che hai scritto te dando già per certa l incompetenza e inadeguatezza della coppia Modificato January 30, 2022 da Marcello1975 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10024 Joined: 01-Jun-2005 19953 messaggi Inviato January 30, 2022 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-kulusevski-sta-partendo-per-londra-sono-stato-bene-qui-spero-di-tornarci-un-giorno-1639947?fbclid=IwAR0GWdFKHwneOBijYYywb4N7zY2abu0iFoZePIBR5nmu9ANtLNpz1K6tzww Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato January 30, 2022 (modificato) 6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Completo l'ot : mancava Djokovic e non entro nella questione vaccino o meno che non mi interessa, parlo semplicemente del campione di tennis. Apro e socchiudo l'off topic ... Hai ragionissima, ma oggi chi ha conquistato il 21mo slam è lo spagnolo Modificato January 30, 2022 da mi consenta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato January 30, 2022 Adesso, kkekko ha scritto: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-kulusevski-sta-partendo-per-londra-sono-stato-bene-qui-spero-di-tornarci-un-giorno-1639947?fbclid=IwAR0GWdFKHwneOBijYYywb4N7zY2abu0iFoZePIBR5nmu9ANtLNpz1K6tzww Respect dejan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15667 Joined: 04-Aug-2005 64650 messaggi Inviato January 30, 2022 Adesso, evilempire ha scritto: 3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Completo l'ot : mancava Djokovic e non entro nella questione vaccino o meno che non mi interessa, parlo semplicemente del campione di tennis. Mancava solo lui tra I primi 50 del mondo. Quindi sti c***i. E' "solo" il numero 1 al mondo da 2 anni ininterrotti, record assoluto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15667 Joined: 04-Aug-2005 64650 messaggi Inviato January 30, 2022 1 minuto fa, Jamaine ha scritto: Kulu : "spero di tornare" vobis. Chiudete le frontiere, filo spinato e casematte tutto attorno i confini di mare tra inghilterra e europa. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti