TPN 4171 Joined: 01-Jun-2005 9080 messaggi Inviato January 30, 2022 24 minuti fa, Mandalorian ha scritto: Piuttosto si et capito che Allegri non fa sviluppare un c**** che non sia già stato fatto da altri ed ereditato. Per questo cede due under 25 e li sostituisce con due over già formati... Tutto facile quando torna a fare il gestore.. Guarda che tra Bentancur e Zakaria passa un anno di età di differenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mandalorian 1474 Joined: 25-Apr-2021 2693 messaggi Inviato January 30, 2022 1 minuto fa, TPN ha scritto: Giaccherini e Pepe, per caratteristiche tecniche, fisiche, di background e di costo sono la cosa più distante che esista da Kulu.. non capisco veramente il paragone Erano due mezzeseghe insultate dalla tifoseria. Mi riferivo al recupero che è stato fatto sulla testa prima ancora che sul calciatore. Stessa cosa fatta sul primo Bonucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4171 Joined: 01-Jun-2005 9080 messaggi Inviato January 30, 2022 (modificato) 3 minuti fa, Mandalorian ha scritto: Erano due mezzeseghe insultate dalla tifoseria. Mi riferivo al recupero che è stato fatto sulla testa prima ancora che sul calciatore. Stessa cosa fatta sul primo Bonucci In realtà Pepe è sempre stato uno dei giocatori più acclamati prima al Comunale e poi allo Stadium per la dedizione e il sacrificio che ci metteva, io gli insulti a Pepe non li ho mai visti ne prima di Conte ne con Conte Modificato January 30, 2022 da TPN 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato January 30, 2022 35 minuti fa, Mandalorian ha scritto: Piuttosto si et capito che Allegri non fa sviluppare un c**** che non sia già stato fatto da altri ed ereditato. Per questo cede due under 25 e li sostituisce con due over già formati... Tutto facile quando torna a fare il gestore.. Certo che pur di scrivere e vomitare la tua avversione contro allegri , IN TUTTI I TOPIC Scrivi pure robe che hanno senso zero Al momento in vlahovic 2000 zakaria 96 Out kulu 2000 e benta 97 Se entra nandez lo puoi pure considerare al posto di Ramsey fuori rosa 90 Nandez 95 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17297 Joined: 09-Apr-2008 35813 messaggi Inviato January 30, 2022 mi dispiace per entrambi per Kulusevski perche' al solito la Juventus e' una societa' (ed una tifoseria) che i giovani di talento non li sa aspettare. credo sia un caso al mondo piu' unico che raro per Bentancur perche' e' un giocatore per me migliore di quello che abbiamo visto nell'ultimo anno e mezzo. El Lolo sa giocare a calcio, ma ha bisogno del contesto. Non e' un giocatore che il contesto te lo crea peccato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18685 Joined: 02-Apr-2008 65420 messaggi Inviato January 30, 2022 Locatelli, Zakaria, Milinkovic S. Dybala, Vlahovic, Chiesa E si torna a vergar culi...finita la ricreazione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4881 Joined: 04-Jun-2005 28027 messaggi Inviato January 30, 2022 29 minuti fa, Mandalorian ha scritto: Alla prossima così ban dal topic. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato January 30, 2022 6 minutes ago, Tiger Jack said: Locatelli, Zakaria, Milinkovic S. Dybala, Vlahovic, Chiesa E si torna a vergar culi...finita la ricreazione potrebbe essere proprio lui il nome misterioso per giugno. Però già così ci siam rimessi in carreggiata... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato January 30, 2022 10 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Locatelli, Zakaria, Milinkovic S. Dybala, Vlahovic, Chiesa E si torna a vergar culi...finita la ricreazione Dybala non ci può giocare in quella posizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato January 30, 2022 cmq è una buona squadra, vediamo nella seconda parte della stagione come si evolverà... speriamo di centrare la champions in campionato e di andarci più in là possibile... e sollevare la coppa italia almeno un trofeo va portato a casa! 4231 Tek Danilo De Ligt Bonucci Pellegrini/De Sciglio Arthur Locatelli Cuadrado Dybala Bernerdeschi Vlahovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2848 Joined: 28-Aug-2014 17642 messaggi Inviato January 30, 2022 1 ora fa, zì robe ha scritto: Bergwijn Mandano via quello che gli ha salvato il c**o contro il leicester? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18685 Joined: 02-Apr-2008 65420 messaggi Inviato January 30, 2022 12 minuti fa, Sogno ha scritto: Dybala non ci può giocare in quella posizione. Ma si, sarebbe un trio d'attacco "storto" ...Dybala da sempre opera sulla sx e poi s'accentra, certo non è che gli si può chiedere di rientrare sempre a coprire le avanzate del terzino...(cosa che comunque gli ho visto fare spesso quest'anno...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5879 Joined: 11-Apr-2006 41274 messaggi Inviato January 30, 2022 La cifra totale per entrambi,?Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 587 Joined: 31-Mar-2014 2632 messaggi Inviato January 30, 2022 1 minuto fa, jufedbn ha scritto: Eccone uno Quanto gli brucia il c**o a questi 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2373 Joined: 01-Jun-2005 7214 messaggi Inviato January 30, 2022 (modificato) 6 minuti fa, jufedbn ha scritto: Eccone uno Occhio raga, per quanto non mi piaccia il personaggio, ci sono tanti profili fake. Questo è fake, RafAuriemma è quello originale. Controllate sempre se dopo la @ il profilo corrisponde sennò si diventa come Auriemma Modificato January 30, 2022 da Divinae_follie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato January 30, 2022 53 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Locatelli, Zakaria, Milinkovic S. Dybala, Vlahovic, Chiesa E si torna a vergar culi...finita la ricreazione Dybala non credo sia più cosa nostra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2234 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato January 30, 2022 (modificato) 9 minuti fa, jufedbn ha scritto: Eccone uno pensasse ai 3 giovani valutati svariati milioni andati al lille nell’affare osimhen e che ora giocano serie C, sta *****accia di personcina Modificato January 30, 2022 da vittorio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18685 Joined: 02-Apr-2008 65420 messaggi Inviato January 30, 2022 Adesso, Mediterraneo ha scritto: Dybala non credo sia più cosa nostra Mah...vedremo, è palese che la Juve stia ricostruendo una squadra competitiva ai massimi livelli, se pensa di trovare di meglio con stipendio maggiore, Amen... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato January 30, 2022 1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto: Mah...vedremo, è palese che la Juve stia ricostruendo una squadra competitiva ai massimi livelli, se pensa di trovare di meglio con stipendio maggiore, Amen... Se ritieni un giocatore davvero importante non aspetti il momento in cui possa firmare con chiunque per discuterne il contratto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'arbitro 36 Joined: 08-Nov-2020 159 messaggi Inviato January 30, 2022 (modificato) 1 hour ago, Gnokko said: mi dispiace per entrambi per Kulusevski perche' al solito la Juventus e' una societa' (ed una tifoseria) che i giovani di talento non li sa aspettare. credo sia un caso al mondo piu' unico che raro per Bentancur perche' e' un giocatore per me migliore di quello che abbiamo visto nell'ultimo anno e mezzo. El Lolo sa giocare a calcio, ma ha bisogno del contesto. Non e' un giocatore che il contesto te lo crea peccato Sì, però noi abbiamo bisogno di gente che rinforzino la squadra ora e in questo contesto. Anche io son convinto che Kulu non sia questa pippa che sta facendo vedere, è giovane ed in un altro contesto sicuramente (probabilmente?) renderà di più; sta di fatto che però ora non rende e toglie un posto a un giocatore più adatto a questo gioco. Per Benta sono un po' meno ottimista: le performance negli ultimi due/tre anni sono andate sempre in calo. Può essere anche il centrocampista migliore al mondo ma se nel contesto sbagliato rende come uno Sturaro qualsiasi, allora preferisco un giocatore meno "talentuoso" ma che si adatti al gioco e al contesto. Non è pensabile che la squadra ad oggi venga stravolta per adattarsi al gioco di Bentancur: non l'abbiamo fatto per Cristiano, figuriamoci per Bentancur. Modificato January 30, 2022 da L'arbitro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18685 Joined: 02-Apr-2008 65420 messaggi Inviato January 30, 2022 2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Se ritieni un giocatore davvero importante non aspetti il momento in cui possa firmare con chiunque per discuterne il contratto Che stiano discutendo del rinnovo ormai è da tempo, che non abbiano trovato poi l'accordo eun altro discorso...ma siamo ot c'è un topic dedicato di millemila pagine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2564 Joined: 18-Jun-2007 9359 messaggi Inviato January 30, 2022 18 minuti fa, jufedbn ha scritto: Eccone uno Livello rosicamento da 0 a 10: 100 Auriemma, per te chiamerei l'ambulanza per un bel TSO! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7358 Joined: 09-May-2009 22963 messaggi Inviato January 30, 2022 bonolis come l'ha presa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato January 30, 2022 Adesso, crazy1897 ha scritto: bonolis come l'ha presa? In Kulu 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7358 Joined: 09-May-2009 22963 messaggi Inviato January 30, 2022 Adesso, Jamaine ha scritto: In Kulu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti